spacer
     

Pagelle Bari-Gela

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda oban67 » dom mar 31, 2019 19:49


KLAS INGESSON ha scritto:
oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:
ghenzo ha scritto:Cornacchini da vomito l'unica cosa che gridava "lanci lunghi"

Squadra inguardabile senza schemi e idee, se il rilancio del calcio a Bari deve passare questo siamo a posto.

Squadra costruita per vincere questo campionato e l'ha vinto. Per tutto il resto si riparte l'anno prossimo dai professionisti, lasciando i dilettanti, e già questo dovrebbe farti pensare...
Ciò che più mi sorprende, è che anche tu risponda a questi post. E lo fai, come ti si addice, seriamente. Voglio credere che non ti sia accorto di chi sia l'autore del topic, e di chi gli va dietro, dandogli fiato.


Quindi, a parer tuo oban, dobbiamo ignorare questi commenti lasciando che l'indifferenza spenga le loro provocazioni? Eppure queste non sono alimentate dalle risposte di Baricatanzaro1972. Qui le denigrazioni sono all'ordine del giorno e se non si alza un muro finisce che passa il messaggio che siamo tutti concordi, visto che nessuno obbietta. E se il forum è aperto e pubblico per tutti, si apprende che un buon numero di tifosi del Bari scrivono contro il Bari mentre stravince il campionato. Mi sembra davvero sciocco permettere di far passare sotto silenzio questa tendenza. Mi spiace, sbaglierò, ma pur rispettando il tuo invito, non sono d'accordo. Proteggiamo il Bari. Almeno quando non merita di essere schiaffeggiato. Ecchecaz.
Caro Klas, il tuo discorso è sensato.
Consentimi, tuttavia, di sottolineare che nella fattispecie è necessario considerare chi sia la persona che ha dato fiato alle trombe ( di questo toipc ): se è vero, in generale ciò che hai scritto, è altresi vero che chi, come me, te, e BaCz, bazzica su questo libero forum da un po', conosca vizi e virtù di alcuni "particolari" utenti.
Lascio la totale discrezione a chiunque di scegliere se rispondere o meno ad acclarati provocatori seriali, nè c'è alcuna critica a BaCz per averlo fatto, ma soltanto una esclamazione di stupore, poiché credo tutt'ora che anch'egli, come molti altri - e ti annovero tra questi - abbia "pesato" il soggetto ( ed altri ) come utente atto unicamente a "disturbare", per partito preso.
Libero ognuno di far ciò che vuole, ma non è detto che questa libertà sia, in quanto tale, di certo aiuto alla discussione libera.
Direi, anzi, tutt'altro.
Mi scuso con Ba Cz se mi sono permesso di essere perplesso. Ripeto: perplesso, stupito. Non certamente indignato.
P S Spesso il silenzio fa più rumore delle urla isteriche. E chiedo scusa, nuovamente, per l'ossimoro.
Ultima modifica di oban67 il dom mar 31, 2019 19:56, modificato 5 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom mar 31, 2019 19:51


Io invece penso che Cornacchini abbia fatto quello che avrebbe dovuto fare da tempo, cioè mettere un falso 9 avanti in sostituzione di Simeri. Encomio a Neglia per la duttilità. Giornata no per Matteta, ingenuo Aloisi. Iadaresta è una risorsa importante, meriterebbe di giocare di più, è attualmente limitato dal modulo iniziale. Mi è piaciuto il primo tempo di Hamlili e la dinamicità di Langella appena entrato. Floriano top come quasi sempre.
Bari merita rispetto

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda fabinf » dom mar 31, 2019 20:02


Marfella 6 Sul rigore poteva fare di più, bella parata nel secondo tempo anche se il gioco era fermo (il gesto atletico resta)
Aloisi 3 Un fallo stupido in una zona del campo anonima (e secondo me il giallo ci stava). Sul rigore causato, intervento da "mai dire gol". Se ci fossero dubbi se tenerlo o meno, diciamo che li ha fugati completamente
Cacioli 6 Oggi non ha fatto errori di rilievo, solo qualche sbavatura ma anche anche qualche bell'intervento
Mattera 2 Semplicemente irriconoscibile dall'inizio fino all'espulsione
Nannini 6 Se non avesse sbagliato qualche crosso di troppo, personalmente gli avrei dato anche mezzo punto in più
Bolzoni 6 Se non avesse preso quel giallo inutile, mezzo punto in più anche per lui
Hamlili 6,5 mi è piaciuto
Floriano 6,5 sfortunato su alcune conclusioni che sono andate a sbattere sui difensori
Brienza 5,5 Ciccio non è più quello di un tempo
Piovanello 6,6 Aveva il pepe in culo anche oggi. Bravo
Neglia 6,5 si è dato da fare come un cavallo da traino


Iadaresta 6, molto bello il gol. Però diciamolo, con la palla tra i piedi invece che sulla testa sembra un pallavolista che gioca la sua prima a calcio
Langella 6 poco ma buono

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Ludo45 » dom mar 31, 2019 20:53


bluesman ha scritto:
Ein ha scritto:Iadaresta e Langella di gran lunga i migliori in campo, quindi Cornacchini nel primo tempo aveva completamente sbagliato formazione.

E la sostituzione di Floriano dove la mettiamo. Stava saltando gli avversari come birilli con una velocitá impressionante. Con i due contropiede finali sul piede di Floriano avremmo vinto 4 1

Ma lo sai che Floriano è diffidato? O preferivi che si prendesse un giallo e fosse squalificato anche lui?

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Ludo45 » dom mar 31, 2019 20:56


Protti-gol ha scritto:Forse ai difensori legali di Cornacchini, serve essere più onesti e guardare in faccia la realtà. La squadra del Bari sta vincendo il campionato perché ha una dozzina di giocatori di livello nettamente superiore con in più 2 giocatori simbolo ed esperti che hanno costruito il gruppo e diretto le partite da allenatori in campo, ovvero Di Cesare e Brienza. Da dicembre ad oggi la maggior parte delle scelte di Cornacchini si sono rivelate disastrose, portando ad alcuni pareggi indecorosi ( in casa col Roccella da 2-0 a 2-2 e fuori 2 assurde sconfitte con Cittanovese e Turris quando invece con un minimo di impegno e umiltà in più, chiudere il campionato imbattuti sarebbe stato ampiamente alla portata e motivo d'orgoglio).
Anche oggi, formazione iniziale sbagliata e malmessa in campo, nervi a fior di pelle e altre 2 espulsioni, questo è sintomo di inadeguatezza della guida tecnica, che non riesce più a trasmettere tranquillità e positività alla squadra. Nonostante tutto, il Bari vince per manifesta incapacità degli avversari. Qui in D ok si vince ma in C queste partite si perdono. Per la C bisogna avere un tecnico preparato e motivato ed esperto della serie e di promozioni in B, Cornacchini non ha queste caratteristiche, quindi, appena finita la poule scudetto, gli diamo una cordiale stretta di mano, lo ringraziamo e lo salutiamo. Avanti un altro.

Ma ti sei misurato la febbre?

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda bluesman » dom mar 31, 2019 21:51


saverio67 ha scritto:
bluesman ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:oggi il primo idiota che dà della tenda gnora a chi giustamente insulta cornacchini si merita il titolo di i*******e del sito!!

Tranquillo, quelli che lo faranno sono lo zoccolo duro mangia m.erda dei matarre$e, depensanti inkulati seriali....
Credimi. Detto da un immenso trimon.e come te, è davvero un complimento.

tranquillo ti credo...ti credo...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 31, 2019 21:55


ora vinciamo questo campionato e cerchiamo di vincere lo scudetto di d poi ci sarà tempo e modo per fare valutazioni su allenatore e giocatori

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Protti-gol » dom mar 31, 2019 22:59


Ludo45 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Forse ai difensori legali di Cornacchini, serve essere più onesti e guardare in faccia la realtà. La squadra del Bari sta vincendo il campionato perché ha una dozzina di giocatori di livello nettamente superiore con in più 2 giocatori simbolo ed esperti che hanno costruito il gruppo e diretto le partite da allenatori in campo, ovvero Di Cesare e Brienza. Da dicembre ad oggi la maggior parte delle scelte di Cornacchini si sono rivelate disastrose, portando ad alcuni pareggi indecorosi ( in casa col Roccella da 2-0 a 2-2 e fuori 2 assurde sconfitte con Cittanovese e Turris quando invece con un minimo di impegno e umiltà in più, chiudere il campionato imbattuti sarebbe stato ampiamente alla portata e motivo d'orgoglio).
Anche oggi, formazione iniziale sbagliata e malmessa in campo, nervi a fior di pelle e altre 2 espulsioni, questo è sintomo di inadeguatezza della guida tecnica, che non riesce più a trasmettere tranquillità e positività alla squadra. Nonostante tutto, il Bari vince per manifesta incapacità degli avversari. Qui in D ok si vince ma in C queste partite si perdono. Per la C bisogna avere un tecnico preparato e motivato ed esperto della serie e di promozioni in B, Cornacchini non ha queste caratteristiche, quindi, appena finita la poule scudetto, gli diamo una cordiale stretta di mano, lo ringraziamo e lo salutiamo. Avanti un altro.

Ma ti sei misurato la febbre?

E tu ti sei fatto già diagnosticare il morbo di Alzheimer? Tu chi ti credi di essere? Il depositario della verità cosmica assoluta? Taci, vai a cuccia.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda sitting bull » dom mar 31, 2019 23:37


Scusate, una domanda: questo thread si chiama Pagelle Bari-Gela?
Che ne avessi letta UNA, dico UNA.
Si può sapere come c***o hanno giocato i singoli, visto che stavolta la partita non l'ho vista? Grazie

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda george » lun apr 01, 2019 1:59


Ma veramente stiamo discutendo con personaggi che dopo la sconfitta con la turris proclamavano "la serie C è persa"?
Da un lato ha ragione Oban (peraltro gran bel whisky!) che dice che non bisogna dare corda a "certi utenti". Però dall'altro ha anche ragione Klas, il quale afferma che non si può lasciare campo libero a questi omuncoli, perché il forum è pubblico e chiunque, leggendo le pu.ttan.ate di ceri utenti potrebbe farsi un'idea distorta di noi tifosi del Bari.
Personalmente sono più propenso a seguire la mozione di Klas, perché questo forum,come altri e come la città intera, inevitabilmente quando si parla del Bari diventa una latrina. Io,come motivo,trovo quello dello spettro della juentus (milan e inter sono ancora in purgatorio ma dice che torneranno): si, uno che si lamenta di tutto, dall'allenatore all'ultimo magazziniere non può che essere uno abituato bene e che crede,nella sua dimensione fantasiosa e ambivalente, che il Bari sia come la juventus o che comunque dovrebbe essere come la juventus.
Noi siamo il Bari,la scorsa estate siamo falliti perché avevamo le pezze al c.ulo. Non saremo mai come la juventus il milan o l'inter (o il barcellona e il real). Mettetevelo bene in testa, voi esigenti. Perché mi pare che quello che manca,a parecchi di voi,sia il contatto con la realtà.
Vuoi sognare?Non tifare Bari,tifa juventus. Ma sappi che tu,barese, non appartieni a quella squadra e città. A torino ti chiamano m**** terrone, ma fa niente.
Ma soprattutto,tu juventino barese, allivt da nanz o cazz na vold p tutt!

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Mamt » lun apr 01, 2019 9:04


george ha scritto:Ma veramente stiamo discutendo con personaggi che dopo la sconfitta con la turris proclamavano "la serie C è persa"?


ben detto, amigou.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda george » lun apr 01, 2019 10:52


Mamt ha scritto:
george ha scritto:Ma veramente stiamo discutendo con personaggi che dopo la sconfitta con la turris proclamavano "la serie C è persa"?


ben detto, amigou.

grazie amigououououo!
Comunque peccato ieri,la turris ha pure vinto 4 a 0!11!!1111

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda neqrouz » lun apr 01, 2019 11:40


grande fratello ha scritto:La colpa é di De Caro e di Cornacchini

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

La colpa è di chi ha buttato già punta perotti
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda facciawestern » lun apr 01, 2019 12:17


sitting bull ha scritto:Scusate, una domanda: questo thread si chiama Pagelle Bari-Gela?
Che ne avessi letta UNA, dico UNA.
Si può sapere come c***o hanno giocato i singoli, visto che stavolta la partita non l'ho vista? Grazie

allora, vediamo. io ho visto questi soldati. ordinaria amministrazione per marfellino (voto: 6), che ha parato l'unico tiro loro nello specchio (anzi, tra palo e fuori; ma l'azione è stata vanificata dal fuorigioco e quindi la parata è obliteranda). tanto per cambiare, gli altri ci aspettano e sperano in qualche nostro errore o nel tiraccio della domenica. anche stavolta ci siamo dati la zappa sui piedi, nella fattispecie aloisi (4) ha picconato su un loro attaccante dalla pancia che neanche sodinha: rigore giusto e giusta espulsione per doppia ammonizione. lo stesso attaccante panciuto batte il rigore e segna, anche se i piedi non sono quelli di sodinha. che fare, sotto di un uomo e di un gol contro una squadra che qualche giorno fa aveva perso In casa con avucuata y onta? semplice, ci si affida alla creatività di qualche cranio sciolto. il nonno (5) non è in giornata e si farà sostituire nell'intervallo, piovanello (6,5) prova una rovesciata in bello stile: ha superato il periodo di appannamento e anzi sembra così frizzante che in estate scucirei un mucchio di grana pur di riaverlo. peraltro è l'unico attaccante che fa entrambe le fasi. l'altra eccezione in questo senso è innescata da un'invenzione di cornacchini e risponde al nome di neglia (6,5), che da falso nueve passerà a terzino di spinta. chi manca all'appello degli uomini in grado di ribaltare le sorti di una partita che doveva essere fantasma e che invece si è rivelata farsa dopo l'abominio di aloisi? il nonno sta per uscire, i centravanti sono squalificati o in panca (4 a simeri non giocante, 4 a pozzebon non giocante), neglia sarà dirottato a terzino (5,5 da falso nueve, 7 da terzino) e così la palla bollente passa a floriano (7), che prende a saltar uomini raggelati, batte l'angolo da cui scaturisce l'autorete grottesca (bello il gol, ma la porta è sbagliata) e disegna l'assist per il gol del sorpasso; sarà sostituto sul 2 - 1 perché diffidato. riavvolgendo il nastro (per le pagelle si dovrebbe lavorare di continui forward & rewind), sùbito dopo il rigore (subìto) abbiamo rischiato di affondare e stavolta ci ha pensato màttera (4, peggior prestazione stagionale), che ha consegnato ai falsari gelesi la palla del raddoppio, ha effettuato una serqua di disimpegni horror e ha imboccato anzitempo il tunnel per doppia ingenua ammonizione. niente di nuovo sotto il sole solobarese, non è la prima volta che giochiamo con due uomini in meno in una categoria in cui se ne potrebbero regalare anche tre, di uomini o pupari. per completezza d'informazione, al momento dell'espulsione si è/era in parità, ammesso che non mi stia ingarbugliando anco io, e nei minuti di recupero si finisce/finirà in 9 vs 10. entra/entrerà bianchi (6, sicuro e ordinato) al posto del simpaticissimo ma irriconoscibile mattera, mentre dieci minuti prima era entrato il diffidato di cesare (6) per blindare il vantaggio. il difensore goleador ha/avrà/ha avuto anche l'occasione del 3 - 1. per iadaresta i voti possono andare dal 6,5 al 7,5: di testa è formidabile (se gli dai 3 palle utili lui te ne mette 2 nel sette), ma non sa cosa fare quando la palla gli arriva tra i piedi. fatto è che sono già due volte che entra e ci consegna la vittoria inventandosi l'incornata della settimana. mi viene in mente soltanto soda, entrava e risolveva. senza sbavature le prove di nannini (6,5), cacioli (6), hamlili (6) e langella (6), mentre merita un quid in meno il trattore o quad bolzoni, che si regala anche un giallo per reazione all'ennesima perdita di tempo pupara. sullo 0 - 1 e sull' 1 - 1 si è assistito alla consumata rappresentazione teatrale o opera dei pupi, tutti giù per terra per strappare punti dal vello dorato del sannicola. di gela era il famoso cuntaro mimmo cuticchio, ma in questa categoria si reinventano tutti teatranti, siciliani e calabresi e campani, prima di passare in svantaggio. se poi aloisi ti apparecchia la tavola, ti sistema la sedia sotto il culo, ti serve il pranzo e ti imbocca, la farsa è servita... tirate il sipario, la farsa è finita.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Gela

Messaggioda Ein » lun apr 01, 2019 12:41


L'anno prossimo andiamo a giocare nel girone più difficile tecnicamente dei 3 di Serie C, ovvero il girone C, dove il livello tecnico è paragonabile a una B2 anzi a una B, non possiamo permetterci il benché minimo errore di programmazione.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot] e 286 ospiti