Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Ma la Coppa Italia?

mer apr 03, 2019 21:06

Qualcuno sa il regolamento per le ammissioni in coppa italia? L'anno prossimo ci ritorneremmo?

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 0:25

Solo se ti comporti bene

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 6:14

:risata: :risata: :risata:

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 7:18

Aspetta che tra un po' esce il Topic dì quello che diceva di voler vincere la Coppa Italia ed andare in Europa League ( non mi ricordo più come si chiamava il Topic. ..)

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 7:29

lascrocca ha scritto:Solo se ti comporti bene

:risata: :risata: :risata:

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 7:31

viafiorino ha scritto:Aspetta che tra un po' esce il Topic dì quello che diceva di voler vincere la Coppa Italia ed andare in Europa League ( non mi ricordo più come si chiamava il Topic. ..)


Pasquale Bellomo il presidentissimo... :risata:

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 7:41

Entreremo in Europa dalla porta principale. Cit

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 9:19

e che ci torniamo a fare? per essere eliminati al 1 turno, magari dal Picerno

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 9:43

LEGA SERIE A - COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL 9 LUGLIO 2018
Coppa Italia 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021
REGOLAMENTO
...
Alla Competizione partecipano 78 Società.
In ciascuna delle tre stagioni 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 saranno iscritte d’ufficio alla competizione le seguenti Società che, alla data fissata annualmente dalla FIGC per la decisione del Consiglio Federale1 sulla concessione delle Licenze nazionali, risulteranno ammesse ai rispettivi Campionati in base alle normative federali vigenti:
a. tutte le Società ammesse al Campionato di Serie A;
b. tutte le Società ammesse al Campionato di Serie B.
Completeranno, inoltre, l’organico della Competizione 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 le seguenti società invitate dall’Organizzatrice:
c. 27 Società segnalate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, tra quelle ammesse al Campionato di Serie C alle date fissate annualmente dalla FIGC per la decisione del Consiglio Federale sulla concessione delle Licenze nazionali, ovvero il maggior numero che dovesse rendersi necessario per il completamento dell’organico della Competizione;
d. 9 Società segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/documentazione/documentazione_m/963/files/allegati/1086/1_-_regolamento_coppa_italia_ss_18-19__19-20__20-21.pdf

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 12:10

reddy66 ha scritto:LEGA SERIE A - COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL 9 LUGLIO 2018
Coppa Italia 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021
REGOLAMENTO
...
Alla Competizione partecipano 78 Società.
In ciascuna delle tre stagioni 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 saranno iscritte d’ufficio alla competizione le seguenti Società che, alla data fissata annualmente dalla FIGC per la decisione del Consiglio Federale1 sulla concessione delle Licenze nazionali, risulteranno ammesse ai rispettivi Campionati in base alle normative federali vigenti:
a. tutte le Società ammesse al Campionato di Serie A;
b. tutte le Società ammesse al Campionato di Serie B.
Completeranno, inoltre, l’organico della Competizione 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 le seguenti società invitate dall’Organizzatrice:
c. 27 Società segnalate dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, tra quelle ammesse al Campionato di Serie C alle date fissate annualmente dalla FIGC per la decisione del Consiglio Federale sulla concessione delle Licenze nazionali, ovvero il maggior numero che dovesse rendersi necessario per il completamento dell’organico della Competizione;
d. 9 Società segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/documentazione/documentazione_m/963/files/allegati/1086/1_-_regolamento_coppa_italia_ss_18-19__19-20__20-21.pdf

9 squadre iscritte l'anno prossimo però

EDIT: ho controllato le partecipanti dell'anno scorso, noi non dovremmo esserci.

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 12:31

Dovremmo fare la Coppa Italia di serie C credo

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 14:15

Vernolaboy ha scritto:9 squadre iscritte l'anno prossimo però

EDIT: ho controllato le partecipanti dell'anno scorso, noi non dovremmo esserci.


viafiorino ha scritto:Dovremmo fare la Coppa Italia di serie C credo


wuagnù ma che state dicendo?
L'anno prossimo saremo in serie C e parteciperemo se saremo una delle 27 squadre segnalate dalla Lega.
Poi non sò... do non s capisc chiù nudd :scratch:

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 17:34

mazzacun ha scritto:
Vernolaboy ha scritto:9 squadre iscritte l'anno prossimo però

EDIT: ho controllato le partecipanti dell'anno scorso, noi non dovremmo esserci.


viafiorino ha scritto:Dovremmo fare la Coppa Italia di serie C credo


wuagnù ma che state dicendo?
L'anno prossimo saremo in serie C e parteciperemo se saremo una delle 27 squadre segnalate dalla Lega.
Poi non sò... do non s capisc chiù nudd :scratch:


L'anno scorso la lega ha segnalato le prime 10 di ogni girone,suppongo farà così anche quest'anno, dunque non ci spero.

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 20:22

Per essere sicuri al 100% il Bari deve Vincere lo Scudetto Dilettanti, da sempre la squadra Campione d'Italia Dilettanti viene segnalata per la partecipazione alla Coppa Italia, a meno che non sia in crac finanziario, quindi il Bari è a posto, ma poi comunque al 99% il Bari sarà tra le squadre segnalate dalla Lega di C per il palmares e la storia calcistica della società, di gran lunga superiore alla media delle altre di C oltre ad essere finanziariamente solida. Quindi LA RISPOSTA E' SI'. AL 99% LA PROSSIMA STAGIONE IL BARI GIOCHERA' SIA LA COPPA ITALIA CHE LA COPPA ITALIA DI C.

Re: Ma la Coppa Italia?

gio apr 04, 2019 20:25

entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio