spacer

Ma la Coppa Italia?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

allievietagliatelle

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: Ma la Coppa Italia?

Messaggioda allievietagliatelle » ven apr 05, 2019 1:14

si certo entrambe

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2019 1:17

1baresealyon ha scritto:entrambe??? non credo proprio

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 8:26

saverio67 ha scritto:

L'abbiamo già fatto. Nel 83-84. In quell'anno arrivammo in semifinale di Coppa Italia, eliminando Taranto, Lazio, Juventus e Fiorentina ma andando poi a sbattere contro il Verona.

Nello stesso anno fummo eliminati dalla Coppa Italia di Serie C ad opera del Casarano. Ad onor del vero l'eliminazione fu in parte cercata, poiché col Casarano giocammo quasi solo con i giovani della Primavera.

E allora. ..speriamo che sia di buon auspicio !!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Antes

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 9:51

Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 3

Messaggioda grande fratello » ven apr 05, 2019 10:58

Antes ha scritto:Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
La partecipazione alla stessa competizione di due o più società appartenenti alla stessa proprietà è vietata.
Quindi automaticamente il Bari non parteciperà alla Coppa Italia oppure il Napoli
Lazio e Salernitana partecipano entrambe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Antes

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 12:25

grande fratello ha scritto:
Antes ha scritto:Ammesso e non concesso che partecipiamo alla Coppa Italia (io ho i miei dubbi) Sé il Bari per assurdo vince e va avanti superando i turni di coppa, potrebbe per assurdo incontrare il Napoli, secondo voi è possibile?
Lazio e Salernitana partecipano entrambe

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Questa è una grande anomalia, bisognerà chiedere a qualche esperto del regolamento della coppa Italia, perché Lazio e Salernitana partecipano entrambe, forse sperano di non arrivare mai ad incontrarsi, in questo caso è la Salernitana che paga con la sconfitta in qualche gara.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 12:25

Anche Juventus A è Juventus B (che è in C)
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda s.flow. » ven apr 05, 2019 12:43

All'edizione della Coppa Italia 2019/2020 partecipano le 9 squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi della Serie D 2018/2019.
Partecipano inoltre le squadre arrivate credo nelle prime 9 posizioni dei 3 gironi della serie C 2018/2019.
Ergo il Bari non partecipa.

Antes

Messaggioda Antes » ven apr 05, 2019 12:48

s.flow. ha scritto:All'edizione della Coppa Italia 2019/2020 partecipano le 9 squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi della Serie D 2018/2019.
Partecipano inoltre le squadre arrivate credo nelle prime 9 posizioni dei 3 gironi della serie C 2018/2019.
Ergo il Bari non partecipa.

che significa che la Turris può partecipare e il Bari no?

neqrouz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 13:33

Bisogna vedere se è vietata la partecipazione alla stessa competizione o allo stesso campionato
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

neqrouz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 13:34

Protti-gol ha scritto:Per essere sicuri al 100% il Bari deve Vincere lo Scudetto Dilettanti, da sempre la squadra Campione d'Italia Dilettanti viene segnalata per la partecipazione alla Coppa Italia, a meno che non sia in crac finanziario, quindi il Bari è a posto, ma poi comunque al 99% il Bari sarà tra le squadre segnalate dalla Lega di C per il palmares e la storia calcistica della società, di gran lunga superiore alla media delle altre di C oltre ad essere finanziariamente solida. Quindi LA RISPOSTA E' SI'. AL 99% LA PROSSIMA STAGIONE IL BARI GIOCHERA' SIA LA COPPA ITALIA CHE LA COPPA ITALIA DI C.

Ergo..... si punta al triplete!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

neqrouz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda neqrouz » ven apr 05, 2019 13:40

saverio67 ha scritto:

fummo eliminati dal Taranto con un sonoro 4-0 una settimana dopo aver vinto a Torino o nella competizione magggiore
https://www.solobari.it/almanacco/stagi ... A%20ITALIA

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » ven apr 05, 2019 14:09

neqrouz ha scritto:
saverio67 ha scritto:

fummo eliminati dal Taranto con un sonoro 4-0 una settimana dopo aver vinto a Torino o nella competizione magggiore
https://www.solobari.it/almanacco/stagi ... A%20ITALIA
Hai ragione. Ricordavo una vittoria del Casarano a casa loro. Evidentemente fu in campionato.

Comunque giocammo quella di C con rincalzi e giovani.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » ven apr 05, 2019 14:22

Saverio
Si, perdemmo a Casarano (.credo 1 a 0 ) in campionato, fu una delle poche sconfitte di quel campionato di C che dominammo dall'inizio alla fine...e speriamo che anche in questo caso la Storia si ripeta il prossimo anno...
P.S. paradossalmente quel campionato è uno di quelli che ricordo con più piacere ( forse..anzi, soprattutto perché avevo 20 anni ) nonostante fossi già lontano da Bari e quando la partita del.Bari non era in schedina ( i più giovani non capiranno...) per avere il risultato (ricordo che non esisteva il televideo ) bisognava aspettare "Novantesimo minuto" oppure dovevo telefonare a casa...
Eh, maledetta nostalgia! !
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » ven apr 05, 2019 17:57

viafiorino ha scritto:Saverio
Si, perdemmo a Casarano (.credo 1 a 0 ) in campionato, fu una delle poche sconfitte di quel campionato di C che dominammo dall'inizio alla fine...e speriamo che anche in questo caso la Storia si ripeta il prossimo anno...
P.S. paradossalmente quel campionato è uno di quelli che ricordo con più piacere ( forse..anzi, soprattutto perché avevo 20 anni ) nonostante fossi già lontano da Bari e quando la partita del.Bari non era in schedina ( i più giovani non capiranno...) per avere il risultato (ricordo che non esisteva il televideo ) bisognava aspettare "Novantesimo minuto" oppure dovevo telefonare a casa...
Eh, maledetta nostalgia! !

....Nostalgia canaglia!, maledetta era la primavera...
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!