spacer
     

Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom apr 07, 2019 19:15


Sta riuscendo a tenere in vita la Turris.
Ma la squadra oggi era deconcentrata rispetto all'obiettivo ancora da raggiungere.
Bari merita rispetto

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda antonios » dom apr 07, 2019 20:40


Scusami fare lanci lunghi dalla difesa verso l'attaccante di turno che deve fare la sponda è sicuramente una richiesta dell'allenatore, ci sono due interdittori a centrocampo e nessun costruttore di gioco, Iadaresta sono due volte che entra e segna e lui che fa lo fa ripartire dalla panchina per far giocare sto cavolo di Pozzebon, non esiste fraseggi di gioco veloci, se ricordi contro la Nocerina in casa hanno subito due gol quando abbiamo fatto dei fraseggi veloci che non hanno fatto capire nulla alla loro difesa, allora chi decide di cambiare tipo di gioco? Non di certo io ma l'allenatore. Che il Bari sta schiattato è evidente e speriamo che domenica vince poiché il Portici verrà a Bari a chiudersi in difesa e fare le ripartenze e il Bari va in difficoltà con queste squadre che si chiudono, con la speranza che sia Floriano che Simeri siano in giornata di grazia. Quindi l'allenatore c'entra e come
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda censured » dom apr 07, 2019 21:20


leggevo di Liguori che ha fatto schifo, ora non mi interessa difendere i singoli e la partita l'ho vista in streaming sul telefonino ma vedevo il ragazzo che in solitario provava a sfondare e nessuno che accompagnasse l'azione e quindi in 4 e dico 4 circondarlo e toglierli il pallone, lo stesso capitava x qualsiasi altro portatore di palla..
niente sovrapposizioni sulle fasce e zero movimenti senza palla da parte dei nostri il che presuppone zero schemi di gioco e zero condizione fisica.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda checcofrancesco » dom apr 07, 2019 21:29


censured ha scritto:leggevo di Liguori che ha fatto schifo, ora non mi interessa difendere i singoli e la partita l'ho vista in streaming sul telefonino ma vedevo il ragazzo che in solitario provava a sfondare e nessuno che accompagnasse l'azione e quindi in 4 e dico 4 circondarlo e toglierli il pallone, lo stesso capitava x qualsiasi altro portatore di palla..
niente sovrapposizioni sulle fasce e zero movimenti senza palla da parte dei nostri il che presuppone zero schemi di gioco e zero condizione fisica.
:smoke:


permettimi di contraddirti, zero condizione fica
Ultima modifica di checcofrancesco il dom apr 07, 2019 21:33, modificato 1 volta in totale.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Ein » dom apr 07, 2019 21:32


Se il problema è la fica, c'è sempre il forum dei brutti dove andare: conta solo il bel faccino!

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Ein » dom apr 07, 2019 21:32


Se il problema è la fica, c'è sempre il forum dei brutti dove andare: conta solo il bel faccino!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda enzo_forza bari » lun apr 08, 2019 11:57


Pazzesco tenere aperto un argomento di una volgarità estrema. E' venuta fuori finalmente la vera personalità dell'autore dell'indegno argomento.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5214
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda IL TUFO » lun apr 08, 2019 12:48


Ehhh,se la fica non è in condizione,è una brutta cosa,c'è sempre palmina,non è la stessa cosa,ma a mali estremi....
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda saverio67 » lun apr 08, 2019 12:58


IL TUFO ha scritto:Ehhh,se la fica non è in condizione,è una brutta cosa,c'è sempre palmina,non è la stessa cosa,ma a mali estremi....
Parente di Federica?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda checcofrancesco » lun apr 08, 2019 13:26


Io mi sono accorto già dalla partita contro la Sancataldese a gennaio che la squadra iniziava ad avere problemi

quando Ficarrotta ci segnò, e fu la prima volta che andavamo in svantaggio, capì subito che ci sarebbero stati tempi bui

e così ha stato
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda censured » lun apr 08, 2019 14:28


ma Turi perché non gioca più mentre altri decisamente più immaturi invece si? :think:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Wendigo » lun apr 08, 2019 15:03


Più fica meno Bica

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Will Kane » lun apr 08, 2019 15:22


checcofrancesco ha scritto:Io mi sono accorto già dalla partita contro la Sancataldese a gennaio che la squadra iniziava ad avere problemi

quando Ficarrotta ci segnò, e fu la prima volta che andavamo in svantaggio, capì subito che ci sarebbero stati tempi bui

e così ha stato


E' vero, ricordo bene le tue preoccupazioni. Pensavo (e speravo) ti potessi sbagliare. Ma non volevo guardare in faccia la realtà. Se solo avessimo prestato attenzione ai tuoi moniti, senza darti del gufo... a quest'ora probabilmente non ci troveremmo con questa classifica e il rischio concreto che la C si sciolga come neve al sole. Vorrei chiederti scusa in ritardo, anche se so che ormai non giustificarsi a giochi fatti non ha senso. E mi piacerebbe entrare nel club del distruggi tutto e subito, ma con questa reputazione che mi sono costruito so bene che le porte non si apriranno mai. Grazie comunque per aver tracciato questa luce nell'oscurità.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda whensundaycomes » mar apr 09, 2019 13:15


La fica ie nu problem, onest!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Il problema è la condizione fica, non l'allenatore

Messaggioda Ein » mar apr 09, 2019 13:26


Lo dice solo il forum dei brutti: conta solo il bel faccino.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 221 ospiti