spacer
     

L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda Oudeis » lun apr 08, 2019 7:14


saverio67 ha scritto:Il regista. L'ultimo che abbiamo avuto è stato Cowans. E parliamo del secolo scorso. 3/4 delle squadre europee gioca senza regista.

Ma che c***o dici.

Dimentichi Tim Burton detto Barton.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda APOL » lun apr 08, 2019 7:23


Ein ha scritto:Abbiamo solo interditori e mezzale, una squadra che non sa abbattere il classico bus dietro la porta è una squadra che non ha costruzione di gioco a centrocampo, occorre per l'anno prossimo un regista li in mezzo.


E molto altro ancora...

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda pastepsidd » lun apr 08, 2019 7:53


Ein ha scritto:Abbiamo solo interditori e mezzale, una squadra che non sa abbattere il classico bus dietro la porta è una squadra che non ha costruzione di gioco a centrocampo, occorre per l'anno prossimo un regista li in mezzo.
Guarda che il bus dietro alla porta è il bersaglio preferito di Pozzebon

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda viafiorino » lun apr 08, 2019 8:02


saverio67 ha scritto:Il regista. L'ultimo che abbiamo avuto è stato Cowans. E parliamo del secolo scorso. 3/4 delle squadre europee gioca senza regista.

Ma che c***o dici.

Save'
Anche Di Gennaro qualche anno dopo..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda saverio67 » lun apr 08, 2019 8:49


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:Il regista. L'ultimo che abbiamo avuto è stato Cowans. E parliamo del secolo scorso. 3/4 delle squadre europee gioca senza regista.

Ma che c***o dici.

Save'
Anche Di Gennaro qualche anno dopo..
Si in effetti. Comunque quando ero ragazzo io il regista ci voleva sempre. Ora è una opzione poco usata in tutto il mondo. Se ne trovi uno lo usi. Altrimenti fai un gioco diverso. E siccome non ce ne sono in giro, davvero pochi lo usano. Anche perché se imposti una squadra per giocare col regista e quello si fa male o si fa espellere o squalificare, sei in un brutto guaio. C'era il tempo in cui avevamo Giusto come regista di rincalzo. Ma oggi averne due in squadra è una rarità.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda discitur » lun apr 08, 2019 9:49


Solo?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda grande fratello » lun apr 08, 2019 11:09


discitur ha scritto:Solo?
Tutti via, dopo questo vergognoso campionato non voglio vedere piú nessuno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: L'anno prossimo urge un regista a centrocampo

Messaggioda enzo_forza bari » lun apr 08, 2019 11:53


Il prossimo anno ci vogliono urgentemente nuovi tifosi sul sito, dove abbondano purtroppo gli incompetenti che capiscono meno di ragazzini di 13/14 anni. Io ero in viaggio e la partita non l'ho vista, mi è dispiaciuto perdere perché io come tifoso amo vincere sempre. Però poi guardando la classifica allora ho capito che tra poco spariranno tanti avvoltoi e topi di fogna che hanno invaso il sito. Quando mi sono collegato, ho letto titoli vergognosi su argomenti volgari e indegni. Purtroppo questi elementi stanno prendendo il sopravvento perché non li ferma nessuno. Sta diventando difficilissimo scrivere, ma ancora più difficile leggere. Da voltastomaco. E siamo primi con 8 punti a 4 partite dalla fine. Evidentemente ci sono troppe vedove nere inconsolabili. Comunque in La Bari non si possono postare argomenti dove si parla con leggerezza di organi riproduttori. C'è una sezione specifica per scrivere e divertirsi a scrivere boiate.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 201 ospiti