spacer
     

Presentazione libro ex capo ultras

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 15, 2019 5:39


Honore a li ultras é al pariggino

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 15, 2019 12:57


Come è stato giustamente detto da qualcuno, i vecchi ucn e il calcio scommesse non hanno mai avuto alcun filo conduttore giudiziario. Parigino può piacere o meno, essere simpatico o meno, potete comprare o meno il suo libro, ma non dite cacchiate.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda il goggione » lun apr 15, 2019 13:52


whensundaycomes ha scritto:Come è stato giustamente detto da qualcuno, i vecchi ucn e il calcio scommesse non hanno mai avuto alcun filo conduttore giudiziario. Parigino può piacere o meno, essere simpatico o meno, potete comprare o meno il suo libro, ma non dite cacchiate.
facci capire qualcosa

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 15, 2019 16:34


Gli ultras furono condannati per violenza privata...non c' è alcun filo conduttore con il calcio scommesse.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda Linuccio » lun apr 15, 2019 17:31


PER I PM ED I GIURISTI DEL SITO: SIETE SOLO DEI CORNUTI!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda Pit » lun apr 15, 2019 18:08


Esulando dalla triste fine degli ucn, trovo interessante il libro. Intendo dire dal punto di vista storico/sociologico, senza alcuna implicazione morale. Il movimento ultras è l'unica sottocultura genuinamente italiana, insieme forse ai paninari (che non hanno comunque avuto la stessa portata); piaccia o meno ha fatto scuola a livello europeo, ed è uno dei pochi esempi di questo tipo al di fuori dell'egemonia culturale e controculturale anglosassone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda saverio67 » lun apr 15, 2019 20:11


Pit ha scritto:Esulando dalla triste fine degli ucn, trovo interessante il libro. Intendo dire dal punto di vista storico/sociologico, senza alcuna implicazione morale. Il movimento ultras è l'unica sottocultura genuinamente italiana, insieme forse ai paninari (che non hanno comunque avuto la stessa portata); piaccia o meno ha fatto scuola a livello europeo, ed è uno dei pochi esempi di questo tipo al di fuori dell'egemonia culturale e controculturale anglosassone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


Un primato di cui io personalmente avrei fatto a meno. Vorrei che dell'Italia si parlasse per tutt'altro che non siano gruppi di persone che si pigliano a cazzotti e coltellate e che devastano negozi e città perché tifano per due squadre diverse.

Magari essere conosciuti al mondo per la senatrice a vita Cattaneo sarebbe meglio. O per Salvo D'acquisto. O per Cacciari. O Dulbecco. O Zichichi. O Don Ciotti. O Giovanni Allevi. O Arturo Benedetti Michelangeli. O per la PFM. O Gaber. O Mahmoud. O Amalia Gré. O Danilo Mainardi. O Dario Fo. O Pino Rauti. (e non è un caso se li metto accanto). O Benedetto Croce. O Gianpaolo Pansa. O Enrico Berlinguer. O Pietro Mennea.

Nzomm ne abbiamo di cose fatte bene in Italia. Dire che parigino e gente che si mena per il colore della sciarpa è l'unico prodotto culturale italiano mi pare una enormità.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 15, 2019 22:20


saverio67 ha scritto:
Pit ha scritto:Esulando dalla triste fine degli ucn, trovo interessante il libro. Intendo dire dal punto di vista storico/sociologico, senza alcuna implicazione morale. Il movimento ultras è l'unica sottocultura genuinamente italiana, insieme forse ai paninari (che non hanno comunque avuto la stessa portata); piaccia o meno ha fatto scuola a livello europeo, ed è uno dei pochi esempi di questo tipo al di fuori dell'egemonia culturale e controculturale anglosassone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


Un primato di cui io personalmente avrei fatto a meno. Vorrei che dell'Italia si parlasse per tutt'altro che non siano gruppi di persone che si pigliano a cazzotti e coltellate e che devastano negozi e città perché tifano per due squadre diverse.

Magari essere conosciuti al mondo per la senatrice a vita Cattaneo sarebbe meglio. O per Salvo D'acquisto. O per Cacciari. O Dulbecco. O Zichichi. O Don Ciotti. O Giovanni Allevi. O Arturo Benedetti Michelangeli. O per la PFM. O Gaber. O Mahmoud. O Amalia Gré. O Danilo Mainardi. O Dario Fo. O Pino Rauti. (e non è un caso se li metto accanto). O Benedetto Croce. O Gianpaolo Pansa. O Enrico Berlinguer. O Pietro Mennea.

Nzomm ne abbiamo di cose fatte bene in Italia. Dire che parigino e gente che si mena per il colore della sciarpa è l'unico prodotto culturale italiano mi pare una enormità.

Anche perché dopo tutto questo primato per fortuna nemmeno lo abbiamo visto quello che combinano gli hooligans fuori dal loro territorio.

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda Pit » mar apr 16, 2019 9:06


Ok, ma io parlavo di sottocultura. Il pippone moraleggiante non attacca.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda peronitrequarti » mar apr 16, 2019 13:15


Ha quando un libro su Rossana doll?
Cremare e la goduria mia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar apr 16, 2019 13:56


U fra lo scrivo io fra poco perché il mese scorso lo battezata

parigino

Avatar utente
Parigino
Parigino
 
Messaggi: 360
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:57
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda parigino » gio nov 21, 2019 9:28


prima stampa finita in 10 giorni, prima ristampa anche e aspetto altre 500 copie per natale. assolto perchè il fatto non sussiste....... che altro devo dire? chi ha rosicato continuasse a farlo, io rimango sempre alberto parigino, il gelosone tale era e tale rimane, poveretto. ed io rido, ma rido che non ve lo dico, falliti, fatevi una vita che a ciò che ho fatto io Voi non arriverete mai, neanche in 10 vite. gente ridicola ed inutile :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :festa: :festa: :festa: :festa:

francovespino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17
Highscores: 7

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda francovespino » gio nov 21, 2019 13:45


Albe... fate ritornare il Teschio Alato in CN!! Almeno per una domenica!!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda belluzzi » gio nov 21, 2019 14:43


Pit ha scritto:Esulando dalla triste fine degli ucn, trovo interessante il libro. Intendo dire dal punto di vista storico/sociologico, senza alcuna implicazione morale. Il movimento ultras è l'unica sottocultura genuinamente italiana, insieme forse ai paninari (che non hanno comunque avuto la stessa portata); piaccia o meno ha fatto scuola a livello europeo, ed è uno dei pochi esempi di questo tipo al di fuori dell'egemonia culturale e controculturale anglosassone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Diciamo che anche nella sottocultura c'è di meglio .
Possiamo farne a meno degli ultras così come abbiamo fatto a meno dei paninari.
Spero che tutti i gruppi ultras facciano presto la fine degli ultras della Juve ovvero sciolti come neve al sole.
Basti vedere quello che è emerso sugli ultras non solo della Juve ma anche dell'Inter , del Milan, del Napoli , della Lazio , della Roma , del Verona etc etc etc
Scuole di violenza , razzismo , fanatismo , ottusità.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23116
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Presentazione libro ex capo ultras

Messaggioda red_roby » gio nov 21, 2019 19:19


esticazzi
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 184 ospiti