spacer
     

Per i tifosi di Bari e non solo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda piumino » ven apr 19, 2019 17:30


Non mi aspettavo i cortei nel centro ma .... ABBIAMO VINTO UN CAMPIONATO... Vogliamo colorare la città c***o .... dove avete riposto vessilli e bandiere??!! La mia alle 17 di ieri era già sul balcone. Forza, non si può restare indifferenti

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » ven apr 19, 2019 18:11


Quoto.
Io sto stendendo la mia vecchia bandiera con il vecchio galletto nero.
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda savio8000 » ven apr 19, 2019 19:48


Io la mia vecchia bandiera con lo sponsor M.A.N.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda johnnyUK » ven apr 19, 2019 19:58


Io non posso mettere nessuna bandiera biancorossa poiche' verrebbe presa come gioia per la vittoria dell'Arsenal e se lo venissero a sapere i De Laurentis non so come la prenderebbero :lol:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda vito347 » ven apr 19, 2019 20:27


Dopo le ultime telecronache di Dazn sono rimasto così scioccato dalle bandiere di quelli che non mi hanno fatto vedere nulla che non voglio vedere bandiere per almeno tre settimane...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda vito347 » ven apr 19, 2019 20:34


Piuttosto cerchiamo di dare una svegliata a diversi che quest'anno sono sempre mancati,perché se da una parte non è neppure giusto che ci si presenti solo a cose fatte e da pure un po' di fastidio dall'altra bisogna dire che se a Bari-Rotonda le presenze dovessero essere sotto i 18.000 non sarebbe un gran bel segnale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda MisterDV » ven apr 19, 2019 21:21


Io sono andato in giro per Parigi con la maglia I so d baar...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda lascrocca » ven apr 19, 2019 22:02


Io ho fatto la ola stile Fantocci, da solo a casa e mi sono emozionato.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda george » ven apr 19, 2019 22:57


secondo me col rotonda saremo sempre i soliti 9/10mila allo stadio, causa lesa maestà dovuta alla serie D, juventinità latente, poca spumeggianteria del gioco, cornacchini vattene,decaro vergoniah,dovevamo essere promossi già da dicembre...
Spero di essere smentito naturalmente. Io,ad ogni buon conto,sono già ospite di Luigi, fin dall'inizio della stagione (nel senso che so fatt u tesserin,come sempre)

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5812
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda Oudeis » ven apr 19, 2019 23:38


Io ho festeggiato, sfoderando la sciarpa in un paese straniero, ma penso che non andrò allo stadio per permettere ai VERI tifosi della Bari di stare più larghi.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

VitoSpartano

 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 01, 2015 6:40
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda VitoSpartano » sab apr 20, 2019 6:15


Buongiorno ragazzi, non ho mai partecipato ad una conversazione in quanto mi piace leggere e forse mi sento “timido” essendo qualche km lontano da voi (di Locorotondo una 70km), ma sempre abbonato! Volevo dirvi che ho molti amici in paese sono sfegatati e assidui tifosi della Bari, e che oltre la mini-trasferta delle partite in casa, ci facciamo quando possibile le trasferte fuori...pertanto le nostre bandiere sono stese fuori!! Riempiamo sto stadio e facciamo vedere alla Presidenza di cosa siamo capaci noi tifosi biancorossi!! E poi bisogna ringraziare i ragazzi e tutto lo staff compreso Cornacchini, che lasciatemelo dire, anche con un pessimo gioco ha vinto il campionato, e che non si può esprimere calcio in questi campionati...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda Harlan » sab apr 20, 2019 6:41


VitoSpartano ha scritto:Buongiorno ragazzi, non ho mai partecipato ad una conversazione in quanto mi piace leggere e forse mi sento “timido” essendo qualche km lontano da voi (di Locorotondo una 70km), ma sempre abbonato! Volevo dirvi che ho molti amici in paese sono sfegatati e assidui tifosi della Bari, e che oltre la mini-trasferta delle partite in casa, ci facciamo quando possibile le trasferte fuori...pertanto le nostre bandiere sono stese fuori!! Riempiamo sto stadio e facciamo vedere alla Presidenza di cosa siamo capaci noi tifosi biancorossi!! E poi bisogna ringraziare i ragazzi e tutto lo staff compreso Cornacchini, che lasciatemelo dire, anche con un pessimo gioco ha vinto il campionato, e che non si può esprimere calcio in questi campionati...
Onore...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda dettonicola » sab apr 20, 2019 6:54


VitoSpartano ha scritto:Buongiorno ragazzi, non ho mai partecipato ad una conversazione in quanto mi piace leggere e forse mi sento “timido” essendo qualche km lontano da voi (di Locorotondo una 70km), ma sempre abbonato! Volevo dirvi che ho molti amici in paese sono sfegatati e assidui tifosi della Bari, e che oltre la mini-trasferta delle partite in casa, ci facciamo quando possibile le trasferte fuori...pertanto le nostre bandiere sono stese fuori!! Riempiamo sto stadio e facciamo vedere alla Presidenza di cosa siamo capaci noi tifosi biancorossi!! E poi bisogna ringraziare i ragazzi e tutto lo staff compreso Cornacchini, che lasciatemelo dire, anche con un pessimo gioco ha vinto il campionato, e che non si può esprimere calcio in questi campionati...

LOCOROTONDO NEL CUORE

C’è un club attivissimo dall ospitalità squisita .... ho visto un Palermo bari l anno scorso all inclusive zampina e bombette ... grandi !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 20, 2019 10:03


VitoSpartano ha scritto:Buongiorno ragazzi, non ho mai partecipato ad una conversazione in quanto mi piace leggere e forse mi sento “timido” essendo qualche km lontano da voi (di Locorotondo una 70km), ma sempre abbonato! Volevo dirvi che ho molti amici in paese sono sfegatati e assidui tifosi della Bari, e che oltre la mini-trasferta delle partite in casa, ci facciamo quando possibile le trasferte fuori...pertanto le nostre bandiere sono stese fuori!! Riempiamo sto stadio e facciamo vedere alla Presidenza di cosa siamo capaci noi tifosi biancorossi!! E poi bisogna ringraziare i ragazzi e tutto lo staff compreso Cornacchini, che lasciatemelo dire, anche con un pessimo gioco ha vinto il campionato, e che non si può esprimere calcio in questi campionati...

Forse sarebbe il caso partecipassi un po' di più...Penso si eleverebbe il livello. Un saluto a te e alla splendida valle d'itria.

VitoSpartano

 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 01, 2015 6:40
Highscores: 0

Re: Per i tifosi di Bari e non solo

Messaggioda VitoSpartano » sab apr 20, 2019 12:16


Grazie a tutti.
Quando capitate da queste zone sarò felice di ospitarvi nel nostro club

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti