spacer
     

Magista' che dici. V8

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda peronitrequarti » dom apr 21, 2019 13:45


viafiorino ha scritto:
colino1961 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Tranquilli, tanto il Lecce in A non ci andrà.
Direttamente perché il Palermo è più forte e deve giocare 3 partire mentre il Lecce 2 perché deve riposare
Ai play off perché il Lecce è abituato a ...perderli.

Li voglio veder soffrire, sono sadico, perdere il 2 posto all'ultima giornata per poi andare ai playoff in finale e subire il gol decisivo a sfavore al 95esimo 8)

Colino
Sono sadico anche io e quindi godo per cose un po' più "concrete " e cioè sapere che questi sottosviluppati vivono le loro vite in quella terra con strutture, Servizi,Ospedali,realtà Sociale e mentalità da Terzo mondo. ..hanno di buono solo lu mare ma molti turisti dopo esserci andati una volta non ci tornano più disgustati dal trattamento ricevuto dagli Albergatori e dai Negozianti locali e dai prezzi altissimi....più soddisfazione di questa!!

Il termine sottosviluppati non è il massimo della vita eh...
Comunque io Torre dell'orso non la cambierei con nessuna altra località.ci vado dal 1986 e li ho battezzato tanti bei maschioni .
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda viafiorino » dom apr 21, 2019 14:51


grande fratello ha scritto:
angelo249 ha scritto:
viafiorino ha scritto:
colino1961 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Tranquilli, tanto il Lecce in A non ci andrà.
Direttamente perché il Palermo è più forte e deve giocare 3 partire mentre il Lecce 2 perché deve riposare
Ai play off perché il Lecce è abituato a ...perderli.

Li voglio veder soffrire, sono sadico, perdere il 2 posto all'ultima giornata per poi andare ai playoff in finale e subire il gol decisivo a sfavore al 95esimo 8)

Colino
Sono sadico anche io e quindi godo per cose un po' più "concrete " e cioè sapere che questi sottosviluppati vivono le loro vite in quella terra con strutture, Servizi,Ospedali,realtà Sociale e mentalità da Terzo mondo. ..hanno di buono solo lu mare ma molti turisti dopo esserci andati una volta non ci tornano più disgustati dal trattamento ricevuto dagli Albergatori e dai Negozianti locali e dai prezzi altissimi....più soddisfazione di questa!!


Ehm, credo che ci sia un po’ di “ faziosità “ in queste affermazioni.
Pur essendo orgogliosamente di Bari, devo dire che gli ospedali sono sicuramente meglio organizzati di quelli fatiscenti del barese.
Per quanto riguarda le strutture alberghiere e l’ospitalità per i turisti...purtroppo non ci sono paragoni con ...noi.
Mi auguro che vadano in A perché, sportivamente parlando, esprimono il miglior calcio della serie B.
Poi se dobbiamo gufare ad ogni costo....


Lasciamo perdere gli ospedali del Salento semplicemente perché non esistono ospedali, a parte quello di Leccie che ti raccomando. Se ti capita di aver bisogno di assistenza medica da quelle parti ti conviene affidarti alle preghiere se non vuoi spostarti a Brindisi o Bari. Sull'ospitalità siamo d'accordo, vivono di turismo e darebbero volentieri il culo per guadagnare, sulla qualità delle strutture e sui prezzi stendo un velo pietoso, e la gente sta iniziando a preferire altre mete, lo scorso anno é stata la conferma. Calcisticamente non auguro loro la serie A semplicemente perché l'hanno già raggiunta, sono uno squadrone e sicuramente faranno bene anche il prossimo anno, raggiungendo traguardi importanti, direi prestigiosi...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grande grande fratello
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda viafiorino » dom apr 21, 2019 14:53


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
colino1961 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Tranquilli, tanto il Lecce in A non ci andrà.
Direttamente perché il Palermo è più forte e deve giocare 3 partire mentre il Lecce 2 perché deve riposare
Ai play off perché il Lecce è abituato a ...perderli.

Li voglio veder soffrire, sono sadico, perdere il 2 posto all'ultima giornata per poi andare ai playoff in finale e subire il gol decisivo a sfavore al 95esimo 8)

Colino
Sono sadico anche io e quindi godo per cose un po' più "concrete " e cioè sapere che questi sottosviluppati vivono le loro vite in quella terra con strutture, Servizi,Ospedali,realtà Sociale e mentalità da Terzo mondo. ..hanno di buono solo lu mare ma molti turisti dopo esserci andati una volta non ci tornano più disgustati dal trattamento ricevuto dagli Albergatori e dai Negozianti locali e dai prezzi altissimi....più soddisfazione di questa!!

Il termine sottosviluppati non è il massimo della vita eh...
Comunque io Torre dell'orso non la cambierei con nessuna altra località.ci vado dal 1986 e li ho battezzato tanti bei maschioni .
Cordialmente, Luisa.

Probabilmente i maschietti che contemporaneamente tuo zio rendeva cornuti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 0:28


Ahaha hahaha... E poi dite che sono i leccesi che soffriamo di. Complessi di inferiorità... Ma alla fine da quello che scrivete si evince un invidia impressionante... Continuate a gufarci che finora ha solo portato bene

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 0:39


Quante cazzate su sti forum...

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 0:43


Voi siete solo dei pampacioni pieni d'acqua... Assolutamente retrogrado e provinciali... Da quando in qua voi potete fare a qualcuno la morale su come si vive e si lavora... Pensate alle figure che fate in tutta Italia per la questione prostitute minorenni attorno al sa Nicola... Siete solo degli uappi di cartone... Pensate al fatto che la vostra baresità la esporta CHECCO ZALONE... pensate al fatto che siete una piazza importante solo per voi stessi... VE LA CANTATE E SUONATE DA SOLI... E SITI PURU STUNATI

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda domod86 » lun apr 22, 2019 5:14


Polpopaulo ha scritto:Voi siete solo dei pampacioni pieni d'acqua... Assolutamente retrogrado e provinciali... Da quando in qua voi potete fare a qualcuno la morale su come si vive e si lavora... Pensate alle figure che fate in tutta Italia per la questione prostitute minorenni attorno al sa Nicola... Siete solo degli uappi di cartone... Pensate al fatto che la vostra baresità la esporta CHECCO ZALONE... pensate al fatto che siete una piazza importante solo per voi stessi... VE LA CANTATE E SUONATE DA SOLI... E SITI PURU STUNATI


Siamo retrogradi e provinciali, facciamo la morale a tutti, facciamo figure in tutta Italia, e siamo uappi di cartone...
Ma abbiamo anche dei difetti

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Franko » lun apr 22, 2019 6:05


neqrouz ha scritto:ma chi quello che disse che il Bari doveva lasciare il passo al leccie nel famigerato derby per far sì che almeno una pugliese rimanesse in A e poi quando scoppiò lo scandalo scommesse predicava pene esemplari per chi era coinvolto?!?................. aaaaaah la coerenza!!!!!
ma poi spiegatemi come fate a guardare un'emittente dove mandano per la 3478ma volta le repliche del mudù, i film di merola e pierino e invitano ancora il papà arbitro del figlio arbitro che ci doveva portare in cembions in faiv iars :D
ps. si salva solo la Ovieni :P


Non trascurerei di citare Fiction di spessore come "l'ariamara"

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda grande fratello » lun apr 22, 2019 7:02


Polpopaulo ha scritto:Voi siete solo dei pampacioni pieni d'acqua... Assolutamente retrogrado e provinciali... Da quando in qua voi potete fare a qualcuno la morale su come si vive e si lavora... Pensate alle figure che fate in tutta Italia per la questione prostitute minorenni attorno al sa Nicola... Siete solo degli uappi di cartone... Pensate al fatto che la vostra baresità la esporta CHECCO ZALONE... pensate al fatto che siete una piazza importante solo per voi stessi... VE LA CANTATE E SUONATE DA SOLI... E SITI PURU STUNATI
Polpopaulo vai a ballare la pizzica e non citare argomenti che possono essere scomodi per voi, o volete dire che non eravate tutti a conoscenza degli abusi dei vostri preti sui bambini? Voi siete peggio dei napoletani, vi autoreferenziate e vi pompate del sole del mare e del vento semplicemente perché nella vostra landa desolata non c'é nient'altro...e godetevi la serie A perché praticamente é cosa già fatta...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 22, 2019 8:32


Ha me del salento piacciono solo le lecciesi ne o battezzate tante dal lontano 1977 che forse forse polpopaul é mio figlio naturale... Cordialmente Gustavo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda peronitrequarti » lun apr 22, 2019 8:44


Ca po' i lecciolesi vanno tutti a transs u sapn tutt
Cremare e la goduria mia.

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 8:45


Metti in mezzo la pedofilia dei preti che nasce in Vaticano e vuoi gettare m**** a Lecce? Che cavolo di senso ha? Come se noi dovessimo accollarci questa etichetta? Il Vs problema è che davvero pensate di avere ragione da vendere ma il peso dei vostri discorsi é zero... Ma vergognati lascia stare i preti pedofili e pensa al popolo di Bari che esercitava la passione di andare a prostitute con minorenni, guarda che é grave quello che succede a Bari, come é grave che voi vi sentiate nel giusto a prescindere. Sai di cosa sono contento? Che la Vs baresità sarà il motivo per cui ADL vi lascerà annegare nei problemi...cercate piuttosto di stare più vicini alla squadra, per he qui si legge che chissà cosa abbiate Mai fatto IN D... ma che cavolo vi elogiare da soli...dovevate far vedere a tutti ma soprattutto al Vs presidente che il Bari éla migliore piazza del sud e voi che fate? Trovate sempre una scusa per dire "la prox volta mi abbono" campioni di scuse e giustificazioni...vedreteche ADL se il prox anno le cose non vanno come le ha lui in testa... Vi lascerà marcire, e mi raccomando sempre col capo chinato casomai il presidente può pensare che anche a Bari e non solo a Napoli le persone cercano di ragionare con la propria testa.... Chissà perché ADL acquista sempre squadre che hanno grossi problemi... In questo modo risulta il salvatore, voi inoltre lo avete pure fatto santo... Mamma mia che popolo asservito... Contento di vivere a 150km di distanza

Polpopaulo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 79
Iscritto il: sab giu 16, 2018 7:48
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda Polpopaulo » lun apr 22, 2019 9:33


peronitrequarti ha scritto:Ca po' i lecciolesi vanno tutti a transs u sapn tutt

Quello sei te insieme a parenzo... Cordialmente

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 22, 2019 9:34


Polpopaulo ha scritto:Metti in mezzo la pedofilia dei preti che nasce in Vaticano e vuoi gettare m**** a Lecce? Che cavolo di senso ha? Come se noi dovessimo accollarci questa etichetta? Il Vs problema è che davvero pensate di avere ragione da vendere ma il peso dei vostri discorsi é zero... Ma vergognati lascia stare i preti pedofili e pensa al popolo di Bari che esercitava la passione di andare a prostitute con minorenni, guarda che é grave quello che succede a Bari, come é grave che voi vi sentiate nel giusto a prescindere. Sai di cosa sono contento? Che la Vs baresità sarà il motivo per cui ADL vi lascerà annegare nei problemi...cercate piuttosto di stare più vicini alla squadra, per he qui si legge che chissà cosa abbiate Mai fatto IN D... ma che cavolo vi elogiare da soli...dovevate far vedere a tutti ma soprattutto al Vs presidente che il Bari éla migliore piazza del sud e voi che fate? Trovate sempre una scusa per dire "la prox volta mi abbono" campioni di scuse e giustificazioni...vedreteche ADL se il prox anno le cose non vanno come le ha lui in testa... Vi lascerà marcire, e mi raccomando sempre col capo chinato casomai il presidente può pensare che anche a Bari e non solo a Napoli le persone cercano di ragionare con la propria testa.... Chissà perché ADL acquista sempre squadre che hanno grossi problemi... In questo modo risulta il salvatore, voi inoltre lo avete pure fatto santo... Mamma mia che popolo asservito... Contento di vivere a 150km di distanza

I depravati esistono da noi come da voi, come c...o ti permetti di offendere in questo modo. Finché si resta nello sfotto' clacisrico è un conto andare oltre come hai fatto tu diventa inaccettabile. Vai a scrivere sui tuoi siti.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Magista' che dici. V8

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun apr 22, 2019 10:28


Polpopaulo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ca po' i lecciolesi vanno tutti a transs u sapn tutt

Quello sei te insieme a parenzo... Cordialmente

Ha leccie ci sono anche tanti travestiti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti