Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 20:31

Vedevo oggi su TV Luna tifosi del Napoli incazzati per la sconfitta con l'Atalanta e dicevano: "questi giocatori devono andare al San Nicola di Bari a giocare, non sono da Napoli!"

Non capisco perché c'è l'abbiano con il Bari, boh non capisco tutto questo odio e rancore.

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 20:32

Chiudere e buttare la chiave

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 20:40

Chiudere!

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 20:48

L'odio è reciproco

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 20:54

Ma vai a fare in culo

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 21:10

Ccazzngenefrecaanúdeitifosidelnapoli

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 21:34

I napoletani hanno notato il Bari solo perché ADL l'ha messo davanti al loro percorso. Altrimenti non ci avrebbero cacati. Sono anni che stanno a lottare per lo scudetto e da anni conquistano la qualificazione in Champions. Hanno ben altre rivali, ben altri obiettivi. Penso che i napoletani nemmeno si preoccupano per le province campane. Al San Paolo si è mai alzato un coro che canta, noi non siamo baresi? Forse quando giocava vs il Bari. Ma oggi, qualcuno lo ha mai ascoltato?
Invece, quante volte al San Nicola i baresi hanno intonato cori contro i napoletani? Di più da quando ADL è diventato presidente. Cori ascoltati quando il Bari era di scena contro squadre calabresi e siciliane. Cori che quindi non centravano una beata cippa. E chissà il piacere che avrà provato ADL nell'ascoltarli allo stadio.
Eppure...

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 22:05

ma magari qualche giocatore veniva a giocare qua

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 22:41

Magaaar

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 22:43

saverio67 ha scritto:Ma vai a fare in culo

:minchino:

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 23:23

Mamt ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ma vai a fare in culo

:minchino:

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

lun apr 22, 2019 23:54

Mi basterebbe vedere il 50% di quello che ha fatto il napoli in questi anni per sentirmi soddisfatto...

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

mar apr 23, 2019 0:19

KLAS INGESSON ha scritto:I napoletani hanno notato il Bari solo perché ADL l'ha messo davanti al loro percorso. Altrimenti non ci avrebbero cacati. Sono anni che stanno a lottare per lo scudetto e da anni conquistano la qualificazione in Champions. Hanno ben altre rivali, ben altri obiettivi. Penso che i napoletani nemmeno si preoccupano per le province campane. Al San Paolo si è mai alzato un coro che canta, noi non siamo baresi? Forse quando giocava vs il Bari. Ma oggi, qualcuno lo ha mai ascoltato?
Invece, quante volte al San Nicola i baresi hanno intonato cori contro i napoletani? Di più da quando ADL è diventato presidente. Cori ascoltati quando il Bari era di scena contro squadre calabresi e siciliane. Cori che quindi non centravano una beata cippa. E chissà il piacere che avrà provato ADL nell'ascoltarli allo stadio.
Eppure...


Eppure adl è nato e cresciuto a Roma, con napoli ha a che fare solo per via dei soldi. Luigi, il nostro presidente,fino all'età di 20 anni ha vissuto a los angeles (nato a Roma anche lui).
Direi che ho avuto più a che fare io con napoli rispetto al presidente.

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

mar apr 23, 2019 0:21

e comunque,all'autore del post ci tenevo a dire: attact o cazz trmon!

Re: Oggi su TV Luna emittente napoletana...

mar apr 23, 2019 6:15

u'pregamuert ha scritto:ma magari qualche giocatore veniva a giocare qua
.

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio