spacer
     

Fiero della mia curva

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Fiero della mia curva

Messaggioda fastrider » dom apr 28, 2019 16:19


...chi non salta è napoletano!

E non si tratta ovviamente di razzismo.

SUCURSALI DI NESSUNO!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda calamaro » dom apr 28, 2019 17:26


C
PIERO PRESENTE

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda cavallo pazzo » dom apr 28, 2019 17:34


Evitare.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1563
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda Rafè » dom apr 28, 2019 17:48


Come al solito sappiamo sbagliare modi e tempi!
Durante la premiazione, alla presenza del presidente, non so che messaggio abbia recepito lo stesso Dela. :?:

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda REOPRO » dom apr 28, 2019 17:50


Luigi ed Aurelio sono nati a Roma e la Filmauro è una SRL con sede legale a Roma. La mia opinione è che potevamo evitare. Certamente, a prescindere, non gli avrà fatto piacere.
Best that you can do is... fall in love

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda Sal » dom apr 28, 2019 17:50


Rafè ha scritto:Come al solito sappiamo sbagliare modi e tempi!
Durante la premiazione, alla presenza del presidente, non so che messaggio abbia recepito lo stesso Dela. :?:

Infatti, che senso aveva intonare un coro simile, sembra quasi che siamo invidiosi delle fortune calcistiche del Napoli. Io non mi sento inferiore a nessuno!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda vito347 » dom apr 28, 2019 17:52


Un mezzo coro durante la partita ci poteva pure stare,nel momento del discorso di DL a me è parsa una cosa abbastanza stonata.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda u'pregamuert » dom apr 28, 2019 17:59


evidentemente de laurentiis non sta elargendo soldi...

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda REOPRO » dom apr 28, 2019 18:00


Che io sappia... loro non scendono a compromessi con nessuno.
Best that you can do is... fall in love

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda fabinf » dom apr 28, 2019 18:09


che pena

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda bluesman » dom apr 28, 2019 18:25


Penso che Luigi se ne sbatta il kazzo del coro a dir poco inopportuno. Dopo tutto, questo scarto di civiltá tra Bari e Napoli io non lo vedo proprio, se é questo il senso del coro. Di cagate, i signori che comandano in curva ne hanno fatte e continueranno a farle, certo in questi anni non hanno brillato per coerenza anche se fanno di questa un loro valore portante. Non aggiungo altro altrimenti dovremmo tornare su questioni tanto annose quanto vergognose. Dico solo che questi signori un presidente come ADL, napoletano o romano che sia, se lo potevano immaginare nei sogni e sotto certi aspetti neanche lo meritano. AVANTI ADL, grazie per essere vento a Bari!
Ultima modifica di bluesman il dom apr 28, 2019 18:34, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2019 18:31


Giorni fa un utente usò un termine "familiarizzi" che perfettamente incarna uno dei tanti mali alle nostre latitudini, a livello di stampa, politici e anche tifo organizzato. Intonare quel coro che per primo intono io in un altro contesto è soltanto sintomo di insoddisfazione di interessi personali di chi mette i proprio di sopra della squadra per cui dice di tifare. Sono una esigua minoranza, ma finché noi maggioranza non li isoliamo con una selva di fischi potremo continuare a vivere in una mediocrità calcistica pari a quella sociale in cui viviamo, figlia in fondo dello stesso male.

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1563
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda Rafè » dom apr 28, 2019 18:33


bluesman ha scritto:Penso che Luigi se ne sbatta del coro a dir poco inopportuno. Dopo tutto sto scarto di civiltá tra Bari e Napoli io non lo vedo proprio, se é questo il senso del coro. Di cagate i signori che comandano in curva ne hanno fatte e continueranno a farle, certo in questi anni non hanno brillato per coerenza anche se fanno di questa un valore portante. Non aggiungo altro altrimenti dovremmo tornare su questioni tanto vecchie quanto vergognose. Dico solo che questi signori un presidente come ADL, napoletano o romano che sia, se lo potevano immaginare nei sogni e sotto certi aspetti neanche lo meritano. AVANTI ADL, grazie per essere vento a Bari!

Secondo chi ha aperto il 3d, il coro c'è stato per rimarcare che non siamo succursale di nessuno. Peccato che neanche tra noi ci sia qualcuno che abbia capito ed apprezzato.
La curva purtroppo è frequentata anche da tanti minkioni che si accodano ad ogni coro di sbeffeggio perchè è l'attività che preferiscono! Dovrebbero solo baciare terra dove passa ADL.
Per me è solo un'altra brutta figura.

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda SettePB » dom apr 28, 2019 18:41


Il coro può essere interpretato in tante maniere! Personalmente non mi sento di condannarlo, anzi lo reputo quanto mai opportuno, alla luce dello striscione esposto oggi dai tifosi napoletani contro De Laurentis e Ancellotti!

Prima dello stesso il coro è stato: "Noi vogliamo un grande Bari" ripetuto diverse volte ...

Chi vuole intendere intenda
Obiettivo EUROPA

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Fiero della mia curva

Messaggioda Pit » dom apr 28, 2019 18:46


Noi non siamo napoletani, nel senso che non contestiamo un presidente che ci ha portato dalla C alla Champions?


Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79, peronitrequarti, ultraincazzato e 143 ospiti