Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Fiero della mia curva

mer mag 01, 2019 19:19

Harlan ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Harlan ha scritto:Che i baresi non siano napoletani, né veneziani, nigeriani o venusiani, penso lo sappiano tutti.
Come i cani non son gatti e le zanzare non sono poiane.
Cioè, al San Nicola gioca il Bari e questo credo lo abbia capito anche il presidente: non penso sospettasse che in curva ci fossero napoletani.
Sarebbe come se io qui dentro scrivessi che non sono Saverio.
Per me il coro poteva avere anche un senso ma non era necessario. Soprattutto non era necessario, ancora una volta, in quel momento di festa, spostare l'attenzione da ciò che contava veramente, e cioè NOI E LA BARI, su qualcosa di esterno a noi. Io insomma non la vedo come una manifestazione di orgoglio ma di insicurezza tipica di chi si sente inferiore.
Ma come, se lo fanno i leccesi li rimproveriamo di avere il complesso di inferiorità e ora che lo facciamo noi non vale?


....discorso fin troppo logico e ben centrato, proprio per questo, in pochi lo apprezzeranno.
Mi basta che lo abbia capito tu. Gli altri, compreso Saverio che si dà tante arie di istruito e "profondo*, vadano a c.agare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Posso aggiungere che io sono fiero solo de 'sto cazz0!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: Fiero della mia curva

mer mag 01, 2019 19:28

Harlan ha scritto:
domod86 ha scritto:
Mamt ha scritto:
biancorosso86 ha scritto:ladri di storia, di cultura e di megalomania


cosa intende esattamente' con questa espressione?
Avrà sbagliato libro di storia

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
È assai il danno...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No. Non ha sbagliato libro di storia: non lo ha mai aperto, se mai ne ha avuto uno.

Re: Fiero della mia curva

mer mag 01, 2019 22:07

Dico due cose :

1.Napoli ha una storia incredibile e la cultura italiana spesso coincide con quella Napoletana.

2.i proprietari del Bari sono Napoletani + diversi giocatori.

Che c.azzo di motivo c'è di intonare un coro del genere mentre sta parlando il presidente?
È che dovete sempre rompere i c.oglioni e basta. Meditate gente.

Re: Fiero della mia curva

mer mag 01, 2019 22:59

cavallo pazzo ha scritto:Dico due cose :

1.Napoli ha una storia incredibile e la cultura italiana spesso coincide con quella Napoletana.

2.i proprietari del Bari sono Napoletani + diversi giocatori.

Che c.azzo di motivo c'è di intonare un coro del genere mentre sta parlando il presidente?
È che dovete sempre rompere i c.oglioni e basta. Meditate gente.


Non credo che Napoli come città o squadra fosse il mirino di quei cori.

Se ci fosse stato preziosi avremmo saltato al "chi non salta è genoano".

E sia il presidente che i calciatori sono sicuro abbiano recepito il messaggio per quello che era

Re: Fiero della mia curva

mer mag 01, 2019 23:39

Harlan ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:
Harlan ha scritto:Che i baresi non siano napoletani, né veneziani, nigeriani o venusiani, penso lo sappiano tutti.
Come i cani non son gatti e le zanzare non sono poiane.
Cioè, al San Nicola gioca il Bari e questo credo lo abbia capito anche il presidente: non penso sospettasse che in curva ci fossero napoletani.
Sarebbe come se io qui dentro scrivessi che non sono Saverio.
Per me il coro poteva avere anche un senso ma non era necessario. Soprattutto non era necessario, ancora una volta, in quel momento di festa, spostare l'attenzione da ciò che contava veramente, e cioè NOI E LA BARI, su qualcosa di esterno a noi. Io insomma non la vedo come una manifestazione di orgoglio ma di insicurezza tipica di chi si sente inferiore.
Ma come, se lo fanno i leccesi li rimproveriamo di avere il complesso di inferiorità e ora che lo facciamo noi non vale?


....discorso fin troppo logico e ben centrato, proprio per questo, in pochi lo apprezzeranno.
Mi basta che lo abbia capito tu. Gli altri, compreso Saverio che si dà tante arie di istruito e "profondo*, vadano a c.agare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciascuno può mostrare solo ciò che è...

Re: Fiero della mia curva

gio mag 02, 2019 7:22

cavallo pazzo ha scritto:Dico due cose :

1.Napoli ha una storia incredibile e la cultura italiana spesso coincide con quella Napoletana.

2.i proprietari del Bari sono Napoletani + diversi giocatori.

Che c.azzo di motivo c'è di intonare un coro del genere mentre sta parlando il presidente?
È che dovete sempre rompere i c.oglioni e basta. Meditate gente.
1. La storia di Napoli chissenefrega. La rovina di napoli sono proprio i napoletani ma non é questo il punto.
2. I De Laurentiis sono romani.

Il coro voleva precisare che il Bari non é la succursale di nessuno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio