spacer
     

Tensione in tangenziale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 29, 2019 13:28


Polpopaulo ha scritto:
fastrider ha scritto:
Polpopaulo ha scritto:
viafiorino ha scritto:Cioè secondo te nessuno investe a Bari perché ci sarebbero dei "tifosi violenti"??? A Bari???
Come mai città come Bergamo e Brescia che hanno davvero tifosi "decisi" hanno squadre di calcio che vanno benissimo?


Strano, quando c é anche solo la parvenza che possa essere stato il tifoso barese a ridicolizzare la città, la prima cosa che fate é giustificarlo!


Dai sparisci.
Tu hai problemi seri, fattelo dire

chi invece di prendere le distanze da un aggressione con sassi e bastoni giustifica il tutto dicendo che il problema è la strada fatta male non può certo vincere un premio come persona sana di mente

Ma nessuno ancora ti deve bannare?
Credo che tu non sappia neppure leggere!

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Rover » lun apr 29, 2019 13:35


viafiorino ha scritto:Se credete che i Bresciani ci rispettino in quanto ( anche noi) gemellati coi Salernitani vi sbagliate. In un passaTo recente ( e cioè con il gemellaggio "in comune " già in atto) ci sono stati episodi di tifosi Baresi isolati in trasferta a Brescia aggrediti e picchiati
Personalmente ho assistito ad una partita della Salernitana indossando sciarpa degli UCN Bari nella loro ( dei Salerno ) Curva in occasione di una trasferta in una città del Nord. ..in Curva erano presenti anche tifosi Bresciani che mi guardano non proprio con benevolenza....

Vabbè scusa e con questo che vuoi dire? Sono delinquenti entrambi, non hanno colori. Cosa c’entrano i gemellaggi e le rivalità tra tifoserie con aggressioni vigliacche e meschine?
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda calamaro » lun apr 29, 2019 13:56


emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:E meno male che i bresciani sono gemellati con i salernitani...

e cosa c'entra questo? con questi post dimostrate di non capire un c***o di certe dinamiche..se è x questo i doriani sono gemellati pure coi veronesi, quindi dovremmo diventare amici dei veronesi?

Non parlo di amicizia ma almeno di non belligeranza, e poi piano con certi giudizi, porta rispetto
PIERO PRESENTE

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda domod86 » lun apr 29, 2019 13:57


"Col bastone in tangenziale andiamo a comandare"

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda emigor » lun apr 29, 2019 15:22


Harlan ha scritto:
emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:E meno male che i bresciani sono gemellati con i salernitani...

e cosa c'entra questo? con questi post dimostrate di non capire un c***o di certe dinamiche..se è x questo i doriani sono gemellati pure coi veronesi, quindi dovremmo diventare amici dei veronesi?
È che i gemellaggi non hanno proprio alcun senso, per come la vedo io. Mi ricordano i cartelli all'ingresso della cittadina dimenticata da Dio #1 in Ciociaria dove si legge "gemellato con cittadina dimenticata da Dio #2 in Svizzera e cittadina dimenticata da Dio #3 in Baviera'".

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vabbè questa è una tua legittima opinione. Io dico che non c’è nulla di strano ad essere amici di un’altra tifoseria e sono amicizie che possono nascere in mille modi diversi e x i più disparati motivi (affinità politiche, stesso modo di tifare, stesso stile, pura e semplice stima tra le tifoserie, ecc). Il gemellaggio coi salernitani risale al 1983 e ci sta che nei successivi 36 anni i salernitani così come i baresi abbiano istaurato rapporti amichevoli con altre tifoserie non necessariamente affini a noi o ai salernitani. In 36 anni poi ci saranno stati anche dei ricambi generazionali, magari nuove facce che hanno coltivato nel tempo altre amicizie oltre a quella con noi baresi. E poi non vi è mai capitato di essere amici di 2 persone che tra loro non si prendono più di tanto o che vi stesse sui c******i un amico di un vostro amico? Fa parte della vita, state parlando del niente!
Ultima modifica di emigor il lun apr 29, 2019 15:25, modificato 1 volta in totale.
SOLO BARI

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda emigor » lun apr 29, 2019 15:23


calamaro ha scritto:
emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:E meno male che i bresciani sono gemellati con i salernitani...

e cosa c'entra questo? con questi post dimostrate di non capire un c***o di certe dinamiche..se è x questo i doriani sono gemellati pure coi veronesi, quindi dovremmo diventare amici dei veronesi?

Non parlo di amicizia ma almeno di non belligeranza, e poi piano con certi giudizi, porta rispetto

Stai dicendo una cosa che non sta nè in cielo nè in terra da un punto di vista ultras.
SOLO BARI

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda calamaro » lun apr 29, 2019 16:17


emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:
emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:E meno male che i bresciani sono gemellati con i salernitani...

e cosa c'entra questo? con questi post dimostrate di non capire un c***o di certe dinamiche..se è x questo i doriani sono gemellati pure coi veronesi, quindi dovremmo diventare amici dei veronesi?

Non parlo di amicizia ma almeno di non belligeranza, e poi piano con certi giudizi, porta rispetto

Stai dicendo una cosa che non sta nè in cielo nè in terra da un punto di vista ultras.

Allora visto che tu sei esperto di ultras e di dinamiche ultras, per me un agguato con lancio di pietre non ha niente di ultras ma solo di infamità, ci siamo messi al livello dei tarantini
PIERO PRESENTE

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda george » lun apr 29, 2019 16:29


Harlan ha scritto:
fabinf ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Gli incidenti che mi sono trovato davanti io, in direzione sud sono 3! Uno vicino allo svincolo di Carrassi-Carbonara, il secondo 500 metri circa più avanti e il terzo nei pressi dello svincolo per Japigia. Delirio di traffico, pullman ne ho visti 2 ma non so dire se fossero di tifosi Bresciani.

Sicuro non siano dovuti a quella folle variante da gran premio di f1 che hanno fatto?
No perché lì prima o poi qualcuno ci rimane.


Ci sono le strisce gialle. Significa che ci sono dei lavori. Significa che bisogna rallentare.
La deviazione è fatta per lavori ferroviari. Ma sono sicuro che chiunque di noi avrebbe fatto un lavoro migliore degli ingegneri incaricati di trovare soluzioni, no? :crazy:
No scusa, ci sono ancora lavori? Forse sono ripresi in questi giorni... Io sto a Roma e vengo a Bari una volta al mese se va bene. Sabato santo non c'erano lavori e la strada era libera. Non c'erano indicazioni ed io venivo dall'autostrada e dovevo uscire a Japigia. Per me era la prima volta da che hanno terminato la variante: guidavo tranquillo e nei limiti, la mia compagna si è cagata addosso ed io ho potuto solo fingere che tutto fosse ok ma mi sono sckantato anche io. Non faccio l'ingegnere e non giudico nessuno ma il quadro è questo ed è inconfutabile: quella variante è pericolosa e non ci sono segnalazioni che inducano a rallentare: se non la conosci rischi di schiantarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Amigou,amici, imparate a farla bene quella variante perché è stata fatta per realizzare il famoso "collo d'oca" di tangenziale e ferrovia fra japigia e torre a mare (ci vorranno anni,credo).
Comunque io la faccio spesso e non trovo che sia così pericolosa. Il problema è che in Italia molti non sanno proprio guidare...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Harlan » lun apr 29, 2019 17:08


george ha scritto:
Harlan ha scritto:
fabinf ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Gli incidenti che mi sono trovato davanti io, in direzione sud sono 3! Uno vicino allo svincolo di Carrassi-Carbonara, il secondo 500 metri circa più avanti e il terzo nei pressi dello svincolo per Japigia. Delirio di traffico, pullman ne ho visti 2 ma non so dire se fossero di tifosi Bresciani.

Sicuro non siano dovuti a quella folle variante da gran premio di f1 che hanno fatto?
No perché lì prima o poi qualcuno ci rimane.


Ci sono le strisce gialle. Significa che ci sono dei lavori. Significa che bisogna rallentare.
La deviazione è fatta per lavori ferroviari. Ma sono sicuro che chiunque di noi avrebbe fatto un lavoro migliore degli ingegneri incaricati di trovare soluzioni, no? :crazy:
No scusa, ci sono ancora lavori? Forse sono ripresi in questi giorni... Io sto a Roma e vengo a Bari una volta al mese se va bene. Sabato santo non c'erano lavori e la strada era libera. Non c'erano indicazioni ed io venivo dall'autostrada e dovevo uscire a Japigia. Per me era la prima volta da che hanno terminato la variante: guidavo tranquillo e nei limiti, la mia compagna si è cagata addosso ed io ho potuto solo fingere che tutto fosse ok ma mi sono sckantato anche io. Non faccio l'ingegnere e non giudico nessuno ma il quadro è questo ed è inconfutabile: quella variante è pericolosa e non ci sono segnalazioni che inducano a rallentare: se non la conosci rischi di schiantarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Amigou,amici, imparate a farla bene quella variante perché è stata fatta per realizzare il famoso "collo d'oca" di tangenziale e ferrovia fra japigia e torre a mare (ci vorranno anni,credo).
Comunque io la faccio spesso e non trovo che sia così pericolosa. Il problema è che in Italia molti non sanno proprio guidare...
Ahahahah...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda Harlan » lun apr 29, 2019 17:17


emigor ha scritto:
Harlan ha scritto:
emigor ha scritto:
calamaro ha scritto:E meno male che i bresciani sono gemellati con i salernitani...

e cosa c'entra questo? con questi post dimostrate di non capire un c***o di certe dinamiche..se è x questo i doriani sono gemellati pure coi veronesi, quindi dovremmo diventare amici dei veronesi?
È che i gemellaggi non hanno proprio alcun senso, per come la vedo io. Mi ricordano i cartelli all'ingresso della cittadina dimenticata da Dio #1 in Ciociaria dove si legge "gemellato con cittadina dimenticata da Dio #2 in Svizzera e cittadina dimenticata da Dio #3 in Baviera'".

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vabbè questa è una tua legittima opinione. Io dico che non c’è nulla di strano ad essere amici di un’altra tifoseria e sono amicizie che possono nascere in mille modi diversi e x i più disparati motivi (affinità politiche, stesso modo di tifare, stesso stile, pura e semplice stima tra le tifoserie, ecc). Il gemellaggio coi salernitani risale al 1983 e ci sta che nei successivi 36 anni i salernitani così come i baresi abbiano istaurato rapporti amichevoli con altre tifoserie non necessariamente affini a noi o ai salernitani. In 36 anni poi ci saranno stati anche dei ricambi generazionali, magari nuove facce che hanno coltivato nel tempo altre amicizie oltre a quella con noi baresi. E poi non vi è mai capitato di essere amici di 2 persone che tra loro non si prendono più di tanto o che vi stesse sui c******i un amico di un vostro amico? Fa parte della vita, state parlando del niente!
Infatti Emiliano è solo una mia personale perplessità. Non voglio mica dire che sia "sbagliato". Comunque a proposito di ultras, giusto per non parlare a c***o (non è a te, sia chiaro), vi suggerisco un bellissimo libro scritto da un ex ultras del Cosenza, "Controcultura Ultras" di Marco De Rose. A me è piaciuto tanto ed è servito a sfatare anche tante certezze preconcette che avevo prima. Ovvio che è importante anche chi scrive: questo è un ragazzo che oltre ad essere stato Ultras, ha anche studiato. Non che sia garanzia di chissà che ma voglio dire che non parliamo di uno che non sa accocchiare due parole e magari è poco propenso all'uso civile del pensiero e del linguaggio.
Poi parliamo della curva del Cosenza che da quanto ho capito era (se lo è ancora non lo so) caratterizzata a sinistra. E con una spiccata tendenza al sociale e alla solidarietà.
Dubito che se lo scrivesse un ultras del Bari lo comprerei...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda peronitrequarti » lun apr 29, 2019 19:55


A Cosenza uno influente tra Il gruppo nuclei sconvolti iev nu frat
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda peronitrequarti » lun apr 29, 2019 19:56


viafiorino ha scritto:Se credete che i Bresciani ci rispettino in quanto ( anche noi) gemellati coi Salernitani vi sbagliate. In un passaTo recente ( e cioè con il gemellaggio "in comune " già in atto) ci sono stati episodi di tifosi Baresi isolati in trasferta a Brescia aggrediti e picchiati
Personalmente ho assistito ad una partita della Salernitana indossando sciarpa degli UCN Bari nella loro ( dei Salerno ) Curva in occasione di una trasferta in una città del Nord. ..in Curva erano presenti anche tifosi Bresciani che mi guardano non proprio con benevolenza....

Ci tattocc attocc pur a me
Cremare e la goduria mia.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda censured » lun apr 29, 2019 20:32


ebbene si lo ammetto sono stato io, ho premeditato la cosa da diverso tempo fin dai tempi del progetto della variante in tangenziale.
Ho provocato gli incidenti x vendicarmi della sconfitta patita ad opera del Brescia il giorno della mia nascita il 19 11 1961
quel giorno il dott Angelo De palo era particolarmente nervoso, erano già le 13 ed io non nascevo ancora e più passava il tempo e più lui saltava e spingeva sulla pancia di mia madre, x fortuna riuscì a salv.. ad uscire prima del fischio d'inizio ma fu tutto inutile perché venimmo battuti in casa dal brescia.. da quel giorno ho preparato la mia vendetta aspettando il momento opportuno x metterla in pratica ed ora lo sapete perchè è successo tutto quel trambusto ieri in tangenziale
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda 35007 » lun apr 29, 2019 20:49


Ma nel 2019 ancora a parlare di un movimento che ormai non ha più nulla da dire? Se proprio dobbiamo fare gli ultrasologi allora ricorderei che uno scontro deve essere fatto a mani nude no? O mi sbaglio? Io negli ultimi anni invece ho visto solo: lancio del sasso, spadaccini alla D'Artagnan e bastonate... direi che tutti potrebbero partecipare
alle olimpiadi, ma di c cazz stam a parlá
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tensione in tangenziale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun apr 29, 2019 20:49


censured ha scritto:ebbene si lo ammetto sono stato io, ho premeditato la cosa da diverso tempo fin dai tempi del progetto della variante in tangenziale.
Ho provocato gli incidenti x vendicarmi della sconfitta patita ad opera del Brescia il giorno della mia nascita il 19 11 1961
quel giorno il dott Angelo De palo era particolarmente nervoso, erano già le 13 ed io non nascevo ancora e più passava il tempo e più lui saltava e spingeva sulla pancia di mia madre, x fortuna riuscì a salv.. ad uscire prima del fischio d'inizio ma fu tutto inutile perché venimmo battuti in casa dal brescia.. da quel giorno ho preparato la mia vendetta aspettando il momento opportuno x metterla in pratica ed ora lo sapete perchè è successo tutto quel trambusto ieri in tangenziale
:smoke:

Allora, giusto per chiarirsi visto che la variante di m.. alla tangenziale l'ho tirata in ballo io, ripeto la domanda: siamo sicuri che i blocchi in tangenziale di ieri siano stati dovuti ad incidenti con i tifosi del Brescia piuttosto che a qualche incidente dovuto appunto a quella cacata criminale e che nulla ha a che vedere con il pullman del Brescia?
Questa era la mia d9manda ad ieri, ma pare che invece si tratti proprio di una sassaiola al pullman del Brescia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 156 ospiti