Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 19:23

Posso sbagliare ma io non ho sentito la curva intonare un coro di ringraziamento a Luigi de Laurentis.
Mi è sembrata una grave omissione...se non era per lui e la sua famiglia a quest'ora chissà dove eravamo.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 19:27

Il presidente non ha bisogno di cori della curva .
Serviva la dimostrazione di un ottimo pubblico di quasi 20 mila per una partita di serie D . Punto

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 19:31

allievietagliatelle ha scritto:Il presidente non ha bisogno di cori della curva .
Serviva la dimostrazione di un ottimo pubblico di quasi 20 mila per una partita di serie D . Punto

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 19:32

Veramente c'è stato il chi non salta insieme a noi è napoletano.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 19:46

la "mentalità" :crazy:

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 20:05

Abbiamo battuto le mani durante il suo bel discorso, credo lui abbia apprezzato il nostro applauso. Ad ogni modo per lui e la sua famiglia che hanno sempre prodotto "spettacolo" per lavoro la massima soddisfazione sarà avere uno stadio pieno di pubblico pagante si ma soddisfatto pure.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 20:22

saverio67 ha scritto:Veramente c'è stato il chi non salta insieme a noi è napoletano.

E questo coro è stato veramente da idioti e da sudditi.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 20:23

REOPRO ha scritto:Abbiamo battuto le mani durante il suo bel discorso, credo lui abbia apprezzato il nostro applauso. Ad ogni modo per lui e la sua famiglia che hanno sempre prodotto "spettacolo" per lavoro la massima soddisfazione sarà avere uno stadio pieno di pubblico pagante si ma soddisfatto pure.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 21:02

in compenso l'avranno interrotto almeno 10 volte durante il suo discorso

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 21:05

Grazie LIDL!

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 21:09

Secondo me sarà una buona gestione. Insomma una buona presidenza.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 21:42

Orlove1954 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Veramente c'è stato il chi non salta insieme a noi è napoletano.

E questo coro è stato veramente da idioti e da sudditi.


I soliti mentecatti provinciali.
Poi ci lamentiamo del fatto di dover vedere le grandi solo dal buco della serratura.
Oggi mi sono veramente vergognato per colpa della curva nord

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

dom apr 28, 2019 21:55

E meno male...noi tifiamo la squadra a prescindere delle presidenze, i presidenti devono giustamente guadagnarci non devono essere incoraggiati i cori si riservano alla squadra. Per una promozione in A ci starebbe, ma per una promozione in C mi parrebbe eccessivo, direi che 20 mila persone in D sono sufficienti come ringraziamento. Il coro contro i napoletani spero che faccia innervosire i tifosi del Napoli e che aumentino la pressione sulla famiglia De Laurentis...e se succede quello che spero, penso he dovrei contattare un cardiologo.

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

lun apr 29, 2019 0:07

Orlove1954 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Veramente c'è stato il chi non salta insieme a noi è napoletano.

E questo coro è stato veramente da idioti e da sudditi.


Invece è stata la dimostrazione che non siamo sudditi di nessuno e la questione delle 2 società in mano alla stessa persona, ritornerà alla ribalta molto presto. Sentire chi non salta è napoletano, è stata una goduria assurda.
Ps. Invece i napolecani che ogni volta mettono il nome del bari su ogni cosa, per te non indice di essere sudditi? :crazy: :crazy: :crazy:

Re: dalla curva nessun coro per il Presidente

lun apr 29, 2019 8:51

La Curva Nord e i suoi seguaci ovunque presenti sono stati uno dei motivi per cui i Dela hanno preso La Bari.Sono una tifoseria fantastica e unica ormai in Italia e voi vi state attaccando a un coretto inutile contro i napoletani VERGOGNANDOVI addirittura???!!Non ho parole davvero....
Ultima modifica di Insane il lun apr 29, 2019 11:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio