Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Al sig. Demiro Pozzebon

lun mag 06, 2019 13:25

Pozzebon skaff o chigghion

Re: Al sig. Demiro Pozzebon

lun mag 06, 2019 15:34

MA CON TUTT U RISPETT, APRIRE UN POST PER STO FATTO HAHAHAH E CI E' L MATT

Re: Al sig. Demiro Pozzebon

lun mag 06, 2019 18:07

grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:Francamente non comprendo l' ironia su pozz., io piuttosto rifletterei sul perché oggi, come in molte altre occasioni abbiamo fatto un tiro e mezzo in porta.
Rifletti che senza Floriano Simeri Brienza Bolzoni e ci metto pure Piovanello e Mattera la Ferrari come molti l'hanno definita diventa una comune utilitaria

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Eh u' fra, grazie o' frshckett... Hai citato 6 titolari.. E' una tautologia ^___^
E' come dire: il Napoli senza Koulibaly, Insigne, Allan, Mertens, Ghoulam e Callejon sarebbe una Panda anziché un Mercedes..

Re: Al sig. Demiro Pozzebon

lun mag 06, 2019 19:57

jhbonzo1981 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:Francamente non comprendo l' ironia su pozz., io piuttosto rifletterei sul perché oggi, come in molte altre occasioni abbiamo fatto un tiro e mezzo in porta.
Rifletti che senza Floriano Simeri Brienza Bolzoni e ci metto pure Piovanello e Mattera la Ferrari come molti l'hanno definita diventa una comune utilitaria

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Eh u' fra, grazie o' frshckett... Hai citato 6 titolari.. E' una tautologia ^___^
E' come dire: il Napoli senza Koulibaly, Insigne, Allan, Mertens, Ghoulam e Callejon sarebbe una Panda anziché un Mercedes..
Bra e senza 6 titolari non puoi permetterti di fare un granché...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Al sig. Demiro Pozzebon

mar mag 07, 2019 12:14

pozzebòn schiaffo al cogliòn
Rispondi al messaggio