spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15029
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: prove di napoli b

Messaggioda u cheyenne » mar mag 07, 2019 12:12


DIARREA TURGIDA SU QUESTO POST
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda enzo_forza bari » mar mag 07, 2019 12:17


oban67 ha scritto:Ed anche strisciati, caro il mio Dareios, sempre più banale nei tuoi interventi. Ormai, anzi, noioso. Perdonami la franchezza, ma davvero sei ridicolo.Immagine

Certi utenti aprono bocca e gli danno fiato, dicono a Roma. Ora io credo che il suddetto utente forse non ha l'età per ricordarsi che il Bari da una vita usa come terza maglia il bianco azzurro, oppure evidentemente odia talmente i De Laurentiis, da risultare noioso pesante e ripetitivo. Evidente il fatto che a lui del Bari non gliene frega nulla.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar mag 07, 2019 12:42


dareios ha scritto:Dalle parole: "Bari serbatoio del Napoli", ai fatti: le maglie, anzi tutta la divisa dei giocatori scesi in campo ieri contro il Roccella.
Per me quella roba non è il Bari e mi auguro che qualcuno voglia condividere la mia indignazione dopo aver visto il futuro napoli b (non a caso sconfitto...).
Difendiamo i nostri colori. O no?

Sei amico a Costantini?

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar mag 07, 2019 12:44


vito347 ha scritto:Argomento pretestuoso,persino DL ha chiarito a dei giornalisti mesi fa che non c'è la minima somiglianza tra quella maglia e quelle del Napoli.
Indignazione ? Difendiamo i nostri colori ?
Se odi DL,se non hai fiducia in lui,se preferivi una presidenza Barese potevi argomentare dicendo schiettamente il tuo pensiero,così invece dai la sensazione di avere semplicemente fastidio a priori per loro.Non so se i DL hanno in serbo buone cose per noi oppure faranno i furbi,di sicuro c'è troppa gente a cui sembra <<bruciare>>. Magari non sarà il caso tuo,spero di no,ma la sensazione che così sia questo topic la da.

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda colino1961 » mar mag 07, 2019 12:46


Saboccio ha scritto:Nel 99 Matarrese non era proprietario anche del Napoli.
Pensatela come volete ma la maglia è la sciarpa azzurre sono state una scelta scellerata. Un autogol clamoroso se non dei dela direttamente quantomeno dei loro collaboratori del settore marketing e merchandising.

Non t piasc non la si accattann io infatti ho preso quella rossa...mo c sit petulant :evil:

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda glaber » mar mag 07, 2019 12:59


oban67 ha scritto:Ed anche strisciati, caro il mio Dareios, sempre più banale nei tuoi interventi. Ormai, anzi, noioso. Perdonami la franchezza, ma davvero sei ridicolo.Immagine


Prove di SPAL b
13 dicembre 1981

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda whensundaycomes » mar mag 07, 2019 13:14


La maglia blu è usata da sempre a Bari...è la terza maglia che richiama i colori della provincia. Siete pesanti onest!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda peronitrequarti » mar mag 07, 2019 13:23


+magliette blu + caschi blu
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda enzo_forza bari » mar mag 07, 2019 14:39


whensundaycomes ha scritto:La maglia blu è usata da sempre a Bari...è la terza maglia che richiama i colori della provincia. Siete pesanti onest!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mar mag 07, 2019 17:00


Immagine

Non vale neanche la pena sottolineare le evidenti differenze cromatiche a chi si ostina a citare la maglia blu barese che evidentemente qui non c'entra un beneamato piffero. Piuttosto evidenzierei le analogie con questa roba qui:

Immagine

Cmq molti stanno dando di sé un'immagine devastante, sparando insulti e frottole a cui non ho bisogno di replicare.
Io sono biancorosso. Forza Bari
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3411
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda fabinf » mar mag 07, 2019 17:03


hai aperto un thread che è una latrina

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Linuccio » mar mag 07, 2019 17:10


v********o.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8195
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mar mag 07, 2019 17:14


fabinf ha scritto:hai aperto un thread che è una latrina

questione di punti di vista, penso piuttosto che qualcuno scriva dei commenti degni di una latrina. E riguardo all'opportunità di rovinare l'idillio con i nuovi padroni, voglio ricordare che mentre il delfino luigi sproloquiava festoso, gli è stato cantato in faccia: noi non siamo napoletani... Mi piacerebbe moltissimo che scrivesse qui qualcuno di coloro che glielo hanno ricordato.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mag 07, 2019 17:49


menomale che tra un po comincia il calcio mercato….

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ziobello » mar mag 07, 2019 17:50


dareios ha scritto:
fabinf ha scritto:hai aperto un thread che è una latrina

questione di punti di vista, penso piuttosto che qualcuno scriva dei commenti degni di una latrina. E riguardo all'opportunità di rovinare l'idillio con i nuovi padroni, voglio ricordare che mentre il delfino luigi sproloquiava festoso, gli è stato cantato in faccia: noi non siamo napoletani... Mi piacerebbe moltissimo che scrivesse qui qualcuno di coloro che glielo hanno ricordato.


Il problema è che stai portando avanti una tua battaglia personale spalleggiata da qualche altro tuo adepto, contro questa nuova societa', con argomentazioni sterili e puerili. Si vede lontano un miglio la tua acredine nei confronti dei napoletani, o forse solo perchè la nostra proprieta' ha anche un'altra squadra, chissa' se ci comprava il proprietario della Roma o della Fiorentina o del Torino sarebbe stato lo stesso per te , ma ne dubito.
In ogni caso sono sicuro che qualsiasi risultato otterra' questa squadra, troverai sempre il pelo nell'uomo per criticare, finanche se dovessimo arrivare in due anni in serie A,e viceversa alle prime difficolta' che sicuramente ci saranno, vomiterai, tuoni e fulmini condizionato sempre dal tuo livore verso chiunque abbia ascendenti partenopei.
Quindi per me il tuo giudizio non essendo attendibile varra' meno di zero.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Alecuc, BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Gianca 70, Google [Bot], judoka_barese, u' tt600 e 81 ospiti