spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar mag 07, 2019 18:13


condividi se sei indinniato
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda zio lucio » mar mag 07, 2019 18:25


ziobello ha scritto:
dareios ha scritto:
fabinf ha scritto:hai aperto un thread che è una latrina

questione di punti di vista, penso piuttosto che qualcuno scriva dei commenti degni di una latrina. E riguardo all'opportunità di rovinare l'idillio con i nuovi padroni, voglio ricordare che mentre il delfino luigi sproloquiava festoso, gli è stato cantato in faccia: noi non siamo napoletani... Mi piacerebbe moltissimo che scrivesse qui qualcuno di coloro che glielo hanno ricordato.


Il problema è che stai portando avanti una tua battaglia personale spalleggiata da qualche altro tuo adepto, contro questa nuova societa', con argomentazioni sterili e puerili. Si vede lontano un miglio la tua acredine nei confronti dei napoletani, o forse solo perchè la nostra proprieta' ha anche un'altra squadra, chissa' se ci comprava il proprietario della Roma o della Fiorentina o del Torino sarebbe stato lo stesso per te , ma ne dubito.
In ogni caso sono sicuro che qualsiasi risultato otterra' questa squadra, troverai sempre il pelo nell'uomo per criticare, finanche se dovessimo arrivare in due anni in serie A,e viceversa alle prime difficolta' che sicuramente ci saranno, vomiterai, tuoni e fulmini condizionato sempre dal tuo livore verso chiunque abbia ascendenti partenopei.
Quindi per me il tuo giudizio non essendo attendibile varra' meno di zero.


Al sottoscritto non piacciono le multiproprietà, non ho niente contro il buon Luigi, è solo che non ho nessuna voglia di assistere ad un' ultima promozione per poi accomodarmi ad assistere a campionati da spettatore non partecipante.
Le multiproprietà stile Lotito si stanno dimostrando fallimentari dal punto di vista gestionale, l'unica che ancora regge è quella della famiglia pozzo, ma in quel caso le squadre giocano in nazioni diverse, e cmq i tifosi friulani ormai sono in contestazione con la presidenza.
Se poi qualcuno pensa davvero che i dè La lascino i cospicui introiti legati al Napoli per Bari allora il discorso cambia..... contenti voi.......
Per questo penso sia bene mettere in chiaro le cose con Luigi già da oggi, perché va bene richiamare le folle da parte sua per la prossima stagione, ma allo stesso tempo risponda alla domanda sul futuro della mia squadra una volta in B.....
Detto questo non farò più interventi a riguardo ma mi divertirò a leggere gli sbalzi di umore di qui a un paio d'anni dei vari utenti di questo forum.
LIBERATE LA SALERNITANA
Ultima modifica di zio lucio il mar mag 07, 2019 18:41, modificato 1 volta in totale.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda red_roby » mar mag 07, 2019 18:27


io credo che Luigi De Laurentiis e suo padre Aurelio e tutta la razzza loro, tutto si sentano fuorchè napulitani...
ALLahSS U BBar

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda dareios » mar mag 07, 2019 18:51


zio Lucio ha anticipato la mia replica a ziobello; a questo punto posso sintetizzare così il mio pensiero: se la proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto :smoke:
E qui stiamo parlando di antipatie calcistiche, non di leggi razziali. Oltre tutto ha ragione red roby quando ricorda tra le righe la romanità dei dela (la qual cosa mi ripugna ancor di più), ma ciò non toglie che siano "napoletani" in quanto proprietari del napule o perlomeno in questo tipo di discussioni l'accezione di napoletano per me va intesa in questo modo. Cmq Lotirkio, dela, cairo o pinco pallotta, Bari non merita di fare la fine della salernitana né di essere il serbatoio di chicchessia.
E, preciso, non sto certo rimpiangendo le presidenze nostrane dai tiranni andriesi in poi, come possono testimoniare i tanti topic e post di contestazione che ho aperto qui dal 2003 a oggi. Rimango convinto che la migliore presidenza sia stata quella dei curatori fallimentari: vittorie in sequenza, stadio sempre pieno, prezzi popolari, giocatori che danno il fritto, armonia tra città e squadra. Un vero modello vincente. Ciao
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13182
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda biancorossoeavast » mar mag 07, 2019 19:34


Tutte a noi capitano, matarresi, giancaspro, paparesta, multiproprietà...e c'cos...
tanto non capirai...

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ziobello » mar mag 07, 2019 20:14


dareios ha scritto:zio Lucio ha anticipato la mia replica a ziobello; a questo punto posso sintetizzare così il mio pensiero: se la proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto :smoke:
E qui stiamo parlando di antipatie calcistiche, non di leggi razziali. Oltre tutto ha ragione red roby quando ricorda tra le righe la romanità dei dela (la qual cosa mi ripugna ancor di più), ma ciò non toglie che siano "napoletani" in quanto proprietari del napule o perlomeno in questo tipo di discussioni l'accezione di napoletano per me va intesa in questo modo. Cmq Lotirkio, dela, cairo o pinco pallotta, Bari non merita di fare la fine della salernitana né di essere il serbatoio di chicchessia.
E, preciso, non sto certo rimpiangendo le presidenze nostrane dai tiranni andriesi in poi, come possono testimoniare i tanti topic e post di contestazione che ho aperto qui dal 2003 a oggi. Rimango convinto che la migliore presidenza sia stata quella dei curatori fallimentari: vittorie in sequenza, stadio sempre pieno, prezzi popolari, giocatori che danno il fritto, armonia tra città e squadra. Un vero modello vincente. Ciao


Lo sai la cosa che mi fa più rabbia di quello che dici? E' che tu sai benissimo che una gestione pluriennale da parte di curatori fallimentari non ha futuro , al massimo può durare qualche mese, dopodichè o si trova un acquirente o si muore del tutto. Poi parli di Napule di Roma, con disprezzo , molti di noi che scrivono in questo forum possono anche avere origini di queste citta' e tu nel 2019 marchi una persona solo perchè ha origini diverse dalla tua. Evito di continuare e spero che il tuo lavoro da professore non si svolga in una struttura pubblica , perchè se penso che le mie tasse servono anche per pagare il tuo stipendio, mi passa la voglia di lavorare.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda lascrocca » mar mag 07, 2019 20:16


Mi rifiuto di partecipare a questo argomento
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 07, 2019 20:21


dareios ha scritto:zio Lucio ha anticipato la mia replica a ziobello; a questo punto posso sintetizzare così il mio pensiero: se la proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto :smoke:
E qui stiamo parlando di antipatie calcistiche, non di leggi razziali. Oltre tutto ha ragione red roby quando ricorda tra le righe la romanità dei dela (la qual cosa mi ripugna ancor di più), ma ciò non toglie che siano "napoletani" in quanto proprietari del napule o perlomeno in questo tipo di discussioni l'accezione di napoletano per me va intesa in questo modo. Cmq Lotirkio, dela, cairo o pinco pallotta, Bari non merita di fare la fine della salernitana né di essere il serbatoio di chicchessia.
E, preciso, non sto certo rimpiangendo le presidenze nostrane dai tiranni andriesi in poi, come possono testimoniare i tanti topic e post di contestazione che ho aperto qui dal 2003 a oggi. Rimango convinto che la migliore presidenza sia stata quella dei curatori fallimentari: vittorie in sequenza, stadio sempre pieno, prezzi popolari, giocatori che danno il fritto, armonia tra città e squadra. Un vero modello vincente. Ciao

Certo vincente e bellissimo...senza soldi.
Saremmo andati in A non fosse stato per gli arbitri, ma poi falliti. Una bellissima storia da farci una trasmissione, ma senza proprietà sparisci. Questo offre il convento e nessun altro è stato capace di offrire di meglio. Come finirà lo vedremo, intanto mi sento di dare ragione a saverio67 che in altro topic mi contraddiva dicendo che la nostra dimensione è proprio la D.

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1610
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda cicciodaprato » mar mag 07, 2019 20:29


dareios ha scritto:
fabinf ha scritto:hai aperto un thread che è una latrina

questione di punti di vista, penso piuttosto che qualcuno scriva dei commenti degni di una latrina. E riguardo all'opportunità di rovinare l'idillio con i nuovi padroni, voglio ricordare che mentre il delfino luigi sproloquiava festoso, gli è stato cantato in faccia: noi non siamo napoletani... Mi piacerebbe moltissimo che scrivesse qui qualcuno di coloro che glielo hanno ricordato.

Eccomi, mi cercavi?
Cantato e condiviso, e ADL che non è scemo ha senz'altro capito giacché prima gli si è urlato "noi vogliamo un grande Bari!"
Nemmeno Saverio sarebbe riuscito a tanto, Dario. Eppure un tempo eri una stimata persona, anche se quando giocava la nostra squadra tu stavi con la racchetta in mano...
Vabbè, torno nel mio oblio.
Questa latrina di forum merita altri protagonisti che quelli di una volta.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ziobello » mar mag 07, 2019 20:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
dareios ha scritto:zio Lucio ha anticipato la mia replica a ziobello; a questo punto posso sintetizzare così il mio pensiero: se la proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto :smoke:
E qui stiamo parlando di antipatie calcistiche, non di leggi razziali. Oltre tutto ha ragione red roby quando ricorda tra le righe la romanità dei dela (la qual cosa mi ripugna ancor di più), ma ciò non toglie che siano "napoletani" in quanto proprietari del napule o perlomeno in questo tipo di discussioni l'accezione di napoletano per me va intesa in questo modo. Cmq Lotirkio, dela, cairo o pinco pallotta, Bari non merita di fare la fine della salernitana né di essere il serbatoio di chicchessia.
E, preciso, non sto certo rimpiangendo le presidenze nostrane dai tiranni andriesi in poi, come possono testimoniare i tanti topic e post di contestazione che ho aperto qui dal 2003 a oggi. Rimango convinto che la migliore presidenza sia stata quella dei curatori fallimentari: vittorie in sequenza, stadio sempre pieno, prezzi popolari, giocatori che danno il fritto, armonia tra città e squadra. Un vero modello vincente. Ciao

Certo vincente e bellissimo...senza soldi.
Saremmo andati in A non fosse stato per gli arbitri, ma poi falliti. Una bellissima storia da farci una trasmissione, ma senza proprietà sparisci. Questo offre il convento e nessun altro è stato capace di offrire di meglio. Come finirà lo vedremo, intanto mi sento di dare ragione a saverio67 che in altro topic mi contraddiva dicendo che la nostra dimensione è proprio la D.


Poi quel Bari vincente di cosa?, perchè ha vinto 4 o 5 partite consecutive? Le ha vinte pure il Bari di Tardelli nel 2002-2003, Dareios adora tutto quello che è bello ma inconcludente, a cominciare dalla sua Olanda che ha vinto un misero campionato europeo, nell'Olanda forse più pratica di sempre spinta dagli olandesi del Milan, poi Catuzzi, che purtroppo non ha concluso niente a livello di risultati, complice anche arbitri in malafede a Zeman. Ma non nomina mai Bolchi , Fascetti , Materazzi, Salvemini che invece hanno portato risultati.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda bestbari » mar mag 07, 2019 20:47


Ma che significa "vediamo cosa accadrà", ma cosa dovrebbe accadere?
Nella migliore delle ipotesi tra due anni stiamo a vivacchiare in serie B, a passarci giocatori con i napolecani, il regolamento sarà sempre quello ed il Napoli sarà sempre dei DeLa, perchè pur volendo vendere il Napoli, cosa che non penso sia realistica al momento sennò ne avrebbero almeno manifestato la possibilità, non troveranno mai in così breve tempo chi sborsi i milioni che servono.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Harlan » mar mag 07, 2019 20:50


A qualcuno qui dentro la Barbara D'Urso gli fa una pippa...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 07, 2019 20:52


bestbari ha scritto:Ma che significa "vediamo cosa accadrà", ma cosa dovrebbe accadere?
Nella migliore delle ipotesi tra due anni stiamo a vivacchiare in serie B, a passarci giocatori con i napolecani, il regolamento sarà sempre quello ed il Napoli sarà sempre dei DeLa, perchè pur volendo vendere il Napoli, cosa che non penso sia realistica al momento sennò ne avrebbero almeno manifestato la possibilità, non troveranno mai in così breve tempo chi sborsi i milioni che servono.

Vende il Bari.
E cmq premesso che non mi illudo che voglia liberarsi del Napoli che è un brand imparagonabile al nostro, bisogna vedere pure come si metteranno i rapporti con la tifoseria biancazzurra, già ai ferri corti e non mi aspetto grandi operazioni di mercato quest'estate...anzi. Non ci resta che aspettare e vedere, intanto vediamo di tornare in B che facile non è.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda bestbari » mar mag 07, 2019 20:57


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bestbari ha scritto:Ma che significa "vediamo cosa accadrà", ma cosa dovrebbe accadere?
Nella migliore delle ipotesi tra due anni stiamo a vivacchiare in serie B, a passarci giocatori con i napolecani, il regolamento sarà sempre quello ed il Napoli sarà sempre dei DeLa, perchè pur volendo vendere il Napoli, cosa che non penso sia realistica al momento sennò ne avrebbero almeno manifestato la possibilità, non troveranno mai in così breve tempo chi sborsi i milioni che servono.

Vende il Bari.
E cmq premesso che non mi illudo che voglia liberarsi del Napoli che è un brand imparagonabile al nostro, bisogna vedere pure come si metteranno i rapporti con la tifoseria biancazzurra, già ai ferri corti e non mi aspetto grandi operazioni di mercato quest'estate...anzi. Non ci resta che aspettare e vedere, intanto vediamo di tornare in B che facile non è.


Oh no di nuovo, già me li vedo Datò, Tim Burton, Montemurro e Di Piazza intorno ad un tavolo..... :disperato:

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ziobello » mar mag 07, 2019 21:07


bestbari ha scritto:Ma che significa "vediamo cosa accadrà", ma cosa dovrebbe accadere?
Nella migliore delle ipotesi tra due anni stiamo a vivacchiare in serie B, a passarci giocatori con i napolecani, il regolamento sarà sempre quello ed il Napoli sarà sempre dei DeLa, perchè pur volendo vendere il Napoli, cosa che non penso sia realistica al momento sennò ne avrebbero almeno manifestato la possibilità, non troveranno mai in così breve tempo chi sborsi i milioni che servono.


Secondo te perchè I Dela hanno preso il Bari? per far fare esperienza ai loro giovani? per questo basta che chiamano i presidenti di squadre in serie minori e gli dici ti do in prestito questo giovane pago io tutto , fammelo solo giocare per fargli fare le ossa, non si prende certo una squadra della terza citta' del sud che ha una storia solo per questo. Evidentemente c'è un progetto e vogliono fare business giustamente e i veri soldi si vedono solo in A neanche in B.

Poi finitela di portare l'esempio della Salernitana, perchè con tutto il rispetto Bari non è Salerno.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti