spacer
     

prove di napoli b

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: prove di napoli b

Messaggioda polpopazzo » sab lug 13, 2019 8:18


Saboccio ha scritto:Si ma un tempo era il ds del Bari che cercava e prendeva giocatori piu o meno funzionali in prestito da altre squadre. Oggi è il ds del Napoli che prende una manciata di giovani dal napoli per poi poterli riportare al napoli se un giorno diventassero funzionali per il napoli.
Insomma il conflitto di interessi mi pare evidente gia ora che Napoli e Bari giocano in categorie diverse.


meglio i bei tempi quando il ds del bari cercava di prendere giocatori funzionali...agli interessi dei Matarrese
o quando la nidiata di giocatori baresi ci portava in C
o più recentemente quando si cominciavano i campionati senza aver fatto la punta...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda soldato Jocker » sab lug 13, 2019 11:38


....a me dispiace che anche utenti di risaputa ed incontestabile intelligenza continuino a tirar fuori paragoni stravaganti tra essere succursale o essere presieduti da paparesti o giancaspri vari come se le opzioni si riducessero a queste due alternative, per la cronaca, il buon Folorunsho appena acquistato dal Napoli per una cifra vicina al milione di euro (che in serie C sono tanti tanti soldi) è stato scovato aggrao da un dirigente barese che in provincia sta facendo benissimo da anni....

...per il resto, la mia posizione sulla situazione del Bari l'ho più volte espressa, per il futuro continuerò a fare particolare attenzione al minutaggio rapportato alle prestazioni dei vari Folorunsho, Costa e compagnia cantante, gente sulla quale la casamadre ha fatto investimenti di un certo tipo e che, spero, non condizionino in alcun tipo le scelte dell'allenatore, pensieri che ritengo legittimi da parte di un tifoso che ama la propria squadra.....faccio questo discorso in tempo di pace e a bocce ferme, perchè fino a che i risultati arrivano va bene tutto, quando i risultati cominciano a mancare la gente misteriosamente si risveglia dal sonno e comincia a ragionare diversamente....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Saboccio » sab lug 13, 2019 11:48


Bravo soldato joker. Solo quando la nave affonda i topi.... si svegliano:)

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda RADUCIOIU » sab lug 13, 2019 14:07


Napoli in B
Bari in serie A
Forza Bari Alè

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda Alessio76 » sab lug 13, 2019 15:25


Bravo soldato joker.disamina che condivido pienamente.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19369
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 16:30


soldato Jocker ha scritto:....a me dispiace che anche utenti di risaputa ed incontestabile intelligenza continuino a tirar fuori paragoni stravaganti tra essere succursale o essere presieduti da paparesti o giancaspri vari come se le opzioni si riducessero a queste due alternative, per la cronaca, il buon Folorunsho appena acquistato dal Napoli per una cifra vicina al milione di euro (che in serie C sono tanti tanti soldi) è stato scovato aggrao da un dirigente barese che in provincia sta facendo benissimo da anni....

...per il resto, la mia posizione sulla situazione del Bari l'ho più volte espressa, per il futuro continuerò a fare particolare attenzione al minutaggio rapportato alle prestazioni dei vari Folorunsho, Costa e compagnia cantante, gente sulla quale la casamadre ha fatto investimenti di un certo tipo e che, spero, non condizionino in alcun tipo le scelte dell'allenatore, pensieri che ritengo legittimi da parte di un tifoso che ama la propria squadra.....faccio questo discorso in tempo di pace e a bocce ferme, perchè fino a che i risultati arrivano va bene tutto, quando i risultati cominciano a mancare la gente misteriosamente si risveglia dal sonno e comincia a ragionare diversamente....

Quello che scrivi vale per ogni prestito e noi soprattutto negli ultimi anni siamo andati avanti principalmente a prestiti, fino a non poterci permettere neppure quelli. Ma questo vale un po' per il 90% delle squadre di calcio, solo che noi attingiamo principalmente da una squadra. Fino qui non vedo alcun problema, i problemi potrebbero sorgere nel momento in cui si dovesse puntare a salire in A e se ci si dovesse arrivare, ma questa è un'altra storia che se si dovesse presentare fra poco più di un anno sarebbe già un miracolo per il quale ringraziare i dela...insomma poi si vedrà, al momento mi godo quello che c'è, in fondo eravamo falliti e per ben 3 volte in 4 anni....

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: prove di napoli b

Messaggioda polpopazzo » sab lug 13, 2019 16:42


soldato Jocker ha scritto:....a me dispiace che anche utenti di risaputa ed incontestabile intelligenza continuino a tirar fuori paragoni stravaganti tra essere succursale o essere presieduti da paparesti o giancaspri vari come se le opzioni si riducessero a queste due alternative, per la cronaca, il buon Folorunsho appena acquistato dal Napoli per una cifra vicina al milione di euro (che in serie C sono tanti tanti soldi) è stato scovato aggrao da un dirigente barese che in provincia sta facendo benissimo da anni....

...per il resto, la mia posizione sulla situazione del Bari l'ho più volte espressa, per il futuro continuerò a fare particolare attenzione al minutaggio rapportato alle prestazioni dei vari Folorunsho, Costa e compagnia cantante, gente sulla quale la casamadre ha fatto investimenti di un certo tipo e che, spero, non condizionino in alcun tipo le scelte dell'allenatore, pensieri che ritengo legittimi da parte di un tifoso che ama la propria squadra.....faccio questo discorso in tempo di pace e a bocce ferme, perchè fino a che i risultati arrivano va bene tutto, quando i risultati cominciano a mancare la gente misteriosamente si risveglia dal sonno e comincia a ragionare diversamente....



mamma mia che argomentazioni povere e pretestuose e che chiosa iettatoria... :D
guarda che siamo in C e non ancora in B, quindi è inutile che ti preoccupi di controllare i tempi di impiego dei giovani arrivati da Napoli,
e poi che ci siano bravi dirigenti baresi che fanno il loro lavoro non capisco cosa aggiunge o toglie a questo progetto...


io sto apprezzando quello che si sta cercando di costruire ed è stato veramente un piacere ascoltare le dichiarazioni odierne di Scala che ti invito a leggere.

Matteo Scala ha scritto:“Speriamo che la nostra crescita possa continuare come abbiamo iniziato l’anno scorso. Nessuno ha convinto nessuno. La verità è che avevo tanti argomenti importanti, perché quando si va a parlare con un calciatore e si ha una proprietà del genere con persone che sanno fare calcio da anni, serie e riconosciute in un ambiente dove scarseggiano, una piazza importante, un progetto affascinante con uno staff serio, si riescono a fare questi acquisti. Il colpo Antenucci è solo l’inizio di una serie di inserimenti che verranno fatti nel corso dell’estate, perché l’obiettivo della società è quello di costruire una squadra che possa essere sia all’altezza di Bari che sia all’altezza di questa proprietà, per cercare di risalire la china il prima possibile. Siamo una gran bella squadra, la verità è quella. Tutti quanti fanno molto bene il proprio ruolo e questo è il miglior biglietto da visita per i calciatori che verranno a vestire la maglia del Bariâ€.

Sullo staff: “Ci sono tutti quelli dell’anno scorso che sono riconfermatissimi, per cui siamo molto contenti, ci terrei a ribadirlo. Inoltre abbiamo inserito Luca Cacioli come collaboratore tecnico sul campo, che non ha bisogno di presentazioni, ed Enrico Bortolas che si occuperà della parte match- analyst e darà comunque una mano sul campo. Dopodiché ci sono stati gli inserimenti nuovi all’interno dello staff sanitario con l’inserimento di 3 figure di cui una a livello di medico sociale per andare ad adempiere a quelle che sono le richieste nazionali, mentre le altre due a livello di fisioterapia che vanno a sostituire una persona che ci ha lasciati. Anche sotto questo aspetto la società non ha voluto lasciare nulla al caso e prima di andare a comprare i giocatori ha voluto mettere a posto quella che era la parte strutturale per cercare sempre di migliorare. Le categorie ci sono e quindi abbiamo bisogno sempre di forze nuove. Speriamo di mettere l’anno prossimo altra gente, perché questo vorrà dire che saremo magari in una categoria superiore (ride, ndr). Infine anche la comunicazione con l’ingresso di Leonar Pinto ha avuto un rinforzo. Non ci manca nulla, non abbiamo alibi. Dobbiamo soltanto lavorare e cercare di fare punti, perché il nostro biglietto da visita è quello di regalare gioie a questa città e questi tifosiâ€.

Sui ragazzi in prova dal Napoli: “Siamo la stessa famiglia anche se poi sono 2 società diverse. Giustamente prima che vadano da altre parti li valutiamo, perché comunque dobbiamo fare un organico di 25-26 ragazzi. Chiaramente partiamo da una base a livello numerico non buona, ma a livello qualitativo assolutamente sì. Però siamo partiti da 7-8 calciatori perché i giovani erano tutti in prestito, qualcheduno non faceva parte dei piani e quindi non potevamo presentarci oggi con 25 giocatori già. Per questo abbiamo deciso di provare questi ragazzi che potrebbero venirci bene, e poi il mister e lo staff li valuteranno insieme alla società e i dirigenti del Napoliâ€.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda soldato Jocker » sab lug 13, 2019 17:27


@polpopazzo
la vena iettatoria te la rimando.al mittente. In ogni caso, come ho chiarito ad inizio messaggio, non mi rivolgevo a te. Stammi bene.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda soldato Jocker » sab lug 13, 2019 18:08


@bari cz
passiamo alle cose serie, Baricz, abbiamo colloquiato spesso, su questo argomento abbiamo vedute differenti, è chiaro, ti vorrei però sottolineare una particolarità che tu stesso hai rimarcato: noi facciamo un certo tipo di affari con una sola squadra, gli altri possono scegliere. Non mi sembra una differenza di poco conto per una società di calcio professionistica. :wink:
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda murgianobiancorosso » sab lug 13, 2019 18:47


soldato Jocker ha scritto:@bari cz
passiamo alle cose serie, Baricz, abbiamo colloquiato spesso, su questo argomento abbiamo vedute differenti, è chiaro, ti vorrei però sottolineare una particolarità che tu stesso hai rimarcato: noi facciamo un certo tipo di affari con una sola squadra, gli altri possono scegliere. Non mi sembra una differenza di poco conto per una società di calcio professionistica. :wink:

kupisz scavone frattali terrani Antenucci corapi perrotta sabbione d'ursi... non mi pare si stia trattando con il napoli anzi, pare sia saltato pure bifulco, i soli costa e folorunsho arriverebbero in prestito dal napoli per il momento, un po pochini per essere satellite del napoli, i giovani napoletani aggregati sono stati chiamati per essere valutati ma soprattutto per fare numero come ha ammesso lo stesso scala, come vedi anche noi abbiamo parecchia scelta

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda REOPRO » sab lug 13, 2019 19:08


Oggi buona la prestazione di Gaetano in amichevole, interessante il francoalgerino Zedadka che oggi ha giocato gli ultimi 20'. Fortunatamente non ha segnato.
Best that you can do is... fall in love

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19369
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 19:45


murgianobiancorosso ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:@bari cz
passiamo alle cose serie, Baricz, abbiamo colloquiato spesso, su questo argomento abbiamo vedute differenti, è chiaro, ti vorrei però sottolineare una particolarità che tu stesso hai rimarcato: noi facciamo un certo tipo di affari con una sola squadra, gli altri possono scegliere. Non mi sembra una differenza di poco conto per una società di calcio professionistica. :wink:

kupisz scavone frattali terrani Antenucci corapi perrotta sabbione d'ursi... non mi pare si stia trattando con il napoli anzi, pare sia saltato pure bifulco, i soli costa e folorunsho arriverebbero in prestito dal napoli per il momento, un po pochini per essere satellite del napoli, i giovani napoletani aggregati sono stati chiamati per essere valutati ma soprattutto per fare numero come ha ammesso lo stesso scala, come vedi anche noi abbiamo parecchia scelta

Appunto...

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda ziobello » sab lug 13, 2019 22:03


soldato Jocker ha scritto:....a me dispiace che anche utenti di risaputa ed incontestabile intelligenza continuino a tirar fuori paragoni stravaganti tra essere succursale o essere presieduti da paparesti o giancaspri vari come se le opzioni si riducessero a queste due alternative, per la cronaca, il buon Folorunsho appena acquistato dal Napoli per una cifra vicina al milione di euro (che in serie C sono tanti tanti soldi) è stato scovato aggrao da un dirigente barese che in provincia sta facendo benissimo da anni....

...per il resto, la mia posizione sulla situazione del Bari l'ho più volte espressa, per il futuro continuerò a fare particolare attenzione al minutaggio rapportato alle prestazioni dei vari Folorunsho, Costa e compagnia cantante, gente sulla quale la casamadre ha fatto investimenti di un certo tipo e che, spero, non condizionino in alcun tipo le scelte dell'allenatore, pensieri che ritengo legittimi da parte di un tifoso che ama la propria squadra.....faccio questo discorso in tempo di pace e a bocce ferme, perchè fino a che i risultati arrivano va bene tutto, quando i risultati cominciano a mancare la gente misteriosamente si risveglia dal sonno e comincia a ragionare diversamente....
. Buon campionato col cronometro in mano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: prove di napoli b

Messaggioda polpopazzo » sab lug 13, 2019 22:14


REOPRO ha scritto:Oggi buona la prestazione di Gaetano in amichevole, interessante il francoalgerino Zedadka che oggi ha giocato gli ultimi 20'. Fortunatamente non ha segnato.



buona? sono stati messi sotto di brutto dal Benevento
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: prove di napoli b

Messaggioda REOPRO » sab lug 13, 2019 22:37


polpopazzo ha scritto:
REOPRO ha scritto:Oggi buona la prestazione di Gaetano in amichevole, interessante il francoalgerino Zedadka che oggi ha giocato gli ultimi 20'. Fortunatamente non ha segnato.

Mi riferivo a Gaetano. Io cmq ho visto la partita e non mi è sembrato.

buona? sono stati messi sotto di brutto dal Benevento
Best that you can do is... fall in love

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, blusk, Cantarutti, lacrimeamare, Ubares92 e 246 ospiti