spacer
     

Squadra a corto di fiato?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Squadra a corto di fiato?

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven mag 10, 2019 23:56


Ad agosto inoltrato partiva la nuova stagione del Bari, in grave ritardo rispetto alle altre squadre. Questo ha sicuramente compromesso la preparazione atletica. Mi ha molto ricordato il Pisa di Gattuso (situazione la loro ben peggiore) che senza una preparazione adeguata partì fortissimo per poi mettere il freno a mano nel girone di ritorno.
Penso che il Bari sofferente delle ultime giornate sia la fotografia di un'auto di lusso senza benzina, ma che in comune con quel Pisa ha avuto grinta da vendere. In più rispetto alle altre squadre rimangono giocatori che ti cambiano la partita. Si capiscono così il nervosismo, le espulsioni, lo stress psico-fisico che hanno peggiorato le prestazioni già di per sé opache. Cornacchini é riuscito a gestire la contestazione che é caduta su di lui, facendo da parafulmine.
Vincere lo scudetto non sarà facile con squadre forti e più fresche. Probabilmente assistetemo ad altre gare di sofferenza, ma nella nella certezza che si sia lavorato in questo periodo per poter dare il meglio, a partire da domani.
Bari merita rispetto

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2019 7:18


Secondo me non dobbiamo aspettarci molto da queste partite, molti calciatori penseranno a non farsi male in attesa della prossima stagione. Sarà soprattutto una vetrina per chi quest'anno ha giocato meno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda Sal » sab mag 11, 2019 9:19


Diamante Biancorosso ha scritto:Ad agosto inoltrato partiva la nuova stagione del Bari, in grave ritardo rispetto alle altre squadre. Questo ha sicuramente compromesso la preparazione atletica. Mi ha molto ricordato il Pisa di Gattuso (situazione la loro ben peggiore) che senza una preparazione adeguata partì fortissimo per poi mettere il freno a mano nel girone di ritorno.
Penso che il Bari sofferente delle ultime giornate sia la fotografia di un'auto di lusso senza benzina, ma che in comune con quel Pisa ha avuto grinta da vendere. In più rispetto alle altre squadre rimangono giocatori che ti cambiano la partita. Si capiscono così il nervosismo, le espulsioni, lo stress psico-fisico che hanno peggiorato le prestazioni già di per sé opache. Cornacchini é riuscito a gestire la contestazione che é caduta su di lui, facendo da parafulmine.
Vincere lo scudetto non sarà facile con squadre forti e più fresche. Probabilmente assistetemo ad altre gare di sofferenza, ma nella nella certezza che si sia lavorato in questo periodo per poter dare il meglio, a partire da domani.

Condivido, se i giocatori di quest'anno fossero stati come i giocatori degli anni precedenti, non avremmo vinto il campionato. Pur a corto di fiato hanno conservato una rabbia agonistica importante che i tifosi hanno molto apprezzato.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda Ludo45 » sab mag 11, 2019 11:43


grande fratello ha scritto:Secondo me non dobbiamo aspettarci molto da queste partite, molti calciatori penseranno a non farsi male in attesa della prossima stagione. Sarà soprattutto una vetrina per chi quest'anno ha giocato meno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Supercazzola cosmica di chi non sa cosa sia il calcio.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 11, 2019 12:12


Ludo45 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me non dobbiamo aspettarci molto da queste partite, molti calciatori penseranno a non farsi male in attesa della prossima stagione. Sarà soprattutto una vetrina per chi quest'anno ha giocato meno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Supercazzola cosmica di chi non sa cosa sia il calcio.

Mica tanto...considera che abbiamo giocatori di una certa età e abituati ad altri palcoscenici. Non mi aspetto moltissimo neanche io, soprattutto dalle prime due, poi se dovessimo andare avanti, allora sì.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda grande fratello » sab mag 11, 2019 12:53


Ludo45 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Secondo me non dobbiamo aspettarci molto da queste partite, molti calciatori penseranno a non farsi male in attesa della prossima stagione. Sarà soprattutto una vetrina per chi quest'anno ha giocato meno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Supercazzola cosmica di chi non sa cosa sia il calcio.
Auuand, mo ven u professor

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda u'pregamuert » sab mag 11, 2019 14:54


io non la vedrei in maniera così drammatica visto che penso che i giocatori invece questo scudetto lo vogliano vincere altrimenti cornacchini non avrebbe lasciato mezza squadra fuori domenica prossima e soprattutto penso che non tutte le squadre verranno a fare le barricate come hanno fatto tutte le squadre del nostro girone

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda savio8000 » sab mag 11, 2019 18:50


Io invece dico che i ragazzi non prenderanno sotto gamba la competizione, anzi, ci metteranno il cuore perchè vincere lo scudetto sarebbe il primo trofeo della nuova società

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda UBE'FEAVV » dom mag 12, 2019 0:21


savio8000 ha scritto:Io invece dico che i ragazzi non prenderanno sotto gamba la competizione, anzi, ci metteranno il cuore perchè vincere lo scudetto sarebbe il primo trofeo della nuova società


Perché la coppa di aver vinto il girone non è pure quello un trofeo?
U BAR E' FORT E A VA VENG!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Squadra a corto di fiato?

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 13, 2019 13:16


U fra ie normal...ha frnut u cambionat :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 293 ospiti