Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 15:54

Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 15:59

Le ciole agli occhi, con rispetto parlando

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:00

Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:02

Visto che questo post parla di pagelle cominciamo a dare un bel 10 ad arbitro e guardalinee

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:04

Gentilmente l’utente Ein mi spiegasse CHE PARTITA HA VISTO???!!!
Se dobbiamo parlare solo per dare fiato .... meglio tacere

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:04

Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:04

Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Mi dispiace, ma non sono d'accordo. La partita è stata combattuta con la giusta intensità e non ricordo nessuno che abbia tirato il fiato o messo il piede indietro. Abbiamo avuto annullato il solito gol regolare.Abbiamo preso una traversa. Le critiche devono essere giuste e non a prescindere! Siamo solo una squadra che è arrivata spompata alla fine del campionato e siamo stati poco precisi sotto porta! Un po la carenza di preparazione, un po....l'età di alcuni....sinceramente non mi sento di lanciare accuse a nessuno. Che il prossimo campionato sarà tosto non lo sto dicendo io....e alle nostre spalle fortunatamente abbiamo un De Laurentis e non una proprietà non affidabile. Un po di positività mai? io l'applauso alla squadra lo faccio lo stesso e a TUTTI! Cornacchini compreso!
P.S. A me piace Liguori
Ultima modifica di BaccariPanara il dom mag 19, 2019 16:11, modificato 1 volta in totale.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:05

Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.

ma che c***o di partita hai visto? l'avellino ha vinto con un tiro in porta noi abbiamo sbagliato almeno 4 gol facili facili, vedi che sei in malafede

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:08

Vai a fare in culo.

Attendo il commento scandalizzato del nik Orlove1954.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:09

saverio67 ha scritto:Vai a fare in culo.

Attendo il commento scandalizzato del nik Orlove1954.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


fintare v. intr. [der. di finta] (aus. avere). – Nel linguaggio sport., eseguire una finta. Anche, con uso trans., f. un’azione, simularla per disorientare l’avversario; f. un avversario, ingannarlo con una finta.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:10

Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Oggi la partita è stata decente e sicuramente ho visto uno spettacolo che non sia la schifezza vista contro il roccella o il picerno.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:11

Ma stai zitto,oggi abbiamo visto il Bari più bello di tutta la stagione.Gioco,tecnica,velocità e grande grinta da parte di tutti, ci è mancato solo gol,anzi neanche quello.Cornacchini oggi ha zittito tutti pur perdendo e per il futuro c'è grande speranza se giochiamo sempre così!!! Grandi ragazzi, forza Bari!!!
Ultima modifica di Insane il dom mag 19, 2019 16:11, modificato 1 volta in totale.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:11

Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.

Infatti, una delle partite che il Bari ha giocato meglio quest'anno, se il primo tempo finiva 2-0 per noi nessuno poteva dire nulla. Ma tutti sono grandi intenditori di pallone, non di calcio che è altro 8)
Brienza 8, davvero una spanna sopra tutti gli altri 21 in campo. Marfella 5, indecisione fatale, Di Cesare 6, sfiora il goal per il resto fa il compitino, Mattera 5 ,leggasi Marfella, Floriano 5, non può sbagliare due gol fatti, Hamil 6.5, davvero un lottatore da cui ripartire, Simeri 6 *, è anche sfortunato oltre che troppo egoista spesso. Gli altri tra il 6 ed il 5.5, Cornacchini 7, tra Picierno e Avellino dimostra il perché la società lo abbia confermato, se gli arbitri annullano in due partite 5 goal, di cui un paio regolarissimi, non danno un rigore solare..lui che può farci? Arbitri 0!

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:13

Grande Cornacchini, in 7 contro 11 ha fatto una buona partita.
Senza portiere, due terzini con nodo alle gambe, un centrocampista anni 70, un attaccante bendato, una traversa interna, un guardalinee dotato di corna , ha fatto una partita più che alla pari.
5 occasioni da rete nitide.

Re: Pagelle Avellino-Bari

dom mag 19, 2019 16:14

Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.
Ultima modifica di bluesman il dom mag 19, 2019 16:16, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio