spacer
     

Pagelle Avellino-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26768
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda saverio67 » dom mag 19, 2019 20:04


Chiedo al cortesia di non citare bluesman. Da settimane l'ho messo nella lista degli ignorati. Ma se per rispondere lo citate mi tocca leggere le sue scempiaggini. Sei proprio dovete rispondere evitate di citarlo.

Qui sotto come mi appare il suo intervento (1 messaggio ignorato) e poi ciò che mi tocca leggere se lo citate.
Immagine

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda alpha tauri » dom mag 19, 2019 20:08


Basta EIN

Meglio ZWEI :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda claudiopr3 » dom mag 19, 2019 20:22


A prescindere da sfortuna, imprecisione ed errori degli arbitri possiamo dire una cosa con assoluta certezza ed obiettività. Non avevamo alcuna Corazzata che avrebbe stravinto qualsiasi girone. Il 70% dei tifosi dovra’ ricredersi e la società scegliere di conseguenza con attenzione i futuri acquisti.
Buon mare a tutti

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda antonios » dom mag 19, 2019 20:42


Non so che gara abbia visto l'utente però di gol ne abbiamo sbagliati, di fuorigioco a c***o ne hanno fischiati, di rigore netto non dato, quindi di che stiamo a parlare, almeno oggi abbiamo creato qualcosa.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom mag 19, 2019 20:50


A me sono piaciuto tanto, avremmo meritato almeno 4 punti, ma gli arbitri hanno fatto il loro.
Rimane in piedi il teorema di Cornacchini: non sempre il gioco coincide con i 3 punti.
É ovvio che serie D non si é avvertita l'assenza della punta di peso, in C occorrerà potenziare anche l'attacco.
Oggi un grazie e un encomio a tutti.
Bari merita rispetto

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda lascrocca » dom mag 19, 2019 21:18


Cornacchini e' un allenatore tout court.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda george » lun mag 20, 2019 0:03


Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.

In quel contesto vuole l'accento.
Tuttavia fosse quello il problema di EIN.

Hai ragione, ma ho sbagliato la citazione: volevo riferirmi alla frase "...Tu si che ne capisci di calcio..." di george 16.04.


Si ma george 16.04 sono sempre io. Che faccio,secondo te, mi correggo da solo?
Ti riferivi proprio al commento di ein, jald che l cazz!
Comunque,la prossima volta, se non sei sicuro, taci. Così almeno eviti figure di puppù.
Che poi concordo: fosse solo quello il problema di ein...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda savio8000 » lun mag 20, 2019 0:21


Quante stronz.a.te scritte tutte in un post (quello iniziale). Dire che oggi il bari ha giocato male o elogiare alcuni in campo che camminavano o sparata su Cornacchini è da deficienti nati per di più in malafede strisciato. Vatti a vedere la rubentus, il bbilan o la sfinter

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Elbunito » lun mag 20, 2019 7:33


Il problema non è Ein che apre topic ad capocchium...ma che i topic di Ein raggiungono 68 commenti (69 con il mio)

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Sal » lun mag 20, 2019 9:09


Dare dei voti ai singoli giocatori in questo momento non serve a nulla, forse alle statistiche, piuttosto tutti noi eravamo curiosi di vedere giocare la squadra di Cornacchini contro le vincenti degli altri gironi. Il responso del campo, che è quello che conta, ci ha miseramente bocciati, sviste arbitrali e sfortuna comprese, ora dovremmo tutti chiederci, con molta tranquillità, se le responsabilità di questa debacle è da attribuire alla cattiva gestione tecnica di Cornacchini o alla qualità tecniche dei calciatori. Premesso che rispetto le scelte della società, perchè di calcio e di scelte aziendali ne sanno più di me, dico che le ultime partite hanno messo a nudo i limiti tecnici sia del tecnico che di molti giocatori che ritenevamo il top per la categoria, vedasi gli under ed alcuni over, inutile fare nomi. Come ho letto in altro post, forse la Società ha avuto fretta nel confermare Cornacchini, andando anche contro il gradimento della maggioranza dei tifosi, ma questo è marginale, esponendosi a reali rischi di fallimento tecnico da parte del mister. Nessuno di noi sa se Cornacchini avrebbe fatto meglio, sotto l'aspetto della qualità del gioco e della gestione tecnica dei giocatori a sua disposizione , qualora avesse avuto ha disposizione l'intera rosa prima del ritiro estivo. Non conoscendo bene il mister, in tutte le sue sfaccettature, ci siamo basati anche sulla sua carriera calcistica da allenatore, che qualcosa vorrà pur dire. Bene, i risultati non sono stati esaltanti, tranne la vincita di un paio di campionati in D, comunque in piazze importanti per la D. In C è un totale fallimento, invito tutti, come ho fatto io, a consultare la scheda tecnica di Cornacchini da allenatore per avere le idee un po più chiare sulla sua carriera. Confermare l'allenatore perchè sarebbe ingiusto sostituirlo dopo aver vinto un campionato è una scelta molto rischiosa, spero che in Società abbiano visto in Cornacchini quello che io, e la maggioranza dei tifosi, non abbiamo visto. No datemi del tirapiedi o tifoso da tastiera, ho solo voluto esprimere in tutta tranquillità il mio pensiero e le mie perplessità, diversamente chiudiamo tutti i forum dei tifosi.

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Mamt » lun mag 20, 2019 9:15


Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Spero che in un futuro non troppo lontano ti imbatta in medici dalle diagnosi attendibili quanto la tua analisi di questa partita.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda grande fratello » lun mag 20, 2019 9:30


Sal ha scritto:Dare dei voti ai singoli giocatori in questo momento non serve a nulla, forse alle statistiche, piuttosto tutti noi eravamo curiosi di vedere giocare la squadra di Cornacchini contro le vincenti degli altri gironi. Il responso del campo, che è quello che conta, ci ha miseramente bocciati, sviste arbitrali e sfortuna comprese, ora dovremmo tutti chiederci, con molta tranquillità, se le responsabilità di questa debacle è da attribuire alla cattiva gestione tecnica di Cornacchini o alla qualità tecniche dei calciatori. Premesso che rispetto le scelte della società, perchè di calcio e di scelte aziendali ne sanno più di me, dico che le ultime partite hanno messo a nudo i limiti tecnici sia del tecnico che di molti giocatori che ritenevamo il top per la categoria, vedasi gli under ed alcuni over, inutile fare nomi. Come ho letto in altro post, forse la Società ha avuto fretta nel confermare Cornacchini, andando anche contro il gradimento della maggioranza dei tifosi, ma questo è marginale, esponendosi a reali rischi di fallimento tecnico da parte del mister. Nessuno di noi sa se Cornacchini avrebbe fatto meglio, sotto l'aspetto della qualità del gioco e della gestione tecnica dei giocatori a sua disposizione , qualora avesse avuto ha disposizione l'intera rosa prima del ritiro estivo. Non conoscendo bene il mister, in tutte le sue sfaccettature, ci siamo basati anche sulla sua carriera calcistica da allenatore, che qualcosa vorrà pur dire. Bene, i risultati non sono stati esaltanti, tranne la vincita di un paio di campionati in D, comunque in piazze importanti per la D. In C è un totale fallimento, invito tutti, come ho fatto io, a consultare la scheda tecnica di Cornacchini da allenatore per avere le idee un po più chiare sulla sua carriera. Confermare l'allenatore perchè sarebbe ingiusto sostituirlo dopo aver vinto un campionato è una scelta molto rischiosa, spero che in Società abbiano visto in Cornacchini quello che io, e la maggioranza dei tifosi, non abbiamo visto. No datemi del tirapiedi o tifoso da tastiera, ho solo voluto esprimere in tutta tranquillità il mio pensiero e le mie perplessità, diversamente chiudiamo tutti i forum dei tifosi.
Stavo leggendo con gusto ma sul responso che ci boccia mi sono fermato. La corazzata Picerno del girone h notoriamente il piú difficile di tutta la serie D (pare che persino Dante Alighieri lo abbia menzionato nella Divina Commedia come la madre di tutti i gironi) ci ha fatto un baffo, giusto per non essere volgare. Ci hanno strappato un punto con la complicità di due guardalinee malannati senza fare un solo tiro in porta. l'Avellino mi ha deluso oltremodo, sul piano fisico stavano meglio ma sembrava giocassimo in casa noi, e abbiamo perso per la poca lucidità sottoporta, sfortuna(vedi traversa Simeri) e un altro capacchione di guardalinee. Non c'é altro da aggiungere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Sal » lun mag 20, 2019 9:45


grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Dare dei voti ai singoli giocatori in questo momento non serve a nulla, forse alle statistiche, piuttosto tutti noi eravamo curiosi di vedere giocare la squadra di Cornacchini contro le vincenti degli altri gironi. Il responso del campo, che è quello che conta, ci ha miseramente bocciati, sviste arbitrali e sfortuna comprese, ora dovremmo tutti chiederci, con molta tranquillità, se le responsabilità di questa debacle è da attribuire alla cattiva gestione tecnica di Cornacchini o alla qualità tecniche dei calciatori. Premesso che rispetto le scelte della società, perchè di calcio e di scelte aziendali ne sanno più di me, dico che le ultime partite hanno messo a nudo i limiti tecnici sia del tecnico che di molti giocatori che ritenevamo il top per la categoria, vedasi gli under ed alcuni over, inutile fare nomi. Come ho letto in altro post, forse la Società ha avuto fretta nel confermare Cornacchini, andando anche contro il gradimento della maggioranza dei tifosi, ma questo è marginale, esponendosi a reali rischi di fallimento tecnico da parte del mister. Nessuno di noi sa se Cornacchini avrebbe fatto meglio, sotto l'aspetto della qualità del gioco e della gestione tecnica dei giocatori a sua disposizione , qualora avesse avuto ha disposizione l'intera rosa prima del ritiro estivo. Non conoscendo bene il mister, in tutte le sue sfaccettature, ci siamo basati anche sulla sua carriera calcistica da allenatore, che qualcosa vorrà pur dire. Bene, i risultati non sono stati esaltanti, tranne la vincita di un paio di campionati in D, comunque in piazze importanti per la D. In C è un totale fallimento, invito tutti, come ho fatto io, a consultare la scheda tecnica di Cornacchini da allenatore per avere le idee un po più chiare sulla sua carriera. Confermare l'allenatore perchè sarebbe ingiusto sostituirlo dopo aver vinto un campionato è una scelta molto rischiosa, spero che in Società abbiano visto in Cornacchini quello che io, e la maggioranza dei tifosi, non abbiamo visto. No datemi del tirapiedi o tifoso da tastiera, ho solo voluto esprimere in tutta tranquillità il mio pensiero e le mie perplessità, diversamente chiudiamo tutti i forum dei tifosi.
Stavo leggendo con gusto ma sul responso che ci boccia mi sono fermato. La corazzata Picerno del girone h notoriamente il piú difficile di tutta la serie D (pare che persino Dante Alighieri lo abbia menzionato nella Divina Commedia come la madre di tutti i gironi) ci ha fatto un baffo, giusto per non essere volgare. Ci hanno strappato un punto con la complicità di due guardalinee malannati senza fare un solo tiro in porta. l'Avellino mi ha deluso oltremodo, sul piano fisico stavano meglio ma sembrava giocassimo in casa noi, e abbiamo perso per la poca lucidità sottoporta, sfortuna(vedi traversa Simeri) e un altro capacchione di guardalinee. Non c'é altro da aggiungere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In conclusione, il Bari è stato battuto dalle terne arbitrali e non dai suoi limiti tecnici, io la penso diversamente, ma va bene lo stesso.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda polpopazzo » lun mag 20, 2019 10:04


Sal ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Dare dei voti ai singoli giocatori in questo momento non serve a nulla, forse alle statistiche, piuttosto tutti noi eravamo curiosi di vedere giocare la squadra di Cornacchini contro le vincenti degli altri gironi. Il responso del campo, che è quello che conta, ci ha miseramente bocciati, sviste arbitrali e sfortuna comprese, ora dovremmo tutti chiederci, con molta tranquillità, se le responsabilità di questa debacle è da attribuire alla cattiva gestione tecnica di Cornacchini o alla qualità tecniche dei calciatori. Premesso che rispetto le scelte della società, perchè di calcio e di scelte aziendali ne sanno più di me, dico che le ultime partite hanno messo a nudo i limiti tecnici sia del tecnico che di molti giocatori che ritenevamo il top per la categoria, vedasi gli under ed alcuni over, inutile fare nomi. Come ho letto in altro post, forse la Società ha avuto fretta nel confermare Cornacchini, andando anche contro il gradimento della maggioranza dei tifosi, ma questo è marginale, esponendosi a reali rischi di fallimento tecnico da parte del mister. Nessuno di noi sa se Cornacchini avrebbe fatto meglio, sotto l'aspetto della qualità del gioco e della gestione tecnica dei giocatori a sua disposizione , qualora avesse avuto ha disposizione l'intera rosa prima del ritiro estivo. Non conoscendo bene il mister, in tutte le sue sfaccettature, ci siamo basati anche sulla sua carriera calcistica da allenatore, che qualcosa vorrà pur dire. Bene, i risultati non sono stati esaltanti, tranne la vincita di un paio di campionati in D, comunque in piazze importanti per la D. In C è un totale fallimento, invito tutti, come ho fatto io, a consultare la scheda tecnica di Cornacchini da allenatore per avere le idee un po più chiare sulla sua carriera. Confermare l'allenatore perchè sarebbe ingiusto sostituirlo dopo aver vinto un campionato è una scelta molto rischiosa, spero che in Società abbiano visto in Cornacchini quello che io, e la maggioranza dei tifosi, non abbiamo visto. No datemi del tirapiedi o tifoso da tastiera, ho solo voluto esprimere in tutta tranquillità il mio pensiero e le mie perplessità, diversamente chiudiamo tutti i forum dei tifosi.
Stavo leggendo con gusto ma sul responso che ci boccia mi sono fermato. La corazzata Picerno del girone h notoriamente il piú difficile di tutta la serie D (pare che persino Dante Alighieri lo abbia menzionato nella Divina Commedia come la madre di tutti i gironi) ci ha fatto un baffo, giusto per non essere volgare. Ci hanno strappato un punto con la complicità di due guardalinee malannati senza fare un solo tiro in porta. l'Avellino mi ha deluso oltremodo, sul piano fisico stavano meglio ma sembrava giocassimo in casa noi, e abbiamo perso per la poca lucidità sottoporta, sfortuna(vedi traversa Simeri) e un altro capacchione di guardalinee. Non c'é altro da aggiungere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In conclusione, il Bari è stato battuto dalle terne arbitrali e non dai suoi limiti tecnici, io la penso diversamente, ma va bene lo stesso.




Hai scelto le partite meno adatte per ripetere pedissequamente i tuoi mantra pessimistici che ti caratterizzano da quando sei iscritto su questo forum :roll: Ti ricordo 5 gol annullati, 2 rigori non concessi, bel gioco, occasioni ed errori sotto porta. L'anno prossimo la maggioranza di questi giocatori non ci sarà e con i nuovi potremo vincere il campionato come ha fatto il Lecce con un allenatore che non aveva "mai fatto la C"
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Sal » lun mag 20, 2019 10:21


polpopazzo ha scritto:
Sal ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Sal ha scritto:Dare dei voti ai singoli giocatori in questo momento non serve a nulla, forse alle statistiche, piuttosto tutti noi eravamo curiosi di vedere giocare la squadra di Cornacchini contro le vincenti degli altri gironi. Il responso del campo, che è quello che conta, ci ha miseramente bocciati, sviste arbitrali e sfortuna comprese, ora dovremmo tutti chiederci, con molta tranquillità, se le responsabilità di questa debacle è da attribuire alla cattiva gestione tecnica di Cornacchini o alla qualità tecniche dei calciatori. Premesso che rispetto le scelte della società, perchè di calcio e di scelte aziendali ne sanno più di me, dico che le ultime partite hanno messo a nudo i limiti tecnici sia del tecnico che di molti giocatori che ritenevamo il top per la categoria, vedasi gli under ed alcuni over, inutile fare nomi. Come ho letto in altro post, forse la Società ha avuto fretta nel confermare Cornacchini, andando anche contro il gradimento della maggioranza dei tifosi, ma questo è marginale, esponendosi a reali rischi di fallimento tecnico da parte del mister. Nessuno di noi sa se Cornacchini avrebbe fatto meglio, sotto l'aspetto della qualità del gioco e della gestione tecnica dei giocatori a sua disposizione , qualora avesse avuto ha disposizione l'intera rosa prima del ritiro estivo. Non conoscendo bene il mister, in tutte le sue sfaccettature, ci siamo basati anche sulla sua carriera calcistica da allenatore, che qualcosa vorrà pur dire. Bene, i risultati non sono stati esaltanti, tranne la vincita di un paio di campionati in D, comunque in piazze importanti per la D. In C è un totale fallimento, invito tutti, come ho fatto io, a consultare la scheda tecnica di Cornacchini da allenatore per avere le idee un po più chiare sulla sua carriera. Confermare l'allenatore perchè sarebbe ingiusto sostituirlo dopo aver vinto un campionato è una scelta molto rischiosa, spero che in Società abbiano visto in Cornacchini quello che io, e la maggioranza dei tifosi, non abbiamo visto. No datemi del tirapiedi o tifoso da tastiera, ho solo voluto esprimere in tutta tranquillità il mio pensiero e le mie perplessità, diversamente chiudiamo tutti i forum dei tifosi.
Stavo leggendo con gusto ma sul responso che ci boccia mi sono fermato. La corazzata Picerno del girone h notoriamente il piú difficile di tutta la serie D (pare che persino Dante Alighieri lo abbia menzionato nella Divina Commedia come la madre di tutti i gironi) ci ha fatto un baffo, giusto per non essere volgare. Ci hanno strappato un punto con la complicità di due guardalinee malannati senza fare un solo tiro in porta. l'Avellino mi ha deluso oltremodo, sul piano fisico stavano meglio ma sembrava giocassimo in casa noi, e abbiamo perso per la poca lucidità sottoporta, sfortuna(vedi traversa Simeri) e un altro capacchione di guardalinee. Non c'é altro da aggiungere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In conclusione, il Bari è stato battuto dalle terne arbitrali e non dai suoi limiti tecnici, io la penso diversamente, ma va bene lo stesso.




Hai scelto le partite meno adatte per ripetere pedissequamente i tuoi mantra pessimistici che ti caratterizzano da quando sei iscritto su questo forum :roll: Ti ricordo 5 gol annullati, 2 rigori non concessi, bel gioco, occasioni ed errori sotto porta. L'anno prossimo la maggioranza di questi giocatori non ci sarà che sarà adeguata alla categoria potremo vincere il campionato come ha fatto il Lecce con un allenatore che non aveva "mai fatto la C"

Complimenti, ti assumerò per scrivere la mia bibliografia quando ne avrò bisogno, non sempre le ciambelle riescono col buco (Lecce)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Donda.22, Google Adsense [Bot] e 222 ospiti

cron