Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 16:09

Chi paragona Iadaresta a Ferrari ha bisogno di un buon condizionatore a casa.Calciatore che conosce bene la categoria,ha giocato anche in squadra con Hamlili alla Pistoiese,ci darà una grossa mano.

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 16:14

discitur ha scritto:Sinceramente non capisco :scratch: Mi chiedo solo se a Corny questo giocatore servira' per farlo entrare a pochi minuti dalla fine per avere un colpo di :sedere: e togliergli le castagne dal fuoco, per quando fara' le solite cxxxxe sbagliando la formazione? Va beh! vediamo come va a finire..!E' un calciatore che ha sempre deluso, Se fosse vero ,al campo l'ardua sentenza.


Oh ragazzi.... ma un pò di fiducia in questa società no...? Non mi sembra che il Bari sia finito in mani di operatori ingenui, sprovveduti e senza soldi.. o mi sbaglio? e poi.... calciatore che ha sempre deluso..... ma quando mai... che 23/24 anni ha... quest'anno ha fatto 11 goal in 17 giornate, perché nel girone d'andata stava al Brescia... Accogliamolo con fiducia e vediamo che succede...
Non dico di fare le pecore e di assecondare qualunque scelta societaria a prescindere... però tutte 'ste sentenze mi sembrano ingiustificate ed incomprensibili.... proponetevi voi come Direttori Sportivi... vediamo che salta fuori....

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 16:32

strabari ha scritto:
discitur ha scritto:Sinceramente non capisco :scratch: Mi chiedo solo se a Corny questo giocatore servira' per farlo entrare a pochi minuti dalla fine per avere un colpo di :sedere: e togliergli le castagne dal fuoco, per quando fara' le solite cxxxxe sbagliando la formazione? Va beh! vediamo come va a finire..!E' un calciatore che ha sempre deluso, Se fosse vero ,al campo l'ardua sentenza.


Oh ragazzi.... ma un pò di fiducia in questa società no...? Non mi sembra che il Bari sia finito in mani di operatori ingenui, sprovveduti e senza soldi.. o mi sbaglio? e poi.... calciatore che ha sempre deluso..... ma quando mai... che 23/24 anni ha... quest'anno ha fatto 11 goal in 17 giornate, perché nel girone d'andata stava al Brescia... Accogliamolo con fiducia e vediamo che succede...
Non dico di fare le pecore e di assecondare qualunque scelta societaria a prescindere... però tutte 'ste sentenze mi sembrano ingiustificate ed incomprensibili.... proponetevi voi come Direttori Sportivi... vediamo che salta fuori....

Ribadisco un concetto del tutto personale non ho preclusioni ci mancherebbe ma i giudizi tecnici non sono buoni su questo calciatore di serie C. poi credo sempre che il campo e' l'unico giudice ,a me sembra un secondo Maniero, ribadisco inoltre che quest'anno non mi preoccupo se uno viene o no, proprio perche' ho fiducia della societa' Loro vogliono vincere anche in serie C cosi come me e come tutti. Nessuna polemica solo un giudizio personale .A parte ...Corny!!!!!!!!!!!!!!!!! che non lo avrei confermato, ma tant'e?

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 16:59

discitur ha scritto: i giudizi tecnici non sono buoni su questo calciatore di serie C.


Ma dove lo hai letto :scratch:
A Pistoia pare fosse molto apprezzato e se il Genoa ha ancora il suo cartellino...

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 19:21

ImaginaryBoy ha scritto:
discitur ha scritto: i giudizi tecnici non sono buoni su questo calciatore di serie C.


Ma dove lo hai letto :scratch:
A Pistoia pare fosse molto apprezzato e se il Genoa ha ancora il suo cartellino...


Giusto per dare un sereno benvenuto ad un nostro potenziale nuovo giocatore...

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 20:06

L'ho detto in tempi non sospetti:qualsiasi giocatore arriverà da noi, a "certi utenti" non piacerà o non convincerà...Senza contare poi il peccato originale, vale a dire il mister.
Dal canto mio posso solo dire:facitv nu chiapp e allvatv da nanz!

Re: È fatta per Franco Ferrari

mer giu 26, 2019 21:08

Comunque secondo <<Passione Bari Radio Selene>> non è fatta,il Bari sarebbe quello che più si avvicina alla <<presunta>> richiesta del Genoa di ben un milione e mezzo di euro ( che se fosse vera sarebbe un tantino esagerata,secondo me)
Sempre Passione Bari dice che Deli non vuole venire in C mentre si sarebbe riaperto <<l'affare Scavone>>.

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 7:25

lascrocca ha scritto:Speriamo che sia piu' fruttuoso dell'altro F.F.

Ti riferisci a Frank Farina o a Floro Flores?
gentilmente essere piu precisi.... :krnut:

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 7:29

EstremaDifesa ha scritto:
lascrocca ha scritto:Speriamo che sia piu' fruttuoso dell'altro F.F.

Ti riferisci a Frank Farina o a Floro Flores?
gentilmente essere piu precisi.... :krnut:
Francesco Fedato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 8:19

Frari Ferranco

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 11:30

ma perchè riportate così le notizie?

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 12:46

U.C.N. PALO ha scritto:ma perchè riportate così le notizie?
Dai pure tu... allievi è un utente da amare

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 13:15

Non capisco questo scetticismo.
Ferrari 71 presenze in serie C, 31 gol, ha 23 anni.
Significa che è un attaccante da 15 gol a campionato.
Se lo prendessero magari sarebbe perché non sono riusciti a chiudere lewandoski?

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 16:03

+++LETIZIA-BARI, PICCOLI PASSI IN AVANTI+++
Si è concluso con un nulla di fatto l'incontro avvenuto nel pomeriggio di ieri tra Gaetano Letizia e il Benevento per il rinnovo del contratto del terzino classe 1990, in scadenza di contratto nel 2020. C'è distanza sia per quanto riguarda la parte economica sia per la durata del nuovo legame, con il calciatore che vorrebbe un triennale e il club sannita che lavorerebbe invece sul prolungamento di un anno. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma la proposta del Bari (4 anni di contratto) viene tenuta in grande considerazione dal difensore, che conosce molto bene alcuni componenti della dirigenza biancorossa per gli anni trascorsi a Carpi. I biancorossi restano alla finestra, studiando quello che sarebbe un autentico colpo per il campionato di Serie C.


Vorrei solo precisare che a me Ferrari non piace ma ho anche detto che dal momento che potrebbe diventare un giocatore del Bari va sostenuto.

Re: È fatta per Franco Ferrari

gio giu 27, 2019 16:15

saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:ma perchè riportate così le notizie?
Dai pure tu... allievi è un utente da amare

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk



più che notizia (vista la fonte inesistente) direi che questo topic vale come sondaggio, e a quanto pare questo giocatore è stato bocciato dagli utenti esperti che lo hanno definito ciolone e inferiore a Iadaresta...
cmq non pensavo ci fossero tanti tifosi del Bari che gli ultimi 3 anni hanno visto le partite di Tuttocuoio, Pistoiese e Piacenza...
Rispondi al messaggio