Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Faremo uno squadrone

ven lug 05, 2019 20:25

Vendo delle h per l'ausiliare avere e degli accenti per l'ausiliare essere. Prezzi modici, astenersi letterati e perditempo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Re: Faremo uno squadrone

ven lug 05, 2019 20:40

joao-u-megghie ha scritto:Vendo delle h per l'ausiliare avere e degli accenti per l'ausiliare essere. Prezzi modici, astenersi letterati e perditempo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


:risata:

Io offro rimozione " h " e accenti superflui per congiunzioni spacciate per verbi, chiamatemi al 636061... :mrgreen:

Re: Faremo uno squadrone

sab lug 06, 2019 5:23

AdL sta spendendo tutti i soldi per il Napoli...falliremo sicuro

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Re: Faremo uno squadrone

mar lug 09, 2019 0:15

Stonn' assai stonn'!

Re: Faremo uno squadrone

mar lug 09, 2019 8:40

Protti-gol ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Vendo delle h per l'ausiliare avere e degli accenti per l'ausiliare essere. Prezzi modici, astenersi letterati e perditempo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


:risata:

Io offro rimozione " h " e accenti superflui per congiunzioni spacciate per verbi, chiamatemi al 636061... :mrgreen:


Io offro un etto di punteggiatura sfusa che mi è avanzata in 3° elementare

Re: Faremo uno squadrone

mer lug 10, 2019 12:13

cuore(bianco)rosso ha scritto:Moooo u fra statt calm che sta u calor a tramot. Vid che tra poco arriva forunculo poi se andressimo in serie a arriveranno i giocatori forti a sfazzion

povera lingua italiana :cry:

Re: Faremo uno squadrone

mer lug 10, 2019 12:50

:lol: :risata:
Rispondi al messaggio