spacer
     

Acquisti con "regia" del Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda SettePB » mer lug 03, 2019 14:38


Ubares92 ha scritto:
elfo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quello che non volevo accadesse invece sta succedendo. In pratica i giocatori che hanno già dato in carriera sono totalmente nostri, mentre i giovani di prospettiva (folorunsho) arrivano "via Napoli" che ovviamente mantiene il controllo sul giocatore. Quindi se folo quest'anno esplode andrà felicemente al Napoli con il Bari che incasserà due lire di valorizzazione. Molto bene, iniziamo con le operazioni "ombra".


Ma vflb. Operazioni ombra.
Ma dico, ma in testa cosa avete?
Pnzam a scì in serie B e po' vdim, uomo ombra.

Delicatissimo...quindi illustre utente di solobari, dimmi..come mai Marfella ha firmato 3 anni con il Napoli ieri e sicuramente verrà girato al Bari a titolo definitivo ? Sono operazioni che permetteranno al Napoli di fare plusvalenza e quindi sistemare il bilancio come stanno facendo tutte le squadre di serie A..operazioni ombra in questo senso prvlon. Se poi volete fare i caproni che pensano solo "alla serie ae, u bar ie fo" e non si può parlare di nient'altro, amen.


Il discorso sulle plusvalenze e bilanci sarebbe sicuramente da approfondire! Può essere che aiuti sicuramente il bilancio del Napoli, però fin tanto che siamo in categorie inferiori non credi che possa giovarci avere Marfella come secondo portiere? Naturalmente se l'acquisto del Bari fosse stato fatto esclusivamente nell'interesse del Napoli sarebbe gravissimo! MA PERCHÉ DOBBIAMO PENSARCI ORA? CHE SENSO AVREBBE CONTESTARE? Adesso dobbiamo stare sereni e guardare i FATTI
Questi ci dicono che abbiamo stravinto la D costruendo una corazzata
È stata presa la gestione dello stadio per i prossimi 5 ANNI (cosa che molti non colgono: impegno da 3,5 milioni di euro)
Si sta avviando il settore giovanile
Si sta cercando di costruire uno squadrone per dominare la C
Molti giornalisti esperti di finanza ( compreso società di valutazione societaria ) riportano notizie che fanno ipotizzare la vendita del Napoli
Si sta rispettando il business plan consegnato nelle mani del sindaco!
Ebbene aspettiamo prima di criticare una operazione che tra l'altro è nell'interesse del Bari!
Obiettivo EUROPA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 03, 2019 14:52


Non abbiamo mai avuto una presidenza come questa. Qualcuno ci ha guadagnato, qualcun altro ci ha provato e qualcun altro ci ha gettato nella mer.da. Quei pochi talenti passati da bari sono stati subito rivenduti al miglior offerente. Nessun calciatore di un certo livello è mai restato a Bari fino alla fine della carriera. Massimo due anni e subito si vendeva al miglior offerente. Negli ultimi 34 anni (1985) siamo stati pochissime volte in serie A. E ora state a guardare il capello, dopo aver rischiato di giocare al Canalone contro "Pizza e fichi", qualcuno storce pure il naso. Io sono felicissimo di avere De Laurentiis come presidente della mia squadra. Del resto a me interessa che ci porti in alto, poi dovessimo andare in A :krnut: :krnut: :krnut: si penserà cosa decideranno. Di sicuro per ora il mio desiderio è tornare in B, e non me ne frega nulla se dovessero arrivare una decina di calciatori del Napoli, anzi sarei felice. Perché io non posso dimenticare la mortificazione che ho provato quando giocavamo in quarta serie o serie D.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda enzo_forza bari » mer lug 03, 2019 14:57


Non mi pare che la società lo scorso anno tra monte stipendi e acquisti abbia lucrato. con gli incassi al botteghino non ci pagavi neanche le lunghissime trasferte,
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda claudiopr3 » mer lug 03, 2019 15:35


SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.


Tutti ...anche lei esprime delle opinioni quindi per me è lei che potrebbe raccontare fesserie o fiabe per usare il termine a lei caro...
Inoltre se incomincia pure a dare per mie, alcune posizioni da me mai espresse - mai parlato di Tim Burton … (forse ha il dono - errato - del leggere il pensiero) è evidente che le fiabe le sta raccontando lei! -
anche nel precedente suo post!
Per essere semplicemente più chiaro dico soltanto che la mia opinione è supportata dal parere di esimi giornalisti ed eventi che si stanno verificando ...
PS L'amministrazione comunale barese presieduta dal sindaco De Caro è molto conciliante e disponibile nei riguardi della società dei De Laurentis - non è una mia opinione ma è quello che hanno affermato le parti in molteplici interviste disponibili su you tube (evidentemente potrebbero agevolare investimenti sulle strutture) al contrario l'amministrazione De Magistris ha più volte osteggiato i De Laurentis con dichiarazioni da ambo le parti che sarebbero potute sfociare anche in querele anche queste disponibili su you tube ... non mie opinioni ma fatti


Evidentemente non conosce la differenza tra opinioni e fatti.
La divisione dei diritti tv è un fatto, la potenziale disponibilità di una amministrazione è un’opinione.
Gli stadi fatiscenti sono un fatto, De Laurentiis che lasci il Napoli un’ ipotesi.
Quando De Laurentiis creerà qualche opera a Bari la sua opinione (forse) diventerà un fatto.
Non è difficile, può arrivarci anche lei a capire la differenza.


...risponde solo su quello cHe ritiene possa perorare la sua opinione evitando di argomentare su tutti i molteplici argomenti ( e fatti riportati) che giustificano l'opinione mia e di altri! ... sa come si dice: la ragione si da ai "fessi" a questo punto se la prenda tutta!



A lei che basa teorie su opinioni dimostrando di non conoscere la a differenza con i fatti come la chiamano oltre a ridicolo? trimon e a vento o a bandiera? :disperato: :disperato: :disperato:

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda ImaginaryBoy » mer lug 03, 2019 15:35


Ubares92 ha scritto:Marfella ha firmato 3 anni con il Napoli ieri e sicuramente verrà girato al Bari a titolo definitivo


Possiamo fare tutta la dietrologia che vogliamo, ma non dimenticate che se le società vogliono farla sporca lo fanno in modo più subdolo e non con queste plusvalenze a titoloni sui giornali. Inoltre non conosciamo gli accordi che c'erano prima e l'evoluzione che avrà il mercato. Siamo sicuri che Marfella passerà a titolo definitivo al Bari? A me questo rinnovo di contratto con il Napoli sembra prima di tutto un premio al ragazzo da parte della società di appartenza probabilmente anche stabilito lo scorso anno, per essersi mostrato subito disponibile a quel nuovo progetto. Quello che succederà dopo può avere anche altre interpretazioni . Non credo che Scala si giochi con Marfella uno slot per i prestiti dalla A/B e fare un passaggio di proprietà subito dopo l'altro a quale tipo di plusvalenza potrebbe portare? con tutto il rispetto parliamo di un portiere ai primi campionati della propria carriera e con ancora tanto da imparare. Buttandola lì mi viene da pensare che... abbia forse capito che non vuole fare il secondo ora che c'è l'ombra di Frattali?
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13375
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Ubares92 » mer lug 03, 2019 15:42


SettePB ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
elfo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quello che non volevo accadesse invece sta succedendo. In pratica i giocatori che hanno già dato in carriera sono totalmente nostri, mentre i giovani di prospettiva (folorunsho) arrivano "via Napoli" che ovviamente mantiene il controllo sul giocatore. Quindi se folo quest'anno esplode andrà felicemente al Napoli con il Bari che incasserà due lire di valorizzazione. Molto bene, iniziamo con le operazioni "ombra".


Ma vflb. Operazioni ombra.
Ma dico, ma in testa cosa avete?
Pnzam a scì in serie B e po' vdim, uomo ombra.

Delicatissimo...quindi illustre utente di solobari, dimmi..come mai Marfella ha firmato 3 anni con il Napoli ieri e sicuramente verrà girato al Bari a titolo definitivo ? Sono operazioni che permetteranno al Napoli di fare plusvalenza e quindi sistemare il bilancio come stanno facendo tutte le squadre di serie A..operazioni ombra in questo senso prvlon. Se poi volete fare i caproni che pensano solo "alla serie ae, u bar ie fo" e non si può parlare di nient'altro, amen.


Il discorso sulle plusvalenze e bilanci sarebbe sicuramente da approfondire! Può essere che aiuti sicuramente il bilancio del Napoli, però fin tanto che siamo in categorie inferiori non credi che possa giovarci avere Marfella come secondo portiere? Naturalmente se l'acquisto del Bari fosse stato fatto esclusivamente nell'interesse del Napoli sarebbe gravissimo! MA PERCHÉ DOBBIAMO PENSARCI ORA? CHE SENSO AVREBBE CONTESTARE? Adesso dobbiamo stare sereni e guardare i FATTI
Questi ci dicono che abbiamo stravinto la D costruendo una corazzata
È stata presa la gestione dello stadio per i prossimi 5 ANNI (cosa che molti non colgono: impegno da 3,5 milioni di euro)
Si sta avviando il settore giovanile
Si sta cercando di costruire uno squadrone per dominare la C
Molti giornalisti esperti di finanza ( compreso società di valutazione societaria ) riportano notizie che fanno ipotizzare la vendita del Napoli
Si sta rispettando il business plan consegnato nelle mani del sindaco!
Ebbene aspettiamo prima di criticare una operazione che tra l'altro è nell'interesse del Bari!

Ma chi ha parlato di contestare , figuriamoci se mi metto a contestare per queste cose

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda zio lucio » mer lug 03, 2019 15:50


niente, abbiamo capito, non c'e nessuno più cieco di chi non vuol vedere.
la maggior parte dei tifosi pro De La non vuol capire che qui remiamo tutti dalla stessa parte, nessuno vuole il male della nostra amata, nessuno di noi non ha pianto per le gestioni precedenti che hanno causato solo dispiaceri, tutti speriamo in una società che si dedichi esclusivamente al BAri.
quello che vorremmo ribadire, è proprio il concetto di non metterci le bende agli occhi solo perchè al comando c'è la FilmAuro, questi signori stanno facendo solo il loro gioco, e il fatto che fanno triennali targati Na a nostri giocatori giovani ( vedi Marfella ), è un motivo in più per rimarcare il fatto che loro, la squadra partenopea non vogliano lasciarla nei prossimi anni con tutto quello che ne consegue, noi parcheggiati in B per chissà quanto.
Certo, dimenticavo, voi già sapete che abbiamo un ricco acquirente pronto a riempire di Euri il Buon Luigi appena il Bari è in odore di A.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda RADUCIOIU » mer lug 03, 2019 16:11


zio lucio ha scritto:niente, abbiamo capito, non c'e nessuno più cieco di chi non vuol vedere.
la maggior parte dei tifosi pro De La non vuol capire che qui remiamo tutti dalla stessa parte, nessuno vuole il male della nostra amata, nessuno di noi non ha pianto per le gestioni precedenti che hanno causato solo dispiaceri, tutti speriamo in una società che si dedichi esclusivamente al BAri.
quello che vorremmo ribadire, è proprio il concetto di non metterci le bende agli occhi solo perchè al comando c'è la FilmAuro, questi signori stanno facendo solo il loro gioco, e il fatto che fanno triennali targati Na a nostri giocatori giovani ( vedi Marfella ), è un motivo in più per rimarcare il fatto che loro, la squadra partenopea non vogliano lasciarla nei prossimi anni con tutto quello che ne consegue, noi parcheggiati in B per chissà quanto.
Certo, dimenticavo, voi già sapete che abbiamo un ricco acquirente pronto a riempire di Euri il Buon Luigi appena il Bari è in odore di A.

Condivido il fatto che siamo tutti dalla stessa parte, e che dobbiamo essere sempre vigili e con gli occhi aperti
ma io ad oggi motivi che mi facciano dubitare delle buone intenzioni della proprietà nei nostri confronti non ne vedo
compresi questi "acquisti con regia Napoli"
e poi cosa centra il contratto triennale a Marfella con il fatto che non vogliono vendere il Napoli? anzi potrebbe vuol dire proprio quello!
Forza Bari Alè

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7836
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda fattoabari » mer lug 03, 2019 16:19


zio lucio ha scritto:niente, abbiamo capito, non c'e nessuno più cieco di chi non vuol vedere.
la maggior parte dei tifosi pro De La non vuol capire che qui remiamo tutti dalla stessa parte, nessuno vuole il male della nostra amata, nessuno di noi non ha pianto per le gestioni precedenti che hanno causato solo dispiaceri, tutti speriamo in una società che si dedichi esclusivamente al BAri.
quello che vorremmo ribadire, è proprio il concetto di non metterci le bende agli occhi solo perchè al comando c'è la FilmAuro, questi signori stanno facendo solo il loro gioco, e il fatto che fanno triennali targati Na a nostri giocatori giovani ( vedi Marfella ), è un motivo in più per rimarcare il fatto che loro, la squadra partenopea non vogliano lasciarla nei prossimi anni con tutto quello che ne consegue, noi parcheggiati in B per chissà quanto.
Certo, dimenticavo, voi già sapete che abbiamo un ricco acquirente pronto a riempire di Euri il Buon Luigi appena il Bari è in odore di A.

Il discorso è che mentre noi "pro-dela" cerchiamo di goderci la rinascita (nel vero senso della parola) della nostra amata squadra del cuore e guardiamo con fiducia al futuro riconoscendo a questa società che ad oggi sta lavorando bene, ci ha dato la promozine dopo 9 mesi, sta ricreando il settore giovanile e si parla di un mercato importante voi "critici" di Dela state pensando a ciò che succederà tra 3/4 anni e spesso in modo pessimistico senza godervi il presente. I Dela dal Bari come dal Napoli vogliono guadagnarci, e fanno bene, sono imprenditori ed è giusto così. Cosa faranno tra 3/4 anni non lo so io ma neanche tu, lo vedremo, in ogni caso logica vuole che gli interessi dei Dela coincidono con i nostri, ossia loro voglion guadagnarci e per farlo devono crEare una società solida, sana e forte così da renderla appetibile per poterla rivendere (naturalmente in questo caso solo a gente con disponibilità importanti) e quindi guadagnarci (sempre nel caso in cui vogliano tenere ancora il Napoli).
Ma poi, dico io qual'è il rischio per noi restare in B per tanti anni? e prima dove eravamo? che, abbiamo dimenticato che per il 90% degli anni passati siamo stati tra B e C? Mica venivamo da anni di trionfi in A o in Champion.
insomma, godiamoci finalmente una società solida, seria e ricca con un presidente finalmente "simpatico", preparato e capace poi, per il futuro ne parleremo al momento giusto, come si dice, se son rose fioriranno.

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda claudiopr3 » mer lug 03, 2019 16:59


fattoabari ha scritto:
zio lucio ha scritto:niente, abbiamo capito, non c'e nessuno più cieco di chi non vuol vedere.
la maggior parte dei tifosi pro De La non vuol capire che qui remiamo tutti dalla stessa parte, nessuno vuole il male della nostra amata, nessuno di noi non ha pianto per le gestioni precedenti che hanno causato solo dispiaceri, tutti speriamo in una società che si dedichi esclusivamente al BAri.
quello che vorremmo ribadire, è proprio il concetto di non metterci le bende agli occhi solo perchè al comando c'è la FilmAuro, questi signori stanno facendo solo il loro gioco, e il fatto che fanno triennali targati Na a nostri giocatori giovani ( vedi Marfella ), è un motivo in più per rimarcare il fatto che loro, la squadra partenopea non vogliano lasciarla nei prossimi anni con tutto quello che ne consegue, noi parcheggiati in B per chissà quanto.
Certo, dimenticavo, voi già sapete che abbiamo un ricco acquirente pronto a riempire di Euri il Buon Luigi appena il Bari è in odore di A.

Il discorso è che mentre noi "pro-dela" cerchiamo di goderci la rinascita (nel vero senso della parola) della nostra amata squadra del cuore e guardiamo con fiducia al futuro riconoscendo a questa società che ad oggi sta lavorando bene, ci ha dato la promozine dopo 9 mesi, sta ricreando il settore giovanile e si parla di un mercato importante voi "critici" di Dela state pensando a ciò che succederà tra 3/4 anni e spesso in modo pessimistico senza godervi il presente. I Dela dal Bari come dal Napoli vogliono guadagnarci, e fanno bene, sono imprenditori ed è giusto così. Cosa faranno tra 3/4 anni non lo so io ma neanche tu, lo vedremo, in ogni caso logica vuole che gli interessi dei Dela coincidono con i nostri, ossia loro voglion guadagnarci e per farlo devono crEare una società solida, sana e forte così da renderla appetibile per poterla rivendere (naturalmente in questo caso solo a gente con disponibilità importanti) e quindi guadagnarci (sempre nel caso in cui vogliano tenere ancora il Napoli).
Ma poi, dico io qual'è il rischio per noi restare in B per tanti anni? e prima dove eravamo? che, abbiamo dimenticato che per il 90% degli anni passati siamo stati tra B e C? Mica venivamo da anni di trionfi in A o in Champion.
insomma, godiamoci finalmente una società solida, seria e ricca con un presidente finalmente "simpatico", preparato e capace poi, per il futuro ne parleremo al momento giusto, come si dice, se son rose fioriranno.


Ma infatti si tratta di previsioni e di capire quale sarà la strada. Anche i “detrattori†non possono non ammettere che fino alla B, questa proprietà è il meglio che potesse capitarci. Il discorso è succeccivo, poi ci può stare che tu dica godiamoci il presente, però questo discorso non è tanto riferito a te che da persona intelligente poni dei dubbi e delle domande rispetto a quello che sarà, ma verso chi con assoluta certezza ritiene che in futuro Bari verrà preferita a Napoli (non ho idea sulla base di cosa) considerati i numeri che Napoli rispetto a Bari, può assicurare.
Segnatevi quest’ultima frase sugli abbonamenti e prezzi dei biglietti, che saranno ben più alti delle gestioni precedenti e saranno motivo di malumori. Facile fare i pienoni a 1€ o 2€.
A Bari si è abituati a fare abbonamenti con iscrizioni ai club, a 80/100€. Già in serie d il nuovo prezzo era più alto, vedremo in C e in futuro con l’auspicabile promozione in B.
Facile parlare e pretendete pagando una miseria, vediamo chi ci tiene a questa progetto sottoscrivendo abbonamenti dai 250€ in su’.
Tempo al tempo

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer lug 03, 2019 18:04


peronitrequarti ha scritto:Mai succursale di nessuno!!!!

Scus u fra ma se habbiamo giocato un hanno col gipiesse sopra a le s palle all'ora siamo un satellite del Napoli

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda zio lucio » mer lug 03, 2019 18:11


fattoabari ha scritto:
zio lucio ha scritto:niente, abbiamo capito, non c'e nessuno più cieco di chi non vuol vedere.
la maggior parte dei tifosi pro De La non vuol capire che qui remiamo tutti dalla stessa parte, nessuno vuole il male della nostra amata, nessuno di noi non ha pianto per le gestioni precedenti che hanno causato solo dispiaceri, tutti speriamo in una società che si dedichi esclusivamente al BAri.
quello che vorremmo ribadire, è proprio il concetto di non metterci le bende agli occhi solo perchè al comando c'è la FilmAuro, questi signori stanno facendo solo il loro gioco, e il fatto che fanno triennali targati Na a nostri giocatori giovani ( vedi Marfella ), è un motivo in più per rimarcare il fatto che loro, la squadra partenopea non vogliano lasciarla nei prossimi anni con tutto quello che ne consegue, noi parcheggiati in B per chissà quanto.
Certo, dimenticavo, voi già sapete che abbiamo un ricco acquirente pronto a riempire di Euri il Buon Luigi appena il Bari è in odore di A.

Il discorso è che mentre noi "pro-dela" cerchiamo di goderci la rinascita (nel vero senso della parola) della nostra amata squadra del cuore e guardiamo con fiducia al futuro riconoscendo a questa società che ad oggi sta lavorando bene, ci ha dato la promozine dopo 9 mesi, sta ricreando il settore giovanile e si parla di un mercato importante voi "critici" di Dela state pensando a ciò che succederà tra 3/4 anni e spesso in modo pessimistico senza godervi il presente. I Dela dal Bari come dal Napoli vogliono guadagnarci, e fanno bene, sono imprenditori ed è giusto così. Cosa faranno tra 3/4 anni non lo so io ma neanche tu, lo vedremo, in ogni caso logica vuole che gli interessi dei Dela coincidono con i nostri, ossia loro voglion guadagnarci e per farlo devono crEare una società solida, sana e forte così da renderla appetibile per poterla rivendere (naturalmente in questo caso solo a gente con disponibilità importanti) e quindi guadagnarci (sempre nel caso in cui vogliano tenere ancora il Napoli).
Ma poi, dico io qual'è il rischio per noi restare in B per tanti anni? e prima dove eravamo? che, abbiamo dimenticato che per il 90% degli anni passati siamo stati tra B e C? Mica venivamo da anni di trionfi in A o in Champion.
insomma, godiamoci finalmente una società solida, seria e ricca con un presidente finalmente "simpatico", preparato e capace poi, per il futuro ne parleremo al momento giusto, come si dice, se son rose fioriranno.


Il nostri pensieri sono abbastanza simili, unica eccezione sta nel fatto che, anche un nestofante come g********o o un sognatore come paparesta ci davano la possibilità di sognare, di credere di poter ambire ad un posto al sole, le multiproprietà questa possibilità per legge non possono offrirtela, possono solo darti al massimo una società solida, ma mi dici un tifoso di una società solida senza ambizioni cosa se ne Fa? Al momento le certezze sono due, una legge che vieta di tenere due squadre nella stessa categoria e la seconda certezza è che in Italia soldi non c'è ne sono e se anche società blasonate come le strisciate faticano a trovare una presidenza italiana ( loro però hanno storia, brand e un territorio fiorente dopo poter investire per uno straniero ), non vedo quale futuro una società meridionale possa avere.
Per questo avrei preferito una società meno importante ma che mi consentisse di sognare..... sai che bello sarà festeggiare quest'anno la promozione in quello che sarà il nostro Oblio?

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda SettePB » mer lug 03, 2019 18:17


claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.


Tutti ...anche lei esprime delle opinioni quindi per me è lei che potrebbe raccontare fesserie o fiabe per usare il termine a lei caro...
Inoltre se incomincia pure a dare per mie, alcune posizioni da me mai espresse - mai parlato di Tim Burton … (forse ha il dono - errato - del leggere il pensiero) è evidente che le fiabe le sta raccontando lei! -
anche nel precedente suo post!
Per essere semplicemente più chiaro dico soltanto che la mia opinione è supportata dal parere di esimi giornalisti ed eventi che si stanno verificando ...
PS L'amministrazione comunale barese presieduta dal sindaco De Caro è molto conciliante e disponibile nei riguardi della società dei De Laurentis - non è una mia opinione ma è quello che hanno affermato le parti in molteplici interviste disponibili su you tube (evidentemente potrebbero agevolare investimenti sulle strutture) al contrario l'amministrazione De Magistris ha più volte osteggiato i De Laurentis con dichiarazioni da ambo le parti che sarebbero potute sfociare anche in querele anche queste disponibili su you tube ... non mie opinioni ma fatti


Evidentemente non conosce la differenza tra opinioni e fatti.
La divisione dei diritti tv è un fatto, la potenziale disponibilità di una amministrazione è un’opinione.
Gli stadi fatiscenti sono un fatto, De Laurentiis che lasci il Napoli un’ ipotesi.
Quando De Laurentiis creerà qualche opera a Bari la sua opinione (forse) diventerà un fatto.
Non è difficile, può arrivarci anche lei a capire la differenza.


...risponde solo su quello cHe ritiene possa perorare la sua opinione evitando di argomentare su tutti i molteplici argomenti ( e fatti riportati) che giustificano l'opinione mia e di altri! ... sa come si dice: la ragione si da ai "fessi" a questo punto se la prenda tutta!



A lei che basa teorie su opinioni dimostrando di non conoscere la a differenza con i fatti come la chiamano oltre a ridicolo? trimon e a vento o a bandiera? :disperato: :disperato: :disperato:


Già detto! la ragione si da ai "fessi" a questo punto se la prenda tutta!
Obiettivo EUROPA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7423
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda nik » mer lug 03, 2019 18:23


Ok voi guardate i numeri che fa il Napoli in fatturato. Ma... I numeri che fa in uscita? Quanto costa la gestione del Napoli per acquisti giocatori e ingaggi? Quanto costano Ancelotti e compagnia bella? E, soprattutto, quali sono i margini di crescita del Napoli? Per competere con la Juventus e con i top club europei, quanto bisogna investire?
E ancora, prospettando una situazione di non crescita, il valore del Napoli, secondo voi, cresce, resta costante o decresce?
E poi c'è il Bari.
Ok, faremo sicuramente meno fatturato ma con quali investimenti e con quali rischi? E se al tirare delle somme, il Bari, in prospettiva fosse più redditizio in considerazione degli obiettivi più facilmente raggiungibili (serie A e Europa L.) e degli investimenti inferiori? Tutto questo senza considerare la faccenda stadio che a Napoli appare chiusa mentre a Bari sembra fattibile?
E, per finire, de Laurentis avrebbe sempre la possibilità di acquistare un club estero, se lasciasse il Napoli.
Credetemi, la cessione del Napoli non è poi così tanto una sciocchezza.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda SettePB » mer lug 03, 2019 19:04


nik ha scritto:Ok voi guardate i numeri che fa il Napoli in fatturato. Ma... I numeri che fa in uscita? Quanto costa la gestione del Napoli per acquisti giocatori e ingaggi? Quanto costano Ancelotti e compagnia bella? E, soprattutto, quali sono i margini di crescita del Napoli? Per competere con la Juventus e con i top club europei, quanto bisogna investire?
E ancora, prospettando una situazione di non crescita, il valore del Napoli, secondo voi, cresce, resta costante o decresce?
E poi c'è il Bari.
Ok, faremo sicuramente meno fatturato ma con quali investimenti e con quali rischi? E se al tirare delle somme, il Bari, in prospettiva fosse più redditizio in considerazione degli obiettivi più facilmente raggiungibili (serie A e Europa L.) e degli investimenti inferiori? Tutto questo senza considerare la faccenda stadio che a Napoli appare chiusa mentre a Bari sembra fattibile?
E, per finire, de Laurentis avrebbe sempre la possibilità di acquistare un club estero, se lasciasse il Napoli.
Credetemi, la cessione del Napoli non è poi così tanto una sciocchezza.


Quello che scrivi è giustissimo ampiamente condivisibile ed inoltre supportata da fatti (ad esempio la decrescita del Napoli è un fatto acclarato)
Sono argomentazioni basate su fatti … ad esempio è stata battuta di recente la notizia che una società ha effettuato la valutazione del club Napoli (chissà perché)
ma immagina che per qualcuno è solo una opinione supportata dal nulla anzi sono fiabe! ed a supporto di tale rispettabile opinione le uniche argomentazioni sono bacino di utenza del Napoli e diritti TV
Obiettivo EUROPA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], nik e 120 ospiti