spacer
     

Acquisti con "regia" del Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda lacrimeamare » mer lug 03, 2019 8:22


Folorunsho ieri era a Napoli per le visite mediche
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda colino1961 » mer lug 03, 2019 8:53


fattoabari ha scritto:
Saboccio ha scritto:Di quanti altri segnali dallo spazio avete bisogno per capire che siamo una società satellite?

Anche se così fosse, ad oggi on ne abbiamo certezza ma lo si vedrà quando saremo in B, meglio essere una società satellite piuttosto che marcire in serie D visto che a Bari, abbiamo avuto le prove, che investitori locali con grandi disponibilità economiche NON VOGLIONO INVESTIRE NEL CALCIO (e di questo si che possiamo dire: "Di quanti altri segnali dallo spazio avete bisogno per capirlo?").

Bravissimo questo lo devi dire anche ai giornalisti ( Costantini) ed ex calciatori baresi (Lopez) che la pensano come l'utente Saboccio

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda elfo » mer lug 03, 2019 9:24


Ubares92 ha scritto:Quello che non volevo accadesse invece sta succedendo. In pratica i giocatori che hanno già dato in carriera sono totalmente nostri, mentre i giovani di prospettiva (folorunsho) arrivano "via Napoli" che ovviamente mantiene il controllo sul giocatore. Quindi se folo quest'anno esplode andrà felicemente al Napoli con il Bari che incasserà due lire di valorizzazione. Molto bene, iniziamo con le operazioni "ombra".


Ma vflb. Operazioni ombra.
Ma dico, ma in testa cosa avete?
Pnzam a scì in serie B e po' vdim, uomo ombra.
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda fattoabari » mer lug 03, 2019 9:53


nidino1 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Un anno fa si stava a supplicare come dei miserabili l'avvento di qualsiasi morto di fame pur di salvarci e come l'anno scorso così 5 anni fa con tanto di simpatica ma al contempo umiliante, campagna internazionale #salvatelabari. Adesso si storce il naso di fronte a chi senza patemi sarebbe in grado di riportarci in serie A persino colpo su colpo come avvenuto a Parma, salvo poi decidere se venderci o addirittura (poco probabile) tenerci, ma niente al pagghiuso barese questo non va bene. Il pagghiuso barese vuole il presidente barese tifoso, spaccone, venditore di fumo, un po' nel suo stile di girare in Mercedes a copponi e senza gli occhi per piangere.
Apriamo gli occhi ci dicono. Io li apro gli occhi, quando so di poter dare un feedback, di poter fare qualcosa anche con il mio contributo per cambiare le cose, quando vedo un'alternativa da poter invocare o almeno sperare, ma gli ultimi anni, tanti anni, ci hanno insegnato che questa alternativa NON C'E' se non che nella fantasia del pagghiuso barese, o in chi da certe miserabili presidenze locali può trarre il suo tornaconto personale che poco ha a che vedere con il tifo. No, non ne ho alternative e non ne ha viste nemmeno decaro, persona intelligente al di là delle mie stesse attuali visioni politiche, che bene ha fatto a non esitare un attimo a cercare di dare una svolta una volta per tutte alle sorti della nostra amata squadra. Non ho alternative se non che continuare a sognare, abbonarmi, soffrire e tifare per la mia squadra.


....questo post non fa una piega....
Il pagghiuso barese chiedeva 25 acquisti il 1 luglio, se no non va bene.
il pagghiuso barese vorrebbe il presidente tifoso, ricco, che regala soldi, che fa le maglie belle e magari le mette a 20 euro, perché 10 per le rifalde vanno bene, ma 60 per le originali no ( non faccio discorsi di lavoro, possibilità, desideri, parlo di concretezza nella fattispecie).
il pagghiuso barese desidera stadio coperto, da Champions, coi seggiolini biancorossi e la scritta Bari, poi se deve poggiarci i piedi o spaccarli nessuno dovrebbe dir nulla.
il pagghiuso barese è quello che chiama lo steward di turno per farlo entrare gratis, perché 7 euro sono troppi, ma forse anche 2. giustamente poi dalla società vuoi Antenucci, Di Carmine e speram a Crist un Mertens di turno.
insomma, siamo sempre bravi a criticare, criticare, criticare. certo, qualcuno dirà: noi siamo liberi di dir la nostra!!!! certo ragazzi, ma non vedo molta costruzione...come non vedo maglie del Bari in giro durante le giornate estive, come magari le "bellissime" con la J, i fulminetti nerazzurri, o i diavoletti in rosso nero...per quello i soldi "escono"??? o sono sempre gli amici di amici che me lhanno regalata perché hanno fatto il viaggio di nozze a Milano e dintorni???
sognerò, mi abbonerò, soffrirò e forse godrò, anchio come voi. intanto gioisco, poi ci penserò al futuro. ma soprattutto ...la maglia sarà mia, la t-shirt e la sciarpa saranno mie, al bar pretenderò lo scontrino. dopo ciò, forse, potremo "pretendere".

Esatto, ma aggiungo che questi post non hanno senso, si vorrebbe un proprietario barese, ricchissimo e tifosissimo del Bari quindi si storce il naso per i DELA in quanto già proprietari del Napoli.
Non si guarda ai fatti, alla promozione in C dopo 9 mesi, ai nomi che girano per il mercato (nomi che in passato ce li potevamo solo sognare), all'impegno che stanno mettendo per il settore giovanile, alla struttura societaria seria (mai vista in tanti anni da tifoso del Bari), al coinvolgimento di sponsor locali e non ma comunque di spessore, ecc. no si sta a cercare i pelo nell'uovo per portare avanti a tutti i costi la tesi secondo cui siamo e resteremo la società satellite, prevedendo il futuro e dimenticandosi di godere di questi momenti di felicità che finalmente stiamo vivendo con una promozione senza discussioni, di una società forte, seria, strutturata ed esperta e di un mercato finalmente (pare, visto che è appena cominciato) da protagonisti.
Il tutto senza, come già è stato detto, proporre un'alternativa, senza dare un nome o un volto a ipotetici o potenziali proprietari degni e con le caratteristiche già citate prima dimenticando che ci sono state diverse possibilità per i nostri cari imprenditori baresi di poter comprare il Bari e portarlo in alto.
Io in questo momento mi sento tranquillo ad avere i DEla come proprietari del Bari e felice per la promozine e fiducioso, molto fiducioso per il fututro, FORZA BARI SEMPRE.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda colino1961 » mer lug 03, 2019 9:59


FRANCESCO60 ha scritto:Ubares92 i tuoi dubbi sono legittimi, sono anche i miei. Ma ora non abbiamo altra scelta, siamo dei poveracci che devono solo dire grazie e sperare che chi ci ha rilevato abbia per noi (loro stessi) un progetto che ci faccia gioire in futuro.
Una cosa è certa: i nostri padroni vogliono far soldi (giustamente) attraverso noi, e per fare questo devono arrivare alla serie A (che è quello che noi vogliamo).
Entriamo nell'ottica che dobbiamo "sfruttarci" a vicenda per ottenere ciascuno quello a cui aspira.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda colino1961 » mer lug 03, 2019 10:19


BariCatanzaro1972 ha scritto:Un anno fa si stava a supplicare come dei miserabili l'avvento di qualsiasi morto di fame pur di salvarci e come l'anno scorso così 5 anni fa con tanto di simpatica ma al contempo umiliante, campagna internazionale #salvatelabari. Adesso si storce il naso di fronte a chi senza patemi sarebbe in grado di riportarci in serie A persino colpo su colpo come avvenuto a Parma, salvo poi decidere se venderci o addirittura (poco probabile) tenerci, ma niente al pagghiuso barese questo non va bene. Il pagghiuso barese vuole il presidente barese tifoso, spaccone, venditore di fumo, un po' nel suo stile di girare in Mercedes a copponi e senza gli occhi per piangere.
Apriamo gli occhi ci dicono. Io li apro gli occhi, quando so di poter dare un feedback, di poter fare qualcosa anche con il mio contributo per cambiare le cose, quando vedo un'alternativa da poter invocare o almeno sperare, ma gli ultimi anni, tanti anni, ci hanno insegnato che questa alternativa NON C'E' se non che nella fantasia del pagghiuso barese, o in chi da certe miserabili presidenze locali può trarre il suo tornaconto personale che poco ha a che vedere con il tifo. No, non ne ho alternative e non ne ha viste nemmeno decaro, persona intelligente al di là delle mie stesse attuali visioni politiche, che bene ha fatto a non esitare un attimo a cercare di dare una svolta una volta per tutte alle sorti della nostra amata squadra. Non ho alternative se non che continuare a sognare, abbonarmi, soffrire e tifare per la mia squadra.

:minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Acquisti con

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 03, 2019 10:26


grande fratello ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:certe persone Giancaspro se meritavano davvero tutto, mi sa che de laurentis doveva lasciarci marcire una decina d'anni in serie D, non avete imparato niente in quest'anno di inferno, l'arroganza del tifoso medio è rimasta intatta come la pretesa, tanto da non accorgersi della differenza tra i r*******i che ci hanno gestito fino all'anno scorso e la gente che ci ha salvato il culo e pur di criticare inventano storie fantascientifiche, ehhhhh ma siamo il Napoli B (io tutti sti giocatori del Napoli non ne vedo e non ne ho visti eppure in serie D di giovani del Napoli ne potevano venire a vagonate), Antenucci è vecchio e scarso, kupisz chi lo conosce, Folorunsho perché lo compra il Napoli e lo rivende al Bari, Iadaresta era meglio di Ferrari e queste sono solo piccole perle, la stessa gente sparirà magicamente quando il Bari andrà a vincere a destra e a manca per riapparire al primo passo falso che inevitabilmente arriverà
Dissento sulla parte del tifoso medio, credo che la maggioranza sia pienamente soddisfatta dell' operato di questa società

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lo spero ma sui social sto leggendo robe davvero assurde

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda fiore » mer lug 03, 2019 11:24


Iniziamo ad arrivare in serie B...... prima di tutto c'è da pensare al sostituto di Cornacchia per fine settembre!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

Sin125

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer ago 26, 2009 15:56
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Sin125 » mer lug 03, 2019 12:57


Avete mai visto un calciatore dopo una buona serie C andare a fare almeno il panchinaro in Serie A alla big di turno?...io no... è ovvio che far arrivare i calciatori via Napoli è un modo per permettere alla società Bari di avere calciatori di alto livello (anche se è tutto da vedere) senza indebitarsi troppo. Di giocatori di questo livello il Napoli attuale non se ne fa niente.La succursale può forse iniziare ad avere senso quando fai una B buona.
P.s la salernitana è quasi retrocessa, quanti dei suoi giocatori potranno essere utili alla casa madre Lazio? zero...non sarebbe più conveniente mandarli in prestito in squadre che possono fare un buon campionato aumentandone il valore invece di farli svalutare in una squadra mediocre? per me l'affare da big money della squadra satellite è solo una sega mentale..
"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda ImaginaryBoy » mer lug 03, 2019 13:24


oldvalues ha scritto:I fatti oggi parlano di una proprietà solida economicamente e di comprovata esperienza che ha dimostrato ampiamente le proprie capacità gestionali.

I fatti parlano di un Bari fallito che è ripartito stravincendo il suo primo campionato.

I fatti oggi parlano di un Bari che si sta rinforzando per perseguire l’obiettivo di una seconda promozione, obiettivo dichiarato dalla proprietà.

I fatti parlano di bilanci ben gestiti.

Tutto il resto è noia, illazioni, minchiate, certezze personali, decidete voi come definirle.

Forza Bari, chi vuole godere goda chi vuole soffrire che soffra pure, ma no dò, a chiang alla chis!


:minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda u'vastasiid » mer lug 03, 2019 13:33


ImaginaryBoy ha scritto:
oldvalues ha scritto:I fatti oggi parlano di una proprietà solida economicamente e di comprovata esperienza che ha dimostrato ampiamente le proprie capacità gestionali.

I fatti parlano di un Bari fallito che è ripartito stravincendo il suo primo campionato.

I fatti oggi parlano di un Bari che si sta rinforzando per perseguire l’obiettivo di una seconda promozione, obiettivo dichiarato dalla proprietà.

I fatti parlano di bilanci ben gestiti.

Tutto il resto è noia, illazioni, minchiate, certezze personali, decidete voi come definirle.

Forza Bari, chi vuole godere goda chi vuole soffrire che soffra pure, ma no dò, a chiang alla chis!


:minchino: :minchino: :minchino: :minchino:
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Cobra81 » mer lug 03, 2019 13:35


grande fratello ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:certe persone Giancaspro se meritavano davvero tutto, mi sa che de laurentis doveva lasciarci marcire una decina d'anni in serie D, non avete imparato niente in quest'anno di inferno, l'arroganza del tifoso medio è rimasta intatta come la pretesa, tanto da non accorgersi della differenza tra i r*******i che ci hanno gestito fino all'anno scorso e la gente che ci ha salvato il culo e pur di criticare inventano storie fantascientifiche, ehhhhh ma siamo il Napoli B (io tutti sti giocatori del Napoli non ne vedo e non ne ho visti eppure in serie D di giovani del Napoli ne potevano venire a vagonate), Antenucci è vecchio e scarso, kupisz chi lo conosce, Folorunsho perché lo compra il Napoli e lo rivende al Bari, Iadaresta era meglio di Ferrari e queste sono solo piccole perle, la stessa gente sparirà magicamente quando il Bari andrà a vincere a destra e a manca per riapparire al primo passo falso che inevitabilmente arriverà
Dissento sulla parte del tifoso medio, credo che la maggioranza sia pienamente soddisfatta dell' operato di questa società

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


La maggioranza è più che felice

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Ubares92 » mer lug 03, 2019 13:51


elfo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Quello che non volevo accadesse invece sta succedendo. In pratica i giocatori che hanno già dato in carriera sono totalmente nostri, mentre i giovani di prospettiva (folorunsho) arrivano "via Napoli" che ovviamente mantiene il controllo sul giocatore. Quindi se folo quest'anno esplode andrà felicemente al Napoli con il Bari che incasserà due lire di valorizzazione. Molto bene, iniziamo con le operazioni "ombra".


Ma vflb. Operazioni ombra.
Ma dico, ma in testa cosa avete?
Pnzam a scì in serie B e po' vdim, uomo ombra.

Delicatissimo...quindi illustre utente di solobari, dimmi..come mai Marfella ha firmato 3 anni con il Napoli ieri e sicuramente verrà girato al Bari a titolo definitivo ? Sono operazioni che permetteranno al Napoli di fare plusvalenza e quindi sistemare il bilancio come stanno facendo tutte le squadre di serie A..operazioni ombra in questo senso prvlon. Se poi volete fare i caproni che pensano solo "alla serie ae, u bar ie fo" e non si può parlare di nient'altro, amen.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer lug 03, 2019 14:00


Uagnun ma sempre ha criticare state per mo godiamoci Letizia Gaudio e Foruncolo poi quando staremo in cempions si vede

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Fratello PERONI » mer lug 03, 2019 14:31


Vi state ammazzando di seghe mentali a luglio del primo anno di C (e speriamo l'ultimo). Siete meravigliosi.
Pensiamo a fare i gradini uno alla volta, ci sarà modo e tempo di vedere come si evolveranno le cose.
Fatevi un bagno rinfrescante, sentite allo zio.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google [Bot] e 108 ospiti