spacer
     

Brienza, non può finire così

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda biancorossoeavast » dom lug 14, 2019 7:40


Dispiace se Brienza va via ma io sono dalla parte della società e in questo momento c'è bisogno di altri profili per provare a tornare il prima possibile nelle categorie che ci competono, sicuramente rimarrà nei nostri cuori per ciò che ha fatto e chissà che fra qualche tempo non rientri in società con un ruolo tecnico
tanto non capirai...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda censured » dom lug 14, 2019 9:06


Non so i fatti x cui non giudico ma esprimo il mio pensiero che è quello di averlo con noi, in campo sicuramente è l'opzione principale ma anche come tecnico, dirigente, in tribuna, uomo spogliatoio o raccattapalle ma l'importante è che resti con noi a vita
:love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56655
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda 35007 » dom lug 14, 2019 9:09


Brienza ha rifiutato il ruolo da dirigente della società perché vuole continuare a giocare un altro anno, in bocca al lupo Ciccio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda oban67 » dom lug 14, 2019 10:26


u'pregamuert ha scritto:la società ritiene che come calciatore non sia compatibile con il progetto e gli ha offerto un altro incarico però se lui ritiene di poter ancora giocare non me la sentirei di impedirgli di giocare (un po come ha fatto la roma con totti) quindi anche se dispiaciuto gli augurerei un in bocca al lupo per la sua nuova avventura

p.s. caro ciccio se decidi di continuare a giocare fallo in una piazza degna del tuo nome a castellamare cosa ci vai a fare


Castellammare è casa sua, lui è di Ischia, praticamente di fronte. La scelta eventualmente sarebbe più che comprensibile.
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda saverio67 » dom lug 14, 2019 12:26


Barreto e Almiron sono il classico esempio di cosa succede a dar retta ai tifosi.



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda ziobello » dom lug 14, 2019 13:05


grande fratello ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Luka ha scritto:lo sapete che ha 40 anni si? e l'anno scorso mi è sembrato chiaramente a fine corsa
questo non significa che non gli si voglia bene, ma c'è una campionato da vincere, la priorità è quella



A me non era sembrato a fine corsa.
Questa scelta sentimentalmente, da tifoso, la reputo un errore, è evidente che ci sia lo zampino di Cornacchini.
Io credo che qualsiasi allonatore di serie c se avesse la possibilità di disporre di Brienza in rosa, ne sarebbe lieto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Visto che è svincolato chiunque lo può prendere, se è come dici tu ci dovrebbe essere la fila alla sua porta e forse c’è.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Twoplustwo » lun lug 15, 2019 10:08


35007 ha scritto:Io credo che per lui sia arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo, le sue qualità tecniche non si discutono ma l'anno scorso si è spesso infortunato. Magari se decide di continuare lo si potrebbe utilizzare negli ultimi minuti



Sottoscrivo.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 15, 2019 10:52


io continuo invece a vederci una incompatibilità con cornacchini sottaciuta nello scorso campionato.
per me e sottolineo per me è un errore privarsi di brienza anche per il lato caratteriale che fa perdere alla squadra, ammesso che a mio parere avremmo dovuto prendere un altro allenatore...

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda ImaginaryBoy » lun lug 15, 2019 15:37


Personalmente faccio fatica a convincermi che il problema sia economico, anche perchè adeguare il contratto alle sue pretese al di là della
sua attuale tenuta atletica sarebbe comunque un giusto compenso per aver accettato il progetto lo scorso anno facendo
da personaggio "immagine" per i tifosi e da richiamo per altri giocatori che probabilmente avrebbero tentennato a scendere in D, non dimentichiamolo.
Sono piccoli dettagli che dovrebbero contare. Spero semplicemente che Brienza stia meditando se sia il caso di affrontare un altro anno
cercando di risolvere almeno parzialmente quei problemi fisici che si porta dietro e forse (ipotizzo io senza alcuna certezza) l'ombra di qualche operazione posticipata
troppe volte. Qualunque sia la sua scelta Brienza deve restare in biancorosso senza se e senza ma, che sia in campo (speriamo) o come membro dello staff "di campo", accompagnando la squadra
e insegnando calcio e classe ai ragazzi.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Happy77 » lun lug 15, 2019 16:50


Le bandiere meritano un trattamento speciale. Per le bandiere dovrebbero decidere i tifosi. Sarà una visione romantica ma io sono tifoso e tanto mi incazzo quando i mercenari speculano sulla MIA maglia, allo stesso modo perdo la testa quando qualcuno che la onora viene trattato come un dipendente qualsiasi.
Havrai...

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Linuccio » lun lug 15, 2019 18:32


Ritengo sia assolutamente fuori luogo esprimere giudizi sulla base del nulla quando si tratta di una PERSONA come Brienza. Invece di elaborare teorie sulle presunte pretese di un calciatore si potrebbe ad esempio approfondire il reale contenuto della proposta da dirigente di cui tanto si è parlato ma in realtà poco si è precisato.
A Bari si dice...ACCEDITE A' L' VICCHIE CHE SAPENE LE FATTE! Se c'è questo rispetto e questa stima nei confronti del Sig. Brienza, vi invito a riflettere, contrariamente a quanto fanno alcuni giornalisti o pseudo tali, prima di parlare di pretese da parte del calciatore...di parere negativo del Mister sul giocatore ecc....che do m' par che tutti sti giornalisti, pseudo tali o aspiranti riempiono giornali, pagine facebook e siti di cazzat. Avast con ste tarantelle, con ste commedie, verificate le notizie e le stronzate che vi si dicono....FATELA UNA DOMANDA...GLI E' STATO PROPOSTO IL RUOLO DI RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE....DI DIRIGENTE....OK....MA CONCRETAMENTE DI CHE SI TRATTA? DURATA? MANSIONI? CON QUALE PROSPETTIVA?
Tra persone serie si dice...grazie di tutto ma purtroppo non rientri nei nostri piani, ci hai fatto comodo come operazione di marketing la scorsa stagione e avast....E' EVIDENTE CHE NEL CALCIO DI OGGI LA SINCERITA' E TRASPARENZA NEI RAPPORTI PERSONALI SONO SOLO FANTASIE. Il pupazzo non è un ruolo che si addice al Sig. Brienza, il dirigente magari si ma non il pupazzo.
IN BOCCA AL LUPO MAESTRO, HAI DECISO DI MANGIARE CON NOI IL SALATO E HAI MANTENUTO LA PAROLA. AVRESTI MERITATO DI MANGIARE ANCHE UN CUCCHIAINO DI DOLCE. VA BENE COSI'. RESTI COMUNQUE IL MAESTRO E MI SA CHE PROPRIO QUESTO PAGHI IN QUELLO CHE E' DIVENTATO OGGI IL MONDO DEL CALCIO.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda whensundaycomes » mar lug 16, 2019 12:41


Maestro crew...Always with us
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Tuco » mar lug 16, 2019 12:50


whensundaycomes ha scritto:Maestro crew...Always with us

.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda polpopazzo » mar lug 16, 2019 12:59


a quanto pare i DeLa se ne sbattono del parere dei tifosi (e probabilmente fanno bene)
però almeno su Brienza e Cornacchini potevano scegliere inversamente :D
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Linuccio » mar lug 16, 2019 16:45


Non discuto la scelta tecnica di confermare o meno il Sig. Brienza, discuto la forma che però è ormai consuetudine nel calcio. Mannegg a'kitestramurt
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti