spacer
     

Brienza, non può finire così

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dima.p

 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom nov 01, 2009 1:26
Highscores: 0

Brienza, non può finire così

Messaggioda dima.p » sab lug 13, 2019 9:11


Un giocatore che aveva mostrato tutta la sua passione per il Bari, che aveva dichiarato che il suo sogno fosse quello di riportarlo in A, che era stato disponibile a scendere nell’inferno della D...... questo giocatore non merita il mancato coinvolgimento almeno in questa stagione di nuovo entusiasmo. Basta poco per coinvolgerlo e forse si fa ancora a tempo. Ci sono valori nella vita che non possono essere trascurati. Lo abbiamo visto correre come un ragazzino nell’ultima partita. Come si può lasciarlo fuori? Presidente un piccolo sforzo per non deluderci. Brienza in ritiro con questo Bari !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 9:34


Sottoscrivo!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Ludo45 » sab lug 13, 2019 9:46


E voi che ne sapete delle pretese di Brienza?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda 35007 » sab lug 13, 2019 9:55


Io credo che per lui sia arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo, le sue qualità tecniche non si discutono ma l'anno scorso si è spesso infortunato. Magari se decide di continuare lo si potrebbe utilizzare negli ultimi minuti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda APOL » sab lug 13, 2019 9:59


Per me la società ha sbagliato a non trattenere Brienza. Specialmente se aveva voglia di continuare!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 10:10


35007 ha scritto:Io credo che per lui sia arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo, le sue qualità tecniche non si discutono ma l'anno scorso si è spesso infortunato. Magari se decide di continuare lo si potrebbe utilizzare negli ultimi minuti

Vero come scrive un altro utente che non conosciamo le sue pretese, ma penso che si dovrebbe fare di tutto per non lasciarlo andare mediando tra le sue esigenze e quelle della squadra che ha bisogno di uomini al massimo della condizione ovunque.
Brienza ha 40 anni e suppongo non abbia non solo grandi pretese economiche ma nemmeno di essere sempre presente in campo, da signore qual è non darebbe alcun problema.
Poi se lui è convinti di poter giocare ancora ad alti livelli con continuità, allora da persona intelligente quale è suppongo sia stato lui stesso a farsi da parte.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Ludo45 » sab lug 13, 2019 10:13


APOL ha scritto:Per me la società ha sbagliato a non trattenere Brienza. Specialmente se aveva voglia di continuare!

Avere voglia non significa potere.
Quanti minuti ha fatto l'anno scorso? Quante volte è stato determinante?
E non dimenticate che l'anno scorso si poteva pure rischiare di mandarlo in campo tanto c'erano 5 sostituzioni, ma con 3 le cose sono diverse.
Un vero professionista talentuoso ad una certa età non pretende di giocare, ma di fare da chioccia ai giovani.
Mi dispiace, ma sono deluso da Brienza

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Ludo45 » sab lug 13, 2019 10:17


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Io credo che per lui sia arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo, le sue qualità tecniche non si discutono ma l'anno scorso si è spesso infortunato. Magari se decide di continuare lo si potrebbe utilizzare negli ultimi minuti

Vero come scrive un altro utente che non conosciamo le sue pretese, ma penso che si dovrebbe fare di tutto per non lasciarlo andare mediando tra le sue esigenze e quelle della squadra che ha bisogno di uomini al massimo della condizione ovunque.
Brienza ha 40 anni e suppongo non abbia non solo grandi pretese economiche ma nemmeno di essere sempre presente in campo, da signore qual è non darebbe alcun problema.
Poi se lui è convinti di poter giocare ancora ad alti livelli con continuità, allora da persona intelligente quale è suppongo sia stato lui stesso a farsi da parte.

Una persona veramente intelligente non credo preferisca giocare magari un solo anno nella Juve Stabia, ma organizzarsi un futuro.
Il problema resta: quali erano le sue pretese e le offerte dal Bari?

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda c' caus » sab lug 13, 2019 10:21


Ludo45 ha scritto:
APOL ha scritto:Per me la società ha sbagliato a non trattenere Brienza. Specialmente se aveva voglia di continuare!

Avere voglia non significa potere.
Quanti minuti ha fatto l'anno scorso? Quante volte è stato determinante?
E non dimenticate che l'anno scorso si poteva pure rischiare di mandarlo in campo tanto c'erano 5 sostituzioni, ma con 3 le cose sono diverse.
Un vero professionista talentuoso ad una certa età non pretende di giocare, ma di fare da chioccia ai giovani.
Mi dispiace, ma sono deluso da Brienza
Deluso da cosa, scusa?
Parli come se sapessi come si è sviluppato il discorso tra Brienza e la dirigenza. Racconta.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 10:32


Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Io credo che per lui sia arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo, le sue qualità tecniche non si discutono ma l'anno scorso si è spesso infortunato. Magari se decide di continuare lo si potrebbe utilizzare negli ultimi minuti

Vero come scrive un altro utente che non conosciamo le sue pretese, ma penso che si dovrebbe fare di tutto per non lasciarlo andare mediando tra le sue esigenze e quelle della squadra che ha bisogno di uomini al massimo della condizione ovunque.
Brienza ha 40 anni e suppongo non abbia non solo grandi pretese economiche ma nemmeno di essere sempre presente in campo, da signore qual è non darebbe alcun problema.
Poi se lui è convinti di poter giocare ancora ad alti livelli con continuità, allora da persona intelligente quale è suppongo sia stato lui stesso a farsi da parte.

Una persona veramente intelligente non credo preferisca giocare magari un solo anno nella Juve Stabia, ma organizzarsi un futuro.
Il problema resta: quali erano le sue pretese e le offerte dal Bari?

Cmq l'anno scorso non mi e sembrato tanto un problema di minutaggio, quanto di predicare nel deserto, eccetto poche giocate con Floriano.
Resta il fatto che a 40 anni la società non può puntare su di lui, ma tenerlo in panchina a fare gruppo e a dispensare la sua esperienza sì.
Poi se lui non vuole...amen!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda ultrasavita75 » sab lug 13, 2019 11:15


Non sappiamo nei dettagli cosa è successo tra Brienza e la società ne sappiamo quale era la richiesta e quale l'offerta,resta il fatto che Brienza ha 41 anni,stava per mollare già lo scorso anno dopo Cittadella-Bari,ha un problema serio che praticamente già in questa stagione lo ha tenuto diverse partite fuori e non credo in tutta onestà che nel prossimo campionato la situazione possa migliorare sia a livello fisico sia per il contributo in campo anche qualora giocasse.
Francamente anche senza cosi tanti elementi per valutare,ma solo con gli elementi tecnici,anagrafici e di forma,non penso la perdita di Brienza sia cosi traumatica per la storia del nostro club,se accetta un ruolo "simbolo" per una questione di prestigio per entrambi,diciamo che potrebbe essere una cosa giusta.
Se invece ci sono pretese di qualsiasi sorta,la cosa giusta è finirla qui a prescindere da tutto.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda KEVINILCONDOR » sab lug 13, 2019 11:27


Ludo45 ha scritto:
APOL ha scritto:Per me la società ha sbagliato a non trattenere Brienza. Specialmente se aveva voglia di continuare!

Avere voglia non significa potere.
Quanti minuti ha fatto l'anno scorso? Quante volte è stato determinante?
E non dimenticate che l'anno scorso si poteva pure rischiare di mandarlo in campo tanto c'erano 5 sostituzioni, ma con 3 le cose sono diverse.
Un vero professionista talentuoso ad una certa età non pretende di giocare, ma di fare da chioccia ai giovani.
Mi dispiace, ma sono deluso da Brienza
peccato che anche in C le sostituzioni sono 5

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda Ludo45 » sab lug 13, 2019 11:39


KEVINILCONDOR ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
APOL ha scritto:Per me la società ha sbagliato a non trattenere Brienza. Specialmente se aveva voglia di continuare!

Avere voglia non significa potere.
Quanti minuti ha fatto l'anno scorso? Quante volte è stato determinante?
E non dimenticate che l'anno scorso si poteva pure rischiare di mandarlo in campo tanto c'erano 5 sostituzioni, ma con 3 le cose sono diverse.
Un vero professionista talentuoso ad una certa età non pretende di giocare, ma di fare da chioccia ai giovani.
Mi dispiace, ma sono deluso da Brienza
peccato che anche in C le sostituzioni sono 5

Ok, scusa. Comunque le 5 sostituzioni vanno fatte in max 3 interruzioni di gioco.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda joao-u-megghie » sab lug 13, 2019 12:27


ultrasavita75 ha scritto:Non sappiamo nei dettagli cosa è successo tra Brienza e la società ne sappiamo quale era la richiesta e quale l'offerta,resta il fatto che Brienza ha 41 anni,stava per mollare già lo scorso anno dopo Cittadella-Bari,ha un problema serio che praticamente già in questa stagione lo ha tenuto diverse partite fuori e non credo in tutta onestà che nel prossimo campionato la situazione possa migliorare sia a livello fisico sia per il contributo in campo anche qualora giocasse.
Francamente anche senza cosi tanti elementi per valutare,ma solo con gli elementi tecnici,anagrafici e di forma,non penso la perdita di Brienza sia cosi traumatica per la storia del nostro club,se accetta un ruolo "simbolo" per una questione di prestigio per entrambi,diciamo che potrebbe essere una cosa giusta.
Se invece ci sono pretese di qualsiasi sorta,la cosa giusta è finirla qui a prescindere da tutto.
Dalla conferenza stampa del presidente si intuisce che Brienza vuole giocare ma la società gli ha prospettato solo un ruolo tecnico e lui giustamente sta riflettendo. Stop ad ogni illazione...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Brienza, non può finire così

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 13, 2019 12:39


joao-u-megghie ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:Non sappiamo nei dettagli cosa è successo tra Brienza e la società ne sappiamo quale era la richiesta e quale l'offerta,resta il fatto che Brienza ha 41 anni,stava per mollare già lo scorso anno dopo Cittadella-Bari,ha un problema serio che praticamente già in questa stagione lo ha tenuto diverse partite fuori e non credo in tutta onestà che nel prossimo campionato la situazione possa migliorare sia a livello fisico sia per il contributo in campo anche qualora giocasse.
Francamente anche senza cosi tanti elementi per valutare,ma solo con gli elementi tecnici,anagrafici e di forma,non penso la perdita di Brienza sia cosi traumatica per la storia del nostro club,se accetta un ruolo "simbolo" per una questione di prestigio per entrambi,diciamo che potrebbe essere una cosa giusta.
Se invece ci sono pretese di qualsiasi sorta,la cosa giusta è finirla qui a prescindere da tutto.
Dalla conferenza stampa del presidente si intuisce che Brienza vuole giocare ma la società gli ha prospettato solo un ruolo tecnico e lui giustamente sta riflettendo. Stop ad ogni illazione...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ognuno ha le sue valide ragioni, per cui se le strade si separano non ci vedo nulla di strano a questo punto.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, peronitrequarti e 157 ospiti

cron