spacer
     

Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda vito347 » lun lug 15, 2019 16:28


La stagione scorsa è finita,benché il mister non mi abbia spesso convinto,è in corso il ritiro per la prossima ed un topic così serve solo a mettere zizzania...Come quasi tutti quelli di Ein, Auz e tutti i suoi alias.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda Sal » lun lug 15, 2019 16:40


35007 ha scritto:Per me la società è stata coraggiosa nel riconfermarlo, io nutro dubbi sulle sue qualità ma spero di essere smentito

Condivido

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda MisterDV » lun lug 15, 2019 16:53


Ein ha scritto:Considerando lo squadrone che stiamo costruendo, vi lascio immaginare cosa dovesse accadere se il Bari non dovesse vincere o pareggiare una singola partita, quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

L'anno prossimo Cornacchini sarà lo scarica rabbia e frustrazioni ufficiale dei tifosi del Bari:

- Il Bari non ha vinto la partita? La colpa è di Cornacchini!

- Il Bari non gioca bene? La colpa è di Cornacchini!

- I calciatori si infortunano? La colpa è di Cornacchini!

- Un attaccante sbaglia un rigore? La colpa è di Cornacchini!

- Cadono i teloni al San Nicola? La colpa è di Cornacchini!

- Non trovo parcheggio per la macchina quando vado allo stadio? La colpa è di Cornacchini!

- La mia ragazza mi ha lasciato? La colpa è di Cornacchini!

- Mio figlio va male a scuola? La colpa è di Cornacchini!

- Stanno aumentando le tasse? La colpa è di Cornacchini.

Poi cominceranno i "cornacchini vattene!", i "cornacchini out".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il suo rischio più grande è: una strisciata non vince, maledetto il giorno in cui è stato confermato cornacchini.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda arrabbiatissimo » lun lug 15, 2019 17:58


l'ozio estivo induce a porsi questioni irrisolvibili...
sarà il caldo, la salsedine,
saranno le cozze crude ed il calzone di cipolla....
io per il momento mi limito a prendere atto della squadra che si sta allestendo.
Cornacchini la saprà gestire. Bene. In ogni caso era giusto dargli una chance.
Non ce la farà a dare un'impronta organizzativa.... ci penserà la società.
Noi godiamoci la vita e cerchiamo di sognare un po'..... sereni, tranquilli, felici...
Forza Bari
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3555
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda ucignel » lun lug 15, 2019 18:45


Cornacchini vattene. (Semicit.)
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda FRANCESCO60 » lun lug 15, 2019 19:26


tutti quelli che hanno dubbi su Cornacchini (compreso me) saranno pronti a criticarlo se non si dimostrerà in grado. Non si tratta di tendgnor...
Già le premesse delle sue dichiarazioni non depongono bene, è sempre difficile vincere, non faccio promesse sul gioco, ecc. Mi aspetto una squadra con un non gioco simile a quello dello scorso anno. Noia.
Ma se riuscirà a rifare lo stesso percorso, stringiamo i denti e va bene così.

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda Alex_decuba » lun lug 15, 2019 19:38


FRANCESCO60 ha scritto:tutti quelli che hanno dubbi su Cornacchini (compreso me) saranno pronti a criticarlo se non si dimostrerà in grado. Non si tratta di tendgnor...
Già le premesse delle sue dichiarazioni non depongono bene, è sempre difficile vincere, non faccio promesse sul gioco, ecc. Mi aspetto una squadra con un non gioco simile a quello dello scorso anno. Noia.
Ma se riuscirà a rifare lo stesso percorso, stringiamo i denti e va bene così.


Ha detto anche che in casa ci sarà un Bari diverso da quello fuori casa :scratch: :scratch:
Nonostante il non gioco dello scorso anno, sono convinto che quest'anno vedremo un Bari più propositivo visto che il mister per la prima volta sta facendo una preparazione atletica come si deve e sta avendo la possibilità di preparare la squadra alle sue idee di gioco
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda FRANCESCO60 » lun lug 15, 2019 19:56


Alex_decuba ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:tutti quelli che hanno dubbi su Cornacchini (compreso me) saranno pronti a criticarlo se non si dimostrerà in grado. Non si tratta di tendgnor...
Già le premesse delle sue dichiarazioni non depongono bene, è sempre difficile vincere, non faccio promesse sul gioco, ecc. Mi aspetto una squadra con un non gioco simile a quello dello scorso anno. Noia.
Ma se riuscirà a rifare lo stesso percorso, stringiamo i denti e va bene così.


Ha detto anche che in casa ci sarà un Bari diverso da quello fuori casa :scratch: :scratch:
Nonostante il non gioco dello scorso anno, sono convinto che quest'anno vedremo un Bari più propositivo visto che il mister per la prima volta sta facendo una preparazione atletica come si deve e sta avendo la possibilità di preparare la squadra alle sue idee di gioco

È proprio quella che mi sfugge, la sua idea di gioco. Comunque ripeto se doppierà la scorsa annata a livello di risultati, io sarò il primo che lo porterà al settimo cielo.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda murgianobiancorosso » lun lug 15, 2019 20:03


FRANCESCO60 ha scritto:
Alex_decuba ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:tutti quelli che hanno dubbi su Cornacchini (compreso me) saranno pronti a criticarlo se non si dimostrerà in grado. Non si tratta di tendgnor...
Già le premesse delle sue dichiarazioni non depongono bene, è sempre difficile vincere, non faccio promesse sul gioco, ecc. Mi aspetto una squadra con un non gioco simile a quello dello scorso anno. Noia.
Ma se riuscirà a rifare lo stesso percorso, stringiamo i denti e va bene così.


Ha detto anche che in casa ci sarà un Bari diverso da quello fuori casa :scratch: :scratch:
Nonostante il non gioco dello scorso anno, sono convinto che quest'anno vedremo un Bari più propositivo visto che il mister per la prima volta sta facendo una preparazione atletica come si deve e sta avendo la possibilità di preparare la squadra alle sue idee di gioco

È proprio quella che mi sfugge, la sua idea di gioco. Comunque ripeto se doppierà la scorsa annata a livello di risultati, io sarò il primo che lo porterà al settimo cielo.

dai però ha detto anche che il bel gioco deriva dai giocatori che hai in rosa e quest'anno saranno molto più tecnici rispetto all'anno scorso, non ci resta che avere fiducia nella società per la scelta che ha fatto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda saverio67 » lun lug 15, 2019 20:18


Ne riceverà tante. Come al solito. A Bari non va mai bene nessuno. È come chiedersi di che giorno cade Pasqua l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda domod86 » lun lug 15, 2019 20:26


Ein ti stai buttando già avanti con il lavoro?
L'anno scorso ero il primo ad aprire i topic così

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda Fox Sagittario » lun lug 15, 2019 20:52


Premesso che si tiferà sempre e comunque per la nostra BARI, i dubbi sulla validità della scelta di Corni possono essere legittimati da quanto visto lo scarso campionato. La risposta al dubbio della scelta di riconfermare il tecnico è una sola: ADL rischiando di tasca sua si è fidato del suo staff e non credo di ritenermi più competente, quindi mi fido. Lo sforzo economico che ADL sta affrontando dimostra quanto ci tenga a mantenere la promessa di riportarci piu in alto in minor tempo. Se non dovesse accadere...beh non fasciamoci la testa prima di romperla. Dai siamo fiduciosi, ADL se lo merita.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda alpha tauri » lun lug 15, 2019 21:21


Ein ha scritto:Considerando lo squadrone che stiamo costruendo, vi lascio immaginare cosa dovesse accadere se il Bari non dovesse vincere o pareggiare una singola partita, quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

L'anno prossimo Cornacchini sarà lo scarica rabbia e frustrazioni ufficiale dei tifosi del Bari:

- Il Bari non ha vinto la partita? La colpa è di Cornacchini!

- Il Bari non gioca bene? La colpa è di Cornacchini!

- I calciatori si infortunano? La colpa è di Cornacchini!

- Un attaccante sbaglia un rigore? La colpa è di Cornacchini!

- Cadono i teloni al San Nicola? La colpa è di Cornacchini!

- Non trovo parcheggio per la macchina quando vado allo stadio? La colpa è di Cornacchini!

- La mia ragazza mi ha lasciato? La colpa è di Cornacchini!

- Mio figlio va male a scuola? La colpa è di Cornacchini!

- Stanno aumentando le tasse? La colpa è di Cornacchini.

Poi cominceranno i "cornacchini vattene!", i "cornacchini out".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non rispondete a questo che si diletta di seminare zizzania e parla sempre male del Bari :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda alpha tauri » lun lug 15, 2019 21:25


Non è un tifoso del Bari ma uno che si traveste dietro la tastiera :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Quante gasteme riceverà Cornacchini l'anno prossimo?

Messaggioda alpha tauri » lun lug 15, 2019 21:27


E va avanti basandosi sulle vostre indecisioni, per esempio, Cornacchini-
Tanto questo è l'allenatore che piaccia o non piaccia :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], nidino1 e 192 ospiti