spacer
     

Serie C Girone C - Ufficiale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven lug 19, 2019 11:50


troppobarese ha scritto:
grande fratello ha scritto:
troppobarese ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera



L'avversario più tosto ce l'abbiamo in casa e siamo NOI, siamo di un ignoranza calcistica assurda!!!
Nonostante le tante figure di m-e-r-d-a fatte con i vari Caputo, ecc..... si continua sempre con gli stessi errori.
Questo sarà l'anno che ad ogni primo errore e difficoltà la caccia all'uomo sarà verso Cornacchini che sarà il nuovo bersaglio di tutti i criticoni IGNORANTI!

Questo grosso problema in passato ha creato parecchi danni, perdendo e svalutando giocatori come Caputo che poi hanno dimostrato di avere in serie A un valore notevole....

La cosa che mi tranquillizza è che questa società non si fa minimamente influenzare dalla nostra piazza, una delle più ignoranti a livello calcistico mondiali, forse la peggiore.

Però avere una buona fetta di tifosi con questo problema, con i soliti mugugni, fischi, c pall!!!

Svegliatevi che non vi sopporta nessuno!!!!
Quindi, giusto per capire, dove si tengono questi corsi per capire di pallone? Perché, per quanto io possa essere d'accordo con il tuo discorso in linea di massima, mi sembra che tu conosca poco le altre piazze italiane

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


L'essere prevenuti, non avere pazienza nelle valutazioni, il sentirsi esperti di sto caxxo è la cosa che irrita la gente, criticare l'allenatore dopo 4 giorni di ritiro nella prima partitella non è questione di capire di pallone o meno.

Conosco poco le altre piazze, ma la nostra è imbarazzante in quanto a arroganza, presunzione e ignoranza....

Poi se ti racconto che minacciano anche, solo perchè gli dici in faccia che sono dei CRETINI MONDIALI

criticare l'allenatore dopo 4 gg è da cerebrolesi, ma non essere contenti della riconferma di cornacchini è lecito? o è presunzione arroganza ecc?
io ancora mi domando come si prendano degli affidabili top sul campo e per la categoria (antenucci, scavone frattali ecc) e non si investa altrettanto nella guida tecnica, che aldilà se sia piaciuta o meno l'anno scorso ha pochissima esperienza in C e soprattutto fallimentare!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda polpopazzo » ven lug 19, 2019 12:08


KEVINILCONDOR ha scritto:
troppobarese ha scritto:
grande fratello ha scritto:
troppobarese ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera



L'avversario più tosto ce l'abbiamo in casa e siamo NOI, siamo di un ignoranza calcistica assurda!!!
Nonostante le tante figure di m-e-r-d-a fatte con i vari Caputo, ecc..... si continua sempre con gli stessi errori.
Questo sarà l'anno che ad ogni primo errore e difficoltà la caccia all'uomo sarà verso Cornacchini che sarà il nuovo bersaglio di tutti i criticoni IGNORANTI!

Questo grosso problema in passato ha creato parecchi danni, perdendo e svalutando giocatori come Caputo che poi hanno dimostrato di avere in serie A un valore notevole....

La cosa che mi tranquillizza è che questa società non si fa minimamente influenzare dalla nostra piazza, una delle più ignoranti a livello calcistico mondiali, forse la peggiore.

Però avere una buona fetta di tifosi con questo problema, con i soliti mugugni, fischi, c pall!!!

Svegliatevi che non vi sopporta nessuno!!!!
Quindi, giusto per capire, dove si tengono questi corsi per capire di pallone? Perché, per quanto io possa essere d'accordo con il tuo discorso in linea di massima, mi sembra che tu conosca poco le altre piazze italiane

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


L'essere prevenuti, non avere pazienza nelle valutazioni, il sentirsi esperti di sto caxxo è la cosa che irrita la gente, criticare l'allenatore dopo 4 giorni di ritiro nella prima partitella non è questione di capire di pallone o meno.

Conosco poco le altre piazze, ma la nostra è imbarazzante in quanto a arroganza, presunzione e ignoranza....

Poi se ti racconto che minacciano anche, solo perchè gli dici in faccia che sono dei CRETINI MONDIALI

criticare l'allenatore dopo 4 gg è da cerebrolesi, ma non essere contenti della riconferma di cornacchini è lecito? o è presunzione arroganza ecc?
io ancora mi domando come si prendano degli affidabili top sul campo e per la categoria (antenucci, scavone frattali ecc) e non si investa altrettanto nella guida tecnica, che aldilà se sia piaciuta o meno l'anno scorso ha pochissima esperienza in C e soprattutto fallimentare!



il problema è che c'è qualcuno che gli va dietro pure...

ad aprile questo signore ha usato quel termine infame (cerebroleso) nuovamente e si lamenta se qualcuno gli chiede di ripeterglielo in faccia
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=291993&hilit=polpopazzo&start=15

cmq viene qui solo ogni 6 mesi per ripetere pedissequamente sempre le stesse cose, tifoseria dai numeri insufficienti, Caputo, i baresi sanno solo criticare, De Laurentiis deve scappare da Bari, per non parlare di altre perle tipo la disdetta delle pay tv per l'ingiusta penalizzazione.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda peronitrequarti » ven lug 19, 2019 13:17


I celebrolesi hanno delle attitudini che i comuni mortali si sognano.
Cremare e la goduria mia.

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda purosanguebiancorosso » ven lug 19, 2019 14:36


Lasciate perdere !!!

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda troppobarese » ven lug 19, 2019 14:37


polpopazzo ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
troppobarese ha scritto:
grande fratello ha scritto:
troppobarese ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera



L'avversario più tosto ce l'abbiamo in casa e siamo NOI, siamo di un ignoranza calcistica assurda!!!
Nonostante le tante figure di m-e-r-d-a fatte con i vari Caputo, ecc..... si continua sempre con gli stessi errori.
Questo sarà l'anno che ad ogni primo errore e difficoltà la caccia all'uomo sarà verso Cornacchini che sarà il nuovo bersaglio di tutti i criticoni IGNORANTI!

Questo grosso problema in passato ha creato parecchi danni, perdendo e svalutando giocatori come Caputo che poi hanno dimostrato di avere in serie A un valore notevole....

La cosa che mi tranquillizza è che questa società non si fa minimamente influenzare dalla nostra piazza, una delle più ignoranti a livello calcistico mondiali, forse la peggiore.

Però avere una buona fetta di tifosi con questo problema, con i soliti mugugni, fischi, c pall!!!

Svegliatevi che non vi sopporta nessuno!!!!
Quindi, giusto per capire, dove si tengono questi corsi per capire di pallone? Perché, per quanto io possa essere d'accordo con il tuo discorso in linea di massima, mi sembra che tu conosca poco le altre piazze italiane

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


L'essere prevenuti, non avere pazienza nelle valutazioni, il sentirsi esperti di sto caxxo è la cosa che irrita la gente, criticare l'allenatore dopo 4 giorni di ritiro nella prima partitella non è questione di capire di pallone o meno.

Conosco poco le altre piazze, ma la nostra è imbarazzante in quanto a arroganza, presunzione e ignoranza....

Poi se ti racconto che minacciano anche, solo perchè gli dici in faccia che sono dei CRETINI MONDIALI

criticare l'allenatore dopo 4 gg è da cerebrolesi, ma non essere contenti della riconferma di cornacchini è lecito? o è presunzione arroganza ecc?
io ancora mi domando come si prendano degli affidabili top sul campo e per la categoria (antenucci, scavone frattali ecc) e non si investa altrettanto nella guida tecnica, che aldilà se sia piaciuta o meno l'anno scorso ha pochissima esperienza in C e soprattutto fallimentare!



il problema è che c'è qualcuno che gli va dietro pure...

ad aprile questo signore ha usato quel termine infame (cerebroleso) nuovamente e si lamenta se qualcuno gli chiede di ripeterglielo in faccia
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=291993&hilit=polpopazzo&start=15

cmq viene qui solo ogni 6 mesi per ripetere pedissequamente sempre le stesse cose, tifoseria dai numeri insufficienti, Caputo, i baresi sanno solo criticare, De Laurentiis deve scappare da Bari, per non parlare di altre perle tipo la disdetta delle pay tv per l'ingiusta penalizzazione.



Non riesci neanche a capire chi ti ha chiamato in questa discussione celebroleso. Come vedi sono persone diverse che pensano la stessa cosa.

Poi giusto per capire, secondo te la gente si deve spaventare delle tue minacce sui forum???

Puoi riportare quello che vuoi, io non infierisco e non ho tempo di cercare le tue perle. Però lasciamo dire che la critica a cornacchini al 4° giorno di ritiro per il gioco espresso forse è la più gran CAGATA mai sentita da nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda polpopazzo » ven lug 19, 2019 15:05


troppobarese ha scritto:
Non riesci neanche a capire chi ti ha chiamato in questa discussione celebroleso. Come vedi sono persone diverse che pensano la stessa cosa.

Poi giusto per capire, secondo te la gente si deve spaventare delle tue minacce sui forum???

Puoi riportare quello che vuoi, io non infierisco e non ho tempo di cercare le tue perle. Però lasciamo dire che la critica a cornacchini al 4° giorno di ritiro per il gioco espresso forse è la più gran CAGATA mai sentita da nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tu per arrivare ad analfabeta funzionale ne devi fare di strada...
se vuoi partecipare a una discussione prova a rileggere qualche volta in più quello che il tuo interlocutore cerca di comunicarti e forse ci arrivi, altrimenti fai solo figure di me.rda, nel link https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=291993&hilit=polpopazzo&start=15
c'era il post dove TU hai usato il termine cerebroleso (oltre alle altre cazzate che hai scritto), e il termine cretino mondiale è un sinonimo di cerebroleso (ora lo sai), cmq ti metto anche l'immagine così ti aiuta
Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda calamaro » ven lug 19, 2019 17:40


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda censured » ven lug 19, 2019 18:14


possibilità di eventuali ripescaggi sono pari a zero mi sembra di capire, avrei voluto x esempio un'altra pugliese e il taranto calzava a pennello coprendo benissimo questa mia esigenza, si sarebbe soprattutto evitato di vedere sta cosa strana del numero dispari di partecipanti che mi sta profondamente in antipatia
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68731
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda calamaro » mar lug 23, 2019 19:08


Ottime notizie per il calcio pugliese. Oggi il Coni ha accolto i ricorsi del Bisceglie e dell'Audace Cerignola, escluse dalla giustizia sportiva per inadempienze strutturali: i lavori degli ultimi giorni hanno convinto le sedi romane che pochi minuti fa hanno deliberato positivamente per i due club pugliesi. A pochi ore dalla stesura dei calendari, la terza serie si allarga a 61 squadre: il Girone C conterà dunque ben cinque pugliesi e 21 club ai nastri di partenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 23, 2019 20:40


calamaro ha scritto:Ottime notizie per il calcio pugliese. Oggi il Coni ha accolto i ricorsi del Bisceglie e dell'Audace Cerignola, escluse dalla giustizia sportiva per inadempienze strutturali: i lavori degli ultimi giorni hanno convinto le sedi romane che pochi minuti fa hanno deliberato positivamente per i due club pugliesi. A pochi ore dalla stesura dei calendari, la terza serie si allarga a 61 squadre: il Girone C conterà dunque ben cinque pugliesi e 21 club ai nastri di partenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma perché tutte e due, ci è alla chigghion, la prima ad averne diritto chi era? doveva essere ripescata solo quella

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda grande fratello » mar lug 23, 2019 20:45


murgianobiancorosso ha scritto:
calamaro ha scritto:Ottime notizie per il calcio pugliese. Oggi il Coni ha accolto i ricorsi del Bisceglie e dell'Audace Cerignola, escluse dalla giustizia sportiva per inadempienze strutturali: i lavori degli ultimi giorni hanno convinto le sedi romane che pochi minuti fa hanno deliberato positivamente per i due club pugliesi. A pochi ore dalla stesura dei calendari, la terza serie si allarga a 61 squadre: il Girone C conterà dunque ben cinque pugliesi e 21 club ai nastri di partenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma perché tutte e due, ci è alla chigghion, la prima ad averne diritto chi era? doveva essere ripescata solo quella
Ie assà u dann

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 21:55


murgianobiancorosso ha scritto:
calamaro ha scritto:Ottime notizie per il calcio pugliese. Oggi il Coni ha accolto i ricorsi del Bisceglie e dell'Audace Cerignola, escluse dalla giustizia sportiva per inadempienze strutturali: i lavori degli ultimi giorni hanno convinto le sedi romane che pochi minuti fa hanno deliberato positivamente per i due club pugliesi. A pochi ore dalla stesura dei calendari, la terza serie si allarga a 61 squadre: il Girone C conterà dunque ben cinque pugliesi e 21 club ai nastri di partenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma perché tutte e due, ci è alla chigghion, la prima ad averne diritto chi era? doveva essere ripescata solo quella


sono 2 ripescaggi corretti, sono al posto di Siracusa e Foggia fallite, è la Ternana che deve tornare da dove è venuta
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda Cobra81 » mer lug 24, 2019 8:42


polpopazzo ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
calamaro ha scritto:Ottime notizie per il calcio pugliese. Oggi il Coni ha accolto i ricorsi del Bisceglie e dell'Audace Cerignola, escluse dalla giustizia sportiva per inadempienze strutturali: i lavori degli ultimi giorni hanno convinto le sedi romane che pochi minuti fa hanno deliberato positivamente per i due club pugliesi. A pochi ore dalla stesura dei calendari, la terza serie si allarga a 61 squadre: il Girone C conterà dunque ben cinque pugliesi e 21 club ai nastri di partenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si ma perché tutte e due, ci è alla chigghion, la prima ad averne diritto chi era? doveva essere ripescata solo quella


sono 2 ripescaggi corretti, sono al posto di Siracusa e Foggia fallite, è la Ternana che deve tornare da dove è venuta


Infatti. Che c’entra la ternana con il sud?

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16848
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda Rosencratz » mer lug 24, 2019 8:54


Con questi 2 rispecaggi, spero non sia un'altra estate di passione con ricorso e controricorsi. Al momento abbiamo una serie C a 61 squadre con il nostro girone che passa da 19 a 21 squadre.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 24, 2019 9:40


sono state fatte le cose come al solito alla c***o di cane, perché fare i ripescaggi e i gironi prima di conoscere le sentenze dei ricorsi? quella in esubero in verità è la reggio audace che nella classifica dei ripescaggi era l'ultima delle ripescate ad averne diritto, se aspettavano altri 3 giorni e facevano le cose per bene avremmo avuto 60 squadre come da regolamento con la ternana nel girone B cerignola e bisceglie nel girone C, la reggio audace rimaneva in D, c'è la noif che va a regolamentare i campionati ma ogni anno viene puntualmente bypassata, i ripescaggi devono essere fatti in base ai posti vacanti non solo perché una squadra ne ha il diritto, c'è un regolamento che prevede 3 gironi da 20 squadre e va rispettato altrimenti diventa una pagliacciata

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot], ultraincazzato, u'BARe'FORT e 166 ospiti