spacer
     

Colorazione seggiolini

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda MegaFun » sab lug 20, 2019 17:17


Alex_decuba ha scritto:
MegaFun ha scritto:Volevo solo precisare che l'obbligo di pittare le scale di giallo è una cazzata, non c'è nessuno obbligo di farle gialle ma solo di pittarle con un colore opposto a quello dei sediolini, in modo da essere facilmente individuabili.

Tanto per farvi l'esempio del San Paolo appena ristrutturato, prima le scale erano di un giallo vomito bruttissime, ora sono state colorate di grigio scuro, un colore neutrale che dalle telecamere risulta poco visibile e poco invadente, più o meno lo stesso potrebbe essere fatto con il San Nicola.


Io non conosco le regole in ambito di sicurezza delle strutture, ma se mi dici che è una cavolata quella detta dall'assessore, allora veramente rimango basito dalle sue esternazioni. Pur di imporre il suo gusto estetico inerente alla colorazione delle sedute, si è inventato sta roba della colorazione gialla ...mbah :?

Certo che è una cazzata, allora perchè a Napoli le hanno fatte grigio scuro e non gialle?
Il San Paolo è stato ristrutturato un mese fa, mica 10 anni fa.
Evidentemente l'assessore non era informato su questa cosa ed ha sparato la classica cavolata che sparano i politici italiani quando non sanno cosa dire. :?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda george » sab lug 20, 2019 23:56


Alex_decuba ha scritto:
george ha scritto:Sono convinto di una cosa: in qualsiasi modo saranno fatti, non andranno bene. Io li avrei fatti così, io li avrei fatti colà. Un po' come io avrei messo quello io avrei fatto giocare quell'altro al posto di quell'altro ancora...
E un po' anche come quel cartone animato che guardavo da piccolo: siamo fatti così...
Che poi spiegatemi una cosa: ma cosa ce ne fotte a noi dei sediolini? Nu la chiamndam all'mbit la partit!


:lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione

Però la cosa che mi infastidisce di questa storia è il modo in cui l'assessore ha voluto condizionare le scelte dei baresi verso una certa direzione, quella dei seggiolini multi color, asserendo che le vie di fuga debbano essere rigorosamente gialle, regola che stranamente tante società in Europa non hanno seguito (e questa cosa è abbastanza anomala visto la rigidità dei controlli in ambito di sicurezza). Per fortuna tutti vorrebbero uno stadio bianco e rosso, (cosa abbastanza logica ma a qualcuno piace sempre fare l'alternativo), perchè sono i colori identificativi della città e dalla squadra della città e sarebbe allucinante scegliere altri colori all'infuori del bianco e rosso.


è molto probabile che petruzzelli non sappia nemmeno lui quello che dice, come spesso accade in italia, non solo in politica.
Detto ciò, a me dei sediolini non me ne fotte niente, li facessero come vogliono. D'altro canto, da che mondo e mondo, i politici li eleggiamo proprio per prendere decisioni al posto nostro (e gastemarli ed addossargli tutte le colpe, anche quelle dei nostri fallimenti personali...).
Io voglio un grande Bari, vincente e avast!
i sediolini non mi interessano.

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda ImaginaryBoy » dom lug 21, 2019 9:57


Immagine


:think:
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom lug 21, 2019 10:02


E quello che provo a dire io copertura bianca sedie rosse e via di fuga bianca

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda lascrocca » dom lug 21, 2019 11:52


chiappetta biancorossa ha scritto:E quello che provo a dire io copertura bianca sedie rosse e via di fuga bianca

Buona anche questa, in fondo sia il giallo che il bianco sono colori chiari che si sporcano uguale. Il problema e' che la metalita' sparagnina che hanno al comune e' scandalosa, hanno risparmiato per 30 anni, e pensano come si puo fare con dei seggiolini, che non si devono lavare e che siano indistruttibili ed eterni. MA ANDATE A FARE IN CUUULOOOOO!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda paul rideout » dom lug 21, 2019 16:43


Ubares92 ha scritto:Una cosa è sicura oltre la morte, ovvero il fatto che il multicolor fasc schif

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda peronitrequarti » dom lug 21, 2019 23:04


Tutto il settore distinti rosso con la scritta ADL in bianco per ringraziare il nostro Salvatore
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda 35007 » lun lug 22, 2019 8:36


E la parte dovi si mette il cendro coordinamendo biangorosso coi sediolini neri in segno di lutto, matarrese vive nei cuori del CCB
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda a_les » lun lug 22, 2019 11:26


Comunque non li faranno multicolor come a Udine, figuratevi se Renzo Piano dà l'assenso al multicolor...

inviato dal mio uccellulare

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda colino1961 » lun lug 22, 2019 12:33


a_les ha scritto:Un multicolor come a Napoli per me è la soluzione ottimale. Rosso con alcuni seggiolini bianchi e pochi altri di colori simili. A Napoli le scale non sono gialle, quindi non rompano con ste minchiate. Il problema è che i costi annuali di ripristino dei seggiolini della curva nord rischiano di far andare sul lastrico De Laurentis, altro che James Rodriguez...

inviato dal mio uccellulare

non fanno parte delle spese ordinarie quindi...li pagherà il comune

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda ImaginaryBoy » lun lug 22, 2019 17:24


lascrocca ha scritto:
chiappetta biancorossa ha scritto:E quello che provo a dire io copertura bianca sedie rosse e via di fuga bianca

Buona anche questa, in fondo sia il giallo che il bianco sono colori chiari che si sporcano uguale. Il problema e' che la metalita' sparagnina che hanno al comune e' scandalosa, hanno risparmiato per 30 anni, e pensano come si puo fare con dei seggiolini, che non si devono lavare e che siano indistruttibili ed eterni. MA ANDATE A FARE IN CUUULOOOOO!!!


Già è tanto quello che sarà fatto, io sono sostenitore della teoria che sia meglio avere stadi privati e non ritengo giusto spendere soldi del comune e della comunità
per uno sport come il calcio che dovrebbe autosostenersi, ma data la circostanza va dato un segnale di affidabilità ad una presidenza che si sta mostrando disponibile e ambiziosa. Portare il calcio ad alti
livelli sicuramente avrebbe anche una ricaduta positiva sull'economia della città, quindi il comune fa bene a cooperare,
ma pensate che questi sono soldi anche tolti a tante altre cose che potrebbero essere fatte per la cittadinanza,
e per rendere questa città anche più bella e all'altezza di altre città europee, piste ciclabili, abbattimento barriere disabili ,
un parco grande che a Bari non esiste (tolto il bello ma microscopico parco 2 giugno) e tantissime altre cose che gioverebbero a tutti
e non solo a chi tifa una squadra di calcio che non è la totalità della cittadinanza (purtroppo :D ).
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda a_les » lun lug 22, 2019 18:58


colino1961 ha scritto:
a_les ha scritto:Un multicolor come a Napoli per me è la soluzione ottimale. Rosso con alcuni seggiolini bianchi e pochi altri di colori simili. A Napoli le scale non sono gialle, quindi non rompano con ste minchiate. Il problema è che i costi annuali di ripristino dei seggiolini della curva nord rischiano di far andare sul lastrico De Laurentis, altro che James Rodriguez...

inviato dal mio uccellulare

non fanno parte delle spese ordinarie quindi...li pagherà il comune

Non è che sia una consolazione...

inviato dal mio uccellulare

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12422
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda Francesco 88 » lun lug 22, 2019 20:18


paul rideout ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Una cosa è sicura oltre la morte, ovvero il fatto che il multicolor fasc schif

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda MegaFun » ven ago 16, 2019 12:40


Alla fine è stata presa una decisione definitiva sulla questione sediolini?
Multicolor, pixellati o monocolore?

Da un articolo che ho letto, dovrebbero essere sostituiti entro febbraio del prossimo anno tutti i sediolini delle tribune centrali est ed ovest (settore ospiti compreso), e pure la tribuna vip e la tribuna stampa?
Confermate?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Colorazione seggiolini

Messaggioda biancorossoeavast » sab ago 17, 2019 14:13


MegaFun ha scritto:Alla fine è stata presa una decisione definitiva sulla questione sediolini?
Multicolor, pixellati o monocolore?

Da un articolo che ho letto, dovrebbero essere sostituiti entro febbraio del prossimo anno tutti i sediolini delle tribune centrali est ed ovest (settore ospiti compreso), e pure la tribuna vip e la tribuna stampa?
Confermate?

Però si parla solo dell'anello superiore salvo nuovi fondi della regione
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Miky88 e 244 ospiti