spacer
     

Camplone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Camplone

Messaggioda cavallo pazzo » sab lug 20, 2019 7:41


Catania, Camplone: "Il Bari sta costruendo uno SQUADRONE"

P'gh'n... Etc... Etc...u'sa'
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 20, 2019 9:50


Sta mettendo le mani avanti.

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda 73indiano » sab lug 20, 2019 10:12


Uno squadrone con solo due difensori : Di Cesare e Costa, ce ne vorrebbero minimo altri 5/6 ( in tempi brevi possibilmente , altrimenti l'intesa fa acqua )

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda APOL » sab lug 20, 2019 10:57


73indiano ha scritto:Uno squadrone con solo due difensori : Di Cesare e Costa, ce ne vorrebbero minimo altri 5/6 ( in tempi brevi possibilmente , altrimenti l'intesa fa acqua )


De Laurentis, vattene!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Camplone

Messaggioda grande fratello » sab lug 20, 2019 11:07


Camplone schiaffo al c******e

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15080
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda c' caus » sab lug 20, 2019 11:44


grande fratello ha scritto:Camplone schiaffo al c******e

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


c******e schiaffo al Camplone.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda Frischion » sab lug 20, 2019 11:57


Sabbione è già in ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda colino1961 » sab lug 20, 2019 12:03


Frischion ha scritto:Sabbione è già in ritiro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E prossimamente Perrotta

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda joao-u-megghie » sab lug 20, 2019 12:15


CamplOne...e la fiera dello squadrOne in "One"... CasciOne ScavOne, SchiavOne e SabbiOne...e se vogliamo pure al plurale MezzOni...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda 73indiano » sab lug 20, 2019 12:18


APOL ha scritto:
73indiano ha scritto:Uno squadrone con solo due difensori : Di Cesare e Costa, ce ne vorrebbero minimo altri 5/6 ( in tempi brevi possibilmente , altrimenti l'intesa fa acqua )


De Laurentis, vattene!

Mi basta qualche giornalista che lo incalzi su questo punto ( senza difesa a un mese dal campionato ), ci mancherebbe che invocassi dimissioni, erano solo dati di fatto.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda vito347 » sab lug 20, 2019 13:07


73indiano ha scritto:
APOL ha scritto:
73indiano ha scritto:Uno squadrone con solo due difensori : Di Cesare e Costa, ce ne vorrebbero minimo altri 5/6 ( in tempi brevi possibilmente , altrimenti l'intesa fa acqua )


De Laurentis, vattene!

Mi basta qualche giornalista che lo incalzi su questo punto ( senza difesa a un mese dal campionato ), ci mancherebbe che invocassi dimissioni, erano solo dati di fatto.

Un difensore già è arrivato Sabbione,Perrotta dovrebbe arrivare all'inizio della settimana,ci sono altre trattative...Quelli buoni costano e richiedono trattative un pò più lunghe,a costo di provare l'intesa qualche giorno in meno,intesa che sarà collaudata pure nella coppa di C. (p.s. Radio Selene e Di Marzio danno per sicuro Berra,l'anno scorso uno dei terzini destri con rendimento più alto)
Poi se uno vuole dubitare per partito preso allora non ci sta argomento che tenga,se uno vuole criticare troverà mille argomenti,sbagliati e a volte magari pure giusti,dato che niente e nessuno è perfetto.
C'era un utente che si augurava di continuo di essere smentito,spero sia anche il caso tuo...
Ultima modifica di vito347 il sab lug 20, 2019 13:19, modificato 1 volta in totale.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda lascrocca » sab lug 20, 2019 13:18


Camplone e' una brava persona, non so cosa cavalla pazza volesse dire, noi gli facciamo gli auguri di buon lavoro. Ho visto l'intervista, e a domanda sulle squadre del girone, ha solo detto cio' che pensa ,e cioe' che il Bari sta facendo uno squadrone.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda vito347 » sab lug 20, 2019 13:23


Esatto ,da una parte dice ciò che pensa,dall'altra sogna di fregarci,come è normale che sia,anche altri mister hanno detto le stesse cose,poi davanti ai giornalisti delle loro piazze si dicono fiduciosi nella promozione...Tutto normale,direi.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 733
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Camplone

Messaggioda 73indiano » sab lug 20, 2019 13:39


vito347 ha scritto:
73indiano ha scritto:
APOL ha scritto:
73indiano ha scritto:Uno squadrone con solo due difensori : Di Cesare e Costa, ce ne vorrebbero minimo altri 5/6 ( in tempi brevi possibilmente , altrimenti l'intesa fa acqua )


De Laurentis, vattene!

Mi basta qualche giornalista che lo incalzi su questo punto ( senza difesa a un mese dal campionato ), ci mancherebbe che invocassi dimissioni, erano solo dati di fatto.

Un difensore già è arrivato Sabbione,Perrotta dovrebbe arrivare all'inizio della settimana,ci sono altre trattative...Quelli buoni costano e richiedono trattative un pò più lunghe,a costo di provare l'intesa qualche giorno in meno,intesa che sarà collaudata pure nella coppa di C. (p.s. Radio Selene e Di Marzio danno per sicuro Berra,l'anno scorso uno dei terzini destri con rendimento più alto)
Poi se uno vuole dubitare per partito preso allora non ci sta argomento che tenga,se uno vuole criticare troverà mille argomenti,sbagliati e a volte magari pure giusti,dato che niente e nessuno è perfetto.
C'era un utente che si augurava di continuo di essere smentito,spero sia anche il caso tuo...

Il mio commento risale alle 11:15 di stamane, l'ufficialità dell'arrivo di Sabbione in ritiro l'abbiamo avuta 20 minuti dopo circa. Forse ho portato bene ( visti i risultati ). Sempre FORZA BARI. PS la mia critica al giornalismo locale non la ritiro invece.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, CINGHIO, Google [Bot], passionebiancorossa, piumino e 195 ospiti