spacer
     

stravedo per lui

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda lascrocca » mar lug 23, 2019 17:46


polpopazzo ha scritto:
lascrocca ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...



se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.

Quando uno non ha un katzo da fare, e cerca di sfogare su altri le proprie frustrazioni. Pubblichero a breve tanti tuoi post astrusi cosi ci faremo due risate. Io l'ho gia detto e lo ripeto, per me il calcio e il sito di solobari e' un modo pet passare il tempo e divertirmi, pero' al contrario di te non ho mai offeso nessuno, e ti sfido a provare il contrario. Ma oggi per agevolare i tuoi desideri da fallito, e farmi bannare, ti dico che sei un pezzo di m.erd.a e anche cacasotto.




e dove ti avrei offeso? Ho detto e ne sono convinto, specialmente per peronitrequarti, che siete persone rispettabili, aggiungo anche divertenti ma il troppo storpia... e parlare ogni tanto di cose attinenti la sezione ossia il BARI non guasterebbe,
quanto a me puoi cercare quanto vuoi, divento una bestia, un b******o e un pezzo di m**** ma solo dopo che mi hanno offeso,
cmq per divertirti e passare il tempo puoi anche andare alle giostre di largo 2 giugno e se vuoi ci incontriamo pure visto che mi hai dato del cacasotto.


ps: bannare non significa offendere ma semplicemente moderare e far rispettare le regole.

Forza Bari!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Pit » mar lug 23, 2019 17:57


L'ironia e il sarcasmo sono le armi che una persona intelligente usa, anziché ricorrere all'insulto e al turpiloquio contro quelli che vengono su solobari con il solo intento di provocare e far degenerare ogni discussione.

Il forum è allo sbando. Se i signori moderatori si fossero fatti vedere negli ultimi 3-4 anni e avessero escluso chi è qui a rompere i c******i, probabilmente nessuna discussione degenererebbe in ironia e dileggio, e nella sezione del Bari si parlerebbe di pallone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 18:18


Pit ha scritto:L'ironia e il sarcasmo sono le armi che una persona intelligente usa, anziché ricorrere all'insulto e al turpiloquio contro quelli che vengono su solobari con il solo intento di provocare e far degenerare ogni discussione.

Il forum è allo sbando. Se i signori moderatori si fossero fatti vedere negli ultimi 3-4 anni e avessero escluso chi è qui a rompere i c******i, probabilmente nessuna discussione degenererebbe in ironia e dileggio, e nella sezione del Bari si parlerebbe di pallone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk



l'ironia e il sarcasmo agli eccessi sono la forma più subdola di bullismo verbale

e Jean-Paul Sartre diceva che “Il sarcasmo è il rifugio dei deboli.â€
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 18:24


lascrocca ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
....ps: bannare non significa offendere ma semplicemente moderare e far rispettare le regole.


Forza Bari!



SEMPRE
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Pit » mar lug 23, 2019 18:35


polpopazzo ha scritto:
Pit ha scritto:L'ironia e il sarcasmo sono le armi che una persona intelligente usa, anziché ricorrere all'insulto e al turpiloquio contro quelli che vengono su solobari con il solo intento di provocare e far degenerare ogni discussione.

Il forum è allo sbando. Se i signori moderatori si fossero fatti vedere negli ultimi 3-4 anni e avessero escluso chi è qui a rompere i c******i, probabilmente nessuna discussione degenererebbe in ironia e dileggio, e nella sezione del Bari si parlerebbe di pallone.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk



l'ironia e il sarcasmo agli eccessi sono la forma più subdola di bullismo verbale

e Jean-Paul Sartre diceva che “Il sarcasmo è il rifugio dei deboli.â€
Non sono tanto propenso all'esistenzialismo.
Se dobbiamo andare avanti a citazioni, posso proporre il Leopardi, che di fronte ad un mondo orribile e ad una natura insensibile proponeva proprio l'ironia come arma che svela le illusioni.
Ma hai ragione. La miglior risposta è la non risposta. E infatti non scrive nessuno.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda FRANCESCO60 » mar lug 23, 2019 18:41


unica soluzione: nuove regole
c'e' bisogno di un segnale forte che certifica la volontà di svoltare nel verso giusto. Non si possono buttare anni di partecipazione attiva del 99% degli iscritti per quattro cretini che probabilmente hanno qualche interesse affinchè vada tutto a p*****e.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda peronitrequarti » mar lug 23, 2019 21:52


Come non quotare tutti indistintamente,sia che siano troll sia che siano tristoni. Se posso spezzare una lancia a favore di mio zio Nicola dico che ,senza paura di essere smentita,senza i suoi interventi,il forum perderebbe di interesse e di brio.tra l altro lui non ha mai offeso nessuno e mai potrebbe farlo,considerando le sue umili origini.
Cordialmente, Luisa.
Sempre forza Bari :respect:
Cremare e la goduria mia.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda dettonicola » mer lug 24, 2019 14:53


Vorrei rispondere anch’io a LA SCROCCA , visto che m ha tirato in ballo nel topic successivo della Granoro usando sarcasmo circa la mia presunta caratura morale ( post che ha provveduto poi a cancellare )...
non ce L ho certo con lui ... a volte mi fa anche sorridere ... volevo solo esprimere L amaro disappunto per un forum che sta toccando credo i minimi storici.. scrivo poco leggo un po’ di più ... mi piacerebbe confrontarmi su aspetti più tecnici ... poter parlare di allenatori tecnica tattica soluzioni di gioco ... insomma di calcio
La mia caratura morale caro LA SCROCCA, non consento a nessuno di metterla in discussione per cose ben più importanti figurati in un forum come questo... peraltro non abbiamo mai avuto la sorte di conoscerci
FORZA BARI

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda lascrocca » ven lug 26, 2019 0:04


dettonicola ha scritto:Vorrei rispondere anch’io a LA SCROCCA , visto che m ha tirato in ballo nel topic successivo della Granoro usando sarcasmo circa la mia presunta caratura morale ( post che ha provveduto poi a cancellare )...
non ce L ho certo con lui ... a volte mi fa anche sorridere ... volevo solo esprimere L amaro disappunto per un forum che sta toccando credo i minimi storici.. scrivo poco leggo un po’ di più ... mi piacerebbe confrontarmi su aspetti più tecnici ... poter parlare di allenatori tecnica tattica soluzioni di gioco ... insomma di calcio
La mia caratura morale caro LA SCROCCA, non consento a nessuno di metterla in discussione per cose ben più importanti figurati in un forum come questo... peraltro non abbiamo mai avuto la sorte di conoscerci
FORZA BARI

Qui nessuno (o quasi) conosce gli altri utenti, potresti anche essere il presidente della corte costituzionale, d'altronde anche tu non sai chi sono io. La caratura morale io la giudico dal contenuto del post di chi scrive, io uso l'ironia perche' questo e' l'approccio che ho verso il calcio, in particolare a Bari, e dopo aver letto il regolamento, non ritengo di avere insultato personalmente chicchesia(a parte l'ultimo post, perche ero molto arrabbiato). Posso capire che non sempre puo piacere cio che scrivo, ma e' una cosa comune a tutti in un forum, cio' che mi disgusta, e' quando un utente, senza essere stato chiamato in causa, come hai fatto tu, Polpopazzo e un paio di altri utenti, invitano a bannare una persona, senza peraltro nessun motivo, visto che non offeso nessuno di voi. Questo sai come si chiama? istigare,accusare, coprendosi dietro l'anonimato, come facevano i delatori durante la guerra che denunciavano gli ebrei alle SS. Prima di parlare di caratura morale, fatti tu e i tuoi amici, un bel esame di coscienza! Quando leggo una cosa che non mi piace e non condivido, semplicemente la ignoro, non vado dalla mammina mod di turno ad incitarlo a bannare. Va be! in questi anni di militanza ne ho viste e lette tante, ho gioito e anche pianto per il Bari, ma a tutto ce' un limite,ho deciso di autobannarmi, ho provato a cancellarmi, ma a quanto pare sembra non sia possibile, se qualcuno ne sa qualcosa me lo scriva. Statt bun e goditi tu polpopazzo & friends lo spazio libero e che possiate vivere il forum con austerita' e serieta' .
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda soldato Jocker » ven lug 26, 2019 6:49


....lascrocca, se ti può confortare, anche se non ci conosciamo, ti leggo molto più volentieri che altri utenti.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » ven lug 26, 2019 7:05


lascrocca ha scritto:
dettonicola ha scritto:Vorrei rispondere anch’io a LA SCROCCA , visto che m ha tirato in ballo nel topic successivo della Granoro usando sarcasmo circa la mia presunta caratura morale ( post che ha provveduto poi a cancellare )...
non ce L ho certo con lui ... a volte mi fa anche sorridere ... volevo solo esprimere L amaro disappunto per un forum che sta toccando credo i minimi storici.. scrivo poco leggo un po’ di più ... mi piacerebbe confrontarmi su aspetti più tecnici ... poter parlare di allenatori tecnica tattica soluzioni di gioco ... insomma di calcio
La mia caratura morale caro LA SCROCCA, non consento a nessuno di metterla in discussione per cose ben più importanti figurati in un forum come questo... peraltro non abbiamo mai avuto la sorte di conoscerci
FORZA BARI

Qui nessuno (o quasi) conosce gli altri utenti, potresti anche essere il presidente della corte costituzionale, d'altronde anche tu non sai chi sono io. La caratura morale io la giudico dal contenuto del post di chi scrive, io uso l'ironia perche' questo e' l'approccio che ho verso il calcio, in particolare a Bari, e dopo aver letto il regolamento, non ritengo di avere insultato personalmente chicchesia(a parte l'ultimo post, perche ero molto arrabbiato). Posso capire che non sempre puo piacere cio che scrivo, ma e' una cosa comune a tutti in un forum, cio' che mi disgusta, e' quando un utente, senza essere stato chiamato in causa, come hai fatto tu, Polpopazzo e un paio di altri utenti, invitano a bannare una persona, senza peraltro nessun motivo, visto che non offeso nessuno di voi. Questo sai come si chiama? istigare,accusare, coprendosi dietro l'anonimato, come facevano i delatori durante la guerra che denunciavano gli ebrei alle SS. Prima di parlare di caratura morale, fatti tu e i tuoi amici, un bel esame di coscienza! Quando leggo una cosa che non mi piace e non condivido, semplicemente la ignoro, non vado dalla mammina mod di turno ad incitarlo a bannare. Va be! in questi anni di militanza ne ho viste e lette tante, ho gioito e anche pianto per il Bari, ma a tutto ce' un limite,ho deciso di autobannarmi, ho provato a cancellarmi, ma a quanto pare sembra non sia possibile, se qualcuno ne sa qualcosa me lo scriva. Statt bun e goditi tu polpopazzo & friends lo spazio libero e che possiate vivere il forum con austerita' e serieta' .



speriamo che tu sia più coerente dell'anno scorso: :roll:
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=288807&p=6579206#p6579206


comunque "in questi anni di militanza"... non sei stato capace di leggere due regole

Solobari.it - Regolamento Forum

10) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori
12) Risposte insensate con ‘tormentoni’ o risposte comunque non inerenti al topic. Vi è una piccola tolleranza in Nonsolobari, se non si esagera e se il post non riguarda argomenti seri e quindi non arreca disturbo ad una discussione costruttiva, ma nelle sezioni dove si parla di calcio, non sono tollerati post senza senso.


Non ti sfiora mai il dubbio che la tua ricerca ossessiva dei giochi di parole potrebbe infastidire chi legge e dissuaderlo dal partecipare alla discussione? Ecco perchè ho parlato di deriva.

Ma se una richiesta di ban deve causarti un problema esistenziale del genere, continua pure, anche perchè ti assicuro che nessuno ce l'ha con te, nessuno ti ha offeso (a differenza tua visto che ti hanno cancellato il post) o tramato alle spalle.
Stendo un velo pietoso sul riferimento a ebrei ed SS.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda lascrocca » ven lug 26, 2019 10:21


Molto interessante il fatto dei toni sarcastici e dei tormentoni. Quindi adesso attaccando me, hai risolto il problema. La verita' e che siete provinciali, la grande piazza per voi non va oltre il mercato della frutta, il senso della parola liberta' non sapete neanche cosa sia, lo sapete esprimere solo sporcando la citta con le bottiglie e le cartacce gettate dalle auto. Goditi gli argomenti oxofordiani e filosofici sul calcio del tuo forum.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » ven lug 26, 2019 10:48


lascrocca ha scritto:Molto interessante il fatto dei toni sarcastici e dei tormentoni. Quindi adesso attaccando me, hai risolto il problema. La verita' e che siete provinciali, la grande piazza per voi non va oltre il mercato della frutta, il senso della parola liberta' non sapete neanche cosa sia, lo sapete esprimere solo sporcando la citta con le bottiglie e le cartacce gettate dalle auto. Goditi gli argomenti oxofordiani e filosofici sul calcio del tuo forum.



quando tenti di confrontarti e articolare un discorso sei ancora più divertente delle solite battute,
e siccome non ti voglio mettere in difficoltà, la chiudo qui.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49868
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Pino » ven lug 26, 2019 10:50


Per favore... sta durando troppo.

Pensiamo alla salute. E al Bari...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » ven lug 26, 2019 11:00


Pino ha scritto:Per favore... sta durando troppo.

Pensiamo alla salute. E al Bari...



però Pino poi non scrivere che "Dovreste essere i primi, voi che richiedete un forum più calcistico, a lamentarvi con gli altri utenti".
Il mio contributo al forum finisce qui. Giusto cambiare aria.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti