spacer
     

stravedo per lui

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda cavallo pazzo » lun lug 22, 2019 16:36


Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...

Me mo pure per forza seri dobbiamo essere sul forum.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Will Kane » lun lug 22, 2019 17:46


Sicuramente Neglia è stato tra i migliori lo scorso anno e ha meritato la riconferma. Bella anche la partita dove ha giocato nel ruolo insolito di terzino. Ma questo in serie D. Il test di ieri non fa testo.
Nei campi di C apprezzeremo il suo valore valutando la crescita. La sensazione è che il ragazzo potrebbe tornare molto utile alla causa. Speriamo.
Intanto col Pisa potremo vedere la terza partita per trarne qualche spunto. Cornacchini sembra avere una bella varietà di scelta in avanti. Per ora manca la torre. Ma se arriva Ferrari coi suoi 193 cm possiamo considerare che l'arsenale è davvero al completo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda dettonicola » lun lug 22, 2019 21:25


Non ha esattamente un fisico da calciatore e questo non L aiuta
D altra parte però è giovane e ha ampi margini di miglioramento
Dipenderà come sempre da lui e anche dalla fortuna di avere allenatori preparati e illuminati
A me piace

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda LOCO_245 » lun lug 22, 2019 21:34


Negliaè uno dei cocchi di cornacchini,non mi fa impazzire.

A me basta che ci sia floriano ad allietare i miei sensi
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda dettonicola » lun lug 22, 2019 21:39


Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...

Mi associo ... tra trollanti trollati e trollature varie è un forum in cui di calcio francamente se ne legge poco.. L invito è anche agli utenti che abbiano calcato campi più o meno importanti o allenato in modo serio perché diano un contributo più tecnico e qualificato ... non vorrei scomodare i massimi sistemi ma se qualcuno ha avuto la fortuna di leggere la tesi con cui Sarri si è diplomato allenatore ( L ha pubblicata integralmente Repubblica qualche tempo fa ) sa di cosa parlo ..

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda sc4rface » lun lug 22, 2019 22:27


LOCO_245 ha scritto:Negliaè uno dei cocchi di cornacchini,non mi fa impazzire.

A me basta che ci sia floriano ad allietare i miei sensi

Floriano è un ottimo giocatore ma non si può fare pieno affidamento su di lui sia in partita che negli allenamenti. Si fa male spesso e non gioca mai tutta la partita perché il suo gioco è molto dispendioso. La società lo ha capito e ha preso diversi esterni che sono dei veri e propri carri armati.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 0:34


Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...



se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Pino » mar lug 23, 2019 9:11


polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...


se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.


Hai ragionissima. Poi, però, che non cominciassero a insozzare il forum con liberate tizio o caio. Dovreste essere i primi, voi che richiedete un forum più calcistico, a lamentarvi con gli altri utenti.

Comunque provvederemo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 10:07


Pino ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...


se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.


Hai ragionissima. Poi, però, che non cominciassero a insozzare il forum con liberate tizio o caio. Dovreste essere i primi, voi che richiedete un forum più calcistico, a lamentarvi con gli altri utenti.

Comunque provvederemo.


Pino, se fossi moderatore, avrei già bannato da tempo i vari lascrocca, peronitrequarti (e doppi nick), cavallo pazzo, ein/auz, checcofrancesco, sicuramente gente rispettabile, specialmente nelle proprie case, ma da tempo vera e propria deriva di questo forum.
Forse non te ne sei accorto ma a parte il grande impegno di UCN Palo e qualche tua statistica, quasi nessuno si sforza di dare un contributo, parlare e analizzare il calcio a Bari, e io (come sono sicuro altri utenti) mi affaccio sempre più frequentemente su altri lidi dove è possibile confrontarsi civilmente, senza che qualcuno tra l'altro ti dia del cerebroleso e la passi liscia, o utilizzi in maniera continua il solito noioso sarcasmo.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda Pino » mar lug 23, 2019 10:58


:beer:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda FRANCESCO60 » mar lug 23, 2019 11:00


polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...


se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.


Hai ragionissima. Poi, però, che non cominciassero a insozzare il forum con liberate tizio o caio. Dovreste essere i primi, voi che richiedete un forum più calcistico, a lamentarvi con gli altri utenti.

Comunque provvederemo.


Pino, se fossi moderatore, avrei già bannato da tempo i vari lascrocca, peronitrequarti (e doppi nick), cavallo pazzo, ein/auz, checcofrancesco, sicuramente gente rispettabile, specialmente nelle proprie case, ma da tempo vera e propria deriva di questo forum.
Forse non te ne sei accorto ma a parte il grande impegno di UCN Palo e qualche tua statistica, quasi nessuno si sforza di dare un contributo, parlare e analizzare il calcio a Bari, e io (come sono sicuro altri utenti) mi affaccio sempre più frequentemente su altri lidi dove è possibile confrontarsi civilmente, senza che qualcuno tra l'altro ti dia del cerebroleso e la passi liscia, o utilizzi in maniera continua il solito noioso sarcasmo.

Ottimo quello che hai scritto

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda 35007 » mar lug 23, 2019 12:55


polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...


se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.


Hai ragionissima. Poi, però, che non cominciassero a insozzare il forum con liberate tizio o caio. Dovreste essere i primi, voi che richiedete un forum più calcistico, a lamentarvi con gli altri utenti.

Comunque provvederemo.


Pino, se fossi moderatore, avrei già bannato da tempo i vari lascrocca, peronitrequarti (e doppi nick), cavallo pazzo, ein/auz, checcofrancesco, sicuramente gente rispettabile, specialmente nelle proprie case, ma da tempo vera e propria deriva di questo forum.
Forse non te ne sei accorto ma a parte il grande impegno di UCN Palo e qualche tua statistica, quasi nessuno si sforza di dare un contributo, parlare e analizzare il calcio a Bari, e io (come sono sicuro altri utenti) mi affaccio sempre più frequentemente su altri lidi dove è possibile confrontarsi civilmente, senza che qualcuno tra l'altro ti dia del cerebroleso e la passi liscia, o utilizzi in maniera continua il solito noioso sarcasmo.

Purtroppo alcuni di questi utenti da te citati sono amici degli amministratori, quindi sai com'è....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda checcofrancesco » mar lug 23, 2019 13:43


polpopazzo ha scritto:Pino, se fossi moderatore, avrei già bannato da tempo i vari lascrocca, peronitrequarti (e doppi nick), cavallo pazzo, ein/auz, checcofrancesco, sicuramente gente rispettabile, specialmente nelle proprie case, ma da tempo vera e propria deriva di questo forum.


Quanta importanza che dai a questi mentecatti, devi soltanto ignorarli.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: stravedo per lui

Messaggioda lascrocca » mar lug 23, 2019 15:43


polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...



se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.

Quando uno non ha un katzo da fare, e cerca di sfogare su altri le proprie frustrazioni. Pubblichero a breve tanti tuoi post astrusi cosi ci faremo due risate. Io l'ho gia detto e lo ripeto, per me il calcio e il sito di solobari e' un modo pet passare il tempo e divertirmi, pero' al contrario di te non ho mai offeso nessuno, e ti sfido a provare il contrario. Ma oggi per agevolare i tuoi desideri da fallito, e farmi bannare, ti dico che sei un pezzo di m.erd.a e anche cacasotto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: stravedo per lui

Messaggioda polpopazzo » mar lug 23, 2019 16:48


lascrocca ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Pino ha scritto:E' proprio così faticoso rimanere seri almeno in questa sezione? Poi vi lamentate della qualità...



se non cominciate a bannare o almeno a spostare o cancellare qualche post, inutile sprecare fiato.

Quando uno non ha un katzo da fare, e cerca di sfogare su altri le proprie frustrazioni. Pubblichero a breve tanti tuoi post astrusi cosi ci faremo due risate. Io l'ho gia detto e lo ripeto, per me il calcio e il sito di solobari e' un modo pet passare il tempo e divertirmi, pero' al contrario di te non ho mai offeso nessuno, e ti sfido a provare il contrario. Ma oggi per agevolare i tuoi desideri da fallito, e farmi bannare, ti dico che sei un pezzo di m.erd.a e anche cacasotto.




e dove ti avrei offeso? Ho detto e ne sono convinto, specialmente per peronitrequarti, che siete persone rispettabili, aggiungo anche divertenti ma il troppo storpia... e parlare ogni tanto di cose attinenti la sezione ossia il BARI non guasterebbe,
quanto a me puoi cercare quanto vuoi, divento una bestia, un b******o e un pezzo di m**** ma solo dopo che mi hanno offeso,
cmq per divertirti e passare il tempo puoi anche andare alle giostre di largo 2 giugno e se vuoi ci incontriamo pure visto che mi hai dato del cacasotto.


ps: bannare non significa offendere ma semplicemente moderare e far rispettare le regole.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: george e 262 ospiti