spacer
     

Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda vito347 » gio lug 25, 2019 11:18


@bluesman
Non si tratta di essere pecoroni,tant'è che in molti abbiamo espresso riserve su Cornacchini lo scorso anno dopo diverse partite,quando le cose non mi sono piaciute l'ho detto serenamente.Il problema è che c'è modo e modo,ognuno sceglie il suo,quando dopo la Turris si dice <<Rassegnatevi ,la C è persa>>,con una squadra con diversi punti di vantaggio a poche giornate dalla fine,ed è solo un esempio tra tanti,secondo me si va un po' ad inficiare la credibilità delle proprie critiche, si da la sensazione che L'Io di chi critica sia così egocentrico ed autoreferenziale da fregarsene altamente del Bari.Se alla fine di una inutile Fiorentina-Bari si legge <<la partita non la ho vista,però ditemi...chissà quanti lanci lunghi !>>,secondo me così non si sta criticando il mister ma solo esercitando prevenzione e pregiudizio...A me così sembra...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda 35007 » gio lug 25, 2019 12:55


bluesman perà pur tu ce si p'sand e c cos, mi ricordi Protti-gol....un po' di ottimismo porca m******a
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda alpha tauri » gio lug 25, 2019 13:17


alpha tauri ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Io mi aspetto un Bari fin troppo scolastico nelle sue giocate.

Verrà proposto nuovamente un 4 3 3 in cui diventeranno evidenti le lacune nei cross (Kupisz e Terrani hanno molti limiti nei cross), l'assenza di un ariete in area di rigore e soprattutto l'incapacità da parte di Hamlili e di Cesare di velocizzare la manovra con lanci in profondità a cercare le punte.

Spero almeno in un pareggio a reti bianche. Ad ogni modo la vedo dura.

Non dimentichiamoci che il Pisa è in serie B.



Ma anche noi abbiamo una squadra di B, anzi di A/B- :yeah: :respect: :yeah: :yeah: :yeah: :respect:


E io avevo scommesso che vinceva il Bari

:yeah: :yeah: :yeah: :festa: :festa: :festa: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda Wendigo » gio lug 25, 2019 13:50


Tirapiedi a piangere alla chiesa forte forte forte, forza Bari, emarginiamo questa gente, e non qui ma allo stadio.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda george » gio lug 25, 2019 14:36


Wendigo ha scritto:Tirapiedi a piangere alla chiesa forte forte forte, forza Bari, emarginiamo questa gente, e non qui ma allo stadio.


Amigou, invece è proprio qui che li dobbiamo emarginare. Sul web. Credi che queste zecche dal vivo, allo stadio, direbbero mai certe cose? Le dicono solo dal divano. Lo stesso dove guardano la rubentus e feccia simile, sovrappeso mentre mangiano patatine e altri cibi pieni di grassi saturi...
Personalmente allo stadio, intorno a me per almeno tre file, ho amici che conosco da almeno 20 anni, di sicura fede ed amore incondizionato. Sono fratelli. Di questi personaggi allo stadio io non ne ho mai visti.
Salvo gli occasionali delle partite alla moda. Ma comunque sempre fuori dalla zona nostra.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda c' caus » gio lug 25, 2019 14:42


E quali sarebbero i pensieri del pensatore indipendente e capace di pensiero critico anche quando la realtà sembrerebbe tale da produrre una quasi unanimità di consensi all'agire della società e al comportamento della squadra?
Gli argomenti quali sarebbero? La multiproprietà? O cosa?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda Wendigo » gio lug 25, 2019 16:34


george ha scritto:
Wendigo ha scritto:Tirapiedi a piangere alla chiesa forte forte forte, forza Bari, emarginiamo questa gente, e non qui ma allo stadio.


Amigou, invece è proprio qui che li dobbiamo emarginare. Sul web. Credi che queste zecche dal vivo, allo stadio, direbbero mai certe cose? Le dicono solo dal divano. Lo stesso dove guardano la rubentus e feccia simile, sovrappeso mentre mangiano patatine e altri cibi pieni di grassi saturi...
Personalmente allo stadio, intorno a me per almeno tre file, ho amici che conosco da almeno 20 anni, di sicura fede ed amore incondizionato. Sono fratelli. Di questi personaggi allo stadio io non ne ho mai visti.
Salvo gli occasionali delle partite alla moda. Ma comunque sempre fuori dalla zona nostra.


Vedi tra tre o quattro mesi, magari siamo in testa, al primo anticipo o posticipo serale saremo invasi

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda george » gio lug 25, 2019 17:29


Wendigo ha scritto:
george ha scritto:
Wendigo ha scritto:Tirapiedi a piangere alla chiesa forte forte forte, forza Bari, emarginiamo questa gente, e non qui ma allo stadio.


Amigou, invece è proprio qui che li dobbiamo emarginare. Sul web. Credi che queste zecche dal vivo, allo stadio, direbbero mai certe cose? Le dicono solo dal divano. Lo stesso dove guardano la rubentus e feccia simile, sovrappeso mentre mangiano patatine e altri cibi pieni di grassi saturi...
Personalmente allo stadio, intorno a me per almeno tre file, ho amici che conosco da almeno 20 anni, di sicura fede ed amore incondizionato. Sono fratelli. Di questi personaggi allo stadio io non ne ho mai visti.
Salvo gli occasionali delle partite alla moda. Ma comunque sempre fuori dalla zona nostra.


Vedi tra tre o quattro mesi, magari siamo in testa, al primo anticipo o posticipo serale saremo invasi


Ma magari! Comunque ripeto, a me questi personaggi allo stadio non danno fastidio, stanno buoni buoni, di solito in curva sud...
E' qui che sono dannosi, oltre che fastidiosi. Perché come osserva il buon Klas Ingesson, questo è un forum pubblico e chiunque può leggere e farsi un'idea distorta di noi, a causa delle zecche. Per questo motivo,secondo me, vanno messe a tacere qui più che altrove.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda Wendigo » gio lug 25, 2019 18:15


Allo stadio ben vengano, ci mancherebbe, dobbiamo riempirlo sempre. Ma almeno non cacassero u frschett. E cmq sono d'accordo sul web sono anche un problema

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda Mortadella » gio lug 25, 2019 18:41


Passano gli anni,ma il vizio di chiamare tirapiedi chi non conoscete di persona non cambia mai.
Il vizio di non rispettare chi la pensa in modo diverso,la solita gara a chi e' piu' tifoso,a chi ha fatto piu' trasferte,a chi ha 3 file di amici tutti tifosi
che frequentano lo stadio.
Solobari non cambiera' mai.
@wendigo e george@ ora potete chiamare tirapiedi pure me.
@bluesman
un abbraccio vekkio amico!
Un saluto a tutti
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda murgianobiancorosso » gio lug 25, 2019 18:43


Mortadella ha scritto:Passano gli anni,ma il vizio di chiamare tirapiedi chi non conoscete di persona non cambia mai.
Il vizio di non rispettare chi la pensa in modo diverso,la solita gara a chi e' piu' tifoso,a chi ha fatto piu' trasferte,a chi ha 3 file di amici tutti tifosi
che frequentano lo stadio.
Solobari non cambiera' mai.
@wendigo e george@ ora potete chiamare tirapiedi pure me.
@bluesman
un abbraccio vekkio amico!
Un saluto a tutti

grande generale, è bello risentirti sul forum spero che la salute sia migliorata

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda saverio67 » gio lug 25, 2019 19:18


Mortadella ha scritto:Passano gli anni,ma il vizio di chiamare tirapiedi chi non conoscete di persona non cambia mai.
Il vizio di non rispettare chi la pensa in modo diverso,la solita gara a chi e' piu' tifoso,a chi ha fatto piu' trasferte,a chi ha 3 file di amici tutti tifosi
che frequentano lo stadio.
Solobari non cambiera' mai.
@wendigo e george@ ora potete chiamare tirapiedi pure me.
@bluesman
un abbraccio vekkio amico!
Un saluto a tutti
Michele bentornato. Ti voglio bene. Ovviamente non condivido ciò che dici...

Un abbraccio

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda polpopazzo » gio lug 25, 2019 19:39


Mortadella ha scritto:Passano gli anni,ma il vizio di chiamare tirapiedi chi non conoscete di persona non cambia mai.
Il vizio di non rispettare chi la pensa in modo diverso,la solita gara a chi e' piu' tifoso,a chi ha fatto piu' trasferte,a chi ha 3 file di amici tutti tifosi
che frequentano lo stadio.
Solobari non cambiera' mai.
@wendigo e george@ ora potete chiamare tirapiedi pure me.
@bluesman
un abbraccio vekkio amico!
Un saluto a tutti



che poi bluesman certamente non porta sfiga anzi direi che è un amuleto,
cmq ben ritrovato e se hai un po' di tempo mi piacerebbe sentire un tuo pensiero sul mercato, su Brugman e prossimo campionato.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda Wendigo » gio lug 25, 2019 21:17


Ah ok, allora viva bluesman, libero di provocare con previsioni di cazzate (la serie c è persa ecc.) gente che tifa e ci crede davvero. E i post sono pubblici. È bello il forum pieno di queste cazzate? Forza Grande Bari Sempre

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pisa - Bari commentiamo (powered by auz)

Messaggioda alpha tauri » gio lug 25, 2019 21:56


checcofrancesco ha scritto:Io mi aspetto un Bari fin troppo scolastico nelle sue giocate.

Verrà proposto nuovamente un 4 3 3 in cui diventeranno evidenti le lacune nei cross (Kupisz e Terrani hanno molti limiti nei cross), l'assenza di un ariete in area di rigore e soprattutto l'incapacità da parte di Hamlili e di Cesare di velocizzare la manovra con lanci in profondità a cercare le punte.

Spero almeno in un pareggio a reti bianche. Ad ogni modo la vedo dura.

Non dimentichiamoci che il Pisa è in serie B.


Kupitz ha segnato
l'incapace Hamlili ha fatto un assist al bacio ad Antenucci
Di Cesare non solo ha vivacizzato la manovra ma anche quasi segnato.

Capito Checcofrancesco ?

Piantala di denigrare per partito preso o vieni tu che sai tutto ad allenare il Bari :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti