spacer
     

Per chi avesse la memoria corta!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda discitur » ven lug 26, 2019 9:18


Siamo arrivati ! per chi avesse la memoria corta ,a tutte le societa' che lo scorso anno ipocritamente e scelleratamente hanno gioito per il Bari in serie D permettendosi anche dei giudizi offensivi ,volevo ricordare che siamo arrivati alla resa DEI CONTI ..Sportiva____
Su tutte :
Monopoli,Potenza,>Reggina e il loro gemellaggio del cxxxo!
Rieti,Casertana,Vibonese,Sicula Leonzio,Catanzaro V. Francavilla,Paganese :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
A presto! :love: :love: :love: :love: :love:
Con il Trapani e la Juve Stabia, credo che non potremo incontrarci il prossimo anno, a queste ultime auguro di tutto cuore un pronto e veloce ritorno in serie C categoria consona al loro... :lol: blasone!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda 35007 » ven lug 26, 2019 9:42


Ci aggiungerei anche i relativi tifosi, andate a leggere i commenti su youtube riguardo al fallimento del palermo (e foggia)....tutti solidali catanesi e rivali compresi. Quando siamo falliti l'anno scorso tutti che ci deridevano, l murtacc lor!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda grande fratello » ven lug 26, 2019 9:44


E secondo te dovevano stenderci il tappeto rosso per farci avere un ingiusto e illegittimo ripescaggio in C? E cosa c'entra poi il gemellaggio con i tifosi della reggina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

sadobari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom set 30, 2007 11:19
Località: santo spirito-kabul
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda sadobari » ven lug 26, 2019 10:53


grande fratello ha scritto:E secondo te dovevano stenderci il tappeto rosso per farci avere un ingiusto e illegittimo ripescaggio in C? E cosa c'entra poi il gemellaggio con i tifosi della reggina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Lui non parla a livello societario, ma parla di tifosi, almeno da questi ci si poteva aspettare un comunicato stampa che prendesse le distanze dalle decisione di fare muro da parte della/e società.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda discitur » ven lug 26, 2019 10:53


grande fratello ha scritto:E secondo te dovevano stenderci il tappeto rosso per farci avere un ingiusto e illegittimo ripescaggio in C? E cosa c'entra poi il gemellaggio con i tifosi della reggina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Del loro eventuale tappeto rosso ammesso che ne erano capaci di acquistarlo, non me ne sarebbe fregato nulla, ma almeno non dico la solidarieta', ma non fare gli smargiassi i sorrisini di contentezza , e i buffoni.E' questo vale anche per i loro sostenitori,rileggetevi i social del momento in data 16/07/2018 e seguenti. Il Monopoli affermo' che nel caso avessero avuto calciatori in esubero, ci avrebbero ...(sigh.! ) aiutato. I loro tifosi cosa dissero? NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda grande fratello » ven lug 26, 2019 11:23


discitur ha scritto:
grande fratello ha scritto:E secondo te dovevano stenderci il tappeto rosso per farci avere un ingiusto e illegittimo ripescaggio in C? E cosa c'entra poi il gemellaggio con i tifosi della reggina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Del loro eventuale tappeto rosso ammesso che ne erano capaci di acquistarlo, non me ne sarebbe fregato nulla, ma almeno non dico la solidarieta', ma non fare gli smargiassi i sorrisini di contentezza , e i buffoni.E' questo vale anche per i loro sostenitori,rileggetevi i social del momento in data 16/07/2018 e seguenti. Il Monopoli affermo' che nel caso avessero avuto calciatori in esubero, ci avrebbero ...(sigh.! ) aiutato. I loro tifosi cosa dissero? NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non so in quale occasione abbiano fatto i buffoni, io giudico il comunicato, sacrosanto, con il quale chiedevano il rispetto delle regole. E di certo non vado a leggere sul forum del monopoli, casomai esistesse per davvero, cosa pensano i loro sostenitori

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda Ludo45 » ven lug 26, 2019 14:47


Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda il goggione » ven lug 26, 2019 15:07


c sort d problem. così i complessati sembrate voi che andate a leggere i commenti dei tifosi o comunicati degli ultras di realtà così distanti da noi. ma veramente vi rode il fegato per monopoli, bisceglie, turris e altre robe simili? ma poi voglio dire... non vi basta togliervi le chieche sul campo durante questo purgatorio?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda discitur » ven lug 26, 2019 15:36


il goggione ha scritto:c sort d problem. così i complessati sembrate voi che andate a leggere i commenti dei tifosi o comunicati degli ultras di realtà così distanti da noi. ma veramente vi rode il fegato per monopoli, bisceglie, turris e altre robe simili? ma poi voglio dire... non vi basta togliervi le chieche sul campo durante questo purgatorio?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Leggiti le dichiarazioni del Sindaco De Caro ai tempi del lubidrio pubblico

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda pier_de_la_bier » ven lug 26, 2019 16:37


Io sinceramente non colpevolizzerei i tifosi di Reggina e Monopoli (tra l'altro parte di questi ultimi vengono al san nicola) perchè il tifoso, specie quello organizzato, è distante dalle logiche societarie, poi certe affermazioni noi le abbiamo digerite male in un momento in cui eravamo devastati, e ci sta; E per altro come dar torto a quelli che sostenevano che dopo il fallimento di parte dalla D?
I tifosi delle altre squadre hanno dato minor peso ma non per questo non si dissocerebbero da quanto affermato se interpellati. I tifosi poi non amano comunicare con i comunicati stampa, e poi un deficiente su 10 che si trova sui forum è fisiologico.
Concordo poi sul fatto che noi dobbiamo essere su livelli notevolmente diversi, a me di Turris e simili non me ne può fregare di meno.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda saverio67 » ven lug 26, 2019 16:44


Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda Ludo45 » ven lug 26, 2019 17:41


saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come scritto: fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27227
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda saverio67 » ven lug 26, 2019 17:43


Ludo45 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come scritto: fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
Cioè tu comprerai i biglietti delle partite del Monopoli e andrai a tifare nel settore ospiti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 26, 2019 18:00


In tutta sincerità me ne frega poco di tutto ciò, anche perché credo che a monopoli in molti tifano Bari, tuttavia non lo dimentico il senso di fastidio provato in quei giorni...

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda Ludo45 » ven lug 26, 2019 18:11


saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come scritto: fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
Cioè tu comprerai i biglietti delle partite del Monopoli e andrai a tifare nel settore ospiti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Visto che Monopoli è in Provincia di Bari, posso acquistare biglietti dove mi pare. A meno che non vietino l'ingresso ai residenti nella provincia di Bari, quindi anche ai monopolitani. Ragiona un poco.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 235 ospiti