spacer
     

Per chi avesse la memoria corta!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda discitur » ven lug 26, 2019 18:32


saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come scritto: fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
Cioè tu comprerai i biglietti delle partite del Monopoli e andrai a tifare nel settore ospiti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

in effetti sarebbe solo una medaglia per loro! mi incaxxxxo' solo quando verranno al San Nicola. Dopo di che saranno ignorati. Non meritano tanto.Aspettero' il prossimo anno per vedere se riusciranno a pagare gli stipendi...!|

francesco dentamaro

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 671
Iscritto il: ven lug 30, 2010 19:54
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda francesco dentamaro » ven lug 26, 2019 19:07


io sono sicuro che con lo squadrone che abbiamo fatto anche per semplice curiosita
verranno tanta gente dalla provincia perche oramai il bari e sul lancio di futuro successo
e con i DLD alla presidenza attira fiducia bari oramai sara' la rivoluzione del calcio in Puglia
io sono sicuro che bari sara' sulla retta del Napoli e sarebbe ora dopo tanti veleni del passato

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda calamaro » ven lug 26, 2019 19:11


Rispetto sia per i monopolitani che per i reggini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda saverio67 » ven lug 26, 2019 19:13


Ludo45 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Se non sbaglio il Monopoli giocherà a Bari un pò di partite fino a quando il suo stadio non sarà adeguato.
L'occasione sarà buona per ricordare a quei signori la loro grande sportività fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
E come intendi ricordarglielo?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come scritto: fischiandoli sonoramente e incitando gli avversari.
Cioè tu comprerai i biglietti delle partite del Monopoli e andrai a tifare nel settore ospiti?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Visto che Monopoli è in Provincia di Bari, posso acquistare biglietti dove mi pare. A meno che non vietino l'ingresso ai residenti nella provincia di Bari, quindi anche ai monopolitani. Ragiona un poco.
Ok. Quindi andrai allo stadio in mezzo ai monopolitani per tifare contro di loro. Prendo nota.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda domod86 » ven lug 26, 2019 19:27


francesco dentamaro ha scritto:io sono sicuro che con lo squadrone che abbiamo fatto anche per semplice curiosita
verranno tanta gente dalla provincia perche oramai il bari e sul lancio di futuro successo
e con i DLD alla presidenza attira fiducia bari oramai sara' la rivoluzione del calcio in Puglia
io sono sicuro che bari sara' sulla retta del Napoli e sarebbe ora dopo tanti veleni del passato
Veramente viene già gente dalla provincia, anzi forse ci sono più tifosi del bari in provincia che a bari città

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8175
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
Località: Berlin
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda toon-army » ven lug 26, 2019 20:00


Topic pericoloso e terra terra.

I tifosi che hanno gioito al fallimento del Bari,erano soltanto una minoranza.Ho letto anche di tanti tifosi che erano dispiaciuti e si auspicavano una pronta risalita in serie A del Bari.

nik.65

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: mer lug 07, 2004 21:33
Località: Chiesa Russa
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda nik.65 » sab lug 27, 2019 7:01


Chiaramente è solo un mio pensiero, ma credo (a parte la fisiologica percentuale di "fessacchiotti" presente ovunque) che la tifoseria Monopolitana non sia stata felice di quanto successo al Bari.
Bari nel cuore.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda viafiorino » sab lug 27, 2019 7:52


calamaro ha scritto:Rispetto sia per i monopolitani che per i reggini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda biancorossoeavast » sab lug 27, 2019 10:55


Questo è un problema sollevato dalle società e non dai tifosi e comunque è giusto che sia andata così altrimenti quest anno si sarebbe riverificato il problema con Palermo e Foggia a chiedere un ripescaggio in C. L'unica cosa che potremmo fare è cercare di asfaltare più squadre possibili quest anno, sul campo, sarebbe la più bella soddisfazione!
tanto non capirai...

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda allievietagliatelle » sab lug 27, 2019 11:42


Chi ha esultato per il nostro fallimento è solo un mentecatto povero a lui.
Io personalmente su fb al fallimento del Palermo ho letto una miriade di commenti anti Palermo pieni di astio . Per carità , c’è da dire che il Palermo doveva fallire da due anni , ma trovo davvero schifoso esultare per il loro fallimento. Allo stesso tempo anche i fallimenti di Foggia e avellino non mi hanno per niente fatto piacere , con tutto l’odio che alcuni loro esponenti hanno manifestato verso di noi , specialmente gli avellinesi , più dei foggiani .
Noi adesso dobbiamo pensare solo a noi stessi , mettiamo da parte tutto il resto , e cerchiamo di zittire sul campo quelle società che lo scorso anno non volevano il Bari già in C ma intanto hanno accettato che piazze come Matera e pro Piacenza falsassero il campionato non arrivando manco a metà stagione .

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda 35007 » sab lug 27, 2019 12:31


discitur ha scritto:
grande fratello ha scritto:E secondo te dovevano stenderci il tappeto rosso per farci avere un ingiusto e illegittimo ripescaggio in C? E cosa c'entra poi il gemellaggio con i tifosi della reggina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Del loro eventuale tappeto rosso ammesso che ne erano capaci di acquistarlo, non me ne sarebbe fregato nulla, ma almeno non dico la solidarieta', ma non fare gli smargiassi i sorrisini di contentezza , e i buffoni.E' questo vale anche per i loro sostenitori,rileggetevi i social del momento in data 16/07/2018 e seguenti. Il Monopoli affermo' che nel caso avessero avuto calciatori in esubero, ci avrebbero ...(sigh.! ) aiutato. I loro tifosi cosa dissero? NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ha scritto giustamente pier_de_la_bier, i tifosi sono distanti dalle società. Poi lascia perdere i tifosi comuni perché su internet ci scrivono cani e p***i (magari trovi pure il salernitano che ci odia) quindi ritengo senza logica la diffamazione contro i reggini perché un conto sono i comunicati societari (quello del monopoli mi ha dato al kazzo non poco) ed un conto sono i legami e le amicizie tra i diversi gruppi organizzati
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda Angioletto » sab lug 27, 2019 18:23


discitur ha scritto:Siamo arrivati ! per chi avesse la memoria corta ,a tutte le societa' che lo scorso anno ipocritamente e scelleratamente hanno gioito per il Bari in serie D permettendosi anche dei giudizi offensivi ,volevo ricordare che siamo arrivati alla resa DEI CONTI ..Sportiva____
Su tutte :
Monopoli,Potenza,>Reggina e il loro gemellaggio del cxxxo!
Rieti,Casertana,Vibonese,Sicula Leonzio,Catanzaro V. Francavilla,Paganese :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
A presto! :love: :love: :love: :love: :love:
Con il Trapani e la Juve Stabia, credo che non potremo incontrarci il prossimo anno, a queste ultime auguro di tutto cuore un pronto e veloce ritorno in serie C categoria consona al loro... :lol: blasone!

Topic senza senso. Facciamo la guerra tra i poveri consapevoli ora, di avere una società forte alle spalle, che ha allestito una squadra palesemente fuori quota per la categoria. Di queste società me ne frego allegramente, pur condividendo la loro protesta. La legge si rispetta anche se, come in questo caso, è sbagliata. In Italia se combini una partita ti danno qualche punto, da scontare a seconda del blasone della squadra, mentre ti condannano a morte (alla serie D) se non ricapitalizzi anche di poche centinaia di migliaia di euro. A noi è andata tutto sommato bene, anche se il campionato che ci aspetta, prima di ritornare alla categoria minima che ci spetterebbe, sarà tutt'altro che una passeggiata e queste squadre dal mio punto di vista sono esattamente come le altre.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda FRANCESCO60 » sab lug 27, 2019 19:09


Si comunque in quei giorni eravamo tutti incazzati neri contro il Monopoli e company. Adesso che abbiamo la società e lo squadrone facciamo i di più e siamo diventati tutti superiori, non ci immischiamo in tipici atteggiamenti da tifoseria comune.
Il barese carico a stile...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda saverio67 » sab lug 27, 2019 23:22


Angioletto ha scritto:
discitur ha scritto:Siamo arrivati ! per chi avesse la memoria corta ,a tutte le societa' che lo scorso anno ipocritamente e scelleratamente hanno gioito per il Bari in serie D permettendosi anche dei giudizi offensivi ,volevo ricordare che siamo arrivati alla resa DEI CONTI ..Sportiva____
Su tutte :
Monopoli,Potenza,>Reggina e il loro gemellaggio del cxxxo!
Rieti,Casertana,Vibonese,Sicula Leonzio,Catanzaro V. Francavilla,Paganese :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
A presto! :love: :love: :love: :love: :love:
Con il Trapani e la Juve Stabia, credo che non potremo incontrarci il prossimo anno, a queste ultime auguro di tutto cuore un pronto e veloce ritorno in serie C categoria consona al loro... blasone!

Topic senza senso. Facciamo la guerra tra i poveri consapevoli ora, di avere una società forte alle spalle, che ha allestito una squadra palesemente fuori quota per la categoria. Di queste società me ne frego allegramente, pur condividendo la loro protesta. La legge si rispetta anche se, come in questo caso, è sbagliata. In Italia se combini una partita ti danno qualche punto, da scontare a seconda del blasone della squadra, mentre ti condannano a morte (alla serie D) se non ricapitalizzi anche di poche centinaia di migliaia di euro. A noi è andata tutto sommato bene, anche se il campionato che ci aspetta, prima di ritornare alla categoria minima che ci spetterebbe, sarà tutt'altro che una passeggiata e queste squadre dal mio punto di vista sono esattamente come le altre.
A dire il vero nessuno ci ha condannato alla retrocessione in serie D. E non fu questione di ricapitalizzare. Non riuscimmo ad iscriverci in serie B perché Jean Kasper non versò la garanzia, essendosi mangiato tutto. Non siamo stati esclusi dalla serie B. Semplicemente non ci siamo neanche iscritti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per chi avesse la memoria corta!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 27, 2019 23:36


saverio67 ha scritto:
Angioletto ha scritto:
discitur ha scritto:Siamo arrivati ! per chi avesse la memoria corta ,a tutte le societa' che lo scorso anno ipocritamente e scelleratamente hanno gioito per il Bari in serie D permettendosi anche dei giudizi offensivi ,volevo ricordare che siamo arrivati alla resa DEI CONTI ..Sportiva____
Su tutte :
Monopoli,Potenza,>Reggina e il loro gemellaggio del cxxxo!
Rieti,Casertana,Vibonese,Sicula Leonzio,Catanzaro V. Francavilla,Paganese :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
A presto! :love: :love: :love: :love: :love:
Con il Trapani e la Juve Stabia, credo che non potremo incontrarci il prossimo anno, a queste ultime auguro di tutto cuore un pronto e veloce ritorno in serie C categoria consona al loro... blasone!

Topic senza senso. Facciamo la guerra tra i poveri consapevoli ora, di avere una società forte alle spalle, che ha allestito una squadra palesemente fuori quota per la categoria. Di queste società me ne frego allegramente, pur condividendo la loro protesta. La legge si rispetta anche se, come in questo caso, è sbagliata. In Italia se combini una partita ti danno qualche punto, da scontare a seconda del blasone della squadra, mentre ti condannano a morte (alla serie D) se non ricapitalizzi anche di poche centinaia di migliaia di euro. A noi è andata tutto sommato bene, anche se il campionato che ci aspetta, prima di ritornare alla categoria minima che ci spetterebbe, sarà tutt'altro che una passeggiata e queste squadre dal mio punto di vista sono esattamente come le altre.
A dire il vero nessuno ci ha condannato alla retrocessione in serie D. E non fu questione di ricapitalizzare. Non riuscimmo ad iscriverci in serie B perché Jean Kasper non versò la garanzia, essendosi mangiato tutto. Non siamo stati esclusi dalla serie B. Semplicemente non ci siamo neanche iscritti.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

A qualcuno sfugge che siamo FALLITI, che il game over l'hanno decretato i vari r*******i, cazzari e delinquenti locali che si sono succeduti e che siamo ripartiti dalla D perché quelle.somo le regole.
Ciò non toglie che certe cose lette in quei giorni hanno dato parecchio fastidio.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti