spacer
     

Confronto con le rose delle squadre di B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda Xavier » lun lug 29, 2019 21:22


Alex_decuba ha scritto:Il confronto ci può stare e secondo me se ad oggi il Bari affrontasse il campionato di B anzichè quello di C, potrebbe fare un campionato di media classifica. E'vero che presi singolarmente i calciatori che attualmente abbiamo in rosa, potrebbero garantire una salvezza con largo anticipo, ma è anche vero che abbiamo un allenatore senza nessuna esperienza in B, abbiamo calciatori che hanno tanta esperieza in B ma che non ti farebbero fare quel salto di qualità che ti fa vincere le partite tatticamente chiuse. L'unico vero valore aggiunto sarebbe Antenucci, ma da solo non so se basterebbe a garantire un posto nei play-off. Poi la serie B è una buona palestra per affrontare degnamente un eventuale campionato di serie A, altrimenti fai come il Benevento che è andato in A senza particolari meriti se non quello di averci creduto più degli altri, ma non avendo una base solida ha fatto una schifezza di campionato in serie A, a differenza dell'Empoli, che è comunque retrocesso, ma disputando un campionato di tutto rispetto e dimostrando al mondo che si può fare del buon calcio anche senza i "nomi"

Grande Alex, grazie.
Sono convinto che con ulteriori 3/4 innesti alla antenucci la squadra potrà competere già per il vertice.
Quello che voglio dire è che l ossatura è stata fatta ed anche molto bene.

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda a_les » lun lug 29, 2019 21:25


peronitrequarti ha scritto:
a_les ha scritto:Il crotonese Rutten ce lo vedrei bene con la maglia Peroni

inviato dal mio uccellulare

Post da consegnare alle future generazioni di S.B.



inviato dal mio uccellulare

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 30, 2019 8:16


35007 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:siamo d'accordo ma c'è da fare distinzione tra fuoriclasse e fuoriclasse, ci sono quelli tipo cassano che sono fuoriclasse indiscussi ma senza crvidd e quelli tipo Antenucci che hanno talento ma anche un grande senso di responsabilità sacrificio e dediti al lavoro, siccome si sa che le partite si vincono non solo sul campo ma anche nello spogliatoio e con l'armonia dello stesso credo che abbiamo un bel gruppo di bravi ragazzi scelti non solo per la loro bravura ma anche per le qualità che ho detto prima, poi tutto si può dire su cornacchini ma lo spogliatoio lo sa gestire davvero bene

Antenucci sarà sicuramente protagonista quest'anno, penso che abbia imparato dagli errori dell'anno scorso (insieme al compagno Costa). Ho molti amici a Ferrara e purtroppo, non sono semplici voci di corridoio bensì confermate nell'ambiente, mi hanno raccontato delle loro scappatelle notturne per andar a "tappare buchi" e poi sul campo non stavano in piedi :lol:[/quote]
mi sa che ho preso l'esempio sbagliato allora :shock: :shock: :lol: :lol:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18374
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda grande fratello » mar lug 30, 2019 8:49


35007 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:siamo d'accordo ma c'è da fare distinzione tra fuoriclasse e fuoriclasse, ci sono quelli tipo cassano che sono fuoriclasse indiscussi ma senza crvidd e quelli tipo Antenucci che hanno talento ma anche un grande senso di responsabilità sacrificio e dediti al lavoro, siccome si sa che le partite si vincono non solo sul campo ma anche nello spogliatoio e con l'armonia dello stesso credo che abbiamo un bel gruppo di bravi ragazzi scelti non solo per la loro bravura ma anche per le qualità che ho detto prima, poi tutto si può dire su cornacchini ma lo spogliatoio lo sa gestire davvero bene

Antenucci sarà sicuramente protagonista quest'anno, penso che abbia imparato dagli errori dell'anno scorso (insieme al compagno Costa). Ho molti amici a Ferrara e purtroppo, non sono semplici voci di corridoio bensì confermate nell'ambiente, mi hanno raccontato delle loro scappatelle notturne per andar a "tappare buchi" e poi sul campo non stavano in piedi

BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Comunque il fatto di aver in rosa diversi fuoriclasse non significa vincere sistematicamente il campionato basta pensare a quella strisciata dell'inter che per anni ha fatto squadroni e poi ha vinto capocchie.....mo non chiamatemi doppiofedista (che non lo sono) tendagnora, etc ma io sono e sarò sempre scaramantico. Tutto sta nell'affiatamento della squadra e su quello Cornacchini ci sa fare

Segui l'Inter? :D

Ti sodomizzo
Se le voci che giravano a Ferrara sono come quelle che giravano qui quando le cose andavano male, tipo incroci di corna tra calciatori e mogli, spogliatoi spaccati in continuazione, allora siamo a posto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda Cantarutti » mar lug 30, 2019 9:14


Pisa Pordenone e Juve Stabia le vedo proprio male

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda 35007 » mar lug 30, 2019 10:53


murgianobiancorosso ha scritto:mi sa che ho preso l'esempio sbagliato allora :shock: :shock: :lol: :lol:


grande fratello ha scritto:Se le voci che giravano a Ferrara sono come quelle che giravano qui quando le cose andavano male, tipo incroci di corna tra calciatori e mogli, spogliatoi spaccati in continuazione, allora siamo a posto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ahahaha ma no, Antenucci è stato un colpaccio e già ha dichiarato di volersi riscattare per il trattamento ricevuto a Ferrara
Nelle ultime interviste ha sempre dichiarato "qualcuno non ha voluto che terminassi a Ferrara la carriera" però se consideriamo che in 34 presenze ha realizzato solo 6 gol e Costa ha giocato solo 9 volte.....beh, qualcosa di strano c'è stato :krnut:
Comunque faranno la differenza anche perché la lega pro non è la A, forza uagnun! :yeah:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar lug 30, 2019 14:52


Tutte le milfone di bari e provincia stanno ad aspettare ad Antonucci

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda oronzo canà » mar lug 30, 2019 19:40


c' caus ha scritto:Ora so che gli attaccanti del Pescara sono Galano e Maniero.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Manca De Luca

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda Alex_decuba » mar lug 30, 2019 20:52


Xavier ha scritto:Sono convinto che con ulteriori 3/4 innesti alla antenucci la squadra potrà competere già per il vertice.
Quello che voglio dire è che l ossatura è stata fatta ed anche molto bene.


Tutto dipende da cosa ci dirà questo campionato. Per vincere servono calciatori che non siano solo tecnicamente validi e fisicamente ben messi, ma conta molto la testa. Vedi Galano che tenicamente potrebbe dire la sua in B, ma si deprime troppo facilemente. I vari Berra, Folorunsho, D'Ursi, Ferrari, Simeri, Floriano, Neglia sono delle scommesse vinte in D, ma ancora incognite per un campionato di B, senza dimenticare Cornacchini che sarà la scommessa più grande da vincere assolutamente
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar lug 30, 2019 21:05


Sarà il campo a decidere, ad occhio mi sembra che la società si sia mossa in proporzione, esattamente come lo scorso anno e lo scorso anno hanno avuto totalmente ragione vincendo il campionato a mani basse, l'unica scommessa mi sembra cornacchini, ma anche in questo confido nella società, di cerro lui quest'anno si gioca la carriera.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18374
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda grande fratello » mer lug 31, 2019 6:23


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sarà il campo a decidere, ad occhio mi sembra che la società si sia mossa in proporzione, esattamente come lo scorso anno e lo scorso anno hanno avuto totalmente ragione vincendo il campionato a mani basse, l'unica scommessa mi sembra cornacchini, ma anche in questo confido nella società, di cerro lui quest'anno si gioca la carriera.
A mio parere la rosa del Bari quest'anno se la gioca con Catania e Ternana, come valori tecnici stiamo lì...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Confronto con le rose delle squadre di B

Messaggioda peronitrequarti » mer lug 31, 2019 7:08


cuore(bianco)rosso ha scritto:Tutte le milfone di bari e provincia stanno ad aspettare ad Antonucci

Mi ai tolto le parole da le dita :krnut:
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bboy464 e 120 ospiti