spacer
     

Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda facciawestern » mar lug 30, 2019 4:59


è stato già detto da di(s)citur (v. supra), ma tanto vale ribadirlo: la nostra rivale più agguerrita siede in panca e fa il verso della cornacchia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18553
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda grande fratello » mar lug 30, 2019 5:33


Diciamo pure che se noi siamo una Ferrari, la Ternana é la Mercedes, e il Catania la Mc Laren

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4943
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda domod86 » mar lug 30, 2019 6:19


grande fratello ha scritto:Diciamo pure che se noi siamo una Ferrari, la Ternana é la Mercedes, e il Catania la Mc Laren

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Speriamo non ci gli stessi risultati della F1

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12133
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda APOL » mar lug 30, 2019 7:36


Se i giocatori giocano con umiltà e ogni avversario che incontreranno sarà visto come il Real Madrid , non ce ne sarà per nessuno. Altrimenti...

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15100
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda c' caus » mar lug 30, 2019 10:15


APOL ha scritto:Se i giocatori giocano con umiltà e ogni avversario che incontreranno sarà visto come il Real Madrid , non ce ne sarà per nessuno. Altrimenti...


Sottoscrivo.
Però lì è il difficile, nell'unire l'umiltà e lo spirito di sacrificio con la coscienza della propria forza. Questo è compito di Cornacchini.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda lacrimeamare » mar lug 30, 2019 10:22


Oltre a Catanzaro, Catania , Reggina , Ternana , Casertana e Teramo …

...occhio alla Cavese tra le possibili outsider
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda censured » mar lug 30, 2019 14:42


Sa qualcuno se nello staff tecnico di Cornacchini abbiamo delle novità? :scratch:
Leggevo ma diverso tempo fa di un nuovo tattico, abbiamo notizie nel merito?? :scratch: :scratch:
Il preparatore dei portieri sarà lo stesso della passata stagione e sempre facente le funzioni di terzo portiere??? :scratch: :scratch: :scratch:
so di essere alquanto OT ma leggendo il post mi sono venuti sti pensieri e di conseguenza le domande :D
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

igor.protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3022
Iscritto il: lun giu 08, 2009 11:35
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda igor.protti » mar lug 30, 2019 16:08


sulla carta siamo noi i più forti
ma gli altri di certo non sono rimasti a guardare.

la ternana :shock:
_____________________________________________________________
viewtopic.php?f=6&t=155494

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda oronzo canà » mar lug 30, 2019 18:57


Leggo le rose di queste 4 squadre e l’unica cosa che mi viene in mente è
Quanta c***o fu gente inutile è passata da Bari con l’illusione di poter vincere la B

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda censured » sab ago 03, 2019 11:40


censured ha scritto:Sa qualcuno se nello staff tecnico di Cornacchini abbiamo delle novità? :scratch:
Leggevo ma diverso tempo fa di un nuovo tattico, abbiamo notizie nel merito?? :scratch: :scratch:
Il preparatore dei portieri sarà lo stesso della passata stagione e sempre facente le funzioni di terzo portiere??? :scratch: :scratch: :scratch:
so di essere alquanto OT ma leggendo il post mi sono venuti sti pensieri e di conseguenza le domande :D
:smoke:



possibile che nessuno sappia se ci sono novità nello staff tecnico di Cornacchini?
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda soldato Jocker » lun ago 05, 2019 9:00


...esordio in Coppa Italia per due possibili rivali della Bari per la promozione diretta in serie B la prossima stagione.... festival del gol e vittoria per Catanzaro e Ternana, a giudicare dalle immagini (molto meglio confezionate quelle degli umbri) entrambe le squadre passano con pieno merito e dimostrano di essere avversarie da tenere in dovuta considerazione sia per il valore dei singoli giocatori che per il contrasto di squadra indubbiamente più avviato del nostro.... impressionante il numero degli ex a Terni, un vero tuffo nel passato, recente e remoto....

Gli undici iniziali

CATANZARO (3-4-3): Adamonis, Celiento, Martinelli, Riggio, Nicoletti (84' Signorini), Urso (92' Risolo), Di Risio, Di Livio, Casoli, Giannone (65' Nicastro), Calì (65' Kanoute). In panchina: Mittica, Favalli, Maita, Fischnaller, Figliomeni, Cristiano. All. Auteri

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Nesta, Suagher, Sini, Mammarella; Defendi, Proietti, Salzano; Furlan; Vantaggiato, Ferrante. (Tozzo, Parodi, Russo, Argento, Mucciante, Onesti, Paghera, Boateng, Niosi). All. Gallo.

Le immagini



Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda Xavier » lun ago 05, 2019 11:06


Su questa stagione sono tranquillo e strafiducioso per un unico motivo: la proprietà è a dir poco esperta e non vuole mancare la B.
A gennaio poi dovessero esserci problemi sicuramente non esiterebbero a risolvere problemi considerato che 1 fuoriclasse potrebbe essere allettato dall idea di farsi 6 mesi in C nel rush finale con la possibilità di giocarsi la promozione in A nella stagione successiva.
Calma e fiducia totale a QUESTA dirigenza.
Per la cronaca floroflores l anno scorso ha fatto schifo ed è stato svincolato.
Io credo che fuori casa con il 442 non soffriremo grazie ai vari berra costa e le ali.
In casa 433 e spettacolo.
Dei tre campionati sarà il più rischioso quindi allo spettacolo rinuncio senza il minimo problema.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18553
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda grande fratello » lun ago 05, 2019 11:32


La Ternana, insiame al Catania, sulla carta sono tanta roba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda soldato Jocker » lun ago 05, 2019 12:50


Xavier ha scritto:Su questa stagione sono tranquillo e strafiducioso per un unico motivo: la proprietà è a dir poco esperta e non vuole mancare la B.
A gennaio poi dovessero esserci problemi sicuramente non esiterebbero a risolvere problemi considerato che 1 fuoriclasse potrebbe essere allettato dall idea di farsi 6 mesi in C nel rush finale con la possibilità di giocarsi la promozione in A nella stagione successiva.
Calma e fiducia totale a QUESTA dirigenza.
Per la cronaca floroflores l anno scorso ha fatto schifo ed è stato svincolato.
Io credo che fuori casa con il 442 non soffriremo grazie ai vari berra costa e le ali.
In casa 433 e spettacolo.
Dei tre campionati sarà il più rischioso quindi allo spettacolo rinuncio senza il minimo problema.



....a me pare che un po' state sottovalutando un dettaglio fondamentale: questa squadra, PER QUANTO OTTIMA E COSTRUITA CON CRITERIO E COMPETENZA, è una squadra che andrà a cambiare almeno 8/9 undicesimi della formazione base della passata stagione, al contrario degli altri che partono da una base consolidata.... se c'è una lezione che il passato ci lascia è che questi stravolgimenti (peraltro inevitabili, nel nostro caso) , prima o poi nel corso della stagione, indipendentemente dalla forza della squadra, LI PAGHI SEMPRE E COMUNQUE.... quindi massima umiltà da parte di tutti e piano con i facili entusiasmi nei quali siamo maestri...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4943
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie C-Girone C: quali sono le nostre rivali?

Messaggioda domod86 » lun ago 05, 2019 13:33


Cerignola ripescato

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Franko, Google [Bot], IL TUFO, nik, RYANAIR e 325 ospiti