spacer
     

Abbonamenti serie C 19/20 - Dato definitivo 7.806

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda chiappetta biancorossa » gio ago 22, 2019 13:39


Cose' le associazioni non hanno avuto l'ipersconto? Sono curioso di capire le varie associazioni se hanno rinnovato

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Ubares92 » gio ago 22, 2019 13:40


chiappetta biancorossa ha scritto:Cose' le associazioni non hanno avuto l'ipersconto? Sono curioso di capire le varie associazioni se hanno rinnovato

Già dall'anno scorso le associazioni non possono dare sconti a nessuno, giustamente aggiungerei.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda tifosobarese92 » gio ago 22, 2019 13:46


Ubares92 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:guarda u bares 92 ,io non mi abbono per un video di m**** o per la pubblicità o per cazzate del genere, io mi abbono a prescindere perchè amo la mia squadra e tifo e guardo solo lei e mi permette di vivere la mia passione e di distrarmi dalla vita quotidiana, se gli altri non la vivano in questo modo rimanessero a casa ,la società ha fatto il suo allestendo una rosa di buoni giocatori ,altro non gli compete,non sono televendite promozionali ,inoltre abbonarsi è più un interesse del tifoso piuttosto che della società( la quale guadagna di più con i singoli biglietti) , naturalemente siamo pieni di tifosi di m**** che rompono solo i c******i , ma in fondo della squadra non frega un c***o ,ciao

Mettetevi d'accordo con voi stessi allora. Volete lo stadio sempre più pieno o dobbiamo essere sempre i soliti ? L'anno di paparesta 11000 abbonamenti perchè fu fatta una campagna abbonamenti esemplare. Manifestazioni in piazza, under che pagavano 60 o 70 euro, amichevoli di lusso al san nicola, video virali, marketing vero. L'unica cosa buona che fece occhi blu. Oggettivamente questa è stata una campagna abbonamenti smorta, perfetta appunto per gli stessi dell'anno scorso con l'aggravante di aver fatto pagare i bambini 130 euro. Guardiamo in faccia la realtà, lo stadio lo riempi anche e soprattutto con gli occasionali e non dovete ragionare solo con gli occhi del tifoso vero duro e puro altrimenti allo stadio andrebbero i soliti 8000



Condivido tutto ciò che hai scritto, anche nell'altro post. Ciò che mi lascia perplesso è che l'agenzia di comunicazioe è praticamente la stessa. Anche i De La come Paparecchia si sono affidati alla Cube e non mi spiego come un'agenzia navigata come la Cube che gestisce tutti gli avvenimenti più importanti di Bari non sia stata in grado di fornire una pubblicità all'altezza della squadra costruita.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27218
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda saverio67 » gio ago 22, 2019 13:59


Rips ha scritto:Ah ecco, dopo 10 giorni... solo altri 800 abbonamenti circa? con oltre 1.000 mancati rinnovi? Pazzesco... la gente è strana, ma se dobbiamo perdere elementi che si fanno condizionare da una stupida sconfitta in coppa, beh non ne sentiremo la mancanza... facessero il biglietto al triplo del prezzo.

P.S. Che nervi "quasi 7.000", ma su stancano a dare un numero esatto come fanno tutti le altre società?
Ma che ti aspettavi, RIPS? A dire che saremmo stati in 10.000 - 20.000 chi è stato? Sono numeri che avrebbero senso se a dirlo fossero stati oltre 10.000 persone che non erano abbonate lo scorso anno. Ma se questi sono numeri scritti da chi è già abbonato, che affidabilità hanno? Tu personalmente conosci migliaia di persone non abbonate lo scorso anno che hanno detto che si abboneranno in questo?

Quando la smetterete di credere a qualcosa solo perché una dozzina di troll lo ripete sui social?

La serie C non ha più appeal della serie D. Non conosco nessuno nel mondo reale che abbia tutta questa smania di vedersi decine di partite di serie C, salvo i tifosi. E i tifosi le guardano in C come in D come in Eccellenza. Dunque quelli e quelli siamo. Come detto in precedenza, di qui alla chiusura della campagna andremo avanti al ritmo di qualche decina al giorno, se pure, con un picco nei 2 giorni precedenti le prime 2 partite in casa.

Mi sembra molto fantasioso che qualcuno si abboni in dipendenza del risultato con la Sicula Leonzio. Ripeto: la Sicula Leonzio. Cioè stiamo dicendo che a Bari c'è gente che non è tifosa malata del Bari come noi (perché se lo fosse si sarebbe abbonata lo scorso anno) e che decide di andarsi a vedere delle partite di serie C spendendo in un'unica soluzione centinaia di euro, a secondo di come va con la Sicula Leonzio. Ma p piacer.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda paul rideout » gio ago 22, 2019 14:09


Ubares92 ha scritto:Scusatemi...ma la conoscete Bari ? sapete come è fatta ? se la conosceste sapreste che il barese segue il priscio del momento...ditemi voi che razza di campagna abbonamenti è stata questa. Bambini che pagano 130 euro, zero presentazione della squadra in piazza, zero manifestazioni, zero video promozionali che di regola dovevano bombardare i social continuamente. è stata una campagna abbonamenti striminzita ed oggettivamente o mort. Prezzi presi e buttati a caso, praticamente nessun ringraziamento a chi si è sorbito quel campionato di m**** l'anno scorso, padri che probabilmente hanno rinunciato a fare l'abbonamento ai figli per evitare di scucire 500-600 euro di abbonamenti più 50 di eleven sport. Facciamo i seri, se la campagna abbonamenti non ha funzionato qualche domanda dovrebbero porsela. Per me hanno toppato anche loro, oltre che ovviamente i baresi.

E' proprio cosi' purtroppo...Su questo la societa' ha toppato di brutto!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda biancorossoeavast » gio ago 22, 2019 14:35


Paparesta era come un riccio vuoto a livello di disponibilità economiche ma a livello di marketing ci sapeva fare eccome, infatti ci sono stati ottimi risultati nelle sue campagne abbonamenti con prezzi competitivi, ma un padre di famiglia non può svenarsi per portare i propri figli allo stadio con tante spese che già ci sono. La società deve andare incontro alle famiglie degli operai, non può pretendere cifre esose per uno spettacolo comunque ancora molto mediocre come sarà in serie C
tanto non capirai...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Aragorn73 » gio ago 22, 2019 14:48


saverio67 ha scritto:
Rips ha scritto:Ah ecco, dopo 10 giorni... solo altri 800 abbonamenti circa? con oltre 1.000 mancati rinnovi? Pazzesco... la gente è strana, ma se dobbiamo perdere elementi che si fanno condizionare da una stupida sconfitta in coppa, beh non ne sentiremo la mancanza... facessero il biglietto al triplo del prezzo.

P.S. Che nervi "quasi 7.000", ma su stancano a dare un numero esatto come fanno tutti le altre società?
Ma che ti aspettavi, RIPS? A dire che saremmo stati in 10.000 - 20.000 chi è stato? Sono numeri che avrebbero senso se a dirlo fossero stati oltre 10.000 persone che non erano abbonate lo scorso anno. Ma se questi sono numeri scritti da chi è già abbonato, che affidabilità hanno? Tu personalmente conosci migliaia di persone non abbonate lo scorso anno che hanno detto che si abboneranno in questo?

Quando la smetterete di credere a qualcosa solo perché una dozzina di troll lo ripete sui social?

La serie C non ha più appeal della serie D. Non conosco nessuno nel mondo reale che abbia tutta questa smania di vedersi decine di partite di serie C, salvo i tifosi. E i tifosi le guardano in C come in D come in Eccellenza. Dunque quelli e quelli siamo. Come detto in precedenza, di qui alla chiusura della campagna andremo avanti al ritmo di qualche decina al giorno, se pure, con un picco nei 2 giorni precedenti le prime 2 partite in casa.

Mi sembra molto fantasioso che qualcuno si abboni in dipendenza del risultato con la Sicula Leonzio. Ripeto: la Sicula Leonzio. Cioè stiamo dicendo che a Bari c'è gente che non è tifosa malata del Bari come noi (perché se lo fosse si sarebbe abbonata lo scorso anno) e che decide di andarsi a vedere delle partite di serie C spendendo in un'unica soluzione centinaia di euro, a secondo di come va con la Sicula Leonzio. Ma p piacer.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Io invece credo che la prossima settimana molto rientreranno dalle ferie e che, purtroppo anche se per me inconcepibile, molti lo faranno se la prestazione a Lentini sarà dì livello; in ogni caso i 10.000 scordiamoceli
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda REOPRO » gio ago 22, 2019 15:01


Io ho fatto l'abbonamento alla EST, senza sconti alcuni, costo totale 207€. Sinceramente pensavo molto meno, ma oramai avevo deciso da tempo. Potete dire tutto ciò che volete ma il mio pensiero è... quanto costerà il prossimo anno, corna facendo, in serie B per un neo abbonato? ...e, stracorna facendo, in serie A? Non tutti spendono soldi a prescindere.
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda REOPRO » gio ago 22, 2019 15:07


Best that you can do is... fall in love

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Arizona » gio ago 22, 2019 15:08


Aragorn73 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Rips ha scritto:Ah ecco, dopo 10 giorni... solo altri 800 abbonamenti circa? con oltre 1.000 mancati rinnovi? Pazzesco... la gente è strana, ma se dobbiamo perdere elementi che si fanno condizionare da una stupida sconfitta in coppa, beh non ne sentiremo la mancanza... facessero il biglietto al triplo del prezzo.

P.S. Che nervi "quasi 7.000", ma su stancano a dare un numero esatto come fanno tutti le altre società?
Ma che ti aspettavi, RIPS? A dire che saremmo stati in 10.000 - 20.000 chi è stato? Sono numeri che avrebbero senso se a dirlo fossero stati oltre 10.000 persone che non erano abbonate lo scorso anno. Ma se questi sono numeri scritti da chi è già abbonato, che affidabilità hanno? Tu personalmente conosci migliaia di persone non abbonate lo scorso anno che hanno detto che si abboneranno in questo?

Quando la smetterete di credere a qualcosa solo perché una dozzina di troll lo ripete sui social?

La serie C non ha più appeal della serie D. Non conosco nessuno nel mondo reale che abbia tutta questa smania di vedersi decine di partite di serie C, salvo i tifosi. E i tifosi le guardano in C come in D come in Eccellenza. Dunque quelli e quelli siamo. Come detto in precedenza, di qui alla chiusura della campagna andremo avanti al ritmo di qualche decina al giorno, se pure, con un picco nei 2 giorni precedenti le prime 2 partite in casa.

Mi sembra molto fantasioso che qualcuno si abboni in dipendenza del risultato con la Sicula Leonzio. Ripeto: la Sicula Leonzio. Cioè stiamo dicendo che a Bari c'è gente che non è tifosa malata del Bari come noi (perché se lo fosse si sarebbe abbonata lo scorso anno) e che decide di andarsi a vedere delle partite di serie C spendendo in un'unica soluzione centinaia di euro, a secondo di come va con la Sicula Leonzio. Ma p piacer.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Io invece credo che la prossima settimana molto rientreranno dalle ferie e che, purtroppo anche se per me inconcepibile, molti lo faranno se la prestazione a Lentini sarà dì livello; in ogni caso i 10.000 scordiamoceli
Ancora questa storia delle ferie?

Labar

 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven mag 16, 2008 10:11
Località: Altamura
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Labar » gio ago 22, 2019 15:48


Al 22 agosto forse era dai tempi della massima serie che non si registravano tali numeri a Bari. Immagine
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Harlan » gio ago 22, 2019 16:26


Labar ha scritto:Al 22 agosto forse era dai tempi della massima serie che non si registravano tali numeri a Bari. Immagine
Bràv... dingiu a chìdd...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Biancorosso90

Avatar utente
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar lug 23, 2019 14:25
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Biancorosso90 » gio ago 22, 2019 16:55


Dobbiamo imparare a parlare e a fare valutazioni quando i giochi sono fatti. A metà settembre possiamo tutti dire la nostra. Ora continuo a non trovare un senso logico.
Il bianco e il rosso è il mio unico amore...

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Giovanniforzabarii » gio ago 22, 2019 18:00


Dati gli ultimi post di questo forum...sembrerebbe che 7000 è un buon numero..vedremo il 1 settembre , penso che cmq molto dipenderà dalla partita di domenica , in caso di vittoria penso che 300 abbonati in questi ultimi 10 giorni che rimangono , al giorno, si possono fare e quindi potremo arrivare a 10000 , anche considerando magari un ultimo colpaccio di mercato in caso di partenza di Bolzoni e/o Feola , che sono 2 giocatori fuori dal progetto, non ci resta che attendere .

LURIDO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ott 10, 2004 15:56
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda LURIDO » gio ago 22, 2019 19:23


Sciat a fa l'abbonamend l' depravaaaat.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Wagnonebiancorosso e 224 ospiti