spacer
     

Campionato Bari - pay tv

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda s.flow. » gio ago 01, 2019 17:23


viaimuratori ha scritto:negli ultimi anni ho sempre visto le partite di serie c in streaming sui siti di scommesse.

non è necessario giocare, basta solo registrarsi

Quindi devi comunque dare carta e dati giusto?
Sai se sui siti italiani hai problemi con carte estere?
Quale sito consiglieresti?

TONY85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer lug 09, 2014 17:56
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda TONY85 » gio ago 01, 2019 17:25


Con Eleven sport solo se si trasmette dal tablet alla TV si hanno problemi. Se si guardano le partite sul tablet non ci sono problemi. Bisogna vedere naturalmente se il dispositivo è compatibile prima di fare la abbonamento comprate la prima partita singola e vedete come si vede. Poi se si hanno esiti positivi fate la abbonamento

viaimuratori

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: mar giu 04, 2013 10:11
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda viaimuratori » gio ago 01, 2019 17:55


s.flow. ha scritto:
viaimuratori ha scritto:negli ultimi anni ho sempre visto le partite di serie c in streaming sui siti di scommesse.

non è necessario giocare, basta solo registrarsi

Quindi devi comunque dare carta e dati giusto?
Sai se sui siti italiani hai problemi con carte estere?
Quale sito consiglieresti?



sisal e bet365 in questi anni hanno sempre dato gratis gli streaming di elevsport. per la carta non so, fai un po di tentativi con gli streaming delle partite che stanno ora per farti un idea. ovviamente bisogna iscriversi e convalidare il conto con i documenti

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda grande fratello » ven ago 02, 2019 9:21


Ubares92 ha scritto:
giuppo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
giuppo ha scritto:ma il ELEVEN , trasmette via internet o via cavo satellitare ?

funziona come Dazn, però molto peggio :D :D

addirittura ?!? ci vuole impegno per fare peggio di Dazn.

Da quello che leggo online parrebbe DECISAMENTE peggio di dazn...non ho trovato neanche un commento positivo
Quando vedi le recensioni su questo tipo di servizi, molto raramente troverai quelle positive. É stimolato a lasciare feedback chi riceve servizi scadenti anziché buoni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Twoplustwo » ven ago 02, 2019 10:00


basta che sto 11 ha almeno l'applicazione per la smart tv, altrimenti sul pc è nu kiand

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda sc4rface » ven ago 02, 2019 10:44


Twoplustwo ha scritto:basta che sto 11 ha almeno l'applicazione per la smart tv, altrimenti sul pc è nu kiand

Esiste l'applicazione e funziona bene. Solo devi avere una TV con Android e non solo smart TV perchè si scarica dallo Store.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Franko » dom ago 04, 2019 6:20


Ma pure questi piazzano le telecamere dietro le bandiere?

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Franko » dom ago 04, 2019 6:25


Scusate ma se DAZN figura tra gli sponsor principali come è possibile che poi le partite si vedano su un altro canale?

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda sc4rface » dom ago 04, 2019 9:08


Franko ha scritto:Scusate ma se DAZN figura tra gli sponsor principali come è possibile che poi le partite si vedano su un altro canale?

Ci sono i diritti televisivi assegnati. Per la pluralità vengono suddivisi per vari network. Questo però non vuol dire che non possiamo avere uno sponsor televisivo. Secondo me, dato che su Eleven si può fare l'abbonamento ma non c'è l'ufficialità del Bari, staranno trattando con altri. Forse proprio Dazn o Sky.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22222
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda 1baresealyon » dom ago 04, 2019 9:34


impossibile ...i diritti dzlla C sono esclusivi, sarà solo eleven sports dell'amico Radrizzani

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Barimylife » dom ago 04, 2019 10:17


4.99 al mese tutta la serie C compresi playoff e play out , altrimenti unica soluzione 49.90 (2 mesi gratis Luglio e Agosto).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda sc4rface » dom ago 04, 2019 11:41


1baresealyon ha scritto:impossibile ...i diritti dzlla C sono esclusivi, sarà solo eleven sports dell'amico Radrizzani

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Sono esclusivi ma possono essere ceduti magari per un singolo club. I soldi tutto possono...o quasi

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Ubares92 » dom ago 04, 2019 17:58


sc4rface ha scritto:
1baresealyon ha scritto:impossibile ...i diritti dzlla C sono esclusivi, sarà solo eleven sports dell'amico Radrizzani

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Sono esclusivi ma possono essere ceduti magari per un singolo club. I soldi tutto possono...o quasi

Dubito Eleven non vada all'incasso quest'anno con Bari Cesena Avellino e compagnia bella in C......si vedrà solo lì, amen

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom ago 04, 2019 22:58


sc4rface ha scritto:
1baresealyon ha scritto:impossibile ...i diritti dzlla C sono esclusivi, sarà solo eleven sports dell'amico Radrizzani

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Sono esclusivi ma possono essere ceduti magari per un singolo club. I soldi tutto possono...o quasi


Sono andato su Eleven Sports che espone l'immagine di Ciccio Brienza per presentare la C.
Ho provato a vedere delle partite tra l'altro gratuite (immagino vengano trasmesse così tutte le partite di coppa Italia di c): tutto bene su pc e smartphone, nulla da fare con smart tv.
4,99 al mese per vedere tutte le partite di B, non credo che il rinnovo mensile sia automatico. Penso, se non é stata tolta questa formula, che sia possibile la visualizzazione delle sole gare in trasferta per abbonati, tramite carte o codici che passano le società, se non ho capito male... il tutto a prezzi modici.
Bari merita rispetto

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Campionato Bari - pay tv

Messaggioda calamaro » lun ago 12, 2019 20:19


Diamante Biancorosso ha scritto:
sc4rface ha scritto:
1baresealyon ha scritto:impossibile ...i diritti dzlla C sono esclusivi, sarà solo eleven sports dell'amico Radrizzani

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Sono esclusivi ma possono essere ceduti magari per un singolo club. I soldi tutto possono...o quasi


Sono andato su Eleven Sports che espone l'immagine di Ciccio Brienza per presentare la C.
Ho provato a vedere delle partite tra l'altro gratuite (immagino vengano trasmesse così tutte le partite di coppa Italia di c): tutto bene su pc e smartphone, nulla da fare con smart tv.
4,99 al mese per vedere tutte le partite di B, non credo che il rinnovo mensile sia automatico. Penso, se non é stata tolta questa formula, che sia possibile la visualizzazione delle sole gare in trasferta per abbonati, tramite carte o codici che passano le società, se non ho capito male... il tutto a prezzi modici.

4,99 la serie C non la serie B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot], u' tt600 e 232 ospiti

cron