spacer
     

Rinnovo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: Rinnovo

Messaggioda GGT » lun ago 05, 2019 8:47


Le persone sane pensano questo ma nn credo proprio sia così ☹ï¸

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Rinnovo

Messaggioda vito347 » mer ago 07, 2019 20:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
GGT ha scritto:scusate ma forse sarò io limitato.Mi spiegate il senso del rinnovo entro il 9? cioè significa che se vado il 10 il mio vecchio abbonamento sparisce? o vengo messo nella lista dei cattivi e nn merito lo sconto del10% o l'aumento di solo 40 euro fate voi..

Penso sia legato al diritto di prelazione del posto.

Notizia di poco fa,il giorno 9 finisce solo la possibilità di prelazione del posto vecchio,dal giorno 10 al giorno 20 agosto tutti i vecchi abbonati mantengono lo sconto del 10% ma devono scegliersi un posto nuovo tra quelli disponibili,dopo il 20 anche i vecchi abbonati dovranno rinnovare a prezzi pieni senza sconto.
Fonte Passione Bari Radio Selene.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Rinnovo

Messaggioda estremo biancorosso » mer ago 07, 2019 21:03


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Attenzione è necessario compilare un modulo dal sito ssc bari e scaricare il pdf da presentare alla biglietteria

Ma se uno rinnova online?

Online non serve nessun foglio

Grazie!
Ho rinnovato online poi mi è arrivata una mail dove chiedeva di portare il foglio in una biglietteria

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Happy77 e 142 ospiti