spacer
     

Cisse sfuma?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Cisse sfuma?

Messaggioda lacrimeamare » mar ago 06, 2019 13:54


che non è una domanda sulla sindrome da tabagismo del guineano

ma pare che l'affare con l'Hellas stia saltando perché il Bari pretende che gli scaligeri si accollino grossa parte dello stipendio.

Madò devo ammettere che mi è salito un brivido lungo la schiena.....i tempi bui mi si sono palesati all'improvviso

Ho preso le gocce, ora va meglio.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda grande fratello » mar ago 06, 2019 13:57


Hann frnut l trnis

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

giuppo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 411
Iscritto il: lun giu 30, 2014 10:57
Località: ai piedi del Parco Nazionale della Murgia
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda giuppo » mar ago 06, 2019 13:59


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Luca 79 » mar ago 06, 2019 14:01


Francamente non mi preoccupo di questa storia, per almeno due motivi:

- Penso che in attacco stiamo bene così, e che sia meglio tenere Simeri per garantire continuità e armonia di spogliatoio
- Se partisse Simeri, Cissè sarebbe un grande acquisto, ma fa bene la società a non fare follie per prenderlo. Una società che mostra di avere soldi da spendere finisce con lo strapagare anche chi non vale, perché società cedenti e procuratori iniziano ad alzare le richieste.

Per cui: bene se viene, ma solo se necessario e alle giuste condizioni.

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda lacrimeamare » mar ago 06, 2019 14:07


la sera del triangolare, Luigi ha detto ad Aurelio quanto ha speso finora per il Bari ....

ADL : Allora Luì come procede con l'allestimento della squadra?
LDL : Benissimo papà, abbiamo raggiunto quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati
ADL : Si ma quanto hai speso del budget che ti ho messo a disposizione?
LDL : tutto papà, anzi ho sforato di 3 milioni perchè abbiamo avuto pure la concessione del S.Nicola per 5 anni!
ADL : Hai speso tutto? Mudù Luì mi sto per incazzare, ma mi sto per incazzare di brutto
LDL : Papà e dai io ho 40 anni e credo di meritare maggior fiducia da parte tua. Non essere arrabbiato
ADL : Luì statt citt mo' , fai finta di vedere la partita
LDL : Dai papà.......Se fosse il titolo di un film come definiresti questa situazione?
ADL : L corn ca tin
Ultima modifica di lacrimeamare il mar ago 06, 2019 14:08, modificato 1 volta in totale.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Ubares92 » mar ago 06, 2019 14:07


grande fratello ha scritto:Hann frnut l trnis

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Se non saliamo in B ci sarà un ridimensionamento e gli stipendi non verranno più pagati

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda saverio67 » mar ago 06, 2019 14:21


lacrimeamare ha scritto:che non è una domanda sulla sindrome da tabagismo del guineano

ma pare che l'affare con l'Hellas stia saltando perché il Bari pretende che gli scaligeri si accollino grossa parte dello stipendio.

Madò devo ammettere che mi è salito un brivido lungo la schiena.....i tempi bui mi si sono palesati all'improvviso

Ho preso le gocce, ora va meglio.
Ma a chi pare questa cosa dello stipendio?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 06, 2019 14:31


Ciss€' ha dato da mangiare a molte milfone nostrane
Cremare e la goduria mia.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda grande fratello » mar ago 06, 2019 14:33


Ubares92 ha scritto:
grande fratello ha scritto:Hann frnut l trnis

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Se non saliamo in B ci sarà un ridimensionamento e gli stipendi non verranno più pagati


Un film già visto...a questo punto é meglio che si facciano da parte fin da subito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda grande fratello » mar ago 06, 2019 14:33


Ldl tu sei il colesterolo cattivo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Alessio76 » mar ago 06, 2019 14:45


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Fox Sagittario » mar ago 06, 2019 14:51


lacrimeamare ha scritto:che non è una domanda sulla sindrome da tabagismo del guineano

ma pare che l'affare con l'Hellas stia saltando perché il Bari pretende che gli scaligeri si accollino grossa parte dello stipendio.

Madò devo ammettere che mi è salito un brivido lungo la schiena.....i tempi bui mi si sono palesati all'improvviso

Ho preso le gocce, ora va meglio.
Ultima modifica di Fox Sagittario il mar ago 06, 2019 15:07, modificato 1 volta in totale.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda vito347 » mar ago 06, 2019 14:54


Forse è un periodo relativamente <<di stanca>> ed hanno bisogno di lavorare di fantasia,più del solito voglio dire,non credo alla notizia così come non credo,ad esempio, che Simeri si stia accordando con la Casertana dopo aver rifiutato la B con la Juve Stabia. Forse ci saranno sviluppi ma le cose lette in questi giorni compresa la richiesta al Verona di accollarsi lo stipendio non mi sembrano molto verosimili...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Fox Sagittario » mar ago 06, 2019 14:54


lacrimeamare ha scritto:che non è una domanda sulla sindrome da tabagismo del guineano

ma pare che l'affare con l'Hellas stia saltando perché il Bari pretende che gli scaligeri si accollino grossa parte dello stipendio.

Madò devo ammettere che mi è salito un brivido lungo la schiena.....i tempi bui mi si sono palesati all'improvviso

Ho preso le gocce, ora va meglio.

L'anno del fallimento tutti hanno fatto incetta "regolarmente" del nostro parco giocatori compreso il Verona a COSTO ZERO. Oggi abbiamo una proprietà oculata che non sciupa le risorse, ha dimostrato di fare arrivare a Bari sia in D che in C giocatori che non ci saremmo aspettati, dimostrando una forza economica per le categorie. La mia visione è che finalmente si può essere forti nelle trattative sia per gli acquisti altrettanto per le rinunce. Sarei contento di rivedere Simeri in campo per l'impegno che ha dato anche con i suoi limiti. Anche quest'anno lo staff LDL sta operando ottimamente, diamo piena fiducia a società e giocatori, poi in campo dovranno lottare solo gli ultimi per raggiungere l'obiettivo. Al Verona chiedo perché non lo tiene per la serie A
Ultima modifica di Fox Sagittario il mer ago 07, 2019 9:46, modificato 1 volta in totale.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Cisse sfuma?

Messaggioda Rosencratz » mar ago 06, 2019 15:25


Non mi straccio le vesti. Avanti siamo coperti e non vedo perché aggiungere un calciatore, non solo per l'ingaggio ma anche per le possibili pretese di essere titolare
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti