spacer
     

*Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Topazio » lun feb 17, 2020 10:02


Tuco ha scritto:Continuo a credere, come scritto in passato, che conviene guardare il distacco dalla reggina sulle 3/4 partite per volta, perchè i punti si possono rosicchiare sulla media distanza.Adesso un trittico di giornate molto complicato per entrambe, vediamo dopo Bari-Avellino come è messa la classifica.
Sono d'accordo. Per me però rischiamo di perdere punti invece che guadagnarne. Il calendario non ci aiuta con 2 trasferte in 3 giorni (a sto punto facessero un ritiro dalle parti di terni) , contro la Cavese squadra temibile che in casa ha battuto anche la Reggina e la Ternana.




Forza Bari!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Rosencratz » lun feb 17, 2020 10:07


c' caus ha scritto:Ora siamo la migliore seconda.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Questo é uno degli obbiettivi minimi da raggiungere. Non vorrei che la piazza arrivasse ai playoff considerandoli una sconfitta lasciando lo stadio vuoto. Bisogna arrivare ai play off nella posizione migliore e con il carico di entusiasmo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Tuco » lun feb 17, 2020 10:10


Topazio ha scritto:
Tuco ha scritto:Continuo a credere, come scritto in passato, che conviene guardare il distacco dalla reggina sulle 3/4 partite per volta, perchè i punti si possono rosicchiare sulla media distanza.Adesso un trittico di giornate molto complicato per entrambe, vediamo dopo Bari-Avellino come è messa la classifica.
Sono d'accordo. Per me però rischiamo di perdere punti invece che guadagnarne. Il calendario non ci aiuta con 2 trasferte in 3 giorni (a sto punto facessero un ritiro dalle parti di terni) , contro la Cavese squadra temibile che in casa ha battuto anche la Reggina e la Ternana.




Forza Bari!

L'ho premesso, devi adesso fare qualcosa di eccezionale fuoricasa per rendere giocabile il primo posto.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15077
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda c' caus » lun feb 17, 2020 13:56


Tuco ha scritto:
Topazio ha scritto:
Tuco ha scritto:Continuo a credere, come scritto in passato, che conviene guardare il distacco dalla reggina sulle 3/4 partite per volta, perchè i punti si possono rosicchiare sulla media distanza.Adesso un trittico di giornate molto complicato per entrambe, vediamo dopo Bari-Avellino come è messa la classifica.
Sono d'accordo. Per me però rischiamo di perdere punti invece che guadagnarne. Il calendario non ci aiuta con 2 trasferte in 3 giorni (a sto punto facessero un ritiro dalle parti di terni) , contro la Cavese squadra temibile che in casa ha battuto anche la Reggina e la Ternana.




Forza Bari!

L'ho premesso, devi adesso fare qualcosa di eccezionale fuoricasa per rendere giocabile il primo posto.
Come tu spesso ricordi, la media punti del Bari di vivarini è di 2,23 a partita che equivale a due vittorie e un pareggio ogni 3 partite. Ieri Vivarini ha detto che è arrivato il momento della stagione in cui di deve accelerare quindi come minimo devi fare 3 vittorie e un pareggio ogni 4 partite.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:03


Ghirelli sull'Avellino: "Sono preoccupato. I soci smettano di litigare per il bene del club"

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato ai microfoni di SportChannel214 della delicata situazione in casa Avellino: “Sono preoccupato, sarei sciocco se non lo fossi e mi auguro che vengano pagati gli emolumenti e contemporaneamente arrivino alla FIGC le garanzie sulla solvibilità economica. Finora non è arrivato nulla e questo è l’aspetto più preoccupante, ho l’impressione che la situazione possa risolversi nel momento in cui le garanzie saranno presentate. Avellino è una grande realtà, ha fatto la storia e rappresenta un pezzo importante del nostro calcio. Gli abbiamo dato qualche giorno in più, ma vanno presentati. C'è troppa guerriglia, troppa invasione di campo, ognuno faccia il proprio mestiere. Adesso non voglio né peggiorare né aumentare le preoccupazioni, c'è controllo sulla situazione, ma bisogna che si smetta di litigare fra soci e di pensare ai propri interessiâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1349584
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:03


Avellino, nel caos societario una nota positiva: stipendi pagati. Lunedì i contributi

Piccolo sospiro di sollievo, almeno secondo quanto riferisce tuttoavellino.it, in casa Avellino.
Nel mezzo a una lite societaria che sta portando continui ribaltamenti di organico, pare sia stata rispettata l'incombenza più urgente e più importante, quella relativa al pagamento degli stipendi; entro lunedì, poi, saranno versati i contributi tramite F24.
Il che, tradotto, significa che non ci saranno punti di penalizzazione, anche se l'ok definitivo dovrà essere dato dalla Lega.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1349922
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:04


Avellino, Musa sollevato dall'incarico di direttore sportivo

L'US Avellino comunica di avere sollevato Carlo Musa dall'incarico di Direttore Sportivo. A Musa vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, in particolare durante la fase di calcio-mercato, e per la serietà e correttezza dimostrate. Già protagonista della vittoria dello Scudetto e del Campionato LND lo scorso anno, a lui il club augura le migliori fortune umane e professionali.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1350087
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:04


Avellino, Lombardi verso l’ingresso in società: socio o nuovo proprietario?

Come riportato da Tuttoavellino.it Giovanni Lombardi, imprenditore attivo nel campo della sanità e dell’editoria, potrebbe presto entrare nell’Avellino come socio di Nicola Circelli, anche se alcune voci parlano di un suo possibile acquisto del pacchetto di maggioranza del club. La sua presenza allo stadio nell’ultima gara e la sua amicizia di lunga data con Salvatore Di Somma – che risale ai tempi di Benevento prima dell’avvento di Vigorito - hanno infatti aperto a questa ipotesi tanto più dopo che è emerso che Lombardi si è presentato negli spogliatoi irpini parlando a lungo con il tecnico Capuano.

“Mi ha chiesto se poteva venire a vedere la partita dell'Avellino, è stato mio ospite, ci siamo salutati ed è ripartito", ha detto Di Somma ai microfoni di OttoChannel. Una dichiarazione che però non ha spento le voci su un suo ingresso in società.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1350696
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:04


Avellino, Circelli: "Promessa mantenuta, ma non posso andare avanti da solo"

L’amministratore dell’Avellino Nicola Circelli ha parlato dopo l’adempimento delle scadenze (ed evitato quindi la penalizzazione) facendo il punto della situazione: “Ho dato seguito a quanto pubblicamente affermato nella mia ultima conferenza stampa e, insieme al socio Innovation Football, ho provveduto ad effettuare i pagamenti necessari al fine di evitare sanzioni e penalizzazioni per l’Avellino. Non ho mai fatto mistero di non riuscire da solo a mandare avanti la società e assicurare la solidità finanziaria ed economica richiesta dalla FIGC e per la quale i soci della IDC non sono riusciti finora a prestare idonee garanzie. - continua Circelli come riporta Tuttoavellino.it - Adesso si deve guardare avanti e ci vuole chiarezza, soprattutto nei confronti della piazza e della tifoseria. Questa è una settimana delicata e decisiva, io ho fatto ciò che ho promesso e che dovevo. Insieme al socio Innovation Football ho già iniziato a lavorare, nell’attesa di evoluzioni e cambiamenti della compagine societaria, affinché l’Avellino non abbia problemi in vista delle prossime scadenze. Il mio prossimo passo sarà quello di verificare la situazione con la Federazione, per dare certezze all’Avellino. La città di Avellino, l’intera Irpinia e tutti i tifosi e gli appassionati meritano il rispetto richiesto a chiare lettereâ€.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1351282
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:04


Sindaco Avellino: "Soluzione in due giorni oppure convoco le parti"

Ai microfoni di RadioPuntoNuovo il Sindaco di Avellino Gianluca Festa pone un ultimatum a Luigi Izzo e Nicola Circelli. Due giorni ancora per risolvere la questione oppure il primo cittadino interverrà chiedendo un incontro ai due soci: "Ho interloquito con Circelli e Izzo, intensificando i contatti da domenica, per dare loro un contributo istituzionale e salvare l'Avellino. Ci stiamo dando da fare, le due parti hanno cominciato a parlare per realizzare la cessione delle quote a un unico proprietario, indipendentemente dall'acquirente, per poi verificare la disponibilità di uno o più imprenditori che possa o possano prendersi il 100% del pacchetto societario. Al momento salvo novità mi pare che questa ipotesi sia fattibile. Significherebbe aver compiuto un passo in avanti, per poi sondare il terreno e capire se ci sono imprenditori interessati a terminare economicamente la stagione e a costruire il futuro. Ove mai non si riuscisse a chiudere la vicenda entro un paio di giorni, partirà una mia convocazione a Izzo e Circelli che, devo dire, hanno manifestato la consapevolezza che così non si può andare avanti. Recompra? Potrei richiedere il documento ufficiale e capirne di più, ma solo in una seconda fase. Magari potrà richiederla il gruppo che spero vorrà acquisire le quote societarie. C'è in primis l'esigenza da parte di Izzo e Circelli di cedere le loro quote, ecco perché sto evitando il verificarsi di litigi, allarmismi e fughe, di aggravare la situazione. Voglio evitare che qualcuno renda ancora più complicata la situazione. Io faccio il tifo per imprenditori locali, ma per il bene della società sono pronto a interloquire con gruppi estranei alla provincia. Gli striscioni? C'è sicuramente amarezza nell'osservare uno striscione del genere, ma non è che per quattro rosiconi io penso che tutta la città sia contro di me. Io dico agli imprenditori locali attaccati in maniera impropria e infelice, di lasciar perdere questi striscioni e pensare alla stragrande maggioranza della popolazione che auspica nel loro intervento. Non possono pensare di stare simpatici a tutti i tifosi". Lo riporta TuttoCalcioAvellino.it

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0yNDI3NzE
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:05


Ghirelli: "Obiettivo sostenibilità, Pontedera modello da seguire"

Ospite sulle tribune del Mannucci per assistere a Pontedera-Giana Erminio il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha parlato dei prossimi obiettivi elogiando il club granata: "L’obiettivo principale è arrivare alla sostenibilità economica dei club di serie C, che è ancora lontana. Intanto abbiamo lavorato sulle regole e i frutti si stanno vedendo: meno penalizzazioni e più regolarità nei campionati. Anche se questo risultato non ci deve far stare tranquilli. Dobbiamo proseguire nel lavoro e puntare su quelli che sono i nostri tre asset fondamentali. I giovani, le infrastrutture, cioè i centri sportivi, e un aiuto al calcio femminile. La nostra funzione fondamentale deve diventare la distribuzione delle risorse. Per la prossima stagione abbiamo in programma di distribuire 2.100.000 euro per i settori giovanili e 1.200.000 euro per il calcio femminile. E nell’arco dei prossimi 4 anni c’è l’intenzione di erogare 5 milioni di euro per le infrastrutture. Per questo passaggio tuttavia dobbiamo prima aspettare gli interventi del ministro Spadafora, il quale ci ha assicurato che ci saranno. Lanceremo un nuovo regolamento sui giovani, che privilegi quelli che sono di proprietà e chi si è formato nel settore giovanile del club dove gioca. Perché la Lega deve essere la madre formatrice di tutti calciatori. Come istituzione dobbiamo ancora crescere, e possiamo farlo soltanto alzando il livello progettuale. L’impatto che ho ogni volta che vengo qui è sempre positivo. Prima della partita sono stato con il presidente Boschi al centro sportivo (l’Oltrera, ndr) dove ho viso centinaia di famiglie, e una miriade di ragazzi che giocavano. Ecco, questo è ciò che dovrebbero fare tutte le società di serie C: pendere il Pontedera come modello da seguire". Lo riporta La Nazione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0yNDI4NTY
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:05


Coppa Italia Serie C, la finale è Juve U23-Ternana. E si può giocare all' "Allianz Stadium"

Prima storico traguardo per la neonata Juventus U23, unica seconda squadra italiana che ha visto la vita lo scorso anno, e che adesso si ritroverà a disputare la finale di Coppa Italia Serie C, contro la Ternana.
Ma proprio in occasione di questo importante match, che mette in palio non sono il trofeo ma una posizione privilegiata ai playoff, ci potrebbe essere un importante cambio di palcoscenico. La formazione torinese, infatti, disputa le gare interne al "Moccagatta" di Alessandria, ma, come riferisce ternananews.it, la finale (da stabile se quella di andata o di ritorno) potrebbe essere disputata all' "Allianz Juventus Stadium", casa della Juventus. Pare infatti che la Lega Pro e i due club abbiano trovato l'intesa, anche se adesso si dovrà capire come muoversi qualora la truppa di Maurizio Sarri proseguisse il cammino in Champions League. La situazione non appare però insormontabile, basterà cambiare una delle due date previste (11 marzo e 15 aprile).

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1349912
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:05


26^ Giornata

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:06


Teramo, esonerato il tecnico Tedino. Sollevato anche il suo vice Marchetto

Bruno Tedino non è più l'allenatore del Teramo. Dopo la sconfitta subita per 0-3 contro il Monopoli la squadra di C infatti ha comunicato l'esonero del tecnico: "La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi, il responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino ed il suo vice Carlo Marchetto. A loro la società rivolge il proprio ringraziamento per la professionalità e la dedizione nel lavoro mostrate in questi mesi.
Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del nuovo allenatore biancorosso".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1350352
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie C Girone C 2019/2020 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » gio feb 20, 2020 18:06


Teramo, Cetteo Di Mascio nuovo allenatore dopo l'esonero di Tedino

Dopo l'esonero di Bruno Tedino, il Teramo ha comunicato il nome del nuovo allenatore: "La S.S. Teramo Calcio comunica la nomina di Cetteo Di Mascio quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Classe 1959, già responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Di Mascio non rappresenta una soluzione temporanea, ma la sua è una scelta ponderata nel rispetto della continuità e del rinnovato progetto avviato l’estate scorsa dal Presidente Franco Iachini, avendo Di Mascio già condiviso tutte le scelte strategiche del club. Nel suo operato, il neo-allenatore verrà assistito dal vice Marco Stella, già allenatore della Berretti in questa prima parte di stagione. Ad entrambi, la società rivolge il più caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1350541
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BRIGANTE, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, Rosencratz e 150 ospiti