spacer
     

Dazn e il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

maxbar

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: gio giu 26, 2003 13:26
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda maxbar » ven ago 09, 2019 13:53


MIK ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Eleven Sports ha avuto dalla Lega Pro l'esclusiva di tutta la serie C.
Il costo mensile è la metà di Dazn.
Peraltro già ora offrono gratis tutte le partite di Coppa italia di C. Io aspetto la partita con la Paganese e poi deciderò se fare l'abbonamento.


Ma Bari Paganese si potrà vedere anche senza aver già pagato l'abbonamento mensile o annuale? Basta solo la registrazione?


si basta la registrazione

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 09, 2019 13:55


MIK ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Eleven Sports ha avuto dalla Lega Pro l'esclusiva di tutta la serie C.
Il costo mensile è la metà di Dazn.
Peraltro già ora offrono gratis tutte le partite di Coppa italia di C. Io aspetto la partita con la Paganese e poi deciderò se fare l'abbonamento.


Ma Bari Paganese si potrà vedere anche senza aver già pagato l'abbonamento mensile o annuale? Basta solo la registrazione?

Si la coppa Italia di C è visibile in chiaro per chi si iscrive già da domenica scorsa
tanto non capirai...

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda biancorossoeavast » ven ago 09, 2019 14:07


MIK ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Eleven Sports ha avuto dalla Lega Pro l'esclusiva di tutta la serie C.
Il costo mensile è la metà di Dazn.
Peraltro già ora offrono gratis tutte le partite di Coppa italia di C. Io aspetto la partita con la Paganese e poi deciderò se fare l'abbonamento.


Ma Bari Paganese si potrà vedere anche senza aver già pagato l'abbonamento mensile o annuale? Basta solo la registrazione?

Si già da domenica scorsa per chi si iscrive è possibile seguire gratuitamente la coppa Italia di C. Bari - Paganese è già in palinsesto
tanto non capirai...

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven ago 09, 2019 19:09


sitting bull ha scritto:Mi pare difficile che Dazn non segua il Bari essendone sponsor. Potrebbe anche darsi che, come per la D, Dazn segua solo il Bari e non tutta la C.

la logica vorrebbe questo, ma intanto hanno lasciato a sky anche un triangolare interessante come bacino di utenza, nonostante la sponsorizzazione sulle maglie

LURIDO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ott 10, 2004 15:56
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda LURIDO » ven ago 09, 2019 19:52


La sponsorizzazione su maglia non implica necessariamente la trasmissione delle partite su relativa piattaforma. Sono due accordi differenti.
Per dire il Parma in D veniva trasmesso su Sky ma non aveva sponsorizzazione su maglia. Caso inverso.
Dazn ha un contratto di sponsorizzazione mi sa triennale e basta. Che poi l'anno scorso si sono accordati con la SSC Bari anche per la cessione dei diritti tv è un altro discorso. Tant'è che la prima gara Messina - Bari il Bari scese in campo con la maglia già sponsorizzata ma la partita non fu trasmessa. L'accordo venne nella settimana seguente ed era relativa soltanto alla stagione passata.
Dazn sulla maglia del Bari non è un controsenso solo perché in C non trasmetterà le sue partite. E' un veicolo per pubblicizzare e promuovere la piattaforma che comunque trasmette anche altri sport.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda Ubares92 » ven ago 09, 2019 20:14


I diritti di C funzionano come quelli di A e B....quelli di D no...è semplice da capire..quindi il bari è su eleven sports

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda sc4rface » sab ago 10, 2019 13:11


Ubares92 ha scritto:I diritti di C funzionano come quelli di A e B....quelli di D no...è semplice da capire..quindi il bari è su eleven sports

L'unica cosa che fa strano è il silenzio della società. Nemmemo 2 righe per dire di seguirli in diretta su Eleven Sports. Eppure dovrebbero prendere soldi da loro per i diritti televisivi.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 10, 2019 13:53


LURIDO ha scritto:La sponsorizzazione su maglia non implica necessariamente la trasmissione delle partite su relativa piattaforma. Sono due accordi differenti.
Per dire il Parma in D veniva trasmesso su Sky ma non aveva sponsorizzazione su maglia. Caso inverso.
Dazn ha un contratto di sponsorizzazione mi sa triennale e basta. Che poi l'anno scorso si sono accordati con la SSC Bari anche per la cessione dei diritti tv è un altro discorso. Tant'è che la prima gara Messina - Bari il Bari scese in campo con la maglia già sponsorizzata ma la partita non fu trasmessa. L'accordo venne nella settimana seguente ed era relativa soltanto alla stagione passata.
Dazn sulla maglia del Bari non è un controsenso solo perché in C non trasmetterà le sue partite. E' un veicolo per pubblicizzare e promuovere la piattaforma che comunque trasmette anche altri sport.

scusa, ma c'è una bella differenza tra non avere sponsor tv ed esser trasmesso da sky e invece averne uno (come noi) e far trasmettere le partite dalla "concorrenza". l'accordo in D é vero che serviva a dare visibilità al marchio DAZN, ma concretamente i numeri alti di abbonati baresi (come sottolineato a fine stagione dai vertici DAZN) erano ragionevolmente collegati al fatto che volessimo seguire le partite del bari.
Poi, la prova del 9 é facile: vedremo a fine stagione, senza il Bari trale dirette, se il numero di abbonati baresi sarà rimasto alto oppure no.

nostalgico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar mag 08, 2007 14:32
Località: bari
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda nostalgico » sab ago 10, 2019 14:02


È evidente che c'è del marcio sotto...nel dubbio Matarrese vattene!

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda ghenzo » sab ago 10, 2019 14:28


Io ho il decoder sky e sulla mia tv (non smart) vedo solo la app di dazn e non di eleven....come faccio???
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

LURIDO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ott 10, 2004 15:56
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda LURIDO » sab ago 10, 2019 14:40


ancorailbariinavanti ha scritto:
LURIDO ha scritto:La sponsorizzazione su maglia non implica necessariamente la trasmissione delle partite su relativa piattaforma. Sono due accordi differenti.
Per dire il Parma in D veniva trasmesso su Sky ma non aveva sponsorizzazione su maglia. Caso inverso.
Dazn ha un contratto di sponsorizzazione mi sa triennale e basta. Che poi l'anno scorso si sono accordati con la SSC Bari anche per la cessione dei diritti tv è un altro discorso. Tant'è che la prima gara Messina - Bari il Bari scese in campo con la maglia già sponsorizzata ma la partita non fu trasmessa. L'accordo venne nella settimana seguente ed era relativa soltanto alla stagione passata.
Dazn sulla maglia del Bari non è un controsenso solo perché in C non trasmetterà le sue partite. E' un veicolo per pubblicizzare e promuovere la piattaforma che comunque trasmette anche altri sport.

scusa, ma c'è una bella differenza tra non avere sponsor tv ed esser trasmesso da sky e invece averne uno (come noi) e far trasmettere le partite dalla "concorrenza". l'accordo in D é vero che serviva a dare visibilità al marchio DAZN, ma concretamente i numeri alti di abbonati baresi (come sottolineato a fine stagione dai vertici DAZN) erano ragionevolmente collegati al fatto che volessimo seguire le partite del bari.
Poi, la prova del 9 é facile: vedremo a fine stagione, senza il Bari trale dirette, se il numero di abbonati baresi sarà rimasto alto oppure no.

non hai capito: un conto è un contratto di sponsorizzazione (che sia una piattaforma tv o un rotolo di carta igienica) un conto è un contratto per la cessione dei diritti tv. L'anno scorso Dazn aveva entrambi, quest'anno non può avere i diritti tv perché in C questi ultimi vengono venduti collettivamente dalla Lega e sono dati a Eleven Sports. Dazn non può accordarsi col Bari per la cessione dei diritti tv.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 10, 2019 15:21


non mi sono spiegato (che é più elegante): ho perfettamente chiari i meccanismi di assegnazione dei diritti dalla D alla A. il concetto era provare (come hanno fatto, forse senza troppa convinzione) a prendere TUTTA LA SERIE C, non solo le partite del Bari come l'anno scorso, per dare continuità a un progetto iniziato in D.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16858
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda Donda.22 » sab ago 10, 2019 15:23


sc4rface ha scritto:
Ubares92 ha scritto:I diritti di C funzionano come quelli di A e B....quelli di D no...è semplice da capire..quindi il bari è su eleven sports

L'unica cosa che fa strano è il silenzio della società. Nemmemo 2 righe per dire di seguirli in diretta su Eleven Sports. Eppure dovrebbero prendere soldi da loro per i diritti televisivi.
E che dovrebbero dire se questo accordo con la lega c esiste da tipo 5/6 anni?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

LURIDO

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ott 10, 2004 15:56
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda LURIDO » sab ago 10, 2019 18:16


ancorailbariinavanti ha scritto:non mi sono spiegato (che é più elegante): ho perfettamente chiari i meccanismi di assegnazione dei diritti dalla D alla A. il concetto era provare (come hanno fatto, forse senza troppa convinzione) a prendere TUTTA LA SERIE C, non solo le partite del Bari come l'anno scorso, per dare continuità a un progetto iniziato in D.

Scusami non volevo essere offensivo.
Comunque penso sia difficile perché credo che i diritti tv siano già venduti.
Ma alla fine concettualmente tra Dazn e Eleven Sports cambia poco, sono sempre entrambe due piattaforme di streaming. Speriamo solo che la qualità di quest'ultima sia buona, che non ci siano blocchi o scatti.

Peccato che quest'anno abbiano cambiato la formula d'abbonamento... a quanto ho capito fino allo scorso anno era possibile abbonarsi con diverse formule tra cui quella di scegliere solo le trasferte di una squadra a tipo 30€.

30€ o giù di lì per vedere tutte le partite fuori casa del Bari non sarebbe stato male. Alla fine interessano quelle per chi non va in trasferta ed è abbonato in casa.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dazn e il Bari

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab ago 10, 2019 18:55


LURIDO ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:non mi sono spiegato (che é più elegante): ho perfettamente chiari i meccanismi di assegnazione dei diritti dalla D alla A. il concetto era provare (come hanno fatto, forse senza troppa convinzione) a prendere TUTTA LA SERIE C, non solo le partite del Bari come l'anno scorso, per dare continuità a un progetto iniziato in D.

Scusami non volevo essere offensivo.
Comunque penso sia difficile perché credo che i diritti tv siano già venduti.
Ma alla fine concettualmente tra Dazn e Eleven Sports cambia poco, sono sempre entrambe due piattaforme di streaming. Speriamo solo che la qualità di quest'ultima sia buona, che non ci siano blocchi o scatti.

Peccato che quest'anno abbiano cambiato la formula d'abbonamento... a quanto ho capito fino allo scorso anno era possibile abbonarsi con diverse formule tra cui quella di scegliere solo le trasferte di una squadra a tipo 30€.

30€ o giù di lì per vedere tutte le partite fuori casa del Bari non sarebbe stato male. Alla fine interessano quelle per chi non va in trasferta ed è abbonato in casa.

Figurati...è davvero una bella serie C quest'anno, per le squadre presenti e naturalmente per i potenziali bacini di pubblico. Forse proprio per questo hanno tolto la formula singola squadra...l'abbonamento alla piattaforma credo si farà comunque (al netto delle alternative più o meno ortodosse).
Come dici tu, alla fine l'importante é che si veda bene.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti e 140 ospiti