Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 8:47

Come da titolo che consigli ci sono riguardo l'abbonamento su Eleven? ( Per chi l'ha già fatto ovviamente) sul web leggo di sorprese arrivate dopo l'abbonamento...grazie a chi fornirà notizie utili..!!

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 10:43

in che senso ? io ho visto la scorsa partita e si è vista tranquillamente senza blocchi

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 11:50

lo streaming per ora è abbastanza fluido l'unico problema che ho avuto è stata con l'app con non mi fa loggare però anche da telefonino se entri direttamente dal sito non ci sono problemi

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 13:32

Qualcuno sa se è attivabile su più dispositivi contemporaneamente?

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 13:48

Io provato ad acquistare l'abbonamento con un american express ma il circuito non è accettato

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 15:41

Eleven lancia un ulteriore sconto di 5 euro per chi sottoscrive tutta la serie c entro domenica prossima
44,99

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 15:56

abbasc'alamarin ha scritto:Qualcuno sa se è attivabile su più dispositivi contemporaneamente?

un solo dispositivo alla volta

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 16:00

dettonicola ha scritto:Eleven lancia un ulteriore sconto di 5 euro per chi sottoscrive tutta la serie c entro domenica prossima
44,99

Io sul sito trovo sempre il prezzo di € 49,99.
Mi puoi dire dove hai trovato la notizia dello sconto di 5 Euro ?
Grazie.

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 16:03

mo stiamo a grattare 5 euro

e la cembionz lig ada csi l'ama fa?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 16:12

1baresealyon ha scritto:mo stiamo a grattare 5 euro

e la cembionz lig ada csi l'ama fa?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


cing eur so' pizz e birr!
preferisco gustarmeli io piuttosto che darli al signor Eleven :lol:

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 16:55

dettonicola ha scritto:Eleven lancia un ulteriore sconto di 5 euro per chi sottoscrive tutta la serie c entro domenica prossima
44,99

Non c'è nessun tipo di sconto previsto sul loro sito...

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 17:19

vito347 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Eleven lancia un ulteriore sconto di 5 euro per chi sottoscrive tutta la serie c entro domenica prossima
44,99

Non c'è nessun tipo di sconto previsto sul loro sito...

credo sia stata fatta confusione con lo sconto riservato a chi era giá cliente loro l'anno scorso.
Io mi comprai i play off a 5,90 e poi mi dissero che siccome c'erano stati problemi tecnici mi avrebbero ''ricompensato' con un'offerta.
Mi hanno scritto che si, usando un code posso avere la serie c a 44,90.
Forse qualcuno sta facendo girare il code ma non so se funziona per chi si é appena iscritto.
'

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 18:34

Io l'anno scorso ho visto dazn in tv con crhomecast con un piccolo dispositivo comprato ad Unieuro 40€ non avendo Smart TV loro dicono che a breve anche Eleven sarà visibile in TV con crhomecast ma se ciò non accadesse (visto che a 10 giorni dall'inizio della C loro non sono ancora pronti) come si potrà vederlo in TV nel mio caso?grazie a chi mi saprà rispondere...

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 18:53

iesscmatt ha scritto:Io l'anno scorso ho visto dazn in tv con crhomecast con un piccolo dispositivo comprato ad Unieuro 40€ non avendo Smart TV loro dicono che a breve anche Eleven sarà visibile in TV con crhomecast ma se ciò non accadesse (visto che a 10 giorni dall'inizio della C loro non sono ancora pronti) come si potrà vederlo in TV nel mio caso?grazie a chi mi saprà rispondere...

Non puoi vederla. Anche io sto aspettando l'app per il fire tv di Amazon (ho anche il chromecast)...speriamo facciano presto e soprattutto funzioni tutto immediatamente e non smadonnare come i primi mesi con dazn

Re: Consigli sull'abbonamento....

mer ago 14, 2019 19:07

mazzacun ha scritto:
1baresealyon ha scritto:mo stiamo a grattare 5 euro

e la cembionz lig ada csi l'ama fa?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


cing eur so' pizz e birr!
preferisco gustarmeli io piuttosto che darli al signor Eleven
giusto, qui a nizza ci fai appena la birra con 5 euro

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
Rispondi al messaggio