spacer
     

*** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 18, 2019 19:22


Meglio oggi che domenica prossima...
Hanno una settimana di tempo per riflettere.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom ago 18, 2019 19:23


Io sono molto preoccupato per gli arbitraggi. Se si concede un rigore per un gomito di troppo, va dato anche per una manina, peraltro con braccio non attaccato al corpo.
Dopo di che parliamo di una squadra indecente nel secondo tempo, ma ricordiamo come abbiamo perso i play-off scudetto.
Bari merita rispetto

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda MisterDV » dom ago 18, 2019 19:29


Diamante Biancorosso ha scritto:Io sono molto preoccupato per gli arbitraggi. Se si concede un rigore per un gomito di troppo, va dato anche per una manina, peraltro con braccio non attaccato al corpo.
Dopo di che parliamo di una squadra indecente nel secondo tempo, ma ricordiamo come abbiamo perso i play-off scudetto.


Io avrei dato il primo e non il secondo.

Arbitraggio a parte contro una squadra tanto scarsa che però ha fatto bene il compitino (tenere palla avanti ed uscire in maniera ordinata) dovevamo passare il turno ad occhi chiusi.

Poi c’è Una caratteristica negativa che ci portiamo dietro dallo scorso anno: se non passiamo in vantaggio a causa del basso ritmo con cui in genere giochiamo si fa fatica fino all’80 minuto quando in genere si svegliano.

C’e Poi una cosa che davvero non sopporto: i passaggi lenti!!! Questi caxxo di passaggi fatti così piano che il ricevente deve aspettare che la palla arrivo e spesso e volentieri non sono fatti sul movimento. A volte mi viene da soffiare per spingere quella cavolo di palla. I passaggi definiscono la dinamicità che serve a creare il gioco. Va bene rallentare di tanto in tanto (a volte è funzionale per poi accelerare all’improvviso) mentre a noi sono sempre così lenti che ci addormentiamo. Mah...forse sono io...

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom ago 18, 2019 19:42


oasistom ha scritto:Ma io vorrei sapere chi è che va dicendo che Folorunsho è un fenomeno?
In 2 partite gli ho visto sbagliare praticamente tutto


Quello entrato in campo oggi sembra un cesso colossale...spero sia solo la brutta copia

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda bestbari » dom ago 18, 2019 19:46


Figura di m**** senza se e senza ma!!!
Sarebbe interessante saper i DeLa come l'hanno presa.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5212
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda IL TUFO » dom ago 18, 2019 19:51


Sul forum del play store stava scritto partita inizio ore 20:30,appena ho acceso ho visto che era finita da poco con la ns sconfitta,meno male ho mangiato poco veleno oggi.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom ago 18, 2019 20:15


Sal ha scritto:
saverio67 ha scritto:
fastrider ha scritto:Bari Bitonto bis.
Mi raccomando scatenatevi.
Ci vediamo allo stadio, anzi se dopo oggi decidete di non venire più mi fate pure un piacere che mangio con più calma la domenica :D

Buona serata
La questione non si pone. A Bari gli abbonamenti saranno gli stessi dello scorso anno. E come sempre saremo sempre noi e noi.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Aspettavi con ansia la sconfitta del Bari c scrivere questa stronzata.
Hai mangiato pesante? Ho detto qualcosa su di te? Ritieni di poter dare patenti di s.tronzo a tuo piacimento?

Io ribadisco che allo stadio saremo sempre i soliti. Non abbiamo fatto 12.000 tessere dopo la cavalcata della stagione fallimentare e in serie B, figurarsi in serie C dopo un campionato di D, e con gli aumenti che ci sono stati.

Io ho appena argomentato perché la penso così. Tu cosa pensi? E perché?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di saverio67 il dom ago 18, 2019 20:49, modificato 1 volta in totale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda domod86 » dom ago 18, 2019 20:20


bestbari ha scritto:Figura di m**** senza se e senza ma!!!
Sarebbe interessante saper i DeLa come l'hanno presa.
Addirittura figura di m****...

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1715
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda dino » dom ago 18, 2019 20:50


Quote
C’e Poi una cosa che davvero non sopporto: i passaggi lenti!!! Questi caxxo di passaggi fatti così piano che il ricevente deve aspettare che la palla arrivo e spesso e volentieri non sono fatti sul movimento. A volte mi viene da soffiare per spingere quella cavolo di palla. I passaggi definiscono la dinamicità che serve a creare il gioco. Va bene rallentare di tanto in tanto (a volte è funzionale per poi accelerare all’improvviso) mentre a noi sono sempre così lenti che ci addormentiamo. Mah...forse sono io...[/quote]
Unquote

Bra'!! hanno rotto gli zibidei con quelli e con i passaggi all'indietro. Basta! questo non e' giocare a pallone. Ma non e' colpadei giocatori se hanno managers che gli insegnano a giocare in quel modo. Chi se en frega come giocano da altre parte del mondo.
un tifoso obiettivo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » dom ago 18, 2019 20:56


dino ha scritto:Quote
C’e Poi una cosa che davvero non sopporto: i passaggi lenti!!! Questi caxxo di passaggi fatti così piano che il ricevente deve aspettare che la palla arrivo e spesso e volentieri non sono fatti sul movimento. A volte mi viene da soffiare per spingere quella cavolo di palla. I passaggi definiscono la dinamicità che serve a creare il gioco. Va bene rallentare di tanto in tanto (a volte è funzionale per poi accelerare all’improvviso) mentre a noi sono sempre così lenti che ci addormentiamo. Mah...forse sono io...

Unquote

Bra'!! hanno rotto gli zibidei con quelli e con i passaggi all'indietro. Basta! questo non e' giocare a pallone. Ma non e' colpadei giocatori se hanno managers che gli insegnano a giocare in quel modo. Chi se en frega come giocano da altre parte del mondo.[/quote]Non so capit. Ma il Bari gioca con passaggi e passaggetti lenti e a volte all'indietro oppure con lanci lunghi in avanti?



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68718
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda calamaro » dom ago 18, 2019 21:31


Non è giusto drammatizzare ma uscire per mano di quei bifolchi dell’Avellino di certo non è una cosa indolore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda censured » lun ago 19, 2019 7:33


doveva andare diversamente x come stanno le cose questo è ovvio e va evidenziato in società e dalla società, tra una settimana inizia il campionato e molte lacune attuali non saranno più tollerate.
Avellino x noi è una partita sentita e dovevamo vedere o il gioco o il risultato e sono mancati entrambi x cui gli abbonamenti ne soffriranno e questo in società lo devono capire, poi si regolassero loro sul come interpretare lo stato di fatto.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda saverio67 » lun ago 19, 2019 12:13


domod86 ha scritto:Checcofrancesco non ha aperto il suo topic...
Quindi perdiamo sicuro

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Avellino-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda domod86 » lun ago 19, 2019 12:48


saverio67 ha scritto:
domod86 ha scritto:Checcofrancesco non ha aperto il suo topic...
Quindi perdiamo sicuro

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare...

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Checco torna, vedi cosa hai combinato

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, Google Adsense [Bot] e 166 ospiti