spacer
     

Una constatazione....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun ago 19, 2019 8:22


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Partita giocata bene. Fino al loro abbiamo avuto l'iniziativa del gioco e l'Avellino ha segnato nell'unico modo possibile: un errore di un difensore in area. Non c'entrano né la tattica né la preparazione. Le occasioni non sono mancate, un gol è stato annullato e un rigore ci è stato negato. Dopo io loro gol la partita è finita perché nonostante la grande prova di carattere del Bari che ha lottato su ogni pallone, Avellino ha fatto ostruzionismo.

In avanti è da risolvere la scelta della formazione d'attacco. Gli attaccanti hanno bisogno di giocare molto insieme per trovare l'intesa necessaria a sorprendere le difese avversarie. Quel poco che ha fatto vedere Folorunsho dimostra che deve allenarsi ancora a lungo.

Anche in questa partita un atteggiamente molto diverso dallo scorso anno.

Spiace essere usciti anche questa volta dalla coppa Italia di C ma spiace ancora di più non aver letto il topic di slaiervale. Torni!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Alla fine della partita la pensavo più o meno come te,anche se già nel primo tempo pur con un buon atteggiamento offensivo la squadra mancava di cattiveria.
Le <<analisi>> però vanno fatte tenendo conto di tutti gli elementi,e dopo aver letto che l'Avellino ha solo 14 giorni di preparazione contro il nostro mese abbondante,e in diversi ruoli deve ancora completare la squadra obiettivamente non si può parlare di prestazione positiva,non mi sembra il caso. E allora ribadisco che spero nella classica giornata storta che ogni tanto può capitare.
Oppure che la Coppa di C sia stata un po' snobbata.

La seconda che ai detto

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ago 19, 2019 8:32


solo io ho visto un ottimo schiavone che ha messo simeri solo davanti alla parta almeno 3 volte? come fate a dire che il centrocampo non funziona, io ho visto un bari che per 60 minuti ha fatto quello che ha voluto, poi è fisiologicamente calato a causa del pressing alto, siamo ad agosto la squadra si conosce da poco, bisogna lavorare tanto, l'avellino ha fatto 90 minuti di catenaccio con qualche tentativo di contropiede, se non era per il rigore non avrei saputo nemmeno il colore della maglia di frattali, l'unico appunto che si può fare a conacchini è non aver messo ferrari prima visto che l'avellino aveva 10 giocatori dietro e forse con i cross che arrivavano, l'argentino avrebbe potuto sfruttarli meglio di simeri, per il resto sono soddisfatto, non cominciamo a fare drammi alla prima insignificante sconfitta

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda oasistom » lun ago 19, 2019 8:51


Secondo me ieri hanno risentito dei carichi di lavoro della preparazione e della fatica di questo precampionato. La squadra è stata praticamente rivoluzionata e ci vuole un po' di tempo per dare il giusto assetto tattico e organizzativo. Gli esperimenti alle volte non pagano e con l'avellino l'abbiamo pagata cara. Forse avremo tutti le idee più chiare dopo le prime 2, 3 partite di campionato. Non facciamoci prendere dall'isterismo. Anche a me non è piaciuto perdere ieri ma è inutile buttare tutto in vacca già da ora.
Sempre e un solo grido Forza Bari

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda Insane » lun ago 19, 2019 8:59


murgianobiancorosso ha scritto:solo io ho visto un ottimo schiavone che ha messo simeri solo davanti alla parta almeno 3 volte? come fate a dire che il centrocampo non funziona, io ho visto un bari che per 60 minuti ha fatto quello che ha voluto, poi è fisiologicamente calato a causa del pressing alto, siamo ad agosto la squadra si conosce da poco, bisogna lavorare tanto, l'avellino ha fatto 90 minuti di catenaccio con qualche tentativo di contropiede, se non era per il rigore non avrei saputo nemmeno il colore della maglia di frattali, l'unico appunto che si può fare a conacchini è non aver messo ferrari prima visto che l'avellino aveva 10 giocatori dietro e forse con i cross che arrivavano, l'argentino avrebbe potuto sfruttarli meglio di simeri, per il resto sono soddisfatto, non cominciamo a fare drammi alla prima insignificante sconfitta

Anche a me è piaciuto tantissimo Schiavone e sono sicuro che farà sempre meglio, gli illuminati del forum volevano Bolzoni però...
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda chiappetta biancorossa » lun ago 19, 2019 9:09


A mente fredda ana lizziamo tutto : Frattali non dovrà lavare i guanti, i due centrali di difesa a parte il rigore non hanno sbagliato niente a parte un gol per uno ma non tocca a loro.i3 terzini non hanno ne sfigurato ne eccelso ,Scavone buon contenimento e ha anche provato a segnare,schiavone per me come prima partita mi ha entusiasmato il piede ce l'ha ,kupitz in ombra insieme ad Antenucci mentre ho visto meglio terrani e Simeri che ha messo 2 volte la palla in rete la prima sicuro in fuorigioco la seconda ho un dubbio. Conclusione abbiamo perso con una delle pochissime azioni in cui un giocatore dell'avellino si è allontanato dal pascolo della loro area di rigore per di più senza tirare in porta

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda vitellion » lun ago 19, 2019 10:40


Comunque, ieri abbiamo giocato contro il catenaccio puro.

Noi eravamo costantemente nella loro metà campo e, nel primo tempo, qualche cosa buona di è vista.

Penso che molte squadre si chiuderanno a riccio per partire in contropiede. Per sfondare devi anche tirare da fuori, non solo arrivare con la palla in porta.

Di giocatori veloci ne abbiamo e dovremmo puntare anche sulle ripartenza.

Ora, perdere per un rigore, non è un dramma, ma bisogna capire che in serie C bisogna lottare contro squadre che, sulla carta sono meno attrezzate, ma se creano un bunker nella loro metà campo, devi provare di tutto.

Speriamo bene e che domenica si cambi registro!
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda sc4rface » lun ago 19, 2019 11:01


Non è come la raccontate e ve lo dico con il cuore in mano. Il problema non è vincere o meno, il problema è che non abbiamo idea di calcio appena arriviamo nella trequarti avversaria. Ci possono essere mille scuse sulla preparazione o altro ma se non hai la lucidità o la creatività sulla trequarti di fare la giocata vincente allora vai a sbattare contro un muro. Non tirare in porta per buona parte della partita è un sintomo molto serio. Una squadra sulla carta come la nostra avrebbe dovuto prendere a pallonate l'Avellino ed invece dobbiamo entrare con tutta la palla in porta o sperare in un calcio da fermo? Se è così lo diciamo subito e ci mettiamo l'animo in pace.
P.S. Un giocatore di fantasia in attacco eviterebbe il ripetersi delle azioni. Abbiamo fatto almeno 10 volte la stessa azione Schiavone > Scavone > lancio per Terrani > dribling a rientrare e la difesa che anticipa. Anche la squadretta più debole una volta capita sta manovra ci ferma. Poi vedere uno come Antenucci che si calpesta i piedi con Simeri è un altro grosso problema.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda savio8000 » lun ago 19, 2019 11:23


murgianobiancorosso ha scritto:solo io ho visto un ottimo schiavone che ha messo simeri solo davanti alla parta almeno 3 volte? come fate a dire che il centrocampo non funziona, io ho visto un bari che per 60 minuti ha fatto quello che ha voluto, poi è fisiologicamente calato a causa del pressing alto, siamo ad agosto la squadra si conosce da poco, bisogna lavorare tanto, l'avellino ha fatto 90 minuti di catenaccio con qualche tentativo di contropiede, se non era per il rigore non avrei saputo nemmeno il colore della maglia di frattali, l'unico appunto che si può fare a conacchini è non aver messo ferrari prima visto che l'avellino aveva 10 giocatori dietro e forse con i cross che arrivavano, l'argentino avrebbe potuto sfruttarli meglio di simeri, per il resto sono soddisfatto, non cominciamo a fare drammi alla prima insignificante sconfitta


Per molti del forum prevenuti, quella di ieri è stata la partita più brutta degli ultimi anni da parte del bari. Io onestamente ho visto un buon primo tempo e un secondo abbastanza disorganizzato. Giocavamo con calciatori senza minuti veri nelle gambe, e nonostante questo abbiamo avuto 3/4 palle nitide gol. La delusione c'è, ma in campionato sarà tutta un'altra musica, vedrete

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda domod86 » lun ago 19, 2019 11:47


sc4rface ha scritto:Non è come la raccontate e ve lo dico con il cuore in mano. Il problema non è vincere o meno, il problema è che non abbiamo idea di calcio appena arriviamo nella trequarti avversaria. Ci possono essere mille scuse sulla preparazione o altro ma se non hai la lucidità o la creatività sulla trequarti di fare la giocata vincente allora vai a sbattare contro un muro. Non tirare in porta per buona parte della partita è un sintomo molto serio. Una squadra sulla carta come la nostra avrebbe dovuto prendere a pallonate l'Avellino ed invece dobbiamo entrare con tutta la palla in porta o sperare in un calcio da fermo? Se è così lo diciamo subito e ci mettiamo l'animo in pace.
P.S. Un giocatore di fantasia in attacco eviterebbe il ripetersi delle azioni. Abbiamo fatto almeno 10 volte la stessa azione Schiavone > Scavone > lancio per Terrani > dribling a rientrare e la difesa che anticipa. Anche la squadretta più debole una volta capita sta manovra ci ferma. Poi vedere uno come Antenucci che si calpesta i piedi con Simeri è un altro grosso problema.
dato che in molti avete il patentino da allenatore, Mi potete spiegare che fantasia, velocita o tattica usare quando ci sono 10 giocatori avversari dietro la linea della palla?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda discitur » lun ago 19, 2019 14:59


Insane ha scritto:
discitur ha scritto:
bluesman ha scritto:gli hanno comprato 10 attaccanti e alla fine ha finito per giocare con l'attacco dell' anno scorso e lancio lungo ma che kazzo ha fatto questo in un mese di ritiro? ha provato solizioni? schemi? perché qui non si vede niente... l' eutanasia del calcio....

secondo me il problema non sono gli attacanti, anche Antenucci sta proprio a ...Terra! e si deve dare da fare, il problema e' a centrocampo,troppo lento e macchinoso, per cui alle punte i palloni se arrivano e' solo quando vengono marcati. Mi chiedo inoltre se hanno ancora l'intenzione di vendere Bolzoni,l'unico cha farebbe legna insieme ad Hmlili, a proposito perche' non ha giocato?................Il Monza sta vincendo 1 a 0 a Firenze in questo momento.Corny: ti dice nulla questa cosa?....................

Quindi se c'è lentezza a centrocampo dici che la soluzione sarebbe quella di mettere Bolzoni?? Ottima idea!

Bolzoni serve a fare legna , sono altri che devo sveltire quando hanno la palla, se poi vuoi leggere quello che piace a te, fa pure! io la penso cosi, come anche lo dico dall'anno scorso: Conrnacchini che c'entra con il calcio????????

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda george » lun ago 19, 2019 16:20


savio8000 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:solo io ho visto un ottimo schiavone che ha messo simeri solo davanti alla parta almeno 3 volte? come fate a dire che il centrocampo non funziona, io ho visto un bari che per 60 minuti ha fatto quello che ha voluto, poi è fisiologicamente calato a causa del pressing alto, siamo ad agosto la squadra si conosce da poco, bisogna lavorare tanto, l'avellino ha fatto 90 minuti di catenaccio con qualche tentativo di contropiede, se non era per il rigore non avrei saputo nemmeno il colore della maglia di frattali, l'unico appunto che si può fare a conacchini è non aver messo ferrari prima visto che l'avellino aveva 10 giocatori dietro e forse con i cross che arrivavano, l'argentino avrebbe potuto sfruttarli meglio di simeri, per il resto sono soddisfatto, non cominciamo a fare drammi alla prima insignificante sconfitta


Per molti del forum prevenuti, quella di ieri è stata la partita più brutta degli ultimi anni da parte del bari. Io onestamente ho visto un buon primo tempo e un secondo abbastanza disorganizzato. Giocavamo con calciatori senza minuti veri nelle gambe, e nonostante questo abbiamo avuto 3/4 palle nitide gol. La delusione c'è, ma in campionato sarà tutta un'altra musica, vedrete


Concordo.
Eppure secondo i super esperti del forum, quelli che non hanno il contatto con la realtà, servono subito sei o sette innesti e cambio allenatore...detta così fa già ridere ma detta da loro, veramente, è da pisciarsi sotto.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda vito347 » lun ago 19, 2019 18:15


oasistom ha scritto:Secondo me ieri hanno risentito dei carichi di lavoro della preparazione e della fatica di questo precampionato. La squadra è stata praticamente rivoluzionata e ci vuole un po' di tempo per dare il giusto assetto tattico e organizzativo. Gli esperimenti alle volte non pagano e con l'avellino l'abbiamo pagata cara. Forse avremo tutti le idee più chiare dopo le prime 2, 3 partite di campionato. Non facciamoci prendere dall'isterismo. Anche a me non è piaciuto perdere ieri ma è inutile buttare tutto in vacca già da ora.

Puo' essere,non possiamo escludere che in vista del campionato abbiano aumentato i carichi di lavoro.E che un po' di stanchezza si sia sentita soprattutto nel secondo tempo.Insieme al fatto che alcuni,tipo Perrotta,Sabbione,Folorunsho,Berra abbiano bisogno di più tempo per entrare in forma.
Personalmente non ho visto una buona prestazione complessiva,ma gli eccessi di polemica che leggo contro Cornacchini e addirittura contro 3-4 calciatori appena arrivati mi preoccupano di più della sconfitta,lasciamo preparare l'esordio in campionato,che chiedere esoneri ora o valutare negativamente un ragazzo per due partite non brillanti non è costruttivo e rischia di peggiorare le cose.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda sc4rface » lun ago 19, 2019 23:50


domod86 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Non è come la raccontate e ve lo dico con il cuore in mano. Il problema non è vincere o meno, il problema è che non abbiamo idea di calcio appena arriviamo nella trequarti avversaria. Ci possono essere mille scuse sulla preparazione o altro ma se non hai la lucidità o la creatività sulla trequarti di fare la giocata vincente allora vai a sbattare contro un muro. Non tirare in porta per buona parte della partita è un sintomo molto serio. Una squadra sulla carta come la nostra avrebbe dovuto prendere a pallonate l'Avellino ed invece dobbiamo entrare con tutta la palla in porta o sperare in un calcio da fermo? Se è così lo diciamo subito e ci mettiamo l'animo in pace.
P.S. Un giocatore di fantasia in attacco eviterebbe il ripetersi delle azioni. Abbiamo fatto almeno 10 volte la stessa azione Schiavone > Scavone > lancio per Terrani > dribling a rientrare e la difesa che anticipa. Anche la squadretta più debole una volta capita sta manovra ci ferma. Poi vedere uno come Antenucci che si calpesta i piedi con Simeri è un altro grosso problema.
dato che in molti avete il patentino da allenatore, Mi potete spiegare che fantasia, velocita o tattica usare quando ci sono 10 giocatori avversari dietro la linea della palla?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Se ripeti sempre la stessa cosa ad ogni azione diventi prevedibile e il tuo avversario ti riesce a fermare anche se tecnicamente inferiore. Aspetta che gli avversari capiscano che basterà colpirci in contropiede in un 1 contro 1 con Sabbione ad esempio. Io non ho mai visto in vita mia una squadra che pressa in 4 elementi e gli altri 6 sono quasi nella propria area a difendere. Non per ultimo vedo alcuni elementi davvero impreparati tecnicamente. Uno su tutti Folo. Imbarazzante il numero di errori fatti nelle partite giocate sino ad ora. E' non mi venite a parlare di condizione fisica perchè la tecnica è una cosa innata in un calciatore. Ora capisco perchè parte dalla panchina.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda domod86 » mar ago 20, 2019 11:27


sc4rface ha scritto:
domod86 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Non è come la raccontate e ve lo dico con il cuore in mano. Il problema non è vincere o meno, il problema è che non abbiamo idea di calcio appena arriviamo nella trequarti avversaria. Ci possono essere mille scuse sulla preparazione o altro ma se non hai la lucidità o la creatività sulla trequarti di fare la giocata vincente allora vai a sbattare contro un muro. Non tirare in porta per buona parte della partita è un sintomo molto serio. Una squadra sulla carta come la nostra avrebbe dovuto prendere a pallonate l'Avellino ed invece dobbiamo entrare con tutta la palla in porta o sperare in un calcio da fermo? Se è così lo diciamo subito e ci mettiamo l'animo in pace.
P.S. Un giocatore di fantasia in attacco eviterebbe il ripetersi delle azioni. Abbiamo fatto almeno 10 volte la stessa azione Schiavone > Scavone > lancio per Terrani > dribling a rientrare e la difesa che anticipa. Anche la squadretta più debole una volta capita sta manovra ci ferma. Poi vedere uno come Antenucci che si calpesta i piedi con Simeri è un altro grosso problema.
dato che in molti avete il patentino da allenatore, Mi potete spiegare che fantasia, velocita o tattica usare quando ci sono 10 giocatori avversari dietro la linea della palla?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Se ripeti sempre la stessa cosa ad ogni azione diventi prevedibile e il tuo avversario ti riesce a fermare anche se tecnicamente inferiore. Aspetta che gli avversari capiscano che basterà colpirci in contropiede in un 1 contro 1 con Sabbione ad esempio. Io non ho mai visto in vita mia una squadra che pressa in 4 elementi e gli altri 6 sono quasi nella propria area a difendere. Non per ultimo vedo alcuni elementi davvero impreparati tecnicamente. Uno su tutti Folo. Imbarazzante il numero di errori fatti nelle partite giocate sino ad ora. E' non mi venite a parlare di condizione fisica perchè la tecnica è una cosa innata in un calciatore. Ora capisco perchè parte dalla panchina.


si ma la soluzione per superare 10 uomini schierati dietro la linea della palla?

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda sc4rface » ven ago 23, 2019 1:45


domod86 ha scritto:
sc4rface ha scritto:
domod86 ha scritto:
sc4rface ha scritto:Non è come la raccontate e ve lo dico con il cuore in mano. Il problema non è vincere o meno, il problema è che non abbiamo idea di calcio appena arriviamo nella trequarti avversaria. Ci possono essere mille scuse sulla preparazione o altro ma se non hai la lucidità o la creatività sulla trequarti di fare la giocata vincente allora vai a sbattare contro un muro. Non tirare in porta per buona parte della partita è un sintomo molto serio. Una squadra sulla carta come la nostra avrebbe dovuto prendere a pallonate l'Avellino ed invece dobbiamo entrare con tutta la palla in porta o sperare in un calcio da fermo? Se è così lo diciamo subito e ci mettiamo l'animo in pace.
P.S. Un giocatore di fantasia in attacco eviterebbe il ripetersi delle azioni. Abbiamo fatto almeno 10 volte la stessa azione Schiavone > Scavone > lancio per Terrani > dribling a rientrare e la difesa che anticipa. Anche la squadretta più debole una volta capita sta manovra ci ferma. Poi vedere uno come Antenucci che si calpesta i piedi con Simeri è un altro grosso problema.
dato che in molti avete il patentino da allenatore, Mi potete spiegare che fantasia, velocita o tattica usare quando ci sono 10 giocatori avversari dietro la linea della palla?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Se ripeti sempre la stessa cosa ad ogni azione diventi prevedibile e il tuo avversario ti riesce a fermare anche se tecnicamente inferiore. Aspetta che gli avversari capiscano che basterà colpirci in contropiede in un 1 contro 1 con Sabbione ad esempio. Io non ho mai visto in vita mia una squadra che pressa in 4 elementi e gli altri 6 sono quasi nella propria area a difendere. Non per ultimo vedo alcuni elementi davvero impreparati tecnicamente. Uno su tutti Folo. Imbarazzante il numero di errori fatti nelle partite giocate sino ad ora. E' non mi venite a parlare di condizione fisica perchè la tecnica è una cosa innata in un calciatore. Ora capisco perchè parte dalla panchina.


si ma la soluzione per superare 10 uomini schierati dietro la linea della palla?

Scusami ma che domanda è? Quando attacchi la maggior parte delle squadre difende a pieno organico nel calcio moderno. Lo facciamo anche noi nonostante i moduli molto offensivi. Quando una squadra si schiaccia nella sua trequarti devi giocare di invettiva e fantasia per tirar fuori la giocata giusta. Un dribling, una punizione al limite o una triangolazione veloce. Non ho mai visto il Bari l'anno scorso fare delle giocate di squadra ma sempre e solo puntare sui singoli. Purtroppo più si sale di categoria e più diventa difficile che questo accada. Non sarà Antenucci da slo in mezzo all'aria a risolvere le nostre partite se non c'è qualcuno che lo serve a dovere.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 107 ospiti