spacer
     

Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda RADUCIOIU » mar ago 20, 2019 9:17


Io non credo che ci sia qualcuno che abbia deciso di non fare più l'abbonamento per la partita di Avellino.
che non conta nulla per quello che è il nostro obiettivo
e che come ha detto lo stesso Cornacchini è servita soltanto a provare nuove soluzioni tattiche e a metter minuti nelle gambe a giocatori ancora fuori forma.
Forza Bari Alè

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda IL TUFO » mar ago 20, 2019 9:21


parafrasandoinbarese ha scritto:Ma il fatto che la squadra sia stata rifatta da zero (Simeri a parte) e che quindi vada trovata ancora l'intesa tra giocatori che non hanno mai giocato insieme non l'ha pensato nessuno?



Questa è una scusa che non ci sta',i pecorari avebano una squadra assemblata in sole 2 settimane e giocatori,che prendono ingaggi ridicoli rispetto ai nostri, e che ci hanno messo più cazzimma,e voglia di dimostrare che non sono dei ciucci,questo ha fatto la differenza,poi sul fatto che bisogna necessariamente registrare la nostra difesa,questa è un'altra storia.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda barialebariale » mar ago 20, 2019 9:47


RADUCIOIU ha scritto:Io non credo che ci sia qualcuno che abbia deciso di non fare più l'abbonamento per la partita di Avellino.
che non conta nulla per quello che è il nostro obiettivo
e che come ha detto lo stesso Cornacchini è servita soltanto a provare nuove soluzioni tattiche e a metter minuti nelle gambe a giocatori ancora fuori forma.

un allenatore che "prova" schemi e giocatori in una partita ufficiale non saprei come definirlo, di certo non "allenatore". A dire il vero mi viene in mente un aggettivo dialettale... ma non voglio destabilizzare l'ambiente.
#soloaBari

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda RADUCIOIU » mar ago 20, 2019 10:03


barialebariale ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Io non credo che ci sia qualcuno che abbia deciso di non fare più l'abbonamento per la partita di Avellino.
che non conta nulla per quello che è il nostro obiettivo
e che come ha detto lo stesso Cornacchini è servita soltanto a provare nuove soluzioni tattiche e a metter minuti nelle gambe a giocatori ancora fuori forma.

un allenatore che "prova" schemi e giocatori in una partita ufficiale non saprei come definirlo, di certo non "allenatore". A dire il vero mi viene in mente un aggettivo dialettale... ma non voglio destabilizzare l'ambiente.
#soloaBari

Se il "sacrificio" della coppa Italia ci servisse ad avere un solo punto in più in campionato io sarei contento.
Forza Bari Alè

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda sirius » mar ago 20, 2019 10:34


Io invece, nella sconfitta di Avellino e nell’abbandono di una delle competizioni più inutili e logoranti che ci sia, ci vedo un motivo in più per abbonarsi!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda saverio67 » mar ago 20, 2019 11:09


Che poi c***o c'entra la coppa con l'abbonamento al campionato mica l'ho capito. Non è che ti tolgono una partita di chi usufruire. Comunque se ci fossimo qualificati avremmo dovuto pagare il biglietto per le ulteriori gare di Coppa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2019 11:13


Non serve parlare troppo. se il Bari di oggi sembra la fotocopia del Bari dell'anno scorso la responsabilità è esclusivamente dell'allenatore. E' inutile provare a giustificare Cornacchini, da quando ha preso in mano la nostra squadra ha dimostrato di essere un'allenatore modesto di serie D, se così non fosse non si spiegherebbe perchè, anche quest'anno, con nuovi giocatori, e che giocatori, siamo tutti qui a criticarlo per il non gioco e carattere della Squadra. Per quale motivo un'allenatore con un curriculum pessimo come quello di Cornacchini dovrebbe diventare di colpo un grande allenatore, se non l'ha fatto fino ad oggi significa che i suoi mezzi tecnici sono veramente limitati. Sarò anche bravo a tenere il gruppo unito ma, per vincere tra i professionisti, questo non basta, ci vogliono altri attributi che il nostro mister non ha. Sono convintissimo che Cornacchini sarà esonerato, come gli sempre successo quando ha allenato squadre di C, per incapacità tecniche. Molti dicono che non si può criticare un'allenatore ad Agoso, signori Cornacchini è a Bari da più di un'anno e non ha scusanti visto che non è riuscito a dare carattere e gioco alla squadra, facciamocene una ragione. La speranza a volte può essere deleteria perchè si perde solo tempo utile ad aspettare un qualcosa che non arriverà mai. A chi mi criticherà per quello che ho scritto dico solo che è nel diritto di ogni tifoso esprimere educatamente la propria opinione.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2019 11:18


saverio67 ha scritto:Scusate, può alzare la mano chi ha deciso di non abbonarsi in conseguenza della sconfitta di Avellino?

Così giusto per capire se esiste davvero qualcuno così.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Non penso che i tifosi non si abbonino per la sconfitta di avelino, molti potrebbero ripensarci per non fare cattivo sangue per colpa di Cornacchini, che piaccia o non piaccia, a molti tifosi resta indigesto.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2019 11:22


angelo249 ha scritto:Leggo troppo pessimismo.
Perdere ad Avellino ( come sempre) ci sta. Anche contro una formazione raffazzonata.
Potevamo tranquillamente vincere tre a zero, un primo tempo stradoninato.
Loro hanno giocato in undici trincerati nella loro metà campo ed era prevedibile.
Poi il gollonzo su rigore e la perdita di tempo di ogni tipo.
Fare o non fare l’abbonamento non dipende certamente da Avellino -Bari, piuttosto sarà domenica il banco di prova.
Non sarà giusto neanche così, una partita nel bene e nel male non dovrebbe portare alla decisione di abbonarsi o meno.
È un fatto di entusiasmo.
7.000/8.000 persone per la D e ora per la C sono tante.
È il campionato che attira poco, non i colori.
L’anno scorso vedere il rotonda, la sangiuseppese, il città di Messina ecc, giocare a scaraventare il pallone per non prenderle...
Quest’anno forse il Catania e la ternana giocheranno a viso aperto...il resto sarà un pianto
Ieri il Bari nel primo tempo ha giocato da squadra di altra categoria.
È vero, non abbiamo realizzato, ma se ne avessimo fatti tre nessuno avrebbe detto nulla.
Poi accade che perdi.
Con il rigorino o il rimpallo in area pazzesco. E poi tutti in difesa, qualche fallo non visto, qualche strafalcione dettato dalla foga.
Resta, il Bari, una squadra molto forte, sicuramente la più forte, e per questo la squadra da battere ad ogni costo per entrare nella storia.
Abbiamo una grande fortuna: il futuro. Non dobbiamo aver fretta.
Dobbiamo continuare a tifare con passione così come abbiamo fatto da vent’anni a questa parte, quando abbiamo sperato di non prendere penalità durante il campionato, o che i calciatori fossero realmente tali e non parcheggiatori abusivi.
Personalmente rispetto i tifosi che vedranno in tv le partite ed ammiro tutti coloro che si recano allo stadio perché non sanno farne a meno.
Nella
Speranza di ritrovarci a breve in una grande festa: quella che attendiamo da troppo tempo....troppo...

Allora mi spiega a cosa serve fare uno squadrone se poi non siamo capaci di trafiggere difese che si chiudono a riccio, se fosse cosi tutti giocherebbero arroccandosi in difesa. Il Bari ha difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono perchè non ha moduli di gioco idonei per superare questo scoglio.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda kingmisclot » mar ago 20, 2019 11:28


Sal ha scritto:Allora mi spiega a cosa serve fare uno squadrone se poi non siamo capaci di trafiggere difese che si chiudono a riccio, se fosse cosi tutti giocherebbero arroccandosi in difesa. Il Bari ha difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono perchè non ha moduli di gioco idonei per superare questo scoglio.


Dai, oramai il tecnico è questo e va sostenuto... io confido che questa sconfitta sia salutare, riporti tutti coi piedi per terra e magari facciamo come l'anno scorso che partiamo di slancio con 3/4 vittorie e tutto si dimentica.
Certo che, pur ritenendomi un tifoso, continuo a sognare una squadra che, oltre a vincere, mi faccia divertire (ed anche inorgoglire), come il Bari di Conte o Ventura.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda domod86 » mar ago 20, 2019 11:29


Sal ha scritto:
angelo249 ha scritto:Leggo troppo pessimismo.
Perdere ad Avellino ( come sempre) ci sta. Anche contro una formazione raffazzonata.
Potevamo tranquillamente vincere tre a zero, un primo tempo stradoninato.
Loro hanno giocato in undici trincerati nella loro metà campo ed era prevedibile.
Poi il gollonzo su rigore e la perdita di tempo di ogni tipo.
Fare o non fare l’abbonamento non dipende certamente da Avellino -Bari, piuttosto sarà domenica il banco di prova.
Non sarà giusto neanche così, una partita nel bene e nel male non dovrebbe portare alla decisione di abbonarsi o meno.
È un fatto di entusiasmo.
7.000/8.000 persone per la D e ora per la C sono tante.
È il campionato che attira poco, non i colori.
L’anno scorso vedere il rotonda, la sangiuseppese, il città di Messina ecc, giocare a scaraventare il pallone per non prenderle...
Quest’anno forse il Catania e la ternana giocheranno a viso aperto...il resto sarà un pianto
Ieri il Bari nel primo tempo ha giocato da squadra di altra categoria.
È vero, non abbiamo realizzato, ma se ne avessimo fatti tre nessuno avrebbe detto nulla.
Poi accade che perdi.
Con il rigorino o il rimpallo in area pazzesco. E poi tutti in difesa, qualche fallo non visto, qualche strafalcione dettato dalla foga.
Resta, il Bari, una squadra molto forte, sicuramente la più forte, e per questo la squadra da battere ad ogni costo per entrare nella storia.
Abbiamo una grande fortuna: il futuro. Non dobbiamo aver fretta.
Dobbiamo continuare a tifare con passione così come abbiamo fatto da vent’anni a questa parte, quando abbiamo sperato di non prendere penalità durante il campionato, o che i calciatori fossero realmente tali e non parcheggiatori abusivi.
Personalmente rispetto i tifosi che vedranno in tv le partite ed ammiro tutti coloro che si recano allo stadio perché non sanno farne a meno.
Nella
Speranza di ritrovarci a breve in una grande festa: quella che attendiamo da troppo tempo....troppo...

Allora mi spiega a cosa serve fare uno squadrone se poi non siamo capaci di trafiggere difese che si chiudono a riccio, se fosse cosi tutti giocherebbero arroccandosi in difesa. Il Bari ha difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono perchè non ha moduli di gioco idonei per superare questo scoglio.


ripropongo la stessa domanda qui.
visto che ci sono molti allenatori con patentino su questo forum, spiegatemi PRATICAMENTE (non teoricamente) che schema usare per superare una squadra con 10 uomini schierati dietro la linea della palla...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2019 11:30


george ha scritto:
welche ha scritto:
george ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
george ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Mado', sempre la solita solfa.... e che due c******i!
Lo abbiamo capito che il tifoso vero non guarda la categoria e il risultato, e neppure come gioca la squadra, e magari nemmeno la partita.
Quanti sono questi tifosi veri? Settemila? OK.

Assodato che questi sono i tifosi veri, volete capire che c'è anche chi viene a vedere il Bari per divertimento? E che se lo spettacolo fa cagare non viene? Tanto meglio? NO, per me non è tanto meglio, perché significa minori introiti per la società, e dunque per la squadra.
Gli stessi DL del resto lo hanno sempre detto: per loro il calcio non è passione ma "enterteinement", e vogliono portare allo stadio (e magari fidelizzare, con tutto quel che ne consegue...) anche i semplici simpatizzanti, o semplici amanti del gioco del calcio -non tifosi- che risiedono in zona.
E allora, se lo spettacolo fa cagare (badate: anche se si vince), questa fascia di pubblico allo stadio non viene.
E quindi non porta introiti.
Questo è un problema. Se non per il "tifoso vero", certamente per la società.
Ma è così difficile da capire?


Non è difficile da capire ed è sacrosanto quello che dici.
Però gli amanti dello spettacolo potrebbero tranquillamente disinteressarsi della squadra e di tutto quello che la riguarda, se lo spettacolo non piace, invece di ammorbare i c.o.g.l.i.o.n.i ad ogni minimo passo falso.
E onestamente trovo che il "tirare le somme" dopo ben due partite (di coppa) e chiedere sei o sette innesti e cambio allenatore sia non da amanti dello spettacolo ma da fuori di testa (o da viscidi pezzi di m.e.r.d.a., a seconda dei casi...)


Ma siamo d'accordo, io stesso in altro post ieri ho scritto che -pur non essendo stato entusiasta del rinnovo a Cornacchini- adesso è da pazzi chiederne l'esonero.
Però qui pare che non possano esistere posizioni modulate: o sei un "tifoso vero", o sei una "tendagnora/strisciato".
E che due c******i!
Non si può più ragionare su nulla che subito si viene etichettati in una o nell'altra fazione!


No amigou, non è così. I personaggi sono sempre gli stessi se noti. Quelli che escono solo quando si perde, che hanno da "esprimere liberamente il proprio pensiero" solo quando si perde. Il buon Klas l'anno scorso fece un ottimo post, numeri alla mano, di persone che intervengono quando si perde e quando si vince...
Ecco, sono queste persone che vengono etichettate (nei modi più vari, non solo tendegnore o strisciati), non tutti.
Anche io ho le mie riserve su Cornacchini, fin dall'anno scorso. Ma non scrivo ogni due minuti sul forum cornacchini vatteneh, perché ritengo che questo faccia male alla squadra,all'ambiente e pure al bel gioco (ambiente sereno, lavoro sereno, più probabilità di giocare bene...).
Per quanto concerne il vero tifoso o meno, la mia posizione è sempre stata chiara: o sei tifoso o non lo sei. E un tifoso sostiene la squadra e la società. Sempre e a prescindere da tutto...



Ne riparliamo quando venite a vivere a 1000 km di distanza e venite presi per i fondelli pesantemente da quando avete 6 anni tra juventini, interisti e milanisti. Così allora mi chiarirete il concetto di tifoso vero.


Allora forse sono io che mi spiego male. Non esiste il tifoso vero o il tifoso falso, quello più tifoso e quello meno tifoso.
Esiste,secondo me, il tifoso.
Pertanto o rientri nella suddetta categoria oppure rientri in altre categorie, tipo amanti dello spettacolo, simpatizzanti, ben auguranti, bluesman, eccetera.
E' chiaro adesso?

Scusate se mi inserisco, da quello che hai scritto dovrei intendere che un vero tifoso deve accettare che la propria squadra giochi di m****, che perda le partite contro squadre più scarse, che giochi sempre nelle categorie inferiori e che prenda sempre allenatori scarsi senza avere il diritto di criticare a di rappresentare il proprio disappunto per scelte tecniche sbagliate? Forse questo va bene per chi va in curva per ubriacasi, drogarsi, fare casini e della partita non gliene fotte un c***o, non pensi che esistano altri tipi di tifosi che amano il calcio giocato e non le adunate domenicali.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda saverio67 » mar ago 20, 2019 11:34


Sal ha scritto:
saverio67 ha scritto:Scusate, può alzare la mano chi ha deciso di non abbonarsi in conseguenza della sconfitta di Avellino?

Così giusto per capire se esiste davvero qualcuno così.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Non penso che i tifosi non si abbonino per la sconfitta di avelino, molti potrebbero ripensarci per non fare cattivo sangue per colpa di Cornacchini, che piaccia o non piaccia, a molti tifosi resta indigesto.
Ok. Allora giriamola come dici tu.

Può alzare la mano chi non si abbona perché non gli piace il gioco di Cornacchini?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda kingmisclot » mar ago 20, 2019 11:36


george ha scritto:Allora forse sono io che mi spiego male. Non esiste il tifoso vero o il tifoso falso, quello più tifoso e quello meno tifoso.
Esiste,secondo me, il tifoso.
Pertanto o rientri nella suddetta categoria oppure rientri in altre categorie, tipo amanti dello spettacolo, simpatizzanti, ben auguranti, bluesman, eccetera.
E' chiaro adesso?


E' chiaro.
Però se chiedi al "tifoso" quale Bari ricorda con più piacere, ti dirà sicuramente quello di Ventura e di Conte.
Il tifoso preferisce vincere giocando male, piuttosto che perdere giocando bene, e su questo sono d'accordo anche io: firmerei per avere la certezza di giocare come l'anno scorso (cioè maluccio, soprattutto nella seconda parte di campionato) ed arrivare primo.
Però esiste anche la possibilità di arrivare primi giocando bene, diverse squadre ci sono riuscite, e con i giocatori a nostra disposizione sinceramente penso che dovremmo provarci a vincere giocando bene.... anzi, sono convinto che giocando bene avremmo più possibilità di centrare l'obiettivo.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Dalle macerie di Avellino, si riparte. In meno.

Messaggioda Sal » mar ago 20, 2019 11:37


domod86 ha scritto:
Sal ha scritto:
angelo249 ha scritto:Leggo troppo pessimismo.
Perdere ad Avellino ( come sempre) ci sta. Anche contro una formazione raffazzonata.
Potevamo tranquillamente vincere tre a zero, un primo tempo stradoninato.
Loro hanno giocato in undici trincerati nella loro metà campo ed era prevedibile.
Poi il gollonzo su rigore e la perdita di tempo di ogni tipo.
Fare o non fare l’abbonamento non dipende certamente da Avellino -Bari, piuttosto sarà domenica il banco di prova.
Non sarà giusto neanche così, una partita nel bene e nel male non dovrebbe portare alla decisione di abbonarsi o meno.
È un fatto di entusiasmo.
7.000/8.000 persone per la D e ora per la C sono tante.
È il campionato che attira poco, non i colori.
L’anno scorso vedere il rotonda, la sangiuseppese, il città di Messina ecc, giocare a scaraventare il pallone per non prenderle...
Quest’anno forse il Catania e la ternana giocheranno a viso aperto...il resto sarà un pianto
Ieri il Bari nel primo tempo ha giocato da squadra di altra categoria.
È vero, non abbiamo realizzato, ma se ne avessimo fatti tre nessuno avrebbe detto nulla.
Poi accade che perdi.
Con il rigorino o il rimpallo in area pazzesco. E poi tutti in difesa, qualche fallo non visto, qualche strafalcione dettato dalla foga.
Resta, il Bari, una squadra molto forte, sicuramente la più forte, e per questo la squadra da battere ad ogni costo per entrare nella storia.
Abbiamo una grande fortuna: il futuro. Non dobbiamo aver fretta.
Dobbiamo continuare a tifare con passione così come abbiamo fatto da vent’anni a questa parte, quando abbiamo sperato di non prendere penalità durante il campionato, o che i calciatori fossero realmente tali e non parcheggiatori abusivi.
Personalmente rispetto i tifosi che vedranno in tv le partite ed ammiro tutti coloro che si recano allo stadio perché non sanno farne a meno.
Nella
Speranza di ritrovarci a breve in una grande festa: quella che attendiamo da troppo tempo....troppo...

Allora mi spiega a cosa serve fare uno squadrone se poi non siamo capaci di trafiggere difese che si chiudono a riccio, se fosse cosi tutti giocherebbero arroccandosi in difesa. Il Bari ha difficoltà a vincere contro squadre che si chiudono perchè non ha moduli di gioco idonei per superare questo scoglio.


ripropongo la stessa domanda qui.
visto che ci sono molti allenatori con patentino su questo forum, spiegatemi PRATICAMENTE (non teoricamente) che schema usare per superare una squadra con 10 uomini schierati dietro la linea della palla...

Forse questa domanda dovresti farla a qualche vero allenatore, sono sicuro che avrebbe la risposta giusta per il tuo quesito. Noi ci limitiamo a commentare solo quello che tutti vediamo in campo, e non c'è bisogno di essere un tecnico per capire che Cornacchini non riesce mai a trovare soluzioni tecniche per superare le difese chiuse a ricci. Poi da quando esiste il calcio i tifosi sono anche allenatori da bar.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti