spacer
     

Tanti nemici

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Tanti nemici

Messaggioda fuori sede » gio ago 22, 2019 6:07


Ho appena letto che il presidente della Casertana domenica scorsa ha esultato al gol dell'Avellino. Ma è possibile che nessuno guardi in casa propria e si interessino così tanto del Bari? Ma facitv l fatt. vostr

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda Will Kane » gio ago 22, 2019 6:26


Esatto. E così ci spostiamo.
Meglio distogliere l'attenzione su nemici lontani e immaginari (Caserta) piuttosto che riflettere sui veleni sparsi in casa dagli "amici" baresi.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda censured » gio ago 22, 2019 6:55


ma perchè utilizzare frasi e/o slogan che si rifanno alla memoria e ai contenuti del nefasto ventennio fascista?
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

alex65

 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 19, 2019 1:37
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda alex65 » gio ago 22, 2019 8:45


Premesso che qua si parla di sport,io definirei più nefasto il periodo che stiamo vivendo,comunque molti nemici molto onore,venghino sotto li stiamo aspettando per fargli vedere chi è il più forte.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda bluesman » gio ago 22, 2019 9:29


alex65 ha scritto:Premesso che qua si parla di sport,io definirei più nefasto il periodo che stiamo vivendo,comunque molti nemici molto onore,venghino sotto li stiamo aspettando per fargli vedere chi è il più forte.


infatti.....chi sentenzió " molti nemici molto onere" lo prese nel kulo e fini appeso come un m****e, cosi come meritava.
Piú che nemici credo che il Bari necessiti di un allenatore di categoria, uno che la serie C l' ha vinta piú di una volta, perché il vero " nemico" per cosi dire, é in casa nostra.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda domod86 » gio ago 22, 2019 9:35


bluesman ha scritto:
alex65 ha scritto:Premesso che qua si parla di sport,io definirei più nefasto il periodo che stiamo vivendo,comunque molti nemici molto onore,venghino sotto li stiamo aspettando per fargli vedere chi è il più forte.


Piú che nemici credo che il Bari necessiti di un allenatore di categoria, uno che la serie C l' ha vinta piú di una volta, perché il vero " nemico" per cosi dire, é in casa nostra.


Quindi per il tuo ragionamento neppure sacchi o guardiola sarebbero andati bene al bari perché alla prima esperienza nella loro categoria

Non può essere che fin'ora sia stato esonerato in C perché i giocatori che aveva non erano idonei?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

alex65

 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 19, 2019 1:37
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda alex65 » gio ago 22, 2019 10:16


Lasciamo stare sulla coerenza del popolo italiano entreremmo in altri campi,domenica sera dopo larga vittoria del Bari non cominciano a dire che il Leonzio è scarso,Cornacchini ci porterà in serie A come D'Aversa del Parma

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda Sal » gio ago 22, 2019 10:18


domod86 ha scritto:
bluesman ha scritto:
alex65 ha scritto:Premesso che qua si parla di sport,io definirei più nefasto il periodo che stiamo vivendo,comunque molti nemici molto onore,venghino sotto li stiamo aspettando per fargli vedere chi è il più forte.


Piú che nemici credo che il Bari necessiti di un allenatore di categoria, uno che la serie C l' ha vinta piú di una volta, perché il vero " nemico" per cosi dire, é in casa nostra.


Quindi per il tuo ragionamento neppure sacchi o guardiola sarebbero andati bene al bari perché alla prima esperienza nella loro categoria

Non può essere che fin'ora sia stato esonerato in C perché i giocatori che aveva non erano idonei?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Un'allenatore che a 50 anni allena ancora in D, e con numerosi esoneri sul groppone, significa che ha mezzi tecnici scarsi. Irriverente accostare a certi allenatori il nome d Cornacchini, siamo seri.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda arrabbiatissimo » gio ago 22, 2019 10:31


ragazzi cerchiamo di restare il più possibile sereni.
il campionato inizia domenica e solo dopo le prime 6 giornate avremo una prima iniziale idea di come stanno effettivamente le cose.
tutti siamo d'accordo che Cornacchini non è Liverani ma sparare a zero ancora prima dell'inizio del campionato mi sembra troppo.
dobbiamo avere fiducia nella società che ha speso oltre 6 milioni di euro ed è pronta a spendere ancora se sarà necessario.
la società ha dato fiducia a Cornacchini ma sono certo che in mancanza di risultati prenderà i provvedimenti necessari.
la serie C è un campionato lungo e non fasciamoci la testa ancor prima di iniziare.
ricordiamoci che siamo tutti custodi della Nostra squadra ed allora
FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3248
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda Cantarutti » gio ago 22, 2019 10:46


sarà pure presidente ma è pur libero da campano di tifare per una squadra della sua regione, e comunque da fastidio anche a me vedere sempre sti articoli che gonfiano forse anche la realtà la squadra rendendola poco simpatica

mik287

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 335
Iscritto il: gio feb 27, 2003 21:14
Località: Perugia
Highscores: 0

Re: Tanti nemici

Messaggioda mik287 » gio ago 22, 2019 11:42


È comunque leggendo l'intervista del Presidente della Casertana si capisce (secondo me chiaramente) che le sue dichiarazioni erano dovute ad un'estrema "simpatia" (ai limiti del tifo) per l'Avellino e non ad un'antipatia o addirittura all'astio nei confronti del Bari. Non vedo perché alimentare inutili polemiche e mettere zizzania. Sembra proprio che i nemici dobbiamo andarceli a cercare o addirittura ad inventare.
biancorosso in ogni dove


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti