spacer
     

Rieti-ternana

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda Aragorn73 » dom ago 25, 2019 9:04


LOCO_245 ha scritto:
george ha scritto:
bluesman ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
bluesman ha scritto:
35007 ha scritto:finita 1 a 3


eh!!!ma il Rieti si è difeso in 11, hanno chiuso tutti gli spazi, è sempre difficile vincere........................bla... bla...... bla..... bla.......


Il Rieti è nota in tutta la lega Pro per attaccare senza sosta usano il 3-3-4, l'Avellino si chiude in 10 :wink:


no perchè ogni kazzo di partita da un anno a questa parte sentiamo dire sempre le solite kazzate a prescindere se l' avversario gioca con 1- 1 - 9 o il 9 -1 -1, dimenticavo il campo sintetico


Voi "utenti" sperate di essere smentiti domani. Almeno è quello che dite. Cioè no, ormai bluesman non dice nemmeno più di sperare di essere smentito: spera di avere ragione.
Io dal canto mio spero che ve lo pigliate in c.u.l.o. domani e per tutto il campionato. Per il semplice motivo che se voi ve lo pigliate in c.u.l.o. vuol dire che noi (del Bari) andiamo alla grande.
Siete peggio di Magistà, poveracci che non siete altro!


Ascolta i*******e testa di c***o,non è che io spero di essere smentito,noi dobbiamo vincere con un risultato eclatante forti di una squadra super attrezzata e visto la pochezza dellìavversario.Con una squadra cosi deve essere dominazione pura ad ogni partita di bel gioco e tiri in porta.
Sul prenderlo in culo quello lo lascio fare a te sicuramente sei un esperto oltre mi sembri uno s*****o cacato afforza

Se tu e i tuoi comparielli sperate di stare già 2-0 al ventesimo minuto, allora datevi al basket, il calcio non è per voi. Siete il male di questa tifoseria; io invece spero di vincere tutte le partite 1-0 giocando malissimo
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 25, 2019 9:10


Ma vi rendete conto di quello che scrivete?Comparielli?Chi c***o vi conosce??

Ci metto la firma a vincere ogni partita uno a zero giocando male va piu che bene!!!

Ma secondo te?Con una squadra del genere è utopia vedere 3-0 4-0 godendo di un bel gioco e divertendosi?Quest'anno la scusa è di nuovo calarsi nella categoria?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda Sal » dom ago 25, 2019 9:13


domod86 ha scritto:Voi non state bene...
"Aspettate al varco" "figure di m****" a momenti sommossa popolare con forconi...

Giusto una domanda per capire: ma stiamo parlando di sport e calcio oppure di una guerra?


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Non conoscendo come si gioca in C ieri ho guardato per intero la partita tra il Rieti e la Ternana, l'impressione è che il confronto con la serie D è improponibile perchè i fattori tecnici sono completamente diversi. Non vi nascondo che sono preoccupato perchè ritengo, e non da oggi, che il gioco proposto da Cornacchini sia penalizzante per la rosa in suo possesso. Sono curioso di vederlo all'opera con una tipica formazione di C, per il carattere e la cattiveria che mette in campo. Vediamo se le presunte qualità di questo mister, come qualcuno sostene abbia, fanno la differenza anche in C. Oggi non bisogna solo vincere, ma dimostrare di saper giocare a calcio.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 25, 2019 9:26


Sal ha scritto: Vediamo se le presunte qualità di questo mister, come qualcuno sostene abbia, fanno la differenza anche in C. Oggi non bisogna solo vincere, ma dimostrare di saper giocare a calcio.


Guarda riparto da questa frase perchè ritengo sia un concetto fondamentale.

VINCERE E CONVINCERE.

I CAMPIONATI SI VINCONO A SETTEMBRE.

Non solo dobbiamo dimostrare di essere superiori sul campo cosi come lo siamo sulla carta,ma dobbiamo convincere con bel gioco,con azioni in profondità,con palla ragionata,con cross calibrati per antenucci con le giocate e le idee di floriano,con la forza di ferrari,la velocità di ursi etc.
Non con il solito stucchevole tiki taka inutile tra difensori o con cross a casaccio.Io a memoria non ricordo di un presidente che abbia speso cosi tanto per noi,non posso vedere tutto questo rovinato da uno stupido allenatore.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 25, 2019 9:52


Premesso che Cornacchini non piace neanche a me, l'hanno riconfermato e tant'e'. Adesso, pensare di esonerarlo a breve, a meno di un clamoroso filotto di sconfitte che nessuno di noi si augura, mi sembra davvero improponibile. Il campionato che inizia oggi è molto tosto e la differenza con la D è abissale, ritengo che un paio di mesi saranno sufficienti a farci capire che ruolo giocheremo e forse a dirimere la questione allenatore. Augurandoci il meglio per la nostra squadra, non sarebbe male se per il momento abbandonassimo ogni polemica e lo lasciassimo lavorare in pace, anche per non dargli un domani eventuali alibi.
Buon campionato a tutti!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7911
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 9:57


Ho rivisto le immagini, ad oggi il rieti mi semra davvero poca cosa, e nonostante ciò ha avuto le sue occasioni per segnare, la Ternana non mi ha impressionato più di tanto.
Naturalmente parliamo di impressioni dopo la prima partita, tutto può cambiare ...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda domod86 » dom ago 25, 2019 10:35


fattoabari ha scritto:Ho rivisto le immagini, ad oggi il rieti mi semra davvero poca cosa, e nonostante ciò ha avuto le sue occasioni per segnare, la Ternana non mi ha impressionato più di tanto.
Naturalmente parliamo di impressioni dopo la prima partita, tutto può cambiare ...
Date che hai visto le immagini della partita, sai dirmi se una delle due formazioni ha giocato con il 9-1 come solitamente giocano contro di noi, oppure nessuna delle due ha rinunciato ad attaccare?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda wine » dom ago 25, 2019 10:57


Castori ha vinto 9/10 campionati giocando in maniera totalmente difensivista. In serie C ce ne sono pochi come lui ma il bel gioco è un'altra cosa, lui nn fa giocare bene le sue squadre, semplicemente le fa vincere e le chiacchiere stanno a zero, contano i numeri!!!!! :smoke:

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7911
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 11:38


wine ha scritto:Castori ha vinto 9/10 campionati giocando in maniera totalmente difensivista. In serie C ce ne sono pochi come lui ma il bel gioco è un'altra cosa, lui nn fa giocare bene le sue squadre, semplicemente le fa vincere e le chiacchiere stanno a zero, contano i numeri!!!!! :smoke:

L'importante è andare subito in B.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7911
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 11:39


domod86 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Ho rivisto le immagini, ad oggi il rieti mi semra davvero poca cosa, e nonostante ciò ha avuto le sue occasioni per segnare, la Ternana non mi ha impressionato più di tanto.
Naturalmente parliamo di impressioni dopo la prima partita, tutto può cambiare ...
Date che hai visto le immagini della partita, sai dirmi se una delle due formazioni ha giocato con il 9-1 come solitamente giocano contro di noi, oppure nessuna delle due ha rinunciato ad attaccare?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Mi è sembrato che abbiano giocato entrambe, infatti le occasioni anche se poche ci sono state da entrambe le parti.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25945
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda u'pregamuert » dom ago 25, 2019 11:39


LOCO_245 ha scritto:Ma vi rendete conto di quello che scrivete?Comparielli?Chi c***o vi conosce??

Ci metto la firma a vincere ogni partita uno a zero giocando male va piu che bene!!!

Ma secondo te?Con una squadra del genere è utopia vedere 3-0 4-0 godendo di un bel gioco e divertendosi?Quest'anno la scusa è di nuovo calarsi nella categoria?


neanche la juve in campionato o il psg in ligue 1 (dove c'è il nulla cosmico) riescono a vincere le loro partite per 3-0 4-0 spiegami perché dovremmo riuscirci noi

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7911
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 11:40


u'pregamuert ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Ma vi rendete conto di quello che scrivete?Comparielli?Chi c***o vi conosce??

Ci metto la firma a vincere ogni partita uno a zero giocando male va piu che bene!!!

Ma secondo te?Con una squadra del genere è utopia vedere 3-0 4-0 godendo di un bel gioco e divertendosi?Quest'anno la scusa è di nuovo calarsi nella categoria?


neanche la juve in campionato o il psg in ligue 1 (dove c'è il nulla cosmico) riescono a vincere le loro partite per 3-0 4-0 spiegami perché dovremmo riuscirci noi

E tra l'altro non esprimono un gioco spettacolare ...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50027
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda Pino » dom ago 25, 2019 11:52


LOCO_245 ha scritto:Io a memoria non ricordo di un presidente che abbia speso cosi tanto per noi, non posso vedere tutto questo rovinato da uno stupido allenatore.

L'anno scorso la differenza tecnico-tattica era così evidente che solo un suicidio sportivo avrebbe potuto fermare il Bari dalla promozione.

Quest'anno, anche se non dichiarato espressamente, l'obiettivo è identico a quello del campionato scorso, cioè salire.

Solo che le avversarie sono di ben altro spessore. Il Bari, che sulla carta è nettamente avanti a tutte le altre, prendendo singolarmente i vari calciatori, non potrà scendere in campo con lo stesso atteggiamento dell'anno scorso.

Le vittorie, nonostante la propria forza, dovrà sudarsele e qui sarà FONDAMENTALE il ruolo di Cornacchini. Evitare quanto più possibile di provare nuove soluzioni o schierando sempre squadre diverse, quindi snaturando il gioco o togliendo certezze.

Vincere, vincere e ancora vincere. Il bel gioco o le azioni in scioltezza solo a risultato acquisito. Adesso conta tornare il prima possibile in serie B.

Cornacchini lo sa e sa che non può fallire. DeLa ha costruito la squadra per questo e l'allenatore dovrà rispondere, altrimenti...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7911
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 12:01


Pino ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Io a memoria non ricordo di un presidente che abbia speso cosi tanto per noi, non posso vedere tutto questo rovinato da uno stupido allenatore.

L'anno scorso la differenza tecnico-tattica era così evidente che solo un suicidio sportivo avrebbe potuto fermare il Bari dalla promozione.

Quest'anno, anche se non dichiarato espressamente, l'obiettivo è identico a quello del campionato scorso, cioè salire.

Solo che le avversarie sono di ben altro spessore. Il Bari, che sulla carta è nettamente avanti a tutte le altre, prendendo singolarmente i vari calciatori, non potrà scendere in campo con lo stesso atteggiamento dell'anno scorso.

Le vittorie, nonostante la propria forza, dovrà sudarsele e qui sarà FONDAMENTALE il ruolo di Cornacchini. Evitare quanto più possibile di provare nuove soluzioni o schierando sempre squadre diverse, quindi snaturando il gioco o togliendo certezze.

Vincere, vincere e ancora vincere. Il bel gioco o le azioni in scioltezza solo a risultato acquisito. Adesso conta tornare il prima possibile in serie B.

Cornacchini lo sa e sa che non può fallire. DeLa ha costruito la squadra per questo e l'allenatore dovrà rispondere, altrimenti...

Non è come lo scorso anno, quest'anno ci sono squadre forti quanto la nostra ed in più hanno esperienza in C, militandoci da diversi anni.
quest'anno sarà dura vincere e vincere il campionato con qualsiasi allenatore, io non do per scontata la vittoria finale anche se la società per me ha lavorato bene.
come tutti sappiamo per vincere c'è bisogno che tutta una serie di circostanze siano favorevoli e che tutto giri per il verso giusto, squadra, Mr., società, tifosi, fortuna ed ARBITRI ...., INSOMMA VINCERE NON è mai facile e noi tifosi dobbiamo solo e sempre sostenere la squadra almeno finchè vedremo che in campo ci sia impegno e voglia di far bene.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Rieti-ternana

Messaggioda igor presidente bis » dom ago 25, 2019 12:11


Questo non è affatto come lo scorso anno. Ci stiamo pompando da soli e per colpa dei media. Siamo forti,ma non siamo l ammazza campionato. Ci chiamiamo Bari e questo ci frega, ma ce la giochiamo tanto quanto ternana reggina Catania Teramo e Catanzaro. Stop. Lavoro e sudore.
BARI MERITA RISPETTO!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelo249, Google [Bot], Google Adsense [Bot], President e 135 ospiti