spacer
     

*** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda baresefuorisede » dom ago 25, 2019 18:52


Biancorosso90 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:E spero per tutti voi nella retrocessione..non vorrei vedervi sul carro del vincitore in futuro...

Tu non stai bene amico mio...sali tu sul carro, tranquillo, ca u post non tu allev n'sciun.


Certo non mancherò...


Bráv...se ti serve una spinta a salire..chiama 8)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom ago 25, 2019 18:52


kingmisclot ha scritto:
vito347 ha scritto:Comunque,una parentesi,per chi ha Eleven,oltre a non funzionare affatto nei primissimi minuti si è bloccato il player 4 volte tra primo e secondo tempo,è successo anche ad altri ?


A me tre volte. Ma con un refresh è subito ripartito. Dai, miglioreranno anche loro.

Speriamo rinforzino i server !
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Biancorosso90

Avatar utente
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar lug 23, 2019 14:25
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Biancorosso90 » dom ago 25, 2019 18:54


baresefuorisede ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:E spero per tutti voi nella retrocessione..non vorrei vedervi sul carro del vincitore in futuro...

Tu non stai bene amico mio...sali tu sul carro, tranquillo, ca u post non tu allev n'sciun.


Certo non mancherò...


Bráv...se ti serve una spinta a salire..chiama 8)


Vai tranquillo...se avrò bisogno ti faccio uno squillo. :D
Il bianco e il rosso è il mio unico amore...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » dom ago 25, 2019 18:57


vito347 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
vito347 ha scritto:Comunque,una parentesi,per chi ha Eleven,oltre a non funzionare affatto nei primissimi minuti si è bloccato il player 4 volte tra primo e secondo tempo,è successo anche ad altri ?


A me tre volte. Ma con un refresh è subito ripartito. Dai, miglioreranno anche loro.

Speriamo rinforzino i server !


Penso sia effettivamente un problema di banda, perché ieri sera ho visto Rieti-Ternana, e nel primo pomeriggio Avellino-Catania, e non si era fermato mai, né tanto meno era andato in errore.
Evidentemente alle 17.30 che c'era il grosso delle partite, c'è stata una richiesta di banda superiore alle risorse a disposizione. Di qui i problemi... che comunque sono meno di quelli che avevo con DAZN (partita a scatti e lag che a fine partita arrivava a 20/30 secondi.... ed ho connessione Fastweb!)

Biancorosso90

Avatar utente
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar lug 23, 2019 14:25
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Biancorosso90 » dom ago 25, 2019 19:02


kingmisclot ha scritto:
vito347 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
vito347 ha scritto:Comunque,una parentesi,per chi ha Eleven,oltre a non funzionare affatto nei primissimi minuti si è bloccato il player 4 volte tra primo e secondo tempo,è successo anche ad altri ?


A me tre volte. Ma con un refresh è subito ripartito. Dai, miglioreranno anche loro.

Speriamo rinforzino i server !


Penso sia effettivamente un problema di banda, perché ieri sera ho visto Rieti-Ternana, e nel primo pomeriggio Avellino-Catania, e non si era fermato mai, né tanto meno era andato in errore.
Evidentemente alle 17.30 che c'era il grosso delle partite, c'è stata una richiesta di banda superiore alle risorse a disposizione. Di qui i problemi... che comunque sono meno di quelli che avevo con DAZN (partita a scatti e lag che a fine partita arrivava a 20/30 secondi.... ed ho connessione Fastweb!)


A me si è bloccato 3 volte ma refreshando è tornato subito funzionante...non è male alla fine
Il bianco e il rosso è il mio unico amore...

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda IaprDòCozzColìn » dom ago 25, 2019 19:04


Di cesare al veleno al Tb sport contro i tifosi che si lamentano pre campionato!!

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oasistom » dom ago 25, 2019 19:10


vito347 ha scritto:Comunque,una parentesi,per chi ha Eleven,oltre a non funzionare affatto nei primissimi minuti si è bloccato il player 4 volte tra primo e secondo tempo,è successo anche ad altri ?


Anche a me non funzionava, non sono riuscito a vederla su Eleven e ho rinunciato al primo tempo, l'ho vista su youtube, poi finalmente ci ho riprovato durante l'intervallo è ha funzionato.
Sempre e un solo grido Forza Bari

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda vito347 » dom ago 25, 2019 19:17


IaprDòCozzColìn ha scritto:Di cesare al veleno al Tb sport contro i tifosi che si lamentano pre campionato!!

Io credo che poteva pure evitare,perché se è vero che su internet se ne leggono di tutti i colori è anche vero che in settimana durante un normale allenamento sono stati incitati da 400 persone entusiaste,nonostante tutto ciò che conta di più è quello che succede allo stadio e all'anti-stadio. In settimana anch'io ho detto che certe critiche,certe frasi erano esagerate,ma insomma oggi dopo una prestazione non brillante non mi sembra opportuno che sia il capitano a prendere questo discorso.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda domod86 » dom ago 25, 2019 19:18


IaprDòCozzColìn ha scritto:Di cesare al veleno al Tb sport contro i tifosi che si lamentano pre campionato!!


Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Orlove1954 » dom ago 25, 2019 19:22


Biancorosso90 ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:
dedalo67 ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:Prendiamoci questi 3 punti in questo campo di m****....per il bel gioco c'è tempo
Concordo, è solo la prima partita.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Io sono d'accordo sulla prestazione moooolto discutibile...ma è inutile partire con la crocifissione dell'allenatore alla prima giornata...dai ragazzi su...vediamo alla 6 o 7 come va la situazione...

Beati voi...ingenui....


Per voi cultori del calcio champagne visto da decenni a Bari...potete accontentarvi della Champions...manca poco


la Champions, oggi, te l'ha fatta vedere la Sicula Leonzio nel secondo tempo.
Il Bari è rimasto negli spogliatoi


Io sono d'accordo sulla prestazione moooolto discutibile...ma è inutile partire con la crocifissione dell'allenatore alla prima giornata...dai ragazzi su...vediamo alla 6 o 7 come va la situazione..

Ma non è dalla prima giornata.
Abbiamo avuto tutto l'anno scorso per capire quanto sia scarso questo allenatore.
Anche l'anno scorso non ho mai visto la squadra giocare bene e dominare una partita.
Come ha potuto una dirigenza così esperta commettere il madornale errore di confermare un allenatore che non è assolutamente in grado di dare un gioco, una personalità, una quadratura a questa squadra ?
E' proprio questione di mentalità, non ha la mentalità vincente e non sa cosa voglia dire il gioco palla a terra, gli scambi in velocità, le verticalizzazioni, il gioco d'attacco.......niente di niente.
Anche l'anno scorso abbiamo fatto troppe partite inguardabili, proprio come quella di oggi nonostante il risultato.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Sal » dom ago 25, 2019 19:30


Orlove1954 ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:
dedalo67 ha scritto:
Biancorosso90 ha scritto:Prendiamoci questi 3 punti in questo campo di m****....per il bel gioco c'è tempo
Concordo, è solo la prima partita.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Io sono d'accordo sulla prestazione moooolto discutibile...ma è inutile partire con la crocifissione dell'allenatore alla prima giornata...dai ragazzi su...vediamo alla 6 o 7 come va la situazione...

Beati voi...ingenui....


Per voi cultori del calcio champagne visto da decenni a Bari...potete accontentarvi della Champions...manca poco


la Champions, oggi, te l'ha fatta vedere la Sicula Leonzio nel secondo tempo.
Il Bari è rimasto negli spogliatoi


Io sono d'accordo sulla prestazione moooolto discutibile...ma è inutile partire con la crocifissione dell'allenatore alla prima giornata...dai ragazzi su...vediamo alla 6 o 7 come va la situazione..

Ma non è dalla prima giornata.
Abbiamo avuto tutto l'anno scorso per capire quanto sia scarso questo allenatore.
Anche l'anno scorso non ho mai visto la squadra giocare bene e dominare una partita.
Come ha potuto una dirigenza così esperta commettere il madornale errore di confermare un allenatore che non è assolutamente in grado di dare un gioco, una personalità, una quadratura a questa squadra ?
E' proprio questione di mentalità, non ha la mentalità vincente e non sa cosa voglia dire il gioco palla a terra, gli scambi in velocità, le verticalizzazioni, il gioco d'attacco.......niente di niente.
Anche l'anno scorso abbiamo fatto troppe partite inguardabili, proprio come quella di oggi nonostante il risultato.

Molti difensori di Cornacchini si convinceranno che è scarso solo dopo il suo esonero che, se continua così, avverrà molto presto.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Orlove1954 » dom ago 25, 2019 19:31


parafrasandoinbarese ha scritto:
fabinf ha scritto:0-2... il solito culo di cornacchini. Ce lo piangiamo fino all'ultima giornata



Ho fiducia in DL. Se non andrà bene l'andata, lo cambierà anche a campionato in corso. Voglio crederci.

Se non va bene l'andata ?
Questo va sostituito subito fintanto che ci sono allenatori bravi liberi.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom ago 25, 2019 19:33


E meno male che abbiamo vinto...non oso immaginare cosa avreste combinato se avessimo anche solo pareggiato, per non dite perso. State aspettando, ma non riuscite a trattenervi. Siete velenosi, non riuscite ad essere contenti neanche quando si vince.
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 25, 2019 19:47


Prima esperienza con eleven e prima partita vista quest'anno del Bari.
Cominciamo con eleven: l'app continua a darmi user not active, non so perché, provato da smartphone di amico ma con chromecast rimane il play barrato e non va.
Vista con mia utenza da browser su pc e a parte le 3 interruzioni già menzionate da altri utenti, devo dire che è meglio di dazn.
Veniamo al Bari. Che dire, non mi ero illuso che sarebbe stata una passeggiata quest'anno, ma dopo quanto visto oggi, nonostante il risultato sono molto preoccupato.
Reparti sfilacciati e distanti tra loro, non una trama di gioco, non ho visto tre passaggi di fila, mai pressing in fase di non possesso, difesa che difende troppo bassa, insomma, bene come ci è andata ma così non si va lontano.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: *** Sicula Leonzio-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda discitur » dom ago 25, 2019 19:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:Prima esperienza con eleven e prima partita vista quest'anno del Bari.
Cominciamo con eleven: l'app continua a darmi user not active, non so perché, provato da smartphone di amico ma con chromecast rimane il play barrato e non va.
Vista con mia utenza da browser su pc e a parte le 3 interruzioni già menzionate da altri utenti, devo dire che è meglio di dazn.
Veniamo al Bari. Che dire, non mi ero illuso che sarebbe stata una passeggiata quest'anno, ma dopo quanto visto oggi, nonostante il risultato sono molto preoccupato.
Reparti sfilacciati e distanti tra loro, non una trama di gioco, non ho visto tre passaggi di fila, mai pressing in fase di non possesso, difesa che difende troppo bassa, insomma, bene come ci è andata ma così non si va lontano.

Il nostro nemico Corny----prima se ne va e' meglio e' per tutti!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Google Adsense [Bot], Rosencratz, Torneremo_, Vernolaboy, viafiorino e 158 ospiti